IStop running away
di Angye

31/12/14, ore 16:01

Be innanzitutto ricambio gli auguri, poi scusa se non ti ho mandato prima la recensione, ma anche a me le feste non hanno lasciato molto tempo da dedicare a efp.
L'inizio del capitolo mi ha scioccato,  non ho problemi ad ammetterlo non credevo che Scott avrebbe avuto un simile rapporto con Gibby ( e poi lui aveva la ragazza in Icarly) e se devo essere sincero ODIO lo yaoi e lo yuri pur non avendo nulla contro gli omosessuali.
I rapporti tra i tre (ormai quasi) ex amici sono stati espressi  benissimo come al solito bravissima,  e mi hanno particolarmente colpito i discorsi di Freddie con Carly e Dylan.
Scontato che Sam non passi da casa sua,  ma ha contribuito a rendere il suo personaggio Ic.
Ottimo anche il dialogo tra i fratelli Shay, direi che c'è un buon equilibrio tra il solito Spencer e quello ormai un po' più maturo ( in fatto di cravatte comunque ha gusti orribili), e non mi aspettavo che Sam gli nascondesse la sua presenza a Seattle, ma l'idea della sorpresa è stata buona.
Ovviamente la parte migliore del capitolo è il dialogo tra le due ex stelle del web,  con Sam che ormai vuole annullare completamente il passato come ha fatto inconsapevolmente la mora e quest'ultima che vuole disperatamente rimediare al suo errore ma, sembra essere troppo tardi ...
Be' per sapere se è davvero così non resta che aspettare no?
Arrivederci,  complimenti e auuuuuuuuu da Farkas!

31/12/14, ore 10:08

Bé che dire della tua storia l'ho letta tutta d'un fiato, è stupenda mi piace molto la tua trama l'idea che sam potesse avere un'altro ragazzo non mi era mai passata per la mente ma la tua storia mi ha davvero conquistata non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla mostra e se sam e freddie faranno pace. Aspetto con ansia il prossimo capitolo mi raccomando aggiorna presto!!!! ♡♥♡♥♡
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 10:09 am)

29/12/14, ore 22:18

La tua storia è sicuramente una delle migliori del fandom. La trama è stupenda,inoltre il tuo modo di scrivere è meraviglioso! La seguo da un po' di tempo,ma solo ora ho avuto il coraggio di recensire.(lol)
E boh,continua così,sei straordinaria. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio. xx

29/12/14, ore 10:28

Ehy ciao sono sempre io :-)
Amo questo capitolo (lo dico ogni volta è solo che, cavolo, è veramente meravigliosa questa storia) non c'è un pezzo di questo capitolo che non mi sia piaciuto :-)
La parte che preferisco di più?quella in cui freddie litiga con Dylan e quella in cui esterna cio che prova e sente davanti a Carly.
Sono in ansia per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo e sapere come andrà a finire. Spero che nel prossimo capitolo ci sia almeno una breve conversazione tra Sam e freddie :-)
Ti saluto, un bacio, alla prossima recensione :-)
Marticj23

29/12/14, ore 01:32

Hey, rieccomi qui! Da "She" mi sono accorta che sei la stessa autrice di ciò che ho appena letto! Oddio, intanto voglio scusarmi... Perché non ti ho recensito proprio tutti capitoli! Ma adesso ti faccio una promessa (che chi mi conosce, sa bene che le promesse le mantengo): recensiró ogni prossimo capitolo che porterai! 😍 😄 😘 Passando a questo capitolo... Beh, che dire! È meravigliosamente perfetto! Non ho assolutamente trovato errori, e man mano mi sono resa conto che questa storia mi sta piacendo davvero! Quindi seguirò te e la storia! <3 Che dire... Alla prossima, un abbraccio e un bacio, -Purple Emotions

26/12/14, ore 13:35

Ehy ciao sono sempre io haahahah scusa se recensisco cosi tardi ha purtroppo ho avuto problemi tecnici..il capitolo l'ho letto appena lo hai postato e ti gouro che è meraviglioso *-* amo il modo in cui descrivi ogni singola cosa, non lasci nulla al caso. Una cosa che mi fa impazzire piu di tutti sono i pensieri ,le emozioni e i ricordi di freddie. Sono descritti magnificamente. Complimenti. Spero che tu possa continuare presto perché non sto piu nell pelle,davvero. Ogni sera rileggo tutta la storia. È l'unica di questo sito che mi piaccia veramente. Ti abbraccio, al prossimo capitolo :)

17/12/14, ore 19:32

Amo questa storia. È fantastica! Me ne sono innamorata. Mi piace molto come viene descritta Sam e, nonostante io ami Seddie più di qualunque altra cosa, trovo che Dylan sia dolcissimo.
Per favore aggiorna presto,ho voglia di sapere come andrà a finire...

16/12/14, ore 22:05

Semplicemente fantastico.
Avevo rimandato la lettura tutte le volte, ma ora mi sono concessa una pausa e ho letto questo splendido capitolo.
Che dire... Anche se la storia è basata su Sam e Freddie, io tiferò per sempre la coppia Sam-Dylan.
Quando ho cominciato a capire che stava per succedere qualcosa e che Dylan la voleva baciare, riga per riga non la smettevo più di dire "e dai baciatevi , e dai baciatevi" ahahahahahahahah sono una molto fissata, lo ammetto 😝
Mi dispiace per Freddie, perché lui e Sam pensano che l'uno non ami più l'altra è viceversa ed è un po' triste ma tanto tutti sappiamo che (a mio discapito tra loro le cose torneranno come prima...o forse no?
Grazie per aver inventato questa storia è per i tuoi aggiornamenti,
A presto,
xX_Shadow_Xx
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 10:08 pm)

16/12/14, ore 16:38

Scusa il ritardo nel recensire. ma sono tre giorni che non riesco a usare il PC, dato che mio fratellosembra essersi fatto un punto d'onore di guardare TUTTI i gameplay di questo mondo .
Vabbè non credo ti interessino i miei problemi personali, quindi passiamo subito alla recensione.
Quando ho letto l'avviso avevo già una mezza idea, di ciò che sarebbe successo tra Sam e Dylan, e per quanto sostenga la Seddie direi che è stata una buona idea, ma procediamo con ordine: l'inzio con Cat che abbraccia Sam nel sonno, è molto carino mostra ancora una volta quanto tu apprezzi il loro rapporto. Da parte sua Carly lo apprezza un pò meno a quanto pare e credo comincerà presto a sentirsi colpevole per essere stata lei a provocare, l'allontanamento di Sam e Freddie.
D'altronde anche il fatto che la biondina abbia preferito passare il tempo del viaggio con Dylan, e dormire con lui è emblematico.
Il nostro ex-lottatore non lo facevo così romantico comunque; anche i sentimenti di Sam sono molto ben resi anche se il suo: "Ho fame" per lui dev'essere stato proprio una doccia gelata !
Comunque quella frase ha reso Sam perfettamente IC!
Il finale è ottimo come il resto della storia d'altronde.
Che mi resta da dire se non... complimenti, aggiorna presto, un abbraccio e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas?

15/12/14, ore 22:56

Oddio,mi sono innamorata di questa storia,é perfetta,quinndi perfavore aggiorna al più presto possibile,é come una droga per me,é una dipendenza,controllo ogni ora se hai aggiornato,continua così,é magnifica
Alla prossima(sperando sia presto)
Alby2803

15/12/14, ore 21:50

Questa volta tocca a me recensire. Capitolo importante, ma, nonostante fossi preparata e già sapessi cosa sarebbe successo, non ho potuto fare a meno di stupirmi. Hai la grandissima capacità di saper stupire la gente, con una parola, uno sguardo, un qualcosa, anche se piccolo, di totalmente inaspettato. Arrivo subito a quello che tutti, o magari forse solo io, stavamo aspettando: il fantomatico bacio. Quando me l'hai preannunciato, di certo non mi aspettavo qualcosa di così dolce, così in opposizione ai loro caratteri e sopratutto non mi aspettavo la richiesta di Dylan e quella muta promessa negli occhi di Sam. È stato strano, ma... perfetto! So perfettamente che nella tua testa mi stai accusando di essere di parte e io mi sto offendendo perché sai perfettamente che sono molto imparziale. Ma chiudiamo questa parentesi. Freddie geloso è qualcosa di magnifico, sublime, favoloso. Lo dipingi in maniera incredibilmente realistica, al punto che mi sembra di vederlo seduto sul sedile, lo sguardo duro e le nocche che sbiancano mentre stringe il volante. Ultima cosa e poi giuro che la smetto e ti lascio in pace. Ormai so che nelle tue storie nessun dettaglio è casuale, come Pollicino lasci sassolini lungo il sentiero, invisibili ma fondamentali per ritrovare la strada di casa. Mi sembra, ma magari mi sbaglio, di notare un minuscolo, quasi impercettibile riavvicinamento tra Sam e Carly, o meglio, non un riavvicinamento, quanto un ritrovamento della complicità e dell'affiatamento. Insomma, si coalizzano contro i ragazzi, li riprendono in coro,... non credo sia semplice solidarietà femminile! Va bene, ora basta sennò non finisco più! Besos, la tua aduial

15/12/14, ore 13:47

Ciao! Ho seguito la storia silenzioasamente fino a questo capitolo, ma poi mi sono detta che dovevo assolutamente recensire e quindi eccomi qui... Allora inizio col dirti che sei un genio! La storia, la trama aono fantastiche, Dylan mi sta troppo simpatico e hai reso benissimo le sensazioni di Freddie. Quando leggo la tua storia e come se vedessi una puntata di ICarly tanto dei dettagli che metti, descrivi tutto benissimo e davvero molto interessante e coinvolgente leggere la storia. Sei davvero brava complimenti, vabbè detto questo ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna in fretta! Ciauuuuu

06/12/14, ore 22:22

Complimenti,davvero.
Ho seguito silenziosamente la tua storia fino ad adesso e mi è piaciuta parecchio.
La tua scrittura è impeccabile,le descrizioni sono fatte molto bene e i capitoli sono elaborati fino all'ultima virgola e soprattutto pieni di eventi e momenti particolari.
Il capitolo è fantastico,è stato bello vedere che Sam è riuscita a ri-rapportarsi con Carly.
Sicuramente Carly merita una seconda possibilità,ma-per quanto io possa adorare Freddie-non credo che lui se la mariti quanto lei; a questo punto mi pare ovvio che io tifi per la coppia Sam/Dylan,stanno così bene insieme *-*
Detto questo ti saluto,aspetto con ansia il prossimo post,
A presto,
xX_Shadow_Xx

03/12/14, ore 16:23

Ciao! Sarò veloce perché non ho molto tempo, ma ci tenevo a recensire.
la storia mi piace tantissimo, mi piace la lunghezza del capitolo e come l'hai scritto.
i dialoghi tra i personaggi sono ben fatti e ci sono pochissimi errori. :-)
continua così, ti seguirò, ciao!
:D :P ⌒.⌒

01/12/14, ore 23:13

Davvero bellissimo questo capitolo!
La descrizione di Sam fatta da Freddie all'inizio del capitolo è molto ben fatta e si addice a una fic più "matura" come la tua. Brava. Carino anche il ricordo della "falsa prima impressione" del giovane Benson.
E ovviamente Freddie e Dylan si odiano fin dal primo momento... direi che fra questi due ne vedremo delle belle!
La parte che mi è piaciuta di più ovviamente è stata quella in cui Sam rassicura Cat sul fatto che non se ne andrà mai; hai espresso benissimo tutto il bene che le due coinquiline si vogliono... stesso dicasi per la gelosia di Carly nel vedere che Sam è riuscita a trovare un'altra amica con cui confidarsi (cosa che diventa chiarissima quando dice che casa sua è a Los Angeles).
Un'altra prova lampante è stata quando è andata a liberare Cat
A dirla tutta me l'aspettavo, che Cat non avrebbe potuto accompagnare Sam alla mostra di Spencer e che si sarebbe fatta "sostituire" da Dylan ma un pò mi dispiace che non vada a Seattle.
Chissà se succederà qualcosa nel viaggio o durante la nottata...
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

(Recensione modificata il 10/07/2015 - 11:21 pm)