Turn up the bright lights
di KeepLookingHoney

26/12/14, ore 21:07

Sto amando questa storia, non riesco a leggere altro! Ogni volta faccio un urletto quando trovo un capitolo nuovo ç_ç

Ti dirò, questa è la prima ff sugli EXO che recensisco, anche perché sono più sul fandom shinee..ho letto un po' di storie, ma questa che stai traducendo è tipo l'unica di cui aspetto diligentemente ogni aggiornamento..e arrivati a questo punto della storia mi sembrava oltremodo scortese non lasciare nemmeno una recensione.
Ho dato un'occhiata alla storia originale, e diciamo che non è così semplice da tradurre, ma tu stai facendo un ottimo lavoro.
Molte volte becco traduzioni troppo alla lettera, fatte senza sforzo di renderle più grammaticalmente accettabili, ma ovviamente non è il tuo caso. E poi ho letto qualche altra tua storia, e non sono niente male.

Fai attenzione, qua e la nella storia c'è qualche svista, ma nulla di serio, figurati x3

Il tema è scottante, non posso dire altrimenti, ma..mi piace un sacco AHAHAHAH
Spero tu continuerai a rispettare i giorni degli aggiornamenti, perché faresti felice molta gente, me compresa, eheh

-gurennohana

FDIYHJIGSHSNCGVDSNCMX <--- i miei feels! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, diventa sempre più interessante!

Chanyeol *piange* sei troppo hdbxjsbsjsnsbsbs basta. Muoio.
BAEK SVEGLIAAAAA
Ah...
bellissimo come sempre eh u u grazie ♡

* Rieccola dopo cinque minuti *
CIAOOOOO again. Ti ho rotto, lo so. . Ma questk capitolo deve essere assolutamente recensito. * Partorisce feels - > Legge capitolo -> Muoiono tutti i feels * Ecco più o meno cos'è successo nei dieci / ( trenta ) minuti che mi sono presa per leggere il capitolo. IL capitolo. PERCHÈ TU. NON PUOI ABBANDONARMI CON QUESTI DUE CHE VOGLIO UCCIDERSI E DIVORZIANO. Mi sono depressa solo leggendo questo capitolo, ecco. Sta prendendo una piega troppo crudele questa fanfiction. . A parte, devo andare ad ammazzare l'autrice. * Mode assassina ciclata : On * Poi a pensare che devo aspettare ancora per sapere che succede mi sta uccidendo. ; v ; Sinceramente, mi hai ucciso i feels quindi ora non so cosa dire ( È sempre colpa tua, guarda come te lo dico ). La traduzione è perfetta . . Mi sono un secondo ritta a ripeterlo LoL Poi quando Chanyeol stava sul tetto io - > O.O Che cazzo vuoi fare. Questi sono fatti per stare insieme, li amo. Meno male che c'è Angelique poi. DIGLIELO. DIGLIELO ANGELIQUE. Ora devo solo vedere che cacolo succede. AGGIORNAAAAAA ANCORA. DEVO SAPERE COSA SUCCEDE.
Okkey. . Basta. Basta me ne vado.

Ai lov iu. Già sai. ( . . )
E ci risentiamo il prima possibile, ecco. Me ne vo. ♡

Ciao Patatina.

Alleluja.
Cioè. . Aspetta. CIAOOO. * 7 * SONO FELICISSIMA DI TORNARE A RECENSIRE PER LA NONA VOLTA. Dicevo, alleluja, finalmente è venuto a galla tutto. Mi stava venendo l'ansia. In realtà . . Ho anche letto il secondo capitolo \ ( ; n ; \ ) non so -- cioè sono emotivamente distrutta. Tornando a questo. Vbb. Baekhyun è un maiale. Poi ti giuro, la prima volta che lessi il fatto di Chanyeol svenuto inizia a ridere immaginando la cosa. Sono pazza O.O ". E oggi ho riso di nuovo, ma non lo so perchè, la mia testa non funziona bene.
Mi sembra di essere ripetitiva ( infatti lo sono ), quindi per l'ennesima volta " La traduzione è perfetta ". Vabbè ormai l'avrai capito che sono una tua fan * 7 * Poi ogni volta che leggo un capitolo mi devo riprendere. . Perchè m'immagino tutto e rimango shockata da cosa immagino. ( . . . . . . ) capito ? LOL
Ora vado a recensire anche l'altro. . Da cui non mi sono ancora ripresa sinceramente. Vuoi uccidermi, l'ho capito.

Baci baci baci baci.
Klay_
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 04:20 pm)

ECCOMIII. *appare magicamente* Sono di nuovo in ritardo,ma vabbè. In questi due giorni non ho avuto tempo per recensire (çwç) ma ora sono qui. PER COLPA TUA HO I FEELS A MILLE E NON RIESCO A RAGIONARE COERENTEMENTE.
Allora-- mi calmo.
Cercherò di trattenermi dal scrivere una recensione disagiata,ma adesso che ci penso,le mie recensioni sono sempre disagiate.
Coooomunque. Chanyeol che osserva la scena tutto eccitato ...IO MI IMMAGINO TUTTE LE COSE CHE SUCCEDONO NELLA MIA TESTA E CAPISCI CHE---QUESTO CAPITOLO E' TROPPO PER IL MIO POVERO CUORE E PER LA MIA SANITA' MENTALE. /?
Quanto li shippo madonnaskjskj. E poi Baekhyun preoccupato alla fine ...che cucciolino ;; MA POI IL FATTO CHE PURE SARANG ERA PREOCCUPATO ...ma io ora comincio a shippare pure Sarang e Yeol. In effetti pure loro mi fanno venire i feels. No,in realtà sono io che feelso per qualunque cosa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo con la Baekhyun version,perché mi piace tantissimo leggere la storia narrata da più persone asdjsnd. La traduzione è perfetta come al solito e boh ...non ho altro da dire /?
Un bacione e alla prossima

ValeHunnie

Buona sera!!!!!
Ok siamo quasi a Natale e mi son detta che la mia pigrizia doveva finire....quindi ho deciso di partire da questa Ff a recensire!
Allora partiamo da monte mi piace un sacco come scrivi (ho letto alcune tue ff) e questa traduzione mi piace un sacco, è diventata una droga!!!! Giuro mi piace un sacco anche se le pratiche sono discutibili dal mio punto di vista...ma....ragà so gusti!!!
A parte questo non vedo l'ora di sapere il prossimo punto di vista sono mooolto curiosissima! !!!
Alla prossima Cara!!!

Zanzanzan. ( ? ) Eccomi ! Oggi sono andata a comprare qualche regalo di Natale, quindi scusami se recensisco solo ora. ; v ; Inizio col dirti, che questa cosa ( recensione ) sarà secondo me illeggibile, perchè mi è andato un secondo il cervello in pappa. LOL ( Colpa tua, ma questo già lo sai ) Allora. Primo : Non so perchè ma mi sembra passato un secolo da quando ci siamo sentite l'ultima volta . - . O meglio, da quando ti ho rotto le palle con l'ultima recensione. Secondo : Non è possibile che arrivo a casa e dopo venti minuti mia madre mi prende per una rinc-- ecc. ( Sempre per colpa tua ) CIOÈ. Sono un attimino sconvolta dentro. CIOÈ MA TU VUOI VEDERMI MORTA. NON SO NEMMENO CHE SCRIVERE, SONO SOTTO SHOCK. * inspira * Che poi ho subito pensato " Ecco il famoso capitolo otto " e infatti ci so' rimasta secca. In questa storia sono tutti sessualmente repressi ; v ; quindi li amo perchè sono come me. Forse non dovrei dirlo ( . . ) ma ora sto sul water e non elaboro, poi se ripensi a questo capitolo elaboro ancora di meno. . Rendi i miei martedì e venerdì bellissimi. T n T ( Viva la vita sociale ! ) Più che una recensione è un ammasso di parole che mi escono di bocca / dita ( ? ) a caso, che devo però scriverti seno' bho. Sono troppo sconvolta, si vede ? ORA CHANYEOL. FAMMI IL PIACERE DI SCOPARTI QUESTO CRISTO. Baekhyun è proprio un' angelo ( hmm . . Sì, come no, vedo ) comunque neanche Chanyeol scherza - MAIALE -. Hdjsjwksnskxmdkd. ( / / v \ \ ) Fa male al mio cervello leggere certe cose. Ma alla fine ( ecco il pensiero perverso che mi attraversa la mente ora ) se Sarang si innamora di Chanyeol ? o.o Secondo me sono l'unica che pensa certe cose . . Però boh. Madonna non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo * fangirleggia *. Continua così, Paperella. * 77 * ( Paperella è il tuo nuovo soprannome ), e anche se questa recensione fa cagare - sto dal cellulare T v T - spero che questo mio tentativo di spiegarti quanto sono dhdjfkdjdkdbaobxkd in questo momento per la tua fanfiction ti faccia capire quanto soni in fissa. ( ♡ )
Ora vado che ho il sedere addormentato.

P.S = La traduzione è perfetta come sempre * 3 *

A martedì.
Buone feste !

Klay_ ♡♡♡

( D.N = Ti ho messo tre cuori u.u )

Sono viva ! ≧◇≦
Non mancherei mai un tuo aggiornamento. / / 7 \ \ Oggi, metterò una marea di faccine perchè sono troppo in vena ( NON È VERO, È COLPA TUA ! I MIEI FEELSJDJDKD. ) Recensisco solo ora perchè prima non ho avuto un secondo libero, però eccomi, mi sono affezzionata troppo e non riesco a non romperti sempre . >﹏< Allora * cerca di essere seria * Allora. Allora. Mi devo riprendere ogni volta che leggo qualcosa di tuo * coff * Krisstupratore * coff *, ma amo troppo ste cose sadiche ( . . ) quindi va bene.
Sto cercando di non farti capire / intuire quanto io stia mentalmente sclerando.Poi le mie ovaie, secondo me quando Chanyeol e Baekhyun ci daranno dentro morirò. ( •̥́ ˍ •̀ ) Mi sto un secondo sentendo una maniaca, ma okkey. . Anche questo è colpa tua ヽ(`⌒´)ノ .Oggi sono proprio mestruata . . ORA INIZIA LA VERA RECENSIONE ( seh ).
Questo capitolo, mi è piaciuto - come i 7 prima lol -, amo il modo in cui traduci, sei bravissima. . Mi sento troppo ripetitiva, ma è vero. Okkey, ora sta Chanyeol col marmo nelle mutande e Baekhyun che fa il monellldjfjdjdk. E io - > ANCORA ! * Q * Mi sento male a pensare che devo aspettare altri due giorni per il famosissimissimo capitolo 8, ti sto odiando e amando allo stesso tempo. Speriamo che Yoda e " coso bello amo il sado " ci danno dentro, perchè io sto morendo, fra poco me li sogno, perchè io boh, sono pazza. ( . . ) Sinceramente non so cosa dire, avevo in mente 578 cose ma mi passano di mente appena inizio la recensione, quindi scusami. ; n ; Giuro che un giorno ci riuscirò ! Ora me ne vado a mangiare peró. Ma poi scrivo ste recensioni lunghissime con scritte solo cretinate, bah, sono scema. LOL La smetto, me ne vado.

Kiau Patatina mia bella ( . . )
A venerdì. ♡
Klay_
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 08:28 pm)

Ciaooooooo
Finalmente ho un secondo per recensire, è da poco che ho scoperto questa storia e ho iniziato a seguirla. Me ne sono innamorata... un vero e proprio colpo di fulmine.
I miei complimenti per l'autrice, ma a te vanno quelli speciali, perché traduci in un modo perfetto.
So benissimo che tradurre una fan fiction è pesante (io quando lo faccio finisco per mandare al pc una ciabatta dopo cinque minuti :)
Comunque tornando alla storia, mmm.., non so cosa dirti sinceramente.
È bellissima,  davvero.
BaekHyun costretto a portare Chanyeol poi... non vedo l'ora di vedere cosa farà.
Non mi voglio perdere la sua faccia quando scoprirà quant'è innocente realmente il piccolo "santarello" di Yeollie.... eheheheh, mi sto già pregustando il momento.
Al prossimo capitolo,  che non vedo l'ora di leggere, ciaooooo

p.s: sappi che amo tantissimo questa storia, ma io le recensioni non andiamo tanto d'accordo,  perché non ho mai tempo per farle... anche se non mi faccio sentire sempre,  ogni tanto spunto fuori XD
Ciao ciao ヾ(≧∇≦*)ゝ

Mi sta piacendo sempre di più ogni capitolo che passa *sclera*
Complimenti

Non ci credi eh ? Non ci speravi più eh ? E invece, sono qui a commentarti anche questo capitolo perché sì, dovevo farlo. Oggi hai aggiornato prima del solito, e visto che ero a casa ad annoiarmi, non sai quanto ne sono felice. Okkey, da dove inizio . . Diciamo che anche in questo capitolo - come sempre vbb - la lettura è piacevole e scorrevole, tutto merito della tua traduzione. ( ๑′ᴗ ‵๑ ) Lo dico io che sei brava. Ora. . OMIODIO. Ti giuro, ho quasi avuto una crisi di non so cosa perchè non vedo l'ora che Baekhyun scopra quant'è " innocente " Chanyeol. ( heheheh ) Se poi Baekky è costretto a portarlo sul serio a club mi uccido. . Poi piango di felicità. ( Dovetescopareporcazocc #$!* ) Sono sempre più in ansia per questo capitolo 8, e sto morendo di curiosità, ti odio. T T u T T Non è vero ( ♡ ) Ora, non so cos'altro dire apparte che sei bravissima e boh, ti adoro. ★

Quindi alla prossima.
Klay_ ♡

come sempre ottimo.
Non vedo l'ora che Chanyeol finisce l'addestramento *^*

grazie per la traduzione!!

VOGLIO UN CHANYEOL LEGATO ALLA CROCE PER NATALE CON TANTO DI FIOCCO IN TESTA!! ...questa ff è la morte ... annego nei miei feels ... non vedo l' ora divedere cosa succederà tra Baek e Chanyeol ...cjncdcddhnciodjeowdpokcokamecxjoe CHANYEOL VOGLIO ESSERE UNA TUA SUB. TI PREGO. PUNISCIMI. FA DI ME CIò CHE VUOI.LEGAMI. .... oddio basta ç_ç aspetto con ansia il prossimo capitolo XICKRJMDCFJFCJCFN Ciaoooooo "Honey" <3