Seven Shades of Red
di Orma_

15/02/15, ore 02:24

Hola!
Si, in effetti leggendola ho detto "ma non è un po' natalizia?" (capitan ovvio grazie) ma non importa, potremmo dire che visto che è carnevale kisshu ha confuso le feste e si è travestito pensando di riuscire comunque ad essere in tema XD
Uffa, ma è già l'ultima? niente speciale fan amorevoli che amano questa coppia e questa raccolta? XD si, sono una rompiscatole!
Spero di sentirti presto, anche x messaggio privato! ^^
bacione giganteeee

03/02/15, ore 23:45

Uhuhuuu *ride*
Nooo, non così pervy dai ;), ma ci sono buoni spunti *ride e ride* magari potresti pensarla più lunga *faccia maniaca*. Ok, cretinate a parte è davvero carina :3, ma mi lasci sempre a soffrire vogliamo cose più lungheeee! xD Bacini alla prossima

02/02/15, ore 22:56

L'avevo detto che ti avrei risentita presto, ma non mi aspettavo aggiornassi ora! XD molto bene, approvo in pieno XD
Ahahah ma no, guarda, credo che pervy piaccia molto, specie su certe coppie che amiamo così tanto! ;)
Minto è più pervertita... mi piace l'espressione XD si, beh, a stare con uno così in effetti... *finta aria da chi ne sa di certe cose* *se, come no*
bene, bene, continua così, che qui noi lettrici adoriamo queste tue uscite :*
ciao ciao!

02/02/15, ore 22:45

Non mi aspettavo che aggiornassi anche questa fic stasera!
Ho fatto bene a dare un'altra occhiata nella sezione delle Mew Mew! ;3
Questo capitolo diventa uno dei miei preferiti dell'intera raccolta!
Mi è piaciuto tanto, tanto, tanto, taaaaanto! *^*
Ahahahah mi sa che hai ragione, Minto avrà risentito dell'influenza di Kisshu! xD
Brava, brava, brava!
Buonanotte<3

26/01/15, ore 10:00

Credo che solo Kisshu possa far sbronzare Minto in questo modo, lei così di classe... ahahah Però che dolce che è, che la porta al ristorante elegante e le ordina addirittura del vino italiano *__* Certo poi rovina tutto, ma è sempre Kisshu xD Vorrei sapere come fa a conoscere il Chianti, gli ha dato lezioni Keiichiro? xD Che poi ci ha beccato pure bene, non è un vino leggerissimo... :3
Non si può mettere un hashtag comune #AiutateIColombelli? xD Hanno bisogno di supporto entrambi, dai! ahah
A presto

25/01/15, ore 21:26

Ciaooooooo! :D
Ahahahahah xD oddio, non mi aspettavo un capitolo del genere! xD
Minto ubriaca che ride in maniera poco elegante?!
Ecco un lato nascosto della Mew bird che non si conosceva!
Nonostante ciò... sto dalla parte di Kisshu, donc #aiutaunKisshu! ;)
Un bacione,

25/01/15, ore 21:00

Non credo che vedremo mai una Minto così sbronza, ma magari potrebbe essere un buon punto di partenza, vero Kisshu *ghigno*? (sì lo sappiamo cosa stai pensando, maniachino ^w^+!).
Assolutamont #aiutaunKisshu! xD e vedremo che accadrà

24/01/15, ore 14:18

Ahahahahh oddio ti adoro, queste tue uscite sono uniche XD posso fare l'hastag comune per non essere di parte?
#supportaunaMintoeunKisshu
Minto ubriaca però mi mancava... in effetti, con tutta la compostezza che manifesta ogni volta con quel suo fare aristocratico, non è facile immaginarsela così XD però mi fa morire pensare a Kisshu che cerca di calmarla in mezzo a un ristorante di lusso! X''D
ps: neanche io reggo l'alcol. Ma proprio zero. Ieri sera mi sono presa un mojito (non lo so perché, volevo fare la figa e dire "un mojito, gracias!") e dopo averne bevuto metà ho smesso perché già parecchio brilla...
Micchan, hai tutta la mia comprensione e solidarietà. u.u
#supportachinonreggelalcol
okay, basta XD
ci sentiamo presto, allora, Orma... no, non mi abituerò facilmente XD
un bacioneeeeee

18/01/15, ore 12:32

Kisshu è proprio un imbecille ahahah Cos'avete contro Pikachu, comunque, è il più bellino di tutti dopo Mewtwo ^_^ Anche se non ce lo facevo Kisshu amante dei Pokémon e delle fiere del fumetto ahah Minto, invece, figuriamoci, lei a quelle cose popolane non parteciperebbe mai ;)

17/01/15, ore 19:07

Ahahahah ciaooo! :3
Questo capitolo mi ha stupito!
Mi sarei aspettata di tutto, ma Kisshu che vuole vestire il piccolo cagnolino di Minto da Pikachu, no!
Ahahahah, dopo aver letto il capitolo me lo sono immaginata e sono scoppiata a ridere! xD
Complimenti! :3
Un bacione ed un forte abbraccio,

16/01/15, ore 17:45

No anche qui il topastro elettrico no x°°D! Kisshu anche tu! Lo schifoso, che era pure un casino trovarlo...! Ok finiti i deliri da pokéfan, è davvero divertente questo :P, non mi aspettavo un tema del genere ma è riuscito bene :). Brava ^w^! Alla prossima :3

16/01/15, ore 17:33

Pikachu! Mickey! pikachu! Mickachu! XD
okay, basta...oh, ci risentiamo! XD ma guarda, un kisshu che fa i capricci per vestire un cane... ha ragione, lo capisco! dopotutto pikachu è ispirato a un roditore, e il cagnolino di minto sembra effettivamente un topo... ci stava, io lo avrei appoggiato... anche perchè amo pikachu, e amo i cani... ok, ho bevuto qualcosa di strano, forse, tu non farci caso...
XD macciaoooo! come stai? che c'emobontra con la recensione, dirai? boh, era per chiedere...
anche perchè ho già detto che mi piace tutto ciò che scrivi, non potrei aggiungere di più XD
me gusta mucho mucho! u.u
adios, amiga! *me spagnola*
besos! :*

13/01/15, ore 02:06

ahahahahahha testa di marmo ahahaha
ti giuro, quando l'ho letto la prima volta sono scoppiata a ridere... posso usarlo anche io con mio fratello? è perfetto! XD
cit. maleficent... XD ci stava, un po' minto ha quel caratterino XD
molto divertente, me gusta mucho... piace anche a homu-chan, poi! (homu è la tartaruga... XD)
ciao carissima, spero di sentirti al più presto!
bye bye! ^^

10/01/15, ore 14:57

Ahahah ciaooo! ^^
Rieccomi qui! :3
Che bello questo capitolo! *^*
Troppo carino, davvero! (◠‿◠)
Kisshu è fantastico! n_n ✌️
E la reazione di Minto, poi...!
Bravissima! :3
Un abbraccio,
Marty
ps: scusa la recensione corta...! ^^’

09/01/15, ore 23:22

Ammmmmori *__* Che gelosia, anche io voglio uno come Kisshu che mi prende e mi bacia davanti alle mie amiche.
Sia chiaro, anche a me da fastidio quando certe coppie si baciano in modo poco appropriato (cioè quando si dan dei gran limoni davanti a tutti, come si dice qua da me xD)... ma i baci così van bene, dai ^__^ Poi da uno come Kisshu, insomma, se lo fa in pubblico vuol dire che ci tiene e vuol fare vedere a tutti di chi è la sua bella colombella :3
Sì, insomma, gliele perdoniamo tutte ahah
Invidia pura. ahah
A presto, un bacio!