Give Me a Reason To Belive
di SpaceDementia

05/01/09, ore 18:33

Mi è piaciuta tanto! La trama era molto bella, la storia scritta benissimo, e il finale... non mi sarei mai aspettata che era stato tutto un sogno!!! la metto subito fra i preferiti!!! <3 bacio

01/11/08, ore 17:59

O________O O___________O O_________O SONO SCOSSA... ma ti faccio le mie congratulazione come sempre,ovviamente. Io.. non pensavo che fosse un sogno cavolo .-. chi se lo sarebbe mai aspettato? io no di certo ,magari avrei sperato a un miracolo tipo la resurezzione ma un sogno proprio no,bella sorpresa! Non c'era finale più perfetto per questa storia... peccato sia finita .. *sbuffa*comunque brava a presto Chiara.

01/11/08, ore 17:59

31/10/08, ore 18:32

è bellissimo *__* quando frank ha letto la lettera non sono riuscita a trattenere le lacrime xD sei bravissima!! è finita nel migliore dei modi v.v

31/10/08, ore 17:39

inizio a pensare che tu e miky in questi giorni vi siate messe d'accordo per farmi piangere!! W L'HAPPY ENDING!!!!!
aspetto la prox... con ansia!
bacioni, Jess

31/10/08, ore 17:37

okay...con calma mi asciugo le lacrime...tu...tu io ti amo non lo hai fatto morire il mio amore...l'uniko amore della mia vita...tu non lo hai fatto morire....e per di più ancora una volta l'hai dedicata anke a me...ti ringrazio...oddio però non puoi farmi ogni volta piangere cavolo...oddio ti voglio tanto bene anche io!!*_____________*...*sigh* <3 ciao luvs

31/10/08, ore 17:20

il capitolo mi è piaciuto. se ti dicessi che mentre ascoltavo radio virgin e leggevo la la tua ff, hanno mandato in onda ANGEL degli AREOSMITH, bè ho pianto! ma è stato consolatorio e a dirla tutta ci speravo, ma non l'ho scritto la volta scorsa, che tutto quello fosse solo un sogno! evvai che lo era...così se vuoi e se hai l'ispirazione potrai fare un seguito! ciao

31/10/08, ore 17:18

oh mio dio...(tiro sul col il naso per la centesima volta)cioè..(dove sei finita?!?!?) è bellissima. no aspe.. è troppo per essere descritta!!! è una cosa indescrivibile...e la lettera.. cacchio quanto l'ho aspettata!!! e il finale!!!!!!!! e dire che doveva finire con gee morto!! waaaaaaaaaaaa ma adoro questo finale!!! è come dire che tu non finirai mai di essere te stessa. io aspetto con impazienza il quaderno verde eh!!! e sappi che ti sosterrò sempre, qualunque cosa tu faccia. sempre. sei la mia migliore amica e posso solo starti accanto!!! ti voglio tanto bene!!! sai? sei il solito genio!!!! bravissima sugar!!!!!!!!! tua Grè<3 Sempre...