Turn up the bright lights
di KeepLookingHoney

12/02/15, ore 23:35

Ma...ma....gli exo stravolti porca pupazza! Chissà  che  succede alla hunhan! Non vedo l'ora  di  leggere il resto!

10/02/15, ore 22:34

Come penultimo capitolo?? Non sono pronta per la fine di questa fanfiction!!!! Channi che si è trasformato nella sua ombra è già un bel peso da sopportare, ma Luhan che se ne vuole andare dagli Exo-k?? Lui e Sehun hanno litigato??' E poi Kai certo che sei di una finezza, figlio mio. Arrivi sempre al momento meno opportuno. Tao e Kris mi fanno una tenerezza!! Ma poi non è che c'è qualcosa tra Chen e Xiumin?? Perchè se non è così ho captato erronemente i segnali. Baek che oramai non sa più dove andare a sbattere la testa!! ahhh troppa tristezza.

O deo channiii :'( questi capitolo è cosí triste :'( baek ha capiti che non riesce a stare senza il suo gigante preferito e ha fatto andare tutta la baracca in china complimenti ragazzo!!!! I sintomi fisico del cuore spezzato di channi sono qualcosa che mi ha buttato nella disperazione cosí come il dolore che channi si infligge andato a quel cosiddetto locale!!! Ohhhhhhhhh come on devono risolverla la questione ne va della vita di channiiiii!!! Ma una cosa possitiva c'è: la Taoris si è rivelata o meglio luhan ha rivelato la taoris!! Bravo ragazzo!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Adoro questa fanfiction!!! La storia è fluida nonostante tratti di argomenti abbastanza pesanti e la scrittura non è per niente sueprficiale e riesce a rendere al meglio tutti i momenti!!!

Ommiodio, povero il mio bias :(

Allora, sta fic è stra waaaaa, quindi boh, complimenti^^
Poi la baekyeol é la mia otp dunque comprendi i miei istinti suicidi dopo questi capitoli!
Stavo per mettermi a piangere, giuro. Sto adorando sta fic da, piú o meno, sempre(?) É stra interessante e scritta bene quindi ancora complimenti ^^

03/02/15, ore 23:09

Muahahaha lo sapevooooooo!
Immaginavo  che Yeol avesse chiesto di passare agli M facendo a cambio con Luhan!
Ma questo risvolto di Chanyeol in un club diverso da quello di Sarang non mi piaceeee, speriamo  risolva presto T.T

Eccomi qui~ ero di nuovo scomparsa, ma ora ci sono. Premetto che sono stata una cattiva persona, perché l'ho finita di leggere in inglese. Sono una fan ingrata ;; (?) Ma nonostante l'abbia finita di leggere, continuerò a leggerla in italiano. E confermo la tua teoria delle crisi di nervi, ne ho avute fin troppe leggendo questa storia. E in questi capitoli finali ho abbastanza odiato Baekhyun. Anche se alla fine è cnfjcjdjfj. Ma non dico niente per non fare spoiler, nel caso qualcuno leggesse. Tornando al capitolo, penso che sia qui che inizia la vera e propria agonia. ( si, perché io i capitoli finali li ho trovati una vera e propria agonia, quasi pesanti da leggere ) Sempre per non fare spoiler, non dico niente. A parte che il prossimo capitolo l'ho odiato con tutto il mio cuore. Ma parlando di questo capitolo,-- e di quello precedente, visto che sono collegati--, mi ha davvero dato fastidio il comportamento di Baekhyun. Chanyeol ha infranto la loro promessa, è vero, ma l'ha fatto per proteggerlo. Se Baekhyun fosse uscito da quella nave sarebbe morto. Oltretutto mi ha spezzato il cuore la scena in cui lancia via le cose di Chanyeol, e soprattutto la reazione di quest'ultimo: Baekhyun dice che Chanyeol lo fa stare male, ma *piccolo spoiler* quello che davvero sta male è Chanyeol. E una cosa che veramente mi ha dato più fastidio, è stato il fatto che ha dubitato dell'amore di Chanyeol. Credendo che stesse con Tao. Ma poi, con Tao. Che è palesemente innamorato di Kris. La traduzione è come al solito perfetta. Ah, ho già letto la tua XiuHan. Ammetto che non è una coppia che shippo, ma come al solito ho letto perché le tue storie mi piacciono tutte. Se ho tempo poi, passo a recensire. Ora vado, prima che mi faccia scappare qualcosa che non devo dire uu. E anche perché è tardi e non so nemmeno cosa stia scrivendo(?) Ultimissima cosa: ma quel disegno di Kai l'hai fatto tu? È bellissimo! Un bacioneeee. ♥ ValeHunnie

Mi sono fatta un'idea  sul seguito  ma non lo dirò  perché  se ci ho preso rischio di fare spoiler a qualcuno XD  non vedo l'ora  di  scoprire  se ho pensato la cosa giusta! *-*

Ciao~
Che bello hai aggiornato. Sono contentissima. Xbsbsjk- la ff mi piace così tanto che è quasi una droga. Aiut- voglio il seguito, voglio il seguito~
Lo aspetterò con ansia. A presto. Xoxo~ ❤❤❤

25/01/15, ore 00:45

Kyaaaa Chanyeol l'ha combinata grossa questa volta...ma gli ha salvato la vita...
Speriamo solo che le cose si aggiustino facilmente e che Baekkie lo perdoni...se non lo farà Channie sarebbe distrutto...

kyaaa speriamo bene >﹏<

23/01/15, ore 21:35

Il mio kkaebsoooong!!!! (piange) brutto chanyeol! cattivo chanyeol! hehe ya non è che per caso Tao ha una cotta per Chanyeol??? se è così povero Kris gege...aaaish questa ff trasuda sempre le bellezze! aggiorna presto pleaseee!
~xoxo~

20/01/15, ore 21:45

Hey! Non ho mai recensito questa storia, per questo mi scuso davvero, davvero tanto, ma non recensisco praticamente mai le storie perché mi dimentico oppure sono impegnata perciò scusa ancora per l'immenso ritardo. Ora ti vorrei fare i miei più sentiti complimenti perché traduci davvero bene e la storia è stupenda. 😍Mi piace molto e me ne sono innamorata dal primo capitolo! Ho letto la parte iniziale, dove chiedevi di dirti la nostra opinione sul tradurre o no le altre storie e per me la risposta è assolutamente sì! Se sono simili a questa so già che ne sarò felicissima quindi per me sarebbe davvero fantastico se le traducessi. Non ho Facebook, per questo ho recensito qui, spero che la cosa non ti dispiaccia 😉. Al prossimo aggiornamento e grazie. 💞

20/01/15, ore 16:10

AVVISO : NON SONO MORTA !

Ebbene sì, sono viva. È da un sacco che non recensisco . . Mio Dio. Solo che okkey, da brava amante delle porcate non potevo non lasciare un orma del mio passaggio. Ho avuto tantissimo da fare, sono strapiena di compiti e non faccio altro che studiare dalla fine delle vacanze. Aiuto. ; uuu ;
Mi è mancato recensire questa bellissima storia, e di certo non potevo mancare. . Solo che ora non ho idea di cosa dire. Allora. Primo ; ODDIO. BAEKHYUN GATTINO MEOW PATATINO. Stavo per collassare ! ( / / 7 \ \ ) Ma poi tutto, nel complesso porta ad una creazione di uno stato di shock acuto, accompagnato da salivazione eccessiva, esplosione di ovaie e arrossamento delle gote. Non so se mi spiego. . Comunque la mia faccia è un misto di non so cosa. Mi sto perdendo -- Ora cerco di riprendere il filo del discorso. Allora. Sarang ha una mente troppo diabolica, ma lo amo. Voglio un Sarang. ; 7 ;
E vbb. Sono tutti dei porcelloni. .Non riesco a smettere di pensare a Baekhyun versione katty ( --- ). Poi i " O mio dio " di Chanyeol mi fanno emozionare. Giuro. ; ; La perversione di questa storia mi affascina. Poi la traduzione è perfetta. Ceh. Sei bravissima. = > = Sono gelosa. Ma non ho capito . . Questo mica è l'ultimo capitolo ? Seno' mi uccido, anche se alla fine l' happy ending c'è, poi mi sono un sacco immedesimata in Chanyeol. Sarà che è il mio biasbiasbiasbiasbiasbias.

#Votosì per la proposta gigante in rosso che hai scritto la sopra.
Gurda, ti ho pure creato l'hastag. Eh ? Sono brava, lo so.
Ora vado che devo finire letteratura. ; ; Bye bye.
Klay_ ♡♡

Sarà che m'immedesimo troppo nella storia ma la parte di Chanyeol e Baekhyun mi ha fatto entrare in crisi. XD

20/01/15, ore 14:33

Ciaooooooo
Lo so, lo so, sono cattiva... avevo ppromesso che mi farei fatta sentire ma non ho mantenuto la promessa :( ma ora son qua...
Perdonami se mi faccio sentire una volta ogni secolo, però sappi che amo tantissimo questa storia e continuo a leggerla senza perderne una virgola.
Non c'è che dire, ogni volta mi lasci senza parole. Sei bravissima a tradurre complimenti.
Questo capitolo era... era... Fantastico!
E comunque a me farebbe piacere se continuassi, quindi la mia risposta è sì

17/01/15, ore 11:28

Ho amato dal primo momento questa LF mi spiace non aver mai commentato ma sono arrivata ora a farlo. Adoro comé descritto Yeollie è quello che preferisco tra i 2 qua.^^
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 11:31 am)

16/01/15, ore 20:54

Awwwwww *^*