Dragon Pearl
di HamletRedDiablo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

bellissima!!! i pensieri di vegeta sono molto profondi..complimenti, veramente bello questo capitolo!!!!!^^

Manco sl io^^ Eccomi quà al tuo secondo capitolo dopoo la notte di Halloween ( sn stata sveglia fino alle 3 perciò nn so cosa ne uscirà in questa rece... zzzzz) é stata molto bella e realistica anche questa( ho notato ke le tue rabble sono sempre pensieri di gente ke sta per morire più o meno gloriosamente.) Rinnovo i miei complimenti e ora veniamo ad un piccolissimo dettaglio, anche se Vegeta è in assoluto il mio personaggio preferito ho preferito quella su Bardak , non c'è nessun difetto in questa; si adatta perfettamente a un Vegeta forte che non teme la sua fine e non rimpiange niente, però credo che il motivo ke rende la prima più piacevole di questa sia appunto la frase ( mi piace un casino la prima te l'ho già detto ke è molto vera e quindi non mi ripeto)Perciò non è tanto per i difetti in questa ( tranquilla nn ci sono) ma per la forza ke porta la frase iniziale con se.

delusa??? assolutamente no..è bellissima...cioè non ho parole i mie più sinceri complienti....grazie per avermi fatto il chappy su vegeta :) ti aspetto con la prossima non tardare troppo baci

Ed eccoci alla seconda flashfic....certo che sei veloce ad aggiornare!^^ Beh, per quanto riguarda quest'ultima, l'ho trovata scritta bene, pertinente e molto rispecchiante il carattere di Vegeta. Nonostante tutto, però, devo ammettere che non mi ha fatto impazzire, più che altro perchè quella che tu hai scelto è una scena abbastanza comune, piuttosto "stereotipata". Se ne trovano molte di fic che fanno riferimento al sacrificio di Vegeta (anche perchè, effettivamente, è uno dei momenti migliori di dragon ball) e dicono più o meno tutte le stesse cose. Beh, in ogni caso ti faccio i miei complimenti per la frase scelta e per la forma scritta^^ (magari, usa un po' di meno i puntini di sospensione^^" [vizio che abbiamo tutti -.-"]). Aspetto con ansia la prossima!

*_* Che bella *_* Certo che mi è piaciuta! Soprattutto i pensieri di Vegeta su Trunks, Bulma e Goku. Stupendi. E meraviglioso quando dice di non aver nessun rimpianto, di non aver avuto paura di vivere la sua vita e che ha sbagliato, ma che ha vissuto pienamente anche i suoi errori. Bravissima, oltretutto sei stata in grado di mantenere quei pensieri perfettamente realistici, potrebbero benissimo essere quello che effettivamente Vegeta ha pensato! Ora vorrei chiederti un capitolo su Trunks del futuro (il mio personaggio preferito), ma se preferisci puoi farlo anche più avanti, non necessariamente al prossimo capitolo. Detto questo... be', credo di aver commentato tutto (spero). Grazie per aver messo "Le nuvole" tra le preferite e per averla commentata, anche se non c'entra ora O_o Un abbraccio e una tonnellata di complimenti, Pepesale

Ok,basta,è stupenda!Devi continuare continuare e continuare!(emm...ho detto che continuo...nd tu)(non m'interessa,devi continuare più in fretta nd io)(-.- nd tuj)è stupenda,non ho parole!Davvero non so che dire!Veggy è il migliore(ma questo si sa U_U)ne faresti una su Trunks o Mirai Trunks o su quanto è inutile Bra?*_* be,vado di fretta,le cavolate le sparerò un'altra volta!Ciau ciao^^

Io,personalmente adoro Vegeta e questo capitolo e la citazione gli rendono proprio giustizia,anche perchè quello che può avere pensato quando si è sacrificato è sicuramente questo! Brava ^^!

complimenti belissima molto commovente e bardack (il nome del padre se per caso non lo sai) è molto ammorevole nei confronti del figlio anche se è un saiyan..è stato n bellissimo capitolo. senti....mi piacerebbe che ne faresti una su Vegeta che è il mio personaggio preferito e sono curiosa come scriveresti per il principe aspetto con ansia il secondo capitolo ka93

Non ho parole sei migliorata un casino dalla tua prima fan fic e le tue storie sono sempre molto apprezzate da me, come da molti altri lettori ( ma in particolar modo da me^^) ( e chi sei tu per dirlo nd tutti) ( scusate, le voglio fare un complimento, cosa dovrei dire??? nd io). Comunque io trovo molto originale e poetica questa idea, anche perchè mi sono ripromessa di imparare di più sulla poesia, su detti di scrittore e cose del genere perchè mi incuriosiscono molto e trovo molto bella questa coincidenza tra la poesia e evenìnnnti dragonballeschi^^. Bardak è come sempre molto umano, anche come nel cartone, è bello averlo approfondito in questo modo, anche peechè quel detto e dolorosamente vero. Insomma la tua fic è motlo pregevole e sodro come semrpe le tue idee, ci sono tutti gli ingredienti perchè ne venga fuori una buona raccolata ( che dico buona per un così bell inizio questa merita un posto tra i miei preferiti accanto alla tua altra fic ke ti invito ad aggirnare. ( non so se si nota ma mi sn sforzata di fare un commento più pertinente del solito) Ciauciao.

Sai questa massima non l'ho mai sentita, mi pare... ma è molto giusta. Stupenda l'idea di usare queste riflessioni dedicate ai personaggi di dragon ball inoltre scrivi davvero bene e in modo scorrevole, e mischi fatti a riflessioni, dubbi... Davvero sei bravissima!!! non vedo l'ora di leggerne altre... Bacio^^

Stupenda,anche io adoro annotarmi le frasi che mi colpiscono ma poi mi si sono cancellate per fortuna alcune le ricordo a memoria!Una l'ho deliberatamente fregata da un account autore(EHEH)però troppo belle!Be in sintesi continua!E presto!Ciau ciao^^

*_* Anche io mi scrivo tutte le frasi che mi colpiscono, c'ho un block notes solo per quello. Davvero stupenda come idea, complimenti. A me piacerebbe tantissimo se la portassi avanti >_> Bene, credo di aver scocciato troppo. Bacioni, Mary

Ti faccio i miei complimenti per questa prima flashfic! Partiamo subito dal presupposto che l'idea che hai avuto per questa raccolta mi piace molto....e passiamo al primo capitolo: scritto bene, in maniera molto suggestiva. Devo ammettere che in un primo momento ho pensato che non si adattasse molto a dragon ball che, di per sè, ha il vizio di semplificare ogni cosa scindendo tutto in "buono" o "cattivo", "giusto" o "sbagliato" senza la minima sfumatura. Però, penso che, alla fine, anche il personaggio di bardack venga reso bene, che sia un'analisi più profonda di concetti che questo anime semplifica troppo. Molto bella, insomma! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo^^ (P.s: se anche le altre flashfic saranno così, finisce che metto questa storia fra le mie preferite ^_-)

O_o ... ... ..... (aspetta un attimo che mi riprendo)... ... ... ... ... ... ... ... Ma è FANTASTICA!!!!! Oddio, è stupenda. Così profonda, così vera... *_* sono rimasta a bocca aperta per un sacco di tempo. Devo aggiungerla assolutamente tra le preferite, non posso non farlo, sarebbe un sacrilegio, non posso proprio non... (e sta' calma NdTu). Okay, respiro profondo... Sono pronta a recensire. Certo che la devi continuare è_é Come?... Non cedi a minacce? Be', allora: Ti prego, continuala!!! é_è per piacere, per favore, ti scongiuro!
Ora sarà meglio recensire seriamente. Ma, insomma, non so che dire, mi ha lasciata senza parole! E' talmente bella (anche perché Bardak mi piace come personaggio, ma non è merito suo se è magnifica *_*). "La guerra non è giusta. Ma lascia che alcuni giusti sopravvivano..." *ç* amo questa frase *_* l'adoro, adoro tutto il primo capitolo... Vabbe', ora vado ('chifo di commento ç_ç) Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]