Daydream
di quattro

31/12/14, ore 17:28

L'hai finita! Sei arrivata alla conclusione di questa splendida storia e questo mi riempie di felicità. Mi dispiace un pochino, devo ammetterlo, mi ero proprio affezionata e attendevo con ansia i tuoi aggiornamenti sempre puntuali. Non hai mai deluso le aspettative ed ogni capitolo era migliore del precedente. Davvero bravissima. Non si poteva desiderare un finale più adatto. La tanto agognata fetta di torta. Sono davvero felice che Ali e Jamie finalmente siano riusciti a superare ogni ostacolo. Sono una coppia formidabile, decisamente complementari.
L'ultima frase mi ha davvero fatto venire i brividi, perché è vera. Ci vuole coraggio a scegliere la felicità. Tendiamo a farci influenzare, a farci rodere il fegato da mille dubbi. È fin troppo facile fuggire e chiudersi in se stessi. Essere felici è tutt'altra storia.
È stato un vero piacere recensire la tua storia e spero tu decida di scriverne altre.
Il tuo stile mi è piaciuto sin da subito: semplice, scorrevole, capace di far immedesimare il lettore al punto giusto. Mi hai emozionata, davvero. E per questo ti dirò un grazie speciale.
Spero di non averti tediato con tutti i miei commenti e che in qualche modo ti siano stati utili.
Un bacio.

31/12/14, ore 17:04

Proprio quando credeva che tutto fosse finito, ancora una volta, Jamie la sorprende! Quell'uomo è capace sempre di sorprendere e dire le cose giuste al momento giusto! Spero veramente che adesso si fidino al 100% l'uno dell'altra e che la loro relazione passi ad un livello superiore. Ho visto che hai aggiornato, quindi corro subito a leggere ;)
Bravissima, un bacio.

31/12/14, ore 12:31

E beccati questa stangona da strapazzo! Nessuno può metterle i piedi in testa in questo modo! Okay, quella sarà anche una modella tutta gambe che crede di avere il mondo in pugno, ma in quanto a dignità..beh, sta messa proprio male se deve scadere così tanto per farsi notare.
L'inizio del capitolo è molto dolce, adoro le scene che descrivono una coppia addormentata, lui che fissa lei sognante o viceversa. Trovo che sia magnifico. E tu mi hai trasmesso tutte le emozioni possibili, come se stessi vivendo la storia sulla mia pelle.
Adesso che ha chiamato il taxi ed è intenzionata ad andare via, cosa accadrà?
Ottimo lavoro, continua così, davvero. Complimenti..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
A presto

30/12/14, ore 19:15

Eccomi qui! Innanzitutto non voglio assolutamente che pensi che questo per me sia un obbligo. Ti assicuro che è un vero piacere! Voglio farti capire che apprezzo davvero questa tua storia e se i miei commenti possono in qualche modo esserti d'aiuto, ben venga no? :D
Dopo questa breve introduzione passiamo al capitolo in questione. Beh, grazie al cielo l'equivoco è stato chiarito! Già mi stavo agitando! Quindi l'avevano solo chiamata per lavoro, menomate! Così Jamie ha avuto la possibilità di vedere all'opera una persona normale, calata nella sua realtà e quotidianità. Scommetto che certe manovre le ave a viste solo guardando Grey's Anatomy o E.R ahahah Sono felice che come protagonista tu abbia proprio scelto una donna che lavora con passione come medico. Personalmente credo sia uno dei mestieri più nobili. Credo la pensi così anche Jamie, visto come ha reagito a quella notte movimentata. Sicuramente si era aspettato di trascorrerla in modo diverso.
Non ti dico la ola che è partita quando ho capito che lei non aveva la minima intenzione di lasciarlo andare! L'ha persino invitato a salire e passare la notte da lei con la promessa di una torta fatta in casa! Jamie ha proprio fatto tombola! :D
Capitolo stupendo, chiarificatore e spero sia anche preludio di un qualcosa di più.
Tu, come ogni volta, bravissima!
Alla prossima ;)

29/12/14, ore 21:20

Okay, ammetto che gli ultimi due righi mi hanno sconvolta! Come se mi avessero strappato da una fantasia ad occhi aperti. Sono ancora spaesata! Stavo già per pregustare una scena di vestiti all'aria, urla, e rappacificazioni! Jamie che sale da lei, parlano, discutono, si avvicinano...e tutto esplode. Oh ti prego, dimmi che non si è immaginata tutto e a Jamie non è capitato nulla di male. Questa storia è un colpo di scena dietro l'altro! Non lasciarmi così sulle spine! Aggiorna presto!
Bravissima, davvero!
un bacio

29/12/14, ore 16:11

Nooooo, non puoi fermarti adesso! Proprio non puoi lasciarmi in questo stato ad aspettare!
"Aprimi" aaww finalmente, non era proprio possibile che l'avesse lasciata lì solo perché lei non se l'era sentita. Infondo si conoscono da pochissimo tempo, non può mica aspettare che lei si butti subito tra le sue braccia. Mi piace proprio questa storia e tu sei sempre più brava.
Sono rimasta con il fiato in sospeso insieme a lei mentre i suoi pensieri vorticavano e attendeva la risposta di Jamie.
Mi raccomando continua e fammi sapere in fretta ahahahah :D
Bravissima, a presto..spero!

28/12/14, ore 13:14

Sono connessa con il telefono, sono entrata nel fandom per distrarmi un po' prima del solito pranzo domenicale in famiglia. La solita palla insomma xD e appena ho visto che avevi aggiornato, stavo per saltare sulla poltrona! Non immagini quanto ne sia felice! Ora passiamo al capitolo..
Ero già pronta con la bottiglia di champagne, ma a quanto pare hanno fatto la scelta più saggia di tutte: aspettare. Quel Jamie è sempre così comprensivo e dolce. Certo, l'ultimissima frase mi ha lasciata con l'amaro in bocca. Come sarebbe a dire che ha atteso la telefonata fino allo sfinimento? Non l'ha chiamata?!?! Il signorino deve delle spiegazioni, come minimo. Già pensava di non essere all'altezza, che la distanza tra loro fosse incolmabile, se non la chiama poi le da una mazzata all'autostima tremenda! Dimmi che le cose si aggiusteranno! Please!
Continua, ragazza.. Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci!

27/12/14, ore 17:23

Ciao.. ho letto lo stato di questa storia e devo dire che, arrivata in fondo a questo quarto capitolo, mi è dispiaciuto molto. Questa storia non merita di rimanere incompiuta. Capisco che forse può averti scoraggiata un po' non ricevere recensioni, ma ti assicuro che alla fin fine non conta poi molto. È una fanfiction molto valida e coinvolgente e vorrei tanto che la continuassi. Non mancherò di recensire ogni capitolo, se mai dovessi farlo. Credo molto in questa storia e mi sembrava doveroso scrivertelo. Il tuo stile mi piace, è scorrevole.. hai creato situazioni verosimili e interessanti. La protagonista non è la solita ragazzina in lotta contro il mondo e Jamie non è il solito VIP che non degna la gente "normale" neanche di uno sguardo. Lei si vede che ha delle riserve, ma è un turbinio di passione che chiede solo di essere liberato. E Jamie..beh Jamie, è un amore! Se non ci fosse la bella dottoressa, mi ci fionderei io Ahahahah.. Bando alle ciance, voglio dirti solo un'ultima cosa: Credi in te e in ciò che scrivi, fallo per te. Sei brava, molto brava, la storia è valida e bella. Questo è tutto ciò che conta.
Spero che continuerai ad aggiornare e che questo mio piccolo messaggio ti sia di spunto.
Un bacio :)