Moon and Sun.
di BlackWendy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/14, ore 13:18

Sono cattiva se mi auguravo che Annabeth irrompesse in camera di Jason e vedesse lui, Nico e Percy che dormivano nello stesso letto?
Con Percy che si teneva stretto Nico?

29/11/14, ore 12:35

Ma che carina Calipso *-*
No okay, lo so che da parte mia non è molto normale esordire così in un capitolo dove c'è una scena stupenda Perjasico, però davvero Calipso è stata così carina con Nico alla fine. Non temo come Leo che ci sia qualcosa sotto (anche se la sua intimidazione a Nico è stata troppo azzeccata) però mi piace immaginare che lei potrebbe diventare una sorta di altra sorella per Nico.
Tra Hazel, Reyna e chiaramente Bianca lui ce l'ha troppo del fratello di sorelle premurose.
La scena tra i Tre invece come già detto l'ho adorata, come d'altra parte ho sempre amato quella sequenza di immagini a cui ti sei ispirata.
Parlo io che solitamente odio le threesome, sono troppo da coppia stretta per apprezzarle, però quella tra Percy, Jason e Nico è semplicemente la pura perfezione.
Ho trovato anche molto ben realizzato il litigio tra Percy e Annabeth. Sono convintissima a livello oggettivo che, nella vita quotidiana, quei due siano troppo diversi per vivere una vita da coppia. Si scannerebbero dopo il primo mese di convivenza.

27/11/14, ore 15:39

Owh, ma che cosa tenera!
Bella, mi sta piacendo davvero molto! Diciamo che, anche essendo narrata da un punto esterno, nella storia c'è molto Nico e la sua psicologia... E me piasa(>y<)
In fondo lui è un pucciolino cuccioloso, e io proprio non riesco a capire come tutti riescano a stargli vicino senza abbracciarlo tutto il giorno!
Te lo giuro, se Nico esistesse davvero mi creerebbe un moto di protezione dentro che diventerei asfissiante!
Devo dire che, fino ad adesso, c'è stata abbastanza Jasico e abbastanza Pernico, quindi non soquale potrebbe vincere u.u
Percy a quanto pare è troppo occupato nel dare attenzioni ad Annabeth per notare quanto sia affascinante e dolcioso Nico u.u
Si, devo dire che quando è arrivato nella stanza dicendo di aver litigato con Annabeth, ho sperato in una imminente rottura.. Ma il fatto che lui ci abbia fatto pace cosí velocemente, senza mettere in dubbio i suoi sentimenti, mi fa pensare che si dovrá aspettare molto per una rottura... Se ci sará, ovvio ;-;
Quindi per adesso sono nel team Jason! Qui Piper non c'è, quindi il nostro biondo è tranquillamente libero u.u
Bhe, molto bella! L'unica cosa fai attenzione ai verbi, che a volte mischi passato e presente!
Per il resto è perfetta! Molto molto bella:3
Aspetto il seguito!