Turn up the bright lights
di KeepLookingHoney

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Questo capitolo-- *sguardo pervy* mi è piaciuto molto più degli altri. Credo che sia da adesso la storia cominci a prendere 'forma'.
Beh,che dire. Io amo già questa fanfiction.
La parte in cui Chanyeol e Baek 'discutono' mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca (?). Non so bene come spiegarmi,solo che non mi piace quando succedono queste cose. ;;
E quando Siberian dice a Chanyeol che è mancato ad Angelique... FEELS.
Ma l'ultima parte è senza dubbio la mia preferita. La figura del Chanyeol piccolo e innocente (?) se ne sta andando e la cosa non mi dispiace per niente 8)
Come al solito è tradotta alla perfezione,se non qualche errorino di distrazione.
Vabbeh,mi dileguo che è meglio.

ValeHunnie

Porcellinibxjskskdmd. / / Q \ \
Mi sono esaltata troppo per questo capitolo . . E mentre leggevi avevo tipo l'espressione della faccina sopra. Mi sento una maniaca ( ; u ; ') però sinceramente non me ne frega, perchè ceh -- Io -- Mi stai facendo diventare la diciasettene più disagiata di Napoli. ( . . ). Detto questo - VOGLIO IL CAPITLO OTTO - ehm. . La tua traduzione è perfetta comunque, a volte leggo ste ff tradotte un vero schifo, invece tu. . Sei la dea della traduzionebdjkc. * ^ *
Adoro i capitoli pornosi, quindi questo è il mio preferito, anche se li adoro tutti.
Sta fanfiction mi ha proprio presa, ogni volta che torno a casa il martedì / venerdì la prima cosa che faccio è collegarmi a EFP. T A T
Ti adoro.
E visto che oggi hanno occupato la mia scuola, vado a dormire quindi chu. ~

Bye bye. ♡♡♡

06/12/14, ore 14:32

Ciao. ^^
per prima cosa voglio farti i complimenti. La fanfiction è tradotta benissimo e non ci sono errori; è scritta in modo scorrevole e si capisce tutto alla perfezione. Poi mi ha già presa un sacco ;; ammetto di non aver mai letto questo genere di storie,tanto che non sapevo nemmeno cosa significasse 'bdsm'. Ma adesso che lo so credo che leggerò molte fanfiction così (mlmlml).
Comunque, non commento il capitolo perché credo si commenti da solo (?).
In ogni caso scusa per la recensione disagiata lol.

ValeHunnie

05/12/14, ore 20:53

....wow.
come prima lezione... caspita... CHANYEOL LEGATO TUTTO TREMANTE.
ODDIO *vomita arcobaleni *

05/12/14, ore 16:52

Mi piace sempre di più e sei molto brava a tradurre!

05/12/14, ore 16:04

Eh eh eh. Ecco come farmi stare meglio dopo aver camminato mezz'ora sotto la pioggia. : ' )
Primo. Io ti amo.
Poi, tunonpuoicapirecomemisento. Allora, mi piace un sacco come traduci. . Lo sai. Sei proprio brava. * Piange *
Questa storia mi ha preso un sacco, sarà che sono una perver -- ehm, nulla. Che poi quando leggo, la mia mente, automaticamente, visualizza tutto e mi fa immaginare ste cose oscene. MLML.
Poi non so cosa scrivere. . Non mi vengono i commenti sul capitolo. Lo adoro, giuro. Anche perchè ste cose pornose mi plazano, e ti odio perchè mi vengono le crisi isteriche quando mi rendo conto che aggiorni solo il martedì e il venerdì. TT n TT
Ma ti amo comunque. * 777 *
Ora.
Vado a mangiare.
Scusa per la recensione merdosa.

P.S = Mi hai citato all'inizio del capitoloxnxjcjdkdj.

P.P.S = Non vedo l'ora di leggere il seguito. Viva la ChanBaek e la Sarangyeol. ( . . . . . )

CIAO DONNAH.

05/12/14, ore 15:18

Omo omo è bellissimo jxhxjsjdjsjsjssjnsbs *sclera*
davvero è bellissima come ff! Molto intrigante e misteriosa.
mi piace!
complimenti u.u

02/12/14, ore 18:09

Stavo per perere la speranza. ヽ(`⌒´)ノ
Però eccoti. Mi sei mancata ; n ; e mi è mancata la ff. * Singhiozza. * Ora . . Una domanda, DOV'È LA MIA PARTE PORNO. In realtà sono in astinenza da cose pornose quindi SIGH. Conto su di te, mi raccomando. Anyway, hai capito a Chanyeol, è un piccolo maialino ! Dndjkdkd. Sono troppo in fermento, non ce la farò mai ad aspettare fino a venerdì. Sei perfida, ah. T n T
Dovresti aggiornare ogni giorno. * 77 *
Aggiorni ogni giorno ?
Ora me ne vo', che domani ho il compito di boh e sto a due righe. Ti lob iu.
In attesa di scene pornose da farmi uscire il sangue dal naso ecc, me ne vado.
Bye bye.
Klay_

P.S = Che poi mi sono accorta che ogni volta ho trecentomila cose da dirti ma non mi ricordo mai quando scrivo la recensione. Eeeeeeh. La tua traduzione è perfetta as always.

28/11/14, ore 18:37

Eheheheheheheheheheheheh. Sto tipo sghignazzando ( ? ) da mezz'ora. . Il tempo di aver riletto due volte il capitolo, non sia mai mi sfuggisse qualcosa. Comunque. Tu. Avevi. Ragione. Infatti, anche se mi sento una maniaca ad ammetterlo - non è vero : " - io questa ff la amo. Di solito, quando cerco qualcosa di nuovo da leggere vengo sempre attratta dalle cose più sconce ( ormonibdjdk ). . Quindi mi sono ritrovata proprio bene a leggere questa ff. La cosa più preoccupante è che sapevo cosa volevano dire quei termini - tipo " Ball - gag "- e boh.
Okkey.
Basta parlare di me.
Come sai ( . . ) le mie recensioni fanno pena, ma senti. Comunque, stoaspettandochequeiduecidianodentrocomeduebestieincalore. ( / / u \ \ ) Ora mi sento moooolto meglio. Adoro la Chanbaekjxjdk ; u ;
Oddio. Ti amo.
No.
Sì.
Non so più cosa sto scrivendo. . Tornando alla ff ( sono bipolare, lo so ) non vedo l'ora di leggere il seguito. Secondo me Chanyeol farà quello che io penso che farà, e mi aspetto tipo una cosa violenta, magari non nel capitolo successivo. . Chi lo sa.
Anyway, mi piace come traduci, lo sai, quindi sto in fissa con le tue ff. Da ora in poi mi auto comando di recensire tutto quello che scrivi perchè mi diverto troppo.
COMUNQUE BAEKHYUN È UN MAIALE.
Non so cosa dire, sono troppo eccitata. ( Non in quel senso )
Me ne vado, basta.

Kiaaaaaaaau.
Alla prossima. ; u u u ;

Che figura di merda. .
* Evapora *

26/11/14, ore 15:00

Uuuuuuuh *^* ChanBaek!! E Taoris e HunHan!! Aaaaaah il Paradiso, ho visto il Paradisooo, onestamente mi ha molto incuriosita questo chap e voglio il seguito! Assolutamente u.u cioè sarebbe un crimine lasciarci col fiato sospeso dopo un inizip così ben scritto è.è e Chanyeol è l‘ ammore(sì con due -m xD) quiii, così cucciolooo *^* anche se dopo sarà una macchina assetata di Baek *_____* quindi alla prossima! Baci
_Crazy demon

25/11/14, ore 21:02

Continualaaaa right nooooow! Il mio Bae che cosa faaaa?*-*

25/11/14, ore 20:28

prima di tutto ciao...ok inutile dire che la traduzione è perfetta, la storia mi piace tantissimo, anzi tantissimo è a dir poco visto che sono una tipa un pò sadica (?) e adoro questo genere di ff....lo so sono strana xD adoro Chanyeol e la sua curiosità e Baekhyun...m'intriga parecchio. continua così! :)

25/11/14, ore 17:00

Rieccomi. ( = u = )Ora che ho iniziato con queste recensioni non la smetterò pù. Alloooooooooooora, per prima cosa, vbb . . La traduzione è perfetta, sei bravissima. Ho provato a leggere qualche ff in inglese, ma sono troppo complicate. . Come fai ? T T n T T Comunque l'arrivo di questa ff era stata preannunciata dalla risposta che mi avevi dato all'altra recensione, infatti stavo aspettando. * u *E ora sono felice e meno mestruata ( grazie a te ). Enivei, questa storia m'incuriosisce più che tanto, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Chanyeol è cuuurrriosososo ( . . ) secondo me, Baekhyun è un sadico maniaco, boh. Una cosa ho capito, amo Siberian. " Bicurioso " MUOIO. Non l'avevo mai sentito. . Secondo me non era nemmeno una battuta, ma visto che io sono scema la prendo così. : ' Ora vado a studiare ( Seh ), quindi ci si vede.E non vedo l'ora di sapere che combina Baekky lì dentro.So, see you soon. ♡Klay_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]