Dragon Pearl
di HamletRedDiablo

Ciau, benchè nn abbia proprio capito la provenienza di questa frase e neanke poi abbia capito troppo di quel che volesse dire credo che la fic mi abbia delucidato a riguardo. Non voglio ripetermi, non posso perchè rischierei di essere noiosa ( lo sei già-_-' nd tu) ( grazie...davvero molto gentile è così ke rispondi a un'anima pia ke ti recensisce T-T dovresti ringraziare le persone come me ke ti fanno aumentare quel numero la sopra è_é, ankke se la mia rece nn è per pietà ma x pura stima. Questa era quella su Goku o su Crilli? Sn confusa ma la considero su entrambi ( forse leggermente più su Goku in fondo parla di lui^^) Anke farne una su Piccolo nn sarebbe male ( mi sn andata a rivedere gli episodi della prima serie e Junior era pucciosissimo da piccolo, si in un paio di puntate lo fanno vedere, troppo puccioso *-*, anke se a dire la verità affonda una nave -_-'). Ci sentiamo al prossimo chappy^^ ciauciao

secondo me fai bene a sfogarti scrivendo spero che magari ora ti senta meglio.. sei stata brava anche se è triste ma dopotutto hai i tuoi motivi hai fatto capire molto bene il rapporto di amicizia tra crilin e goku bravissima aspetto il prossimo chappy baci

Ciao ^_^ non smetterò mai di dirti quanto scrivi bene *_* per evitare di continuare a sparare cavolate(o di cominciare,dipende)me ne vado,ripetendoti che sei un mito *_________* ciau ciao^^

Ho tolto alcuni tag <*br> dall'introduzione della fanfiction poiché è vietato inserirne vari di seguito.
blackrystal, assistente amministratrice di EFP

hai fatto bene a scrivere in un momento di sfogo, non c'è niente di male^^ ti è venuto benissimo questo capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri^^ (soprattutto quello di freezer XD)ciao!!

Ciao. Prima di tutto non scusarti: è più che legittimo sfogarsi quando si scrive, anche perchè, a dire la verità, a mio parere è in questi momenti che si scrive meglio. Il più delle volte, se si forza qualcosa senza lasciarsi andare al sentimento che si prova in quell'attimo, ne esce fuori uno scritto penoso. Per quanto mi riguarda, questo capitolo mi è piaciuto molto: il dolore si perepiva totalmente e devo dire che tutte le definizioni, le interpretazioni che vengono date delle stelle sono estremamente affascinanti. Insomma, se i captoli che seguiranno saranno meglio di questo, penso che valga davvero la pena leggerli. Beh, aspetto il prossimo capitolo, sperando che tu sia sempre così veloce ad aggiornare^^

ç__ç E' triste, vero, questo capitolo, ma è bellissimo! Non preoccuparti, ti capisco, anche io scrivo molto per sfogarmi. Spero che ora vada meglio. Brava, davvero, mi sembrava quasi di vederle, quelle stelle. Mi è piaciuto molto come hai illustrato la situazione nel futuro di Trunks, basandoti sui pensieri di questo personaggio... Baci

bellissima...molto verosimile!!!! ^_- aggiorna presto ( ne hai una su freezer? XD) ancora comlimenti!!!!!^^

ciao...sai leggendo la tua fic forse hai ragione dato che trunks è un bambini non riesce ad odiarli veramente ma penso perchè è ancora piccolo ed ingenuo (dimmelo se sbaglio ^_^) cmq bella veramente aspetto il prossimo chappy ciao ciao

Uhm....sebbene, ad essere sincera, non mi sembra verosimile per come i sentimenti di mirai trunks vengono descritti in dragon ball, mi è piaciuta davvero molto...complimenti! L'ho trovata molto bella e fa decisamente concorrenza alla prima^^ Aspetto la prossima....già mi chiedo su chi sarà^^ ciao!

La forza del primo messaggio rimane sempre incontrastata dalle altre^^ ma questa era assolutamente all'altezza delle mie aspettative e ora vorrei chiederti un perosnaggio io^^ ke ne pensi di...mmm...si perkè no...facciamo Goku, sn molto curiosa di vedere ke sfaccettatura di lui metterai in risalto e quale frase accosterai a questo personaggio^^ me molto curiosa. In questa non ho notato niente di sbagliato era come sempre perfetta e molto coinvolgente ( probabilmente a causa tua mi dovrò metter gli occhiali un giorno lontano xke sto incollata allo skermo dall'inizio alla fine^^ ciaociau. p.s molto carino il riferimento a Vegeta alla fine quando Trunks si rivolge a lui^^.

Già che ci sono ..dato che sono in due che mi hanno rubato le parole di bocca ( o meglio di mano XD!!)ti dico che è veramente STUPENDA!*O* una meraviglia, le frasi azzeccatissime , adoro questa raccoltaaaaa!!*_* .. Komplimentoni!!Baci, alla prossima e aspetto quella su goten piccolo *O* , hachi-chan!

Te l'ho già detto che questa raccolta è stupenda?(no,solo duemiliardi di volte nd tu)no,perchè casomai non lo sapessi,è stupenda ^_^ le frasi sono bellissime e molto azzeccate,spero tu ne abbia una su quant'è inutile Bra altrimenti ti PROIBISCO di scrivere cose positive su di lei!(sennò?Nd tu)(sennò me ti uccide*me punta il mitra contro di te* nd io)(^_^" nd tu)ooooooooooooki,ho detto abbastanza cavolate anche per oggi,ri-ri-ri metto la raccolta tra i preferiti(peccato che non si può T_T)e ti saluto,aggiorna presto ciau ciao^^

Solo una parola: "Stupenda".
Almeno, solo nella riga sopra. Ora userò molte più parole ^_- Sì, hai ragione, anche io ho creduto che Trunks non avesse provato da subito puro odio per i cyborg... Poi quelli hanno ucciso Gohan (ç__ç) e le cose sono cambiate. Bello!!! *_* lo adoro *_* Tutta la speranza che traspare da questo capitolo è stupenda. Poi il modo in cui è "narrato", con quel tono innocente da bambino che però tratta di cose da adulto. Si addice perfettamente a Mirai No Trunks. Un ragazzino costretto a crescere troppo in fretta. Complimenti!!!!!!! Un bacione, Pepesale

Ma..sei veramente geniale!!!*.* ..wow!Cioè..quest'ultima specialmente del mio adoratissimo Vegeta!Mi hai fatto rivivere quel momento...*__* !! Il momento in cui ho pianto e ammirato il grandissimo principe dei Sayan!!!Complimenti x entrambe!!..io aspetto quella del mio ciccino Goten...piccolo possibilmente perchè lo adoro troppo!*ç* . baci, a presto!Hachi92!