Turn up the bright lights
di KeepLookingHoney

16/01/15, ore 19:32

Hdnsjxoakaaaancisowjsnaka- okey, ci sono.
Annyeong~ 💙
Allora. Aiut- questa ff è sempre più bella, sono felice. ㅠㅠ
Tornando al capitolo:
Chanyeol... uke? Siamo seri?

Muoio solo all'idea. HAHAHAHAHA.
Davvero brava, complimenti. 💓💓
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e il prossimo ancora. 😏

Ci sentiamo~ byebye. 😘

13/01/15, ore 14:34

L'ultima parte è dolciosissimaaa *Q*
Li spupazzerei tutti e due gngn *^*

grazie ancora per l'aggiornamento! Bey ♡

11/01/15, ore 15:05

Anche se in ritardo come sempre,sono riuscita a passare per recensire.
Comincio col fatto che è la traduzione è sempre perfetta, ( ormai sto diventando ripetitiva,ma non so veramente come fai a tradurre così bene ;-; ) e che questo capitolo mi ha un po' lasciata con l'amaro in bocca. Non romperanno,vero? ( non possono rompere,altrimenti li uccido )
Però, in un certo senso sono dalla parte di Baekhyun.
Chanyeol che è ha passato tutta la notte a cercarlo è stato tenerissimo. Ma non posso non dare ragione a Baek.
Chanyeol aveva promesso. E ha tradito la sua fiducia.
Anche mi sembra una soluzione troppo affrettata quella di rompere. Almeno devono chiarire.
E qua c'è l'entrata dei TaoRis skdksjdkds. *ama l'autrice della storia per aver messo tutte le sue otp*
Che sono stati carinissimi ad ascoltare ed ospitare Baekhyun,e credo che gli siano stati di grande aiuto. Sopratutto per aver mentito a Chanyeol dicendo che non era con loro. ( anche se, povero Chan,l'hanno fatto preoccupare )
La parte che mi ha un po' spezzato kokoro è quando Baekhyun si sente in colpa e gli sembra di tradire Chanyeol andando al club,mentre è il contrario.
Povero il mio Baekhyunnie.
Sappi che non vedo l'ora che sia martedì,necessito di sapere se rompono o no. E spero di leggere altre parti della TaoRis perché >>> se non si fosse capito,sono ChanBaek e TaoRis biased e sono due delle mie otp preferite in assoluto. La ChanBaek è la prima,però.
Anche se questo comporta seri problemi,perché quei due sono ksdjksjjdsk.
Mi scuso nuovamente per il disagio di questa recensione e mi dileguo.
[Sappi che passerò presto a leggere la tua KaiBaekTao e magari anche a recensirla ( non ho ancora avuto tempo di leggerla t.t )]
Un bacione
~

ValeHunnie

10/01/15, ore 02:07

Povero yeol! Non se lo merita!
comunque scelta strana quella di coinvolgere  kris e tao, tao ce lo vedo ma kris meno! Mi piace però!

10/01/15, ore 00:57

Hai aggiornato, aw djdjdjfjdkdjdnsmdjd. Grazie grazie infinite.💙 il capitolo è davvero bellissimo e anche descritto benissimo.
Grazie ancora. 🌟

09/01/15, ore 21:02

Bellissima *^*
uhuhuh la ChanBaek si fa sentire ehehehe VAI COSIIIIÌ U.U ♡

grazie come sempre♡

07/01/15, ore 21:58

I'm heeeeere. Sono ancora viva,sì. Non ho più recensito dal capitolo otto,mi sento in colpa ;_; ( in realtà è meglio per te che non ho recensito,altrimenti avrei sclerato come una pazza ma vvb )
La verità è che sono stata impegnatissima per tutte le vacanze,e a malapena sono riuscita a passare a recensire la tua one-shot. Avevo un piccolo momento libero e la dovevo recensire assolutamente u.u
Sappi che ho feelsato malissimo per questi capitoli,anche perché credo che fino ad adesso siano quelli più importanti,il risvolto della relazione dei ChanBaek che,finalmente, diventano una coppia. ( feeeeels )
E ci sono delle parti in cui stavo ridendo come una matta ( non stavo ridendo come una matta,lo sono ) ad esempio quando gli exo li sentono fare cose *coffcoff* e quando li vedono baciarsi appassionatamente. ( hanno fatto una figura di merda,non per dire )
Ma poi sono in fondo sono anche dolci,piccini ;; ( oggi ho troppi feels chanbaek e sclero ancora di più )
Le parti di loro due insieme al club non le commento. Altrimenti diventerei troppo volgare.  No,vabbè. Le scene al club non si possono commentare.(?) Per la traduzione non ho niente da dire se non il solito,è perfetta.
Comunque leggerò la fanfiction che hai consigliato,sicuramente u.u *mano sul cuore (?)* in realtà avrei già voluto aprirla ieri sera,ma il mio cellulare è stupido e non me la apre.
Dopo questa recensione più disagiata del solito mi dileguo.

Un bacioneeeee. <3

ValeHunnie aka LaDisagiata (?)

06/01/15, ore 18:40

Hai aggiornati, awwww~ che bello! Grazie, grazie infinite. Il capitolo è bellissimo, come ad ogni altro canto, tutti gli altri capitoli~ 💜
È una delle mie fanfiction preferite. Grazie ancora per la traduzione.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. 💓💓�
Ah! Sono andata a leggere anche l'altra fiction. E devo ammettere che mi piace pure quella. 😍

06/01/15, ore 18:36

Oddio. . Sono viva. Scusami se non ho recensito l'altro capitolo - lo so che ti sono mancata * 7 * -. Ho avuto un sacco di impegni, sai, tra i SALDI > v < e i compiti da fare per scuola non ho proprio avuto modo di scrivere nulla. Mi sento in colpa. ; ;
Comuuuuuunque, comunque.
In realtà. . . AHAHAHAHA. Finalmente gli exo li hanno beccati a sti due, stavo cercando di immaginarmi le loro faccie sconvolte -- sopratutto quella di Kyungsoo perchè boh, ha degli occhi ginormici, figurati quand'è sciockato. Comunque Baekhyun e Chanyeol sono proprio. . Oddio li amo. Anche se a dirla tutta preferisco la Kaisoo ; uu ; però Chanyeol è il mio ultimate bias, mio futuro marito, padre dei miei figli ecc. Quindi vado un secondo in estasi quando leggo, anche perchè immaginando tutte le scene nella mia testa mi risulta un po' difficile uscirne illesa. LOL
Poi inizio a scelrare e parlare da sola in cucina. . Ma sono normale, ehi ! Secondo me lo fanno tutte, spero. IO COMUNQUE STO ANCORA ASPETTANDO CHE QUESTI CI DANNO DENTRO. * coff coff * poi Baekhyun tu DEVI diventare il sub di Chanyeol. e n e

Ora. Per quella domanda dell'altra volta. .
TRADUCILE TUTTE TI PREGO. Ho tipo spoilerato, ma io non ne ho mai abbastanza delle tue cose pornose quindi ( / / 7 \ \ ) vai, vai.

Anyway, ora me ne vado a leggere la ff che hai linkato.
Visto che brava fan che hai ?

A VENERDÌ, PATATINA.
Clay_

Io vorrei solo sapere chi è ip personaggio che impersonifica questo sarang perchè è un genio *si inchina al suo cospetto*....no seriamente chi è questo sarang? non puoi dirmi uno di fantasia perchè sarebbe stressante per io mio cervello. Ad ogni modo io amo questa FF! e vorrei chiederti se ti andrebbe di fare un FF con me! buon proseguimento con la storia! *rotola via*

AHHHH. Hai aggiornato~ che bello.
Sono contentissima. Grazie per aver postato il capitolo. ♥
Questo capitolo è
...
... la morte, esattamente.
Jddeicndoeme- cioè è tutto stupendo. ㅠㅠ
Grazie ancora. Alla prossima. ♥

Che dire?
hsndndsjsnsnnsbs BELLISSIMA COME SEMPRE.
Sarang.. oddio voglio vederlo dal vivo quest'uomo. Deve essere veramente Satana dal comportamento ma sempre così dolce/? dopo il tutto.

ma.. ma wait. Ricordo che oltre a Sarang c'è un'altra persona.
Non vedo l'ora di scoprire chi sia (Sinceramente non ricordo il nome ;;) e se è bravo tanto quanto Sarang.
sicuramente eh..

Povero Baek, come ha fatto a resistere? Se fossi stato in lui sarei venuta di brutto. Già Chanyeol è un figo da paura e in più vestito in quel modo e tutto.. santa chanbaek.

grazie ancora **

AHHHH. Finalmente hai aggiornato.
Grazie infinite per tradurla. È bellissima. E tu, sei bravissima. Complimenti.
Ndddixjrlakasn- finlamente Chanyeol e Baekhyun si toccano. Ellamaddona.

Capitolo stupendo. Aspetterò di sicuuuuro il seguito.

Per il resto: volevo chiederti qual'era la domanda importante che volevi porci. (?) ♡♥

Ce la posso fare a scrivere la recensione. Ce la posso fare a scrivere la recensione. Ce la posso fare a scrivere la recensione. No perchè. Sto morendo soffocata dai miei stessi feels, e le ovaie -- e il cervello e io blblbl. Praticamente ho 30000 cose da dirti, ma mi dimentico sempre quando scrivo la recensione, così ho deciso di puntinare le mie riflessioni - ha senso -.

1 ) MUOIO. MUOIO. MUOIO. Baekhyun ha fatto una. . E Chanyeol ha fatto un . . E io * Q * cazzo. Tu non puoi capire come mi sono sentita mentre leggevo quella parte ; nnn ; mi stava per uscire il sangue dal naso + esplosione di ovaie + ciclo.

2 ) . . . Mi sono già dimenticata. AH ! MADONNA. Chanyeol mi fa troppo ridere. Quando parlava con Kai dico. KAIIII. SEI UNO GNOCCONE TI AMO. In questi ultimi tempi salvo un sacco di gif Jonginose sul cellulare e tipo. . Vabbè non riesco ad aprire la galleria seno' mi sento male.

3 ) SIIIIII. CAZZO. SIIUI. GESÙ HA ASCOLTATO LE MIE PREGHIERE. CHANYEOL E BAEKHYUN STANNO INSIEME. IO LO SO. PERCHÈ SE BAEKHYUN GLI DICE DI NI LO FRUSTO IO. eheh.

4 ) . . . . . Ah. No. Boh. La traduzione è perfetta. Mi sto tipo commuovendo.

E POI SONO CURIOSA !
QUAL'È LA DOMANDA CHE DEVI FARCI ? ; nnnnnn ;
Dici dici.
Io non sono proprio una paziente quindi. . Ansia.

Ora vado eh.
A martedì patatina.
Chuchuchuchu. ♡

Klay_
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 02:37 pm)

SONO VIVAAAAAAAAAAAA. Scusami se non ho recensito venerdì ma sto con la tosse, il mal di gola e il raffreddore e non ce l'ho proprio fatta. ; n ; Poi tutte quelle cose dei cenoni ( avrò sicuramente preso 30 kg ). Tornando alla ff. Adoro questo capitolo, mi sono esplose le ovaie quando Chanyeol ha detto a Baekhyun di amarlo anche se era mezzo ubriaco e addormuto ( . . ) COMUNQUE MI SENTO MALE. VOGLIO CHE MARTEDÌ ARRIVI SUPER IN FRETTA DEVO SAPERE COSA SUCCEDE. BAEKHYUN E CHANYEOL DEVONO METTERSI INSIEME PORCA PALETTA. Mi calmo. . . Okkey. Ovviamente tradotto perfettamente come al solito LOL e mi trovo a fangirleggiare ad ogni capitolo. Sinceramemte non so cos'altro dire. . Anche perchè mi sta un secondo colando il naso quindi -- Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Speriamo che vada come io voglio che vada ㅇ ㅅ ㅇ

Bye bye.
Klay _

ㅗ오놓너너모아어난.
Mi piace troppo la tastiera coreana ! Scrivo senza nemmeno sapere che vuol dire. . Quindi prendi quella " cosa " come una piccola bestemmia per le ovaie.