Un'estate insidiosa
di Amantide

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/12/14, ore 17:20

Wow storia molto intrigante!
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo perchè si capiscono un pò di cose ma ci si pongono altre domande
Come: come continua la profezia?
Non lo so ma sto morendo di curiosità e non vedo l'ora che tu la continua perchè è molto bella e viene descritto bene come Annabeth e Percy si innamorano
Fantastica e intrigante,continuala

14/12/14, ore 22:13

Adoro! La trovo un'idea molto carina e mi piace davvero tanto come scrivi. Poi tipo il ritorno di una ff sui primi libri di Percy Jackson è meraviglioso. Considera che ti mancano, ehm, otto libri per completare tutto. Rick Riordan oltre ad altri tre libri su Percy Jackson ha fatto anche un'altra serie di altri cinque libri, manca il quinto qui in Italia ma uscirà ad Aprile. Poi ha scritto anche The Kane Chronicles, che parla dell'Egitto, ed uscirà anche una nuova serie che parla degli dei nordini chiamata Magnus Bane e gli dei di Asgard. Ti aspetta una lunga e bellissima lettura credimi. Man mano che andrai avanti con i libri ti verranno in mente una marea di nuove cose da scrivere nelle fanfiction, credimi, quindi sicuramente ne farai di migliori. In bocca al lupo e complimenti.

14/12/14, ore 00:30

Okay questa è la fan fiction di Percy jackson che più preferisco in assoluto, è davvero piacevole, semplice e piacevole, proprio come piacciono a me.

spero vivamente che continui <3 un saluto

Crona_

13/12/14, ore 13:45

Grover Grover Grover, ma cosa pensi? Annabeth e Percy non farebbero mai queste cose (o almeno non adesso)!!
Però si baciano! Che bello! !
Adesso capisco perché non poteva baciarlo!
Che genia che sei! !
Alla prossima
Ciao

12/12/14, ore 21:26

ciao! questo capitolo mi piace un sacco! la scena con grover è troppo divertente :D ma sopratutto la profezia...ora si che son curiosa, lo sapevo che annabeth aveva un motivo valido, ma non sapevo ancora quale. io VOGLIO sapere assolutamente cosa succede, lo pretendo.

11/12/14, ore 21:36

Tu non puoi farmi questo.
Sei una persona cattiva. E tanto.
BUHHH!!
Felpata che é un po' arrabbiata per tutto ciò u.u

09/12/14, ore 19:06

Che capitolo interessante!! Ma perché Annabella è così ... Annabeth!!! Non potrebbe essere più chiara? Nel senso, non può semplicemente dire a Percy il motivo? ?

Il capitolo è fantastico e strepitoso! Ci sono tanti colpi di di scena! Percy fa bene a lasciare Annabeth '' da sola''.
Aggiorna presto
Ciao

09/12/14, ore 17:46

ciao :) cheeee bello, un'aggiornamento di martedì (che sta diventando peggio del lunedì) allora...il capitolo...mi è piaciuto un sacco, sembra una delle solite litigate che ci sono nei libri! adoro il rapporto tra percy e annabeth e non ti farò spoiler, per quanto riguarda la parte con talia, ti sono arrivati gli altri libri? :)

06/12/14, ore 20:13

Grover: torna a suonare il flauto e lascia stare la mia ship. Susu.
Detto ciò sarebbero molto aw se non fosse PER QUALCUNO A CASO (Grover tranquillo; sei tu.)
E... nulla fai gli fare pace in fretta.
Baci!
Felpata :*

04/12/14, ore 17:18

ciao! :) ho appena finito di leggere i capitoli, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, però sappi che percy può respirare sott'acqua, mi sembra che viene detto nel primo libro, a parte questo però, ci sono pochissime fanfiction che mi hanno incuriosita, questa è una di quelle ;) posso chiederti che età hanno i personaggi di preciso? se dovessi tirare a indovinare direi 15, ma non ne son sicura...

02/12/14, ore 19:40

TU NON MI HAI DETTO CHE AVRESTI SCRITTO UNA PERCABETH!!
SEI UNA PERSONA CATTIVA!!
Detto questo; loro sono aw. Annabeth me la immagino un po' meno crudele ma sono aw comunque.
Al prossimo capitolo!
Felpata :*
P.S. Ormai sarà la tua piaga ^-^
P.P.S. il gufo morde *-*

02/12/14, ore 13:46

Ciao! Questa fan fiction è fantastica! È scritta divinamente e...e...e non ci sono altri aggettivi per descriverla oltre a "fantastica" e "scritta divinamente"!!
Una domandina:nella storia hanno l'età che hanno nel libro o sono più grandi?

Vado, ciao
P. S : Percy è mille volte più bello di Luke