IStop running away
di Angye

05/03/15, ore 22:38

Anche questo capitolo é stato meraviglioso. Ho iniziato ad apprezzare l'idea di gibby omosessuale e la scena tra lui e Scott é stata bellissima *^*
Sam e Dylan, come già detto, mi piacciono troppo (malgrado sam debba stare con Freddie). Sam svogliata come sempre mi fa morire mentre l'ultima parte é stata moolto scioccante! Non me la sarai mai aspettata una roba del genere.
E infine c'é il nostro caro e stupido Freddie ... La sua relazione con Louise non mi piace per niente. Non é la ragazza che fa per lui! Non una tutta fru fru e cosine dolci! Lui deve stare con SAAAAM!
Ahahah ok, torno seria, tantissimi complimenti per la fanfiction, sono curiosa di come le cose si evolveranno e sono curiosa di come Sam si rimetterà con Freddie (perché si rimetteranno insieme giusto?), anche se mi dispiace per Dylan ... Va beh, me li prendo io ;)

04/03/15, ore 17:51

Uhhh, nuovo aggiornamento! 😍 Finalmente!! Mh, tranquilla però... È normale, come tutti gli esseri umani, abbiamo impegni che dobbiamo purtroppo svolgere (tipo la maledetta scuola)! Comunque, parlando del nuovo dodicesimo capitolo: Wow! 😉 Allora come sempre scrivi alla perfezione e quindi non ho trovato nessunissimo errore e ne sono molto felice! 😘 E... Aw, Freddie pensa ancora a Sam, yessss! 😊😊😊😊 Oh, quanto detesto questa Louisa...! Si comporta da snob, è vanitosa!!! E mamma mia, alzo le mani, per gioia, al cielo per il litigio tra Dylan e Sam!! Yeeeeeee!! 😝😝 Ahahahahah, beh... Non è colpa mia: I'm a Seddie shipper, baby. 💜 Mh, non ho nient'altro da dire solo che aspetto con pazienza e fiducia il prossimo capitolo! Alla prossima, un bacio e abbraccio virtuale, -Purple Emotions

04/03/15, ore 15:10

Io sono senpre dell'idea che Sam e Freddie devono stare insieme💖 comunque é bella e scritta bene💖
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 03:10 pm)

04/03/15, ore 11:28

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! La Hollywood Arts e i personaggi di Victorious!!!!!!!!!!!!!!!!
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!! Jade, Robbie, Rex ed anche una citazione di Tori!!!!!!!!!!
COSCIENZA: Hai già buttato via due righe per il fanservice.
Allora adesso mi calmo...
COSCIENZA: Sarà meglio.
E comincio con la recensione, che è di nuovo puntuale.
COSCIENZA: Un caso!
Ora non puoi più rimproverarmi bella mia!  A dire il vero ho notato l'aggiornamento già ieri sera, ma era già molto tardi, e quindi ho solo dato un'occhiatina al capitolo capendo comunque che era meraviglioso come al solito.
Comunque simpatico l'inizio, con la nostra adorabile rossa che viene portata a scuola da Sam, ed è stato bello vedere la nostra biondina chiacchierare con la dark.
Riguardo alla Cabbie, veramente io penso che Robbie sia cosciente di ricambiare Cat, ma che sia troppo timido per fare la prima mossa e la nostra svampitella non cerca di mandargli segnali perchè ha paura che se fra loro non funzionasse, la loro amicizia ne uscirebbe rovinata. Tu che ne dici?
Freddie e Louisa sembrano andare bene invece, anche se Freddie ha rigurgiti del suo passato con Sam... comunque l'idea della gita in barca è stata ottima.
Ma il nostro ex-tecnico riuscira a non pensarci mai più? Ci proverà davvero però, ne sono certo.
Davvero ottima l'idea del tormento interiore di Gibby, anche se mi fa sempre un pò strano leggerlo.
COSCIENZA: E devi proprio dirlo ogni volta?
Trovi sempre il modo di farti sentire tu eh? Hai di nuovo parlato poco di Spencer e Alison, ma quel poco ha fatto capire quanto stiano crescendo come coppia.
COSCIENZA: Contenta lei...
Stavolta concordo in pieno.
L'idea dei tipacci che danno fastidio in una palestra onestamente mi sembra poco originale, ma hai caratterizzato bene Sam nella sua preoccupazione ed anche nel litigio con Dylan e Michael... qui le cose si fanno interessanti chissà che non accada qualcosa di grave... sarebbe uno sviluppo interessante e poi pensavo che anch la cotta di Carly per Trust fosse banale e invece è una sotto-trama eccellente, che sta cominciando a intensificarsi.
Davvero, fantastica la descrizione del loro primo bacio... ma credo sinceramente che questa relazione porterà più guai che altro... anche perchè l'assistente di Trust mi ha messo addosso dei sospetti.
Un mare di complimenti  e come al solito di auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

(Recensione modificata il 07/11/2020 - 05:00 pm)

28/02/15, ore 14:06

Ciao! Rieccomi, dopo un po' di capitoli, torno a farmi sentire.
Può sembrare una banalità iniziare una recensione in questo modo, ma stavolta non lo è: mi sta piacendo veramente tanto questa storia. E' davvero molto interessante la piega che sta prendendo, il tutto condito da una scrittura ottima, mai banale e sempre incalzante. E' un piacere leggere una storia che presenta una tale padronanza del linguaggio, e per questo devo assolutamente rendertene onore.
L'unica cosa che forse (e dico forse) mi lascia un po' perplesso è la vicenda di Gibby. Non sono convinto a pieno della strada che sta intraprendendo; io, se proprio vogliamo fargli prendere questa direzione, al massimo lo avrei immaginato prima confuso, per poi arrivare a prendere una decisione del genere. Ma in fondo la storia è tua, e quindi mi limiterò a prendere atto della tua idea e a continuare a leggere.
Ti rinnovo i complimenti, a presto!

25/02/15, ore 20:29

Ciao, ho letto tutti i capitoli in un fiato troppo presa dalla storia per fermarmi (anche per scrivere delle recensioni, perció scusami ^^" ). Partiamo prima dal commentare questo capitolo (scriverò, mi sa, un bel papiro eheh)? Ok!
É stato meraviglioso (come ogni altro capitolo che ho letto) e ogni sfumatura della storia, ogni descrizione di ogni personaggio e della loro storia mi intriga e mi attrae. Questo capitolo é stato veramente bello e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Parlando più in generale, sei veramente un genio! Un genio della scrittura! Adoro il tuo stile, riesco a sentire le parole con le dita (?) e mi é impossibile staccare gli occhi arrossati dallo schermo, perché con tutta me stessa voglio leggere questa splendida e meravigliosa fanfiction.
I capitoli sono stati sensazionali, non c'é che dire. Un misto di dolce e amaro. Hai espresso tantissimi sentimenti, contrastanti e distinti per ogni personaggio. Sam é stupenda in ogni sua sfaccettatura, Freddie é un mero idiota! Orgoglioso e incapace di accettare di amare ancora sam. Uff e io mi sto tormentando perché voglio che stiano insieme! >^< il problema é che Dylan é un ragazzo stupendamente dolce e a sam piace e non so proprio come possa fare Freddie a riconquistarla. Quindi, continua presto perché sono veramente curiosa di come andrà a finire, come faranno a riavvicinarsi quei due idioti che hanno confuso totalmente le azioni dell'altro.
Di nuovo tantissimi complimenti, baci SakiIce ❤

23/02/15, ore 21:47

Okay ti avevo scritta una recensione bellissima tutta colorata che smebrava ci avesse vomitato un arcobaleno sopra, ma per sbaglio con il mouse ho fatto indietro e non sono riuscita a recuperare i dat -.- ammetto di essere un vero genio. -.- . Cooomunque quello che stava scritto nella recensione era: La tua storia è stupendavigliosamente magnifica, la amo e odio dirlo ma Dylan e Sam sono una coppia stupenda. Anche se nel mio cuore tifo Seddie. Sono straipermegasuper curiosissima del prossimo capitolo.
Ci vediamo alla prossimaa.
Annie( L'imbranata) XD

22/02/15, ore 18:24

È fantastica😍 Dylan è il top🔝 E poi lui è Sam sono dolcissimi ... Ammiro il fatto che,nonostante molte persone descrivono Sam (innamorata) come una persona innamorata normalissima(cosa sbagliatissima, perché Sam è Sam), tu interpreti in modo sublime i suoi sentimenti e il suo carattere ambiguo :) ti saluto 👋👋👋

21/02/15, ore 12:18

Questa è la mia prima reazione: uao...
Si capisce fin dal primo capitolo che questa storia ha e probabilmente avrà pochi eguali nell'ambiente. Sei riuscita a dare un'impronta romantica e "drammatica" degna di un vero e proprio romanzo, e per questo ti devo fare dei grandissimi complimenti. Non si leggono spesso storie di questo livello, e anzi, questa probabilmente è anche due o tre livelli sopra le altre.
Sono assolutamente favorevole all'idea di far maturare i personaggi, in fondo sono cresciuti ed è giusto che abbiano uno spessore un po' più serio.
Sono inoltre rimasto veramente colpito dallo stile di scrittura, colto ed estremamente coinvolgente; e il capitolo, pur essendo molto lungo, è riuscito a non venire a noia, come invece spesso accade.
Sono davvero molto interessato e curioso di vedere come proseguirà, mi è piaciuta davvero tanto questa prima parte.
Per adesso ho letto solo il primo capitolo, ma appena potrò andrò avanti, perché non voglio perdere l'occasione di continuare una delle migliori fan-fic di sempre (e non ho problemi a dichiararlo).
Complimenti ancora!
Ciao, e a presto!

18/02/15, ore 22:57

Sono felicissimo che tu apprezzi tanto le mie recensioni,ne sono onorato.
Ti saluto a nome della mia coscienza , ma dato che recensisco in tempo per la seconda volta di seguito la poveretta è rimasta senza parole.
COSCIENZA: O_O... Assurdo... inconcepibile.
Non credo di avertelo detto prima ma mi piace che la narrazione della storia proceda mese per mese.
Carino il capitolo, anche se mi sembra un pò troppo corto.
Mmm... Carly non gradisce che Freddie corteggi Louisa perchè spera sempre che torni con Sam? O è solo scocciata perchè ha la fissazione del professor Trust e non vuole ascoltare i "tormenti amorosi" degli altri ?
Sam pur essendo preoccupata per Dylan è molto IC ed il loro primo vero litigio è molto ben fatto ( e come hai detto tu le relazioni non sono solo rose e fiori).
Carino il cameo di Dice.
Posso capire le emozioni dell'ex -lottatore ma in fondo Sam ha ragione.
Mi è piaciuto l'incontro tra la nostra riccona e l'ex-tecnico di iCarly e come ti ho detto mi fa piacere che anche Freddie si metta con qualcun altro.
Mmm... non ci sarà qualcosa tra l'assistente e il professore? E se si sarà solo attrazione della prima verso il secondo o una relazione vera e prorpia?
Bè credo che presto questa parte della trama avrà presto risvolti interessanti, se i miei presentimenti sono esatti .
Molto belli anche Spencer e Alison, anche se non credevo che la loro relazione fosse già a quel punto.
Comunque pare che la nostra sceneggiatrice stia imparando a lasciarsi andare... e c'è bisogno anche di questo nella vita.
Bel lavoro anche con Scott e Gibby, anche se credevo che il secondo avesse già realizzato.
Troppo bella Cat in questo capitolo! Una volta di più mostri quanto lei e Sam siano legate e indispensabili l'una all'altra.
Sei davvero bravissima a creare una storia seria, senza alterare minimamente i caratteri di personaggi di serie comiche; per quanti complimenti ti facciano non sono abbastanza. Fidati.
Il finale è meraviglioso con la riappacificazione di Sam e Dylan e il dialogo è molto ben fatto, brava... eppure la nostra Puckett non ha ancora detto a Bennet ti amo se non sbaglio.
Bellissime anche le riflessioni sulla rossa di Victorious a fine capitolo da parte dei due.
Uhm... Cat sorrideva così beatamente perchè sognava Robbie? Quei due mi piacciono troppo!
COSCIENZA: E allora falla tu una fic su di loro invece di sperare che li introduca lei nella sua storia, che per inciso è su iCarly!
Ti sei ripresa eh? Comunque per rispondere al dubbio che hai espresso credo che riusciresti tranquillamente a gestire qualche cameo: in fondo i tuoi capitoli sono sempre strutturati a blocchi in cui tratti dei singoli personaggi no? Comunque non voglio forzarti.
COSCIENZA: Ma lo stai facendo caro il mio fanboy.
Bha! Io esprimo solo un'opinione!
Un abbraccio un mare di complimeti e ovviamente auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal tuo amichevole Farkas di quartiere!
COSCIENZA: Quando comincia a citare l'Uomo Ragno è proprio andato...
Non. Rovinarmi. Il. Saluto.

(Recensione modificata il 18/02/2015 - 11:00 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 11:04 am)

18/02/15, ore 11:01

Scritta bene e trama bella, l:unica cosa che mi dispiave é non vedere Sam insieme a Freddie, non deve fidanzarsi con Dylan.

17/02/15, ore 23:49

Come sempre,hai fatto un ottimo lavoro,mi piace soprattutto la parte della vita di Sam e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,adoro questa storia più di quanto adori il pollo fritto con salsa piccante,e credimi a me piacciono molto,ma la tua storia mi piace ancora di più,é la miglior storia che io abbia mai letto in questo fandom,non so dirti se é la migliore di tutto il sito perché io leggo principalmente questo fandom,quindi non ne ho lette tante degli altri,comunque amo questa storia e spero che tu la continui presto,ti volevo chiedere un paio di cose:
1-Più o meno quando pubblicherai il prossimo capitolo?
2-A cosa ti sei ispirata per questa storia?
PS.Ogni capitolo sono un po' meno Seddie Shipper e un po' più Sylan Shipper
Al prossimo capitolo
Peace 'n' love
Alby2803

17/02/15, ore 23:39

No, tranquilla tesoro, non sei l'unica ad essere impegnata con la scuola, amici o altro (pensa me: io non aggiorno dall'1 Gennaio ed ho paura che mi sbranano virtualmente i lettori della mia "My refuge, is in your arms"). 😂😉😍 Ad ogni modo, finalmente! Mh, devo dire che sono molto soddisfatta di questo capitolo e ogni volta mi susciti un grande interesse verso questa fanfiction: sei grande! Non ho trovato alcun errore, il che non mi sorprende: sei qualcosa di magnifico! 😘 Comunque avevo fatto un enorme sorriso (non per essere ccattiva, ma io shippo i Seddie, eh!) quando Dylan e Sam avevano litigato e adesso sono triste perché mi sembra di aver capito che hanno fatto pace *spera che a Sam rimane un dubbio per poi lasciare il Bennett* 😝 E ovviamente incrocio le dita affinché Freddie si renda conto che quella Louisa non le piaccia: mi dice già tanto sapere che è snob! Ahahahahah!! 😅 Eh vabbé... Si aspetta il prossimo capitolo per saperne di più, pazientemente e contemporaneamente ansiosamente! 😱 Un grande abbraccio e bacio, -Purple Emotions che, con tutto il cuore, ti dice fiera che sei fantastica! 💜

17/02/15, ore 00:01

Hey,é da un po' che non aggiorni,capisco che tu abbia i tuoi problemi,la scuola e la tua vita personale,però,perfavore,te lo chiedo in ginocchio nonostante tu non mi veda,aggiorna più spesso,questa storia é la mia droga,ed é da un po' che io non ricevo più questa droga,quindi fa in modo di darmela al più presto porfis.
Questa storia mi fa essere un po' meno Seddie Shipper e sempre più Sylan(Sam+Dylan)shipper,amo questa coppia,é semplicemente perfetta o quasi.
Be',ora la smetto,al prossimo capitolo
Peace 'n' love
Alby2803

08/02/15, ore 21:55

La storia che stai scrivendo è bellissima, sei molto bravo\a e sei riuscito\a a stupirmi. La metterò nei preferiti.