Dolci amori
di krastykrab1

17/02/15, ore 00:18

Finalmente si sono baciati e che bacio complice anche la lettura del diario come ire la curiosità a volte aiuta... Adoro questa coppia anche se credo che udire allo scoperto li porterà soprattutto a scuola ad avere un mare di guai piú di quanti credo sinceramente ne possano affrontare per non pensare alle reazioni delle relative famiglie.... Per come e impistata la storia le persone coinvolte non mi sembrano i vedute troppo larghe quindi sto con il fiato sospeso tifando con tutta me stessa per questa super mega fantasmagorica coppia a presto.

16/02/15, ore 20:49

Dovete smetterla di aggiornare le vostre fic tutti i giorni, io sono uno a fortuna XD
Che poi, ho molte idee per nuovi lavori e non scrivo mai.
Bene, bando a cazzate serie recensisco.
Mi sembra che vada bene... almeno sulla scrittura sei migliorato, in quanto contenuti anche.
Devi essere meno frettoloso però, prenditi distanze più lunghe nello scrivere (anche un mese oh) perché davvero necessiti di migliorare la cronologia.
Insomma o fai una storia ad episodi staccati nel tempo o allunghi la stesura...
Da un giorno all'altro due possono baciarsi secondo te? Dico nella vita reale. Due maschi.
E nulla, vedi di lavorare di più che l'altra fic mi sembra decisamente meglio, quella nuova dico.

15/02/15, ore 16:10

Alloraaa....
Forse hai affrettato troppo le cose, ok il diario poteva starci ma la scoperta da parte della ragazza è troppo affrettata.
Lo dico a livelli di trama sta volta, di errori non ne ho visti quindi o sto peggiorando o stai migliorando, devi solo trovare un tuo stile.
A quanto pare scrivi capitoli brevi ma concisi, tralasci però, le emozioni dei personaggi.
E le storie non sono fatte solo di omini che si muovono e si baciano, la psicologia nella scrittura può essere la chiave della storia, specialmente per una soggettiva come la tua.
Stai migliorando bossino, però se ci tieni ad esprimere le tue idee fallo al meglio per non sprecare ciò che inventi ^^
Believe that.

14/02/15, ore 13:30

Che teneri una volta tanto leggere il diario altrui porta sorprese positive ... che dolce pensare di accarezzare tutta la notte Federico mentre dorme. Mi piace tantissimo questa storia al prossimo capitolo.

26/01/15, ore 06:46

Allora...io ho letto anche l' altro capitolo e devo dire che la storia già un po m' intriga.
Qualche errore qua e la ma si può migliorare, poi c'è stata qualche frase nosense nel corso di entrambi i capitoli, poi potresti descrivere meglio i personaggi sia caratterialmente che fisicamente, apparte simone che comunque è già stato descritto.
Detto ciò aspetto con ansia il nuovo capitolo perché come ho già detto all' inizio la storia mi piace, m'intriga...insomma sono curiosa di sapere come continua.
Ciau, alla prossima.

26/01/15, ore 00:16

Mi intriga questa storia scritta secondo me bene ma mi piacerebbe sapere un po' di piú sui personaggi su quello che provano ad esempio perché Federico viene sempre preso in giro dai compagni di scuola cos'è successo l'anno precedente che ha dato il via a questo bullismo? E ancora come sono fisicamente sia Federio che gli altri a parte Simone già descritto.... Credo che nei vari capitoli riuscirò a soddisfare la mia innata curiosità comunque ti seguo con interesse al prossimo capitolo.

25/01/15, ore 21:56

Vorrei evitare di essere stuprato la sera prima della Royal Rumble, quindi eccomi qui :3
Allora, i soliti errorini grammaticali qua e la e la brevità del capitolo danno fastidio, però nel complesso va bene, si vede stai lentamente migliorando.
Ti dico subito che se fossi stato in Simone, avrei fatto tornare Virginia dalla gita con due gemelli, ma mi conosci, faccio non poco schifo.
"Virginia ed Erica" Ricontrolla.
"quasi da avere il torcicollo" non ha senso, "quasi avessi il torcicollo" Right?
Poi, descrivi i personaggi, specialmente Virginia, la voglio bionda e snob chiaro?
E poi dai, voglio esserci anche io! Ci vuole il lottatore spaccaculi amico del gruppo dei deboli ç___________ç Ah poi voglio la bionda, se lo fai vedrò di darti i giusti meriti u.u
Scherzo fra, però lavora su ciò che ti ho detto ^^

25/11/14, ore 17:02

We ciccio <3
Perché mi fai leggere ste cose? Hai ragione, la tua mente è malata, vogliamo parlare di me? Nope, sai già.
Ho dovuto fare i salti mortali per leggere il prologo di questa tua nuova fic, e a dirla tutta ne sono rimasto abbastanza amareggiato...
Avevi adottato uno stile più professionale nei capitoli della Lyoko fic, certo ancora da maturare, ma i fondamenti erano completi.
Come prologo potevi raccontarlo meglio, basandoti più sul passato del personaggio, inoltre ci sono due o tre frasi nosense, indovina quali XD (Dio bon le cuffie mi stanno facendo esplodere le orecchie D:) Non ho messo bandiera bianca xk so che puoi fare di meglio, ti voglio bene in fondo u_u
Non cavartela con la scusa "è solo il Prologo"! Benchè è il Prologo, lo devi fare bene, intrigante, suggestivo ecc... il romanticismo si vede, su questo hai guadagnato punti, anche se poco XD
Leggeti il prologo di New Era, è corto si, ma suggestivo credo... idem Sinnoh Chronycles se ricordi, ora non dico siano perfetti, al contrario se mai! Però impegnati dippiù! L'argomento che hai scelto è impegnativo e so che puoi sviluppare bene la trama ^^
Il rompi se ne va
SMGig

25/11/14, ore 16:04

È scritta male ed è un po' corta. Si capisce fin da subito chi è l'antagonista cattivone: è chiaramente Federico, non vedo altro motivo per cui dovrebbe avere un colore degli occhi talmente brutto. Inoltre, durante le presentazioni si scrive il proprio nome sulla lavagna.
E la prossima volta che traslochi mettiti il 3DS in tasca, così non ti ritrovi a giocare quella robbaccia.

Ah, comunque hai dimenticato di sistemare l'orologio che ti ha comprato tuo padre.
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 07:08 pm)

25/11/14, ore 15:07

Sì...Interessante...Molto accattivante, sarà piena di sorprese immagino...
"...Al bel ragazzo che avevo visto prima". Al BEL RAGAZZO: Già mi fa pensare a cosa tratterà, ossia di amore.
Buon continuo,
-JB45