IStop running away
di Angye

06/02/15, ore 00:43

Rieccomi qui, a recensirti! 😉😊 Allora, come sempre, ti dico che il tuo stile mi stupisce sempre di più! AMO COME SCRIVI! 😍 Davvero, sei fantastica! Scrivi così bene... Un modo così pulito e ben descritto è quasi da premiare! 😀😁 C'è poca gente così... Comunque, passando alla storia: Oddio, è una tortura!!! Io rivoglio i miei Seddie, ADESSO! 💜 Ahahahahah, beh... Aspetto pazientemente. Oh, e tranquilla: ti capisco per i ritardi.... Anzi tu, rispetto a me, sei più veloce ad aggiornare!! Io in questo periodo sono super stressata e quindi è molto faticoso scrivere... Ah, dannata scuola!! 😜 Eh, vabbé... Che ci possiamo fare! Eheheheheh, beh... Che dire, non ho trovato nessun errore e ti saluto! Un grande abbraccio e bacio, Tua Purple Emotions

04/02/15, ore 21:17

Sei così brava nel descrivere i sentimenti dei personaggi,rendi tutto molto reale! Il tuo stile molto pulito fa totalmente immedesimare nel personaggio,o per lo meno,a me accade. E boh,continua presto. xx

03/02/15, ore 15:09

Come al solito hai prodotto un bellissimo e interessante capitolo, non ho trovato errori neanche questa volta, ti faccio i miei complimenti perché a ogni capitolo che leggo la curiosità aumenta e ogni volta che finisco vorrei averne sempre un'altro da leggere
aspettando con ansia il prossimo capitolo un abbraccio
PS: fai rincontrare presto sam e freddie ^.^ ♥♥♥♡♥♥♡

03/02/15, ore 11:13

Wow primo a recensire! Bè eccomi qui (puntuale per una volta)!
COSCIENZA: Puro Miracolo... non ti ci abituare cara!
Ehi ho avuto parecchio da fare in questi giorni!
COSCIENZA: Te lo concedo, ma rimani sempre un pigraccio da medaglia d'oro.
Lasciamo perdere e passiamo alla recensione.
COSCIENZA: Che sarà chilometrica immagino...
Bè un pò della colpa è tua e dei tuoi interventi no?
COSCIENZA: Ehm...
Finalmente l'ho zittita! Comunque il capitolo è meraviglioso, il tuo stile molto scorrevole e la tua fic molto piacevole da leggere complimenti .Dal punto di vista dei contenuti sei mitica: i sentimenti dei personaggi sono espressi benissimo così come i loro tormenti interiori.
Quando Carly aveva dato i primi segni della sua cotta per il professor Trust, in effetti avevo pensato che fosse una cosa piuttosto banale, ma ero comunque curioso di vedere come si sarebbe evoluta questa sotto-trama e direi che fino ad ora te la stai giocando bene... e direi che Carly non è l'unica studentessa su cui il professore abbia fatto colpo... quindi le cose promettono bene!
Il Boston Tea party che diede il via alla rivoluzione americana... ah mi riporta...
COSCIENZA: ... ad un'altra tua ossessione: Assassin's Creed!
Bè si... ma dato che non c'entra niente con la storia ti dico invece che la citazione di Beck e Jade mi ha fatto molto piacere, e che spero di vederne qualche altra o magari, di vedere anche qualche cameo dei personaggi di Victorious, oltre a Cat.
COSCIENZA: E a che servirebbero oltre che a farti piacere, caro il mio fanboy?
A un sacco di cose... tipo... tipo... boh, forse conoscere meglio i travagli della Bade aiuterebbe i Seddie?
Comunque la storia funziona già benissimo così: dicevo così per dire.
Passando a Freddie in effetti creare videogiochi dev'essere un lavoro difficile... e credo che anche questa potrebbe essere una buona sotto-trama da sviluppare... anche se credo che la sua storia privata avrà come titolo "Louisa"... e la cosa mi fa stranamente piacere: è meglio che non sia solo Sam a provare a stare con qualcun altro.
Comunque il loro primo discorso, mi pare ben fatto brava.
Quel Michael. mi pare simpatico: sembra uno di cui ci si può fidare peccato solo che tu non abbia descritto il suo primo incontro con Sam e Cat... sopratutto con la prima dato che è il miglior amico di Dylan.
Quindi l'allenatore che ha "salvato" Dylan si chiama Carl... fai bene ad aggiungere questi dettagli: impreziosicono la storia e rendono più reali gli OC.
Carina l'idea di parlare di serie TV, in una fanfiction su una serie TV... specie quello "Julie"... chissà che non sia la famiglia Shay a dare ad Alison l'idea vincente.
A proposito arrivano i primi attriti tra lo scultore e la sceneggiatrice... ed anche le prime riappacificazioni a quanto vedo... tutto descritto benissimo, bravissima.
La signora Lenz è davvero una brava persona così come il suo ex-marito: non molti avrebbero accettato così tranquillamente i gusti del figlio.
Complimenti, a presto e naturalmente auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

23/01/15, ore 18:29

Bellissima storia mi è piaciuto molto che Sam non si sia decisa subito a tornare a Seattle e anche i personaggi di Alison e Dylan specie quest'ultimo davvero in contrasto con il personaggio di Freddie e che ritengo davvero un ottimo avversario per il cuore di Sam e inoltre sono impressionato dalla grandezza dei tuoi scritti

21/01/15, ore 22:30

Ciao ti lascio una recensione veloce perché sono di fretta. Adoro la tua storia e adoro la coppia seddie. Mi sono ritrovata molto sia in freddie, sia in Carly e anche in sam in momenti diversi della mia vita, ma per le stesse persone. Descrivi i sentimenti di ognuno benissimo e sicuramente continuerò a leggere la storia
bacioni kim

21/01/15, ore 15:03

Siii finalmente un nuovo capitolo una nuova emozione mi ha coinvolto tantissimo questa ff non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo e non vedo l'ora adesso che esca il prossimo come sempre non ho trovato errori e mi congratulo ancora per il tuo modo di scrivere pulito e chiaro complimenti ancora ci sentiamo al prossimo aggiornamento
un abbraccio

20/01/15, ore 10:54

Siamo tornati agli aggiornamenti-lampo, eh?
Sono contento che il mio sipariettp della scorsa recensione ti abbia divertito.
COSCIENZA: E invece di scriverlo in un messaggio privato lo dici nella recensione? Ah già... oltre che per rimandare tutto a oltranza hai anche un talento innato per perdere tempo.
Grrrr! TACI ! Ehm, tornando a noi già dall'inizio con Sam che capisce quanto ormai si senta legata a Cat e alla sua vita di Los Angeles con tutti coloro che ne fanno parte e di come i suoi legami con la sua vita a Seattle ormai compromessi stiano lentamente svanendo, la storia è stupenda, e mi hanno fatto piacere i camei di Dice e GooMer (che anche se non ai livelli di Cat sono im portanti per la biondina).
E ormai anche Carly sembra aver capito che la sua forse ex-migliore amica è andata avanti... anzi no lo aveva già capito ma solo ora sta cominciando ad accettarlo, e ad accettare -che come ha detto Freddie- deve farlo anche lei. Hai descritto queste sue realizzazioni alla perfezione bravissima, anche se Freddie deve ancora esserne informato ( e d'altronde il suo ragionamento non è del tutto errato dato che Carly spera sempre di recuperare un rapporto con Sam).
Bè anche Scott sembra essere come Gibby... non me l'aspettavo... comunque sai che la cosa mi mette un pò a disagio. quindi non ci spenderò su molte parole.
Mi ha fatto molto piacere che tu parlassi del Natale: io ho scritto una fic su Sam&Cat con lo stesso argomento e ci sono molti punti in comune sul comportamento della due coinquiline nelle nostre storie, quindi non posso che complimentarmi un'altra volta per come rendi IC i personaggi... e tirare un sospiro di sollievo per esserci riuscito anch'io.
COSCIENZA: Bravo, fatto pubblicità occulta, che ne hai bisogno!
Ma non ci vai mai in ferie tu ? Comunque forse quando hai parlato degli inviti di Cat forse ci sarebbe stato bene qualche riferimento ai suoi amici di Victorious; non che bisognasse farli comparire, ma credo che parlare di regali e auguri per loro  ( e poi io vedo un certo parallelismo fra Jade e Beck e i Seddie, forse è qualcosa che potresti sfruttare ), si sarebbe connesso bene con le riflessioni di Sam sui Natali passati con Carly, ma forse sono solo io che sono un fan sfegatato di quella serie, e dei suoi personaggi.
COSCIENZA: "Sfegatato" è riduttivo.
Sono superiore e non ti rispondo bella mia! A proposito carine le similitudine che hai usato per casa Shay.
E come avevo sperato, si sa qualcosa di più su un OC, in questo caso Alison... bè la sua storia privata è carina ma credo di preferire ancora Dylan fra i tuoi personaggi (sembra anche essere un buon amico di Cat, prima pensavo che fosse gentle con lei solo perchè recepiva quanto bene le volesse Sam, ma forse mi sbagliavo).
Bello che Spencer raggiunga la sua sceneggiatrice anche se la "dichiarazione " migliore è quella tacita di Sam a Dylan, quando dice di volere che resti con lei.
Bè che altro posso dire se non farti tutti i miei complimenti (comunque meno di quelli che meriti) e lasciarti il mio ululalto?
Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/01/15, ore 20:16

Amo tantissimo questa fanfiction! Davvero,ne sono completamente innamorata. Sto shippando da morire Alison e Spencer,aw,che carini.

18/01/15, ore 22:18

Hey, rieccomi qui a recensirti! 😉😊☺😃😀😁 Che dire... Ormai mi hai "rapita", mi hai appassionata! Davvero, adoro un sacco la tua storia... Sono felice che le mie recensioni ti facciano arrossire, perché te le meriti: sei bravissima, giuro. Anche in questo capitolo non ho trovato nessun errore... Comunque no. No, no e no! Dylan deve assolutamente scomparire dalla vita di Sam, al massimo restano amici non di più. Credimi, la tua storia mi trasmette tante emozioni che mi fanno addirittura immaginare tutto! 😍😄😘😚 Questo significa che mi fa troppo male "vedere" Freddie in questo modo... Dio, hai separato il mio Trio preferito! Soprattutto i miei Seddie, che devono immediatamente tornare insieme!💋 Nonostante tutto apprezzo come sia svolta la vicenda! La tua fanfiction dovrebbe essere riprodotta in libro e poi film. Davvero, dico sul serio: no che adesso ci sono in vendita libri squallidi con errori grammaticali mostruosi e con orribile sorpresa, ci fanno addirittura il film. Tuttavia qui stiamo parlando di te, della tua perfezione di storia! 💜💖💗 Beh, ci "vediamo" al prossimo capitolo, Un bacio e Un abbraccio, -Purple Emotions

09/01/15, ore 23:13

Ehilà eccomi a recensire.
COSCIENZA: in ritardo come al solito.
Ehi ho i miei impegni io!
COSCIENZA: che si accompagnano a una pigrizia immensa...
Ok... ora che mi sono scusato ( in maniera un pò originale così magari mi perdoni), per il solito  ritardo nel recensire, passiamo ai miei commenti sul nuovo fantastico capitolo di questa MERAVIGLIOSA fanfiction.
Come al solito la caratterizzazione dei personaggi è impeccabile, ma trovo che tu abbia fatto un lavoro particolarmente buono con Spencer equilibrando come ti ho già detto le due parti del suo carattere, quella matura e quella infantile cosa certo non facile (in una mia fic ho fatto lo stesso con un altro personaggio, e so quanto sia difficile equilibrare parti conflittuali del carattere di qualcuno).
Mi sono piaciute sopratutto con le riflessioni del nostro artista su Dylan e Freddie, ma mi ha fatto piacere anche vedere come lui e Alison stiano cominciando a "ingranare".
A proposito di Alison anche le riflessioni di quest'ultima sono molto belle.
Non mi aspettavo la presenza del professor Trust alla mostra, ma mi ritrovo nelle sue considerazioni sull'arte; credo di doverti fare i complimenti anche per la caratterizzazione degli OC, ma per ora conosciamo a fondo solo Dylan... spero che in futuro sapremo qualcosa anche sul passato delle altre tue "creature".
A proposito di Dylan, non mi aspettavo proprio di vederlo chiacchierare con Carly ma in fondo non c'è ragione per cui non debba instaurare con lei un rapporto amichevole e la parte in cui Carly ha realizzato - forse per la prima volta- quanto ormai Cat sia fondamentale per Sam è stata sensazionale, anche se è ovvio che la bionda le voglia ancora bene.
Molto bella anche la conversazione di Sam e Gibby, hai illustrato bene quanto tengano l'uno all'altra ed anche il modo in cui hai parlto del suo... cambiamento non è male.
Tuttavia il dialogo più interessante e senza dubbio quello tra i Seddie, anche se è pieno di cose non dette anzi forse e il migliore proprio per quello.
Il modo in cui hai descritto la gelosia del giovane Benson e i suoi pensieri poi è insuperabile ed ormai il rapporto tra lui è Sam sembra davvero irrecuperabile.
Ottima idea inserire il particolare dell' incendio, dato che sminuisce un pò la tensione ed anche il fatto che Sam dica pure a Spencer di considerare ormai Los Angeles casa sua è emblematico.
Bè era ovvio che questa breve visita a Seattle non avrebbe risolto le cose anche se almeno Sam ha compreso che non riuscirà mai a odiare Carly: non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi, e suppongo che il prossimo capitolo parlerà del viaggio di ritorno.
Il finale con Freddie che urla contro la giovane Shay è una conclusione perfetta che mi incuriosisce perfino di più.
A presto.
Un mare di complimenti e un ululato auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

09/01/15, ore 15:42

Hey Hey heyyyyy!!! Eccomi qui, a mantenere la mia promessa...! 😉😊 Allora, beh, che dire! Non ho parole per descrivere la tua grande bravura, sei magnifica!! Seriamente, mi sembra che, quando leggo, vedo le scene davanti ai miei occhi... Cioè, me li immagino e credimi, è difficile che qualcuno mi faccia immaginare in modo positivo ciò che leggo! 😃☺ Insomma, hai uno stile di scrittura così pprofessionale ma allo stesso tempo semplice, scorrevole e intrigante. Sei bravissima, davvero!!! 💜💜💜 Sono stupita dei dialoghi tra Carly e Freddie, voglio dire... Mi sembra di vivere un film! Sono i perfetti "migliori amici" che, insieme, si rendono conto dei problemi, ormai adulti, che accadono. Mi dispiace che Sam se ne sia andata con quell'idiota che si crede di essere furbo, Freddie avrebbe potuto fermarla però. Ma ad ogni modo hai fatto una bella scelta: così sarà più coinvolgente a sapere come andrà avanti la storia! 👍 Infatti non vedo l'ora per il prossimo capitolo che spero sarà pubblicato presto! Come al solito non ho trovato errori. 💗💗 Un bacio e abbraccio virtuale, -Purple Emotions

09/01/15, ore 13:31

È bellissimo *-* mi manda hai pazzi il pezzo in cui sam e freddie parlano...è bellissimo. Non sopporto l'idea che Sam stia con qualcuno che non sia freddie... Non vedo l'ora che si rimettano insieme. L'idea di aggiungere un nuovo personaggio, che oltretutto è la ragazza di Spencer mi piace molto...una tipa diversa dal suo genere, mi hai colpito, soprattutto quando hai descritto la conversazione tra lei e spencer riguardo sam e freddie.. Ti prego, praticamente in ginocchio, di continuare presto, davvero è l'unica storia degna di essere chiamata tale. È impressionante il modo in cui scrivi e le idee che hai. Spero che nel prossimo capitolo ci sia un'altra conversazione tra i seddie e che Freddie vada a los Angeles a lottare per riavere Sam. Per ora ti saluto un bacio alla prossima Martijc23

08/01/15, ore 14:55

Wow quando ho visto il nuovo capitolo mi sono emozionata, questa storia mi ha davvero presa, non ho trovato errori, il tuo modo di scrivere è pulito e chiaro, sono rimasta un po' male per la litigata di freddie e sam e la per la sua partenza speravo la facessi rimanere ma sono molto curiosa adesso di vedere come si svolgerà la storia, aspettando con ansia il prossimo capitolo,
un abbraccio

07/01/15, ore 22:47

Verso la fine del capitolo sono scoppiata a piangere.c.c Comunque complimenti,scrivi perfettamente. Continua presto!