Dragon Pearl
di HamletRedDiablo

Ciao! E' la prima volta che recensisco questa raccolta e devo ammettere che mi pento per non averlo fatto dall'inizio (insomma non ero registrata -,-'). Che ppsso dirti, questa raccolta è bellissima, è piena di emozione e significato. Non è un'opera banale, perchè con frasi molto importanti e con molto significato, dai un senso di maturità e inoltre hai saputo abbinarle ad ogni singolo personaggio. Vado di fretta ma ti prometto che la prossima recensione non sarà così banale^^. Ovviamente ti comunico che ho aggiunto la raccolta tra i preferiti. Un Bacio.

ho chiesto perdono anche da parte tua,così almeno Veggy non se la prenderà con te ù.ù a proposito,prima o dopo ne fai un'altra(o una?Non ricordo ^_^")su Veggy?*-* comunque,sono contenta che vai a recensire,non vedo l'ora di sapere che ne pensi ^_^ a presto,ciau ciao^^

ciao! ç________ç povero Junior..... è ovvio che sente lancessità di far soffrire!!! Poveretto ç______ç Che bello quando dice che manca qualcosa al suo sorriso, e che pur provando a sorridere, il suo sorriso risulta vuoto, spento. Ma poi s'illunina a capisce che l'affetto è la hiava di tutto!! *__________* e da quel momento in poi, decide che nessuno deve più essere felice al suo passaggio, con la sua presenza!!! WooW! Complimenti!! ^______^ alla prossima! ciao!! kiss!!

eccomi di nuovo!! Ti sei patentata? Auguri ( con un certo ritardo...ehm.. comunque ^^""" ) Che tenero Goten!!! ç_______ç Povero bimbo! Goku, ma che fai?? Non lo lasciare, che ti piglio e ti lego ad un totem e ti ci lascio, va bene? Intesi? Ci siamo capiti? Chiaro? Ok? Credo di aver scocciato a sufficenza, XDXD XD Bello il confronto con i bambini che chiedonoi doni a babbo natale, ma lui che desidera solo una semplice cosa: rimane econ suo padre ç_________ç commovente!!! carnissima e dolcissima!! kiss! ciao!tvb!

come ho potuto non commentarla? ç______ç è bellissima...... Vegeta mi sembra mooooolto IC, calza alla perfezione! Ce lo vedo, immaginare quello che hai scritto, pensarlo veramente! ^_______^ Mi ha davvero colpito o.o complimenti!!! passo a leggere la altre!! kiss!! ciaoo!

Oddio ç__________ç Sono un mostro!Mi sono persa 3 o 4 shot!!! Scusami, è che è dura a scuola =.= ç________ç che cattiva che sono......mi perdoni vero? ç_ç Non me le volevo perdere...uffy.....bè, ora le recupero U.U *me si ricompone, allelujia* *_____________________* Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa!! Stupendissima ( che non esiste, ma è coniato per l'occasione U.U ) grazie 1000!! Per poco non mi accorgevo nemmeno di questa ç________ç ( sarà la fame, sai, rende cechi XD ) bellissima!! perfettamente uguali, ma che non si sopportano..... a questo punto, allora possiamo dimostrare che SOLO gli opposti si attraggono U.U e a adesso possiamo anche dire che non solo in amore, ma in qualsiasi campo...... ( ho sconcluso? ç_ç) ohhh, è troppo bella!! *ççççççççç* bravissima!!! ^^ complimenti, grazie e ancora scusa la mia assenza ç_________ç ora vado a cenare, alla prossima (se sarò viva, vegeta e sveglia XD) ciaooo!! kiss tvb!!

ciau!!! ^_^ che bello risentirti ^^ allora questa come le altre mi è piaciuta tantissimo...molto il paragone..così simili ed hai perfettamente ragione, non si sopportano U_U è veramente bello brava...mi ha proprio colpito ^^ a lunedì baci!!!

Bella fiction! Comunque la frase "L'impavido non vivrà per sempre, ma il cauto non vivrà affatto" al 90% delle possibilità ( XD) è una frase del film "Principe azzurro cercasi" ^^ La frase completa dovrebbe essere: ""Il coraggio non è la mancanza di paura,piuttosto è la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa. L'impavido forse non vivrà in eterno, ma il cauto non vivrà affatto."

Ma poiché al mondo si dà più importanza all’aspetto esteriore che all’interiorità…
… saranno sempre le differenze a prevalere.
Non sai queste frasi come sono vere.U__U .
Purtroppo il mondo è fatto così, e noi possiamo solo accettarlo va comunque rimanere del nostro pensiero (*.*) . E dopo questa perla di saggezza...(XD) ...COMPAGNA ANGST *__* . Ma sai che non mi ero manco accorta che eri tu l'autrice di simile meraviglia?
Che mente bakata XD.
E io ti commentavo imperterrita XD. Sarà perché non ci conoscevamo ancora bene ù_ù . Detto ciò, bellissie le citazioni iniziali, bravissima compagna *//* . i ammiro!!(Ma lo sai già U_U) . Un mega bacione, ti voglio bene :) .
Ci sentiamo su Msn , per le nostre malsane chiacchierate XDD.
Kiss, Kiki {l'insostituibile compagna angst U.U}.

Cavolo. Okay, dopo aver letto questa One-Shot ho dovuto ricordare la frase che solitamente mia madre rivolge ai miei fratelli minori: "Chiudi la bocca che altrimenti entrano le mosche!". Accidenti, è uno di quei testi che ti lasciano scioccato. Dopo averli letti, bisogna fare una piccola pausa per assimilare bene il tutto e poter capire con chiarezza quali cose si preferiscono, quali parti hanno colpito di più eccetera... Perfetto come hai reso Freezer, che a mio parere è pienamente IC, e non considero semplice mantenere uno dei nemici (specie se ben riuscito come lui) totalmente nel loro carattere. Inoltre mi ha colpito il paragone che Freezer fa con se stesso. Al sole. Cioè, lui si paragona al sole. Io non ci sarei mai arrivata. Nonostante proprio non me lo aspettassi, a pensarci torna. Soprattutto se messo in confronto con Vegeta che invece "impersona" l'ombra. Scambiare le parti sarebbe stato assurdo. Perché Freezer è la spietatezza che risalta subito, come appunto la luce del sole, mentre il saiyan è più come un odio che non salta subito all'occhio, ma in qualche modo oscura ciò che Freezer è. Probabilmente ho fatto solo casino, ma il fatto è che non riesco a spiegarmelo bene nemmeno a me stessa, il motivo per il quale il contrasto luce/ombra=Freezer/Vegeta mi sia piaciuto così tanto. Scritta benissimo *_* Per finire scrivo che come sempre riesci a trovare la frase perfetta da abbinare al personaggio... Mitico!^^
Bravissima
Quando ho iniziato a scrivere questa recensione non c'era ancora nessun commento... sono curiosa di vedere se dopo che l'avrò inviata sarà ancora così... xD
Come sarebbe non eri certa della riuscita dello scorso capitolo?! (okay, questo non avrei il diritto di dirlo, dato che io mi lagno di quanto mi paiono mal venuti i testi che scrivo in una maniera esagerata... Però quella One-Shot mi ha affascinata così tanto che... okay, la chiudo qui, devo ricordarmi che ora non sto più recensendo quella U_U). Ciao!

Ciao *_* quanto m'è mancata questa ff *__*davvero bella. Per me,che odio Freezer e amo Veggy,è difficile ammetterlo ma...sì,quei due si somigliano!Ok,l'ho detto,ora vado a chiedere perdono alla statuina di Veggy ù.ù comunqueho aggiornato anche io la mia ff ^_^ alla prossima,ciau ciao^^

Ciauuuuuu teshòòòòòò Finalmente hai aggiornato.. e io ho recensito..^^" Scusa il ritardo..Eh-eh.. Cmq.. bellissimo anche questo, davvero bello!! Le parole che ha scritto mi commuovevano, solo tu riesci a trarre certi racconti da una sola frase.. ^^ Ti faccio i miei complimenti.. ora vado.. inizia Drabon Ball.. Xoxo Tvtttttttttttttb Lalliii^^

ooooooooooooooooh!!!! che tenera!!! bellissima ^^ Junior piccolo è troppo tenero...ma mi fa venire tanta tristezza ç___ç povero Junior!!! almeno ora che è grande ha anche un idolo ^^ il nostro Gohan!!! bellissimo anche se un pò triste!!! al prossimo personaggio kiss!!!

Mamma mia, ma come fai a prendere una frase e a tirare fuori questo dai personaggi? E' meraviglioso questo capitolo, e te lo dice una che non è mai stata particolarmente interessata al personaggio di Piccolo (ma si è limitata ad apprezzare il suo cervello U_U Scherzi a parte, è un personaggio che mi piace ma non fa nascere le riflessioni che mi ispira Mirai No Trunks (ad esempio)). Inoltre mi è piaciuto perché non deve necessariamente limitarsi al personaggio di Dragonball che hai descritto, il messaggio che contiene vale anche per... per tutti, credo. In fondo, chi non si è mai sentito appena irritato (o lievemente ferito) vedendo la felicità negli altri dalla sua tristezza? Molti, per fortuna, poi si riprendono e ridono assieme agli altri, ma altrettanti non riescono a farlo. Molto significativo il fatto che Piccolo tenda a "semplificare" le cose, a dirsi, be', se non sono felice e faccio tristi pure gli altri, almeno mi sentirò meglio. Perché è molto forte il dovere che suo padre gli ha impiantato, una specie di "vendicami" impresso con l'Arte (no, scusa ^///^""" Mi è venuto spontaneo da scrivere per libro che sto leggendo... fai conto che sia un ordine impossibile da contraddire XD Purtroppo quando mi appassiono ad un romanzo la mia mente malata tira tutti i pensieri in linea al racconto). L'ho già detto, ma a costo di essere noiosa/ripetitiva lo ripeto: bravissima!!! Complimenti. (Per il capitolo su Bra io intendevo amichevole, visto che non condivido l'antipatia che la maggior parte dei fan prova per lei... guarda com'era tenera da piccolina *_* ehm, okay, scusa). Intanto che ci sono, rinnovo i miei complimenti per "Regalo di Natale". Sono perfettamente d'accordo con te U_U
Okay, dopo i vari scleramenti, i momenti in cui mi sono allontanata dall'argomento e quelli in cui mi sono messa a parlare pensando al mio libro (scusa ancora ^^""") ti saluto. Un bacione^^

Il mio contatto?Ma certo ^_^ è Vegeta2008@live.it ^_^ coomunque,davvero bellisima *-* aggiorna prestissimo!E sta cerca che cercherò di seguirti anche nell'altra soria che scriverai ma se osi cacellare questa o il santuario del drago ti fucilo è_é apparte uesto,davvero bellissimo *-* alla prossima e in bocca a lupo per il compito ^_^ ciau ciao^^