IStop running away
di Angye

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/12/14, ore 20:45

SEMPRE BELLA, LA STORIA( O TRAMA, COME VUOI)
POSSO FARTI ALCUNE DOMANDE?
1-ALLA FIN DELLA FIERA, TORNANO, INSIEME( SEDDIE)?
2- SE, NON SI FARÀ SEDDIE, SI METTERANNO INSIEME DYLAN E SAM?
3-RIUSCIRANNO A TORNARE, AMICI COME PRIMA( SPENCER, GIBBY, CARLY, FREDDIE, E SAM)?

CREDO DI AVER FINITO, AGGIORNA PRESTISSIMO!

01/12/14, ore 19:52

Ciao :) inizialmente mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente comunque...
questo capitolo lo adoro *--* Amo come hai descritto i pensieri di freddie... io non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra sam e freddie ... l'ultima parte è qualcosa di straordinario, unico ed emozionante... amo da impazzire la parte in cui freddie afferra sam...quella parte mi fa impazzire ti prego continua presto non sto più nella pelle ti prego...Sto impazzendo hahahaaha è semplicemente perfetto *--* un bacio alla prossima recenzione

27/11/14, ore 22:22

SEMPRE E PER SEMRE WWWWWW!!!GRANDE!!!!! AGGIORNA PRESTO!!!MAGARI LA PROSSIMA VOLTA,FAI TANTI CAPITOLI, DISTANTI DUE ORE, SE PROPRIO VUOI,E PIÙ BREVI. NON RIESCO A LEGGERLI, TUTTI, ANCHE SE SONO BELLI.
COMUNQUA AGGIORNA PRESTO!

27/11/14, ore 10:33

Di nuovo qui a recensire per primo a quanto pare.
Scusa se non l'ho fatto ieri, ma mi sono collegato tardi e solo per aiutare mia madre con certi lavori che doveva fare su internet e dopo averli finiti ero stanco morto, così non c'è l'ho fatta a recensire.
E ora la recensione vera è propria.
E oltre ad Alison pare che anche Scott sarà un personaggio ricorrente in questa fic... o mi sbaglio?
Mi è piaciuto moltissimo l'elogio che Sam ha fatto di Cat e della loro amicizia: nella tua tua fic ( come nella serie originale) si capisce davvero quanto la nostra bionda, tenga alla sua coinquilina.
E Dylan sembra aver fatto colpo... in effeti lui e Sam hanno molto in comune.
Perònon credevo che la mostra di Spencer, avrebbe avuto influenza sul proseguire della fic, mi hai sorpreso brava!
E pare che con la sopracitata Alison sarà una cosa seria... sai che Dan Schnaider (si scrive così?) non ha mai voluto far avere a Specer una ragazza fissa perchè trovava più divertente fargli avere dei flirt continui con donne il più possibile strambe?
Hai espresso molto bene i sentimenti della parte maschile della Seddie sopratutto la sua rabbia per la partenza segreta di Sam.
Carly, Carly, Carly non ti starai prendendo una cotta per il professore?
Un'altra cosa che mi ha sorpreso è che Carly abbia deciso di andare da Sam ma credevo solo che lei si sarebbe trovata ad essere gelosa di Cat, mentre invece sarà geloso anche Freddie ora!
Adesso che ci penso Dylan ha lo stesso cognome dell'attore che interpreta Robbie: è una coincidenza o è voluto?
Mi immagino la faccia di Sam quando ha aperto la porta e si è trovata davanti Carly e Freddie...
Ora più che mai devi andare avanti con i tuoi aggiornamenti- lampo!
Complimenti, a presto e aaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

25/11/14, ore 21:38

ciao rieccomi ancora qua :)
come sempre è bellissima e ho molto gradito il breve tempo che hai messo nel postarla :)
questo capitolo è un po' diverso dai precedenti, mi è piaciuta la PARTE di spencer al pear store e la converdazione tra gibby e freddie.
altra cosa che mi è piaciuta è stata la riflessione e il ''combattimento'' tra sam e dylan ( anche se spero che tra loro non ci nulla di serio).
l'unica cosa che nel prossimo capitolo ci terrei che tu mettessi sono i momenti seddie, come hai fatto nei primi due capitoli. qui ne ho trovati proprio pochi e mi piacerebbe che freddie e sam si pensassero e che magari, perchè no, rincontrassero. magari è una cosa che hai in mente per i capitoli successivi, non lo so però sarebbe fantastico.
spero tanto che tu possa aggiornare presto sono in ansia e curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
 un bacio alla prossima recensione :* <3

25/11/14, ore 17:54

Wow che aggiornamento lampo! Ma fai sempre così?
A quanto pare sono il primo a recensirti il capitolo.
Bella la parte iniziale in cui Carly confida i suoi timori a Spencer, rendi sempre bene il loro rapporto.
Buona anche l'idea di citare Mindy, chissa se Carly farà amicizia con i suoi compagni di corso...
Come sia possibile che  la letteratura e la scrittura non interessino il genere maschile è un mistero anche per me che sono un ragazzo (anche se sul sito ho incontrato autori maschi molto bravi in effetti erano pochi).
Bellisima anche la parte di fic dedicata Sam pare che stia costruendo un bel rapporto con Dylan la cui storia mi ha molto colpito (è diverso dal mio OC almeno in questo).
Finalmente Sam ha trovato qualcuno in grado di tenerle testa, cosa che mi ha fatto davvero molto piacere.
Mi sembra un pò esagerato però che un bambino di dodici anni, riesca a mandare un adulto in ospedale con le sue sole forze: forse un sedicenne o un quindicenne, ma un dodicenne...
Molto bella la riflessione di Sam sul ruolo di madre: come tu hai detto la sua pur non essendo bravissima come genitore almeno non ha abbandonato lei e Melanie.
La Florida in effetti è lontana da Los Angeles ma neanche Seattle è vicinissima; forse Sam potrebbe riflettere su questo se i suoi vecchi amici andranno a trovarla.
Molto bella anche la breve chiacchierata tra Freddie e Gibby; sbaglio a dire che rivredemo Alison?
Anche la parte finale in cui vediamo insieme Sam & Cat mi è sembrata carina.
Magari potresti far citare alla nostra biondina Robbie per zittire Cat no? E poi mi piace parecchio la Cabbie.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

24/11/14, ore 22:16

E rieccomi qui a recensirti il secondo capitolo!
Scusa se non l'ho fatto prima ma ultimamente non ho molto tempo da passare su internet.
Sai una cosa? Ti metto fra i seguiti.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il rapporto tra Spencer e Carly: sei stata profonda ma non in modo esagerato.
Carina la riunione "della mora di iCarly" con i suoi amici, ed anche il fatto che Carly sembri essere gelosa di Cat mi stuzzica molto.
Bella la descrizione che hai fatto fare alla giovane Shay del nostro paese e i flashback Cabbie sono stati interessenti, ma spero di non dover vedere il momento della rottura: le separazioni mi mettono sempre tristezza.
Dylan m piace abbastanza come personaggio: sai che un mio Oc in una storia interattiva si chiamava così? Ed era pure lui un lottare sarcastico anche se combatteva per strada.
Sono stato molto felice di vedere Cat anche se una volta per sbaglio hai scritto "Car".
Continua così!
Arrivedereci, complimenti e auuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

23/11/14, ore 14:15

Come sempre la tua storia è bellissima. Mi lascia sempre a bocca aperta e mi piace un casino come scrivi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Aggiorna presto😉

22/11/14, ore 15:02

Ciao eccomi di nuovo qua :) Più vado avanti a leggere questa storia e più me ne innamoro. Non riesco a trovare nemmeno un difetto. amo da impazzire il flashback di freddie è semplicemente perfetto. Il fatto che lui pensi a sam e non a Carly mi manda ai pazzi... mi è piaciuto molto anche l'intervento di cat. spero che tu continui presto perché sono molto ansiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo :) nel frattempo continuerò ad aprire efp solo per vedere se hai proseguito hahahaaha un bacio e alla prossima recensione :) ♥

20/11/14, ore 09:04

Ehilà eccomi qui a recensire questa fic.
A dir la verità l'ho notata fin dalla sua pubblicazione , ma a causa di vari inconvenienti posso lasciare una recensione solo adesso.
Comunque ho apprezzato molto la tua introduzione giudicandola estremamente professionale: ci sono storie più serie anche su questo fandom ma la tua è l'unica in cui vengono "avvertiti" i lettori e per giunta benissimo!
Passando alla storia,
Hai espresso davvero bene le ragioni che hanno portato Sam ad abbandonare Seattle brava.
Mi sorprende però che Carly abbia trascurato la bionda a quel modo, ma forse è stato a causa del bacio ?
Molto IC la reazione di Sam a tal proposito comunque.
Mi ha un pò sorpreso il ruolo di Spencer, ma direi che hai fatto un buon lavoro anche con lui e non era male neppure la parte Cabbie della storia.
E ora Sam è tornata a Los Angeles... c'è qualche speranza di vedere Cat nella storia? In fondo lei e Sam si vogliono bene.
Aggiorna presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/11/14, ore 19:57

Solo quattro parole... È una storia stupenda.
Continua così e aggiorna presto

18/11/14, ore 22:55

Wow! :O Complimenti, una storia ben scritta, senza alcun errore, e che suscita interesse a chi la legge! :) Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando! ;) E' molto bello come inizio, per capitolo! :D
Un kiss,
-Purple Emotions

18/11/14, ore 20:38

BELLA!!!! MOLTO BELLA! SI CAPIVA TUTTO! MI PIACEVANO TUTTI QUEGLI AGGETTIVI, FANTASTICI, CHE RENDEVANO TUTTO REALISTICO.
FORSE UN PO' LUNGA, MA SE LA PROSSIMA SCRIVI MAGNIFICAMENTE COME QUESTA VOLTA, PUOI FARLA DURARE IL DOPPIO, O PIÙ!

17/11/14, ore 14:27

Heyy!
Avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui!
Premettiamo che io adoro i Seddie e mi è sempre dispiaciuto non trovare mai storie all'altezza delle mie aspettative.
Questa, invece, è tutta un'altra cosa rispetto alle poche cose che ho letto in questa sezione.
Innanzitutto, mi piace moltissimo l'idea che non si parli più di adolescenti, ma di ragazzi che varcano per la prima volta il confine che divide il mondo dei bambini da quello degli adulti. Diciamo che è una ff seria e io adoro questo fatto, perché sono più propensa a leggere storie un po' più elaborate e, appunto, serie.
Devo dire, amo anche il fatto che questa storia sia una specie di sequel, che tenga conto di ICarly e anche di Sam & Cat, che riprenda proprio da uno dei miei episodi preferiti di quest'ultima serie: il salto del tonno. Da quell'episodio sono rimasta un po' delusa, speravo in una riappacificazione tra Sam e Freddie che, invece, non è avvenuta.
Ma tu scrivi talmente bene che è semplice ed automatico pensare che questo potrebbe essere veramente un seguito plausibile.
Non hai tralasciato nulla, non hai lasciato nulla al caso, hai descritto perfettamente scene ed emozioni rendendole vere, reali.
E, secondo me, i personaggi non sono affatto OOC, perché è così che me li immagino le poche volte che mi ritrovo a pansare a loro da grandi. Più maturi, ma sempre pieni di insicurezza e curiosità.
Capisco Sam, si è sentita messa da parte da quella che era la sua migliore amica e, anche non volendo, i rapporti tra di loro si sono sfaldati.
Freddie è, ovviamente, innamorato di Sam, ma non se ne rende mica conto ahaha.
Non ho mai creduto nei Creddie (no, non mi piacciono), però è bello il fatto che provino comunque a stare insieme, che si diano una possibilità. Che poi la cosa non funzioni è un altro discorso.
Non ho veramente nessuna critica da muovere, come primo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo!
Quindi sono proprio curiosa di scoprire come si evolveranno i fatti! :)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Sureness xx

17/11/14, ore 08:41

Ok questa ff è meravigliosa *---* lunga, complessa e piena di avvenimenti proprio come piace a me *-*
È una delle poche che mi affascina davvero anche per il linguaggio aulico che hai usato (cosa che ,purtroppo ,ho trovato solo in poche storie)
Io sono una seddie e spero tanto che ci sia un lieto fine per questa coppia.
ti prego aggiorna al più presto sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo :)
Un bacio :*
Ciao.