Un'estate insidiosa
di Amantide

21/01/15, ore 14:49

non puoi farmi questo, stavo anche mangiando le caramelle :') comunque, come prima cosa scusa il ritardo ma ho qualcosa come quattordici compiti in classe da oggi a giovedì e a quanto pare il fatto che non finirà l'anno scolastico domani non importa a nessun insegnante...
come seconda cosa ho riso troppo leggendo il titolo! non sia mai che stiano tranquilli :D
poi per la parte dolce, non è nel mio stile(?) però l'ho apprezzata un sacco, ora devo trovare il tempo per leggere il trono di spade e percy jackson racconta gli dei greci, tu invece a che punto sei? :)

17/01/15, ore 14:33

Molto bello. Bellissimo. Questa storia mi sta piacendo sempre di più!!
Continuala mi raccomando! Capitolo molto bello e non vedo l'ora di scoprire cosa significa la profezia e che cosa accadrà...
Al prossimo capitolo
GioM03
p.s Annabeth e Percy sono così dolci!

17/01/15, ore 13:09

Ciao! !! Bellissimo questo capitolo, sono troppo belli Percy e Annabeth! !! Il Minotauro non me lo sarei mai aspettato, è stata una sorpresa per me . Ribadisco che il capitolo mi piace un sacco e lo hai scritto benissimo.CCi vediamo alla prossima, baci Giady_Delena.

pfffahahahahahaha beccati da un pegaso che può comunicare con il padrone :D IMBARAZZANTE è dire poco, appena ho letto "la nascita di venere" stavo per dire a voce alta tutta la storia, come è stata fatta, in che periodo, dove si trova ecc. (sarebbe meglio evitare, sono in pubblico) non so perché ma leggendo questa storia mi sono venuti in mente tutti i bulletti che ha incontrato percy (compreso quello che è stato preso a pugni da annabeth nel secondo libro :') )

Ciao, sei tornata e on ancora più Percabeth siiii!!!!!. Bellissimo capitolo, ma è tutto troppo tranquillo per i miei gusti. Succederà qualcosa di inaspettato ma lo sento. Ci risentiamo baci Giady_Delena

Oh che carini. Brava così mi piacciono! *-*
Ora lasciali così tipo per sempre; ma tanto non lo farai TwT
E vabbè mi accontento :3
XXX
Felpata <3

TU. Creatura crudele.
Cattiva.
Se non fanno pace in fretta aspettati cose molto peggiori del Tartaro, mia cara. <3
XXX
Felpata <3

ciao! ti sono arrivati tutti i libri? se vuoi un consiglio, inizia a leggere la saga eroi dell'olimpo dopo aver finito questa, perché CREDIMI scoprirai qualcosa fin dal primo libro sui figli e figlie di afrodite...ad esempio che leggendo i libri anche io la pensavo così, poi continuando fino all'ultimo della prima saga ho cambiato idea, tipo la storia tra silena e beckendorf (li adoro :) ) e altre...mi sto rendendo conto che in questa fic è difficile scrivere senza fare spoiler...

Questa è la mia prima recensione per la tua storia :-D. Questo capitolo è bellissimo soprattutto la parte dove Annabeth capisce tutto(poverina, io l'adoro). Comunque spero che tu aggiornia presto perché non vedo l'ora di vedere cos'altro combina Percy per rimediare al casino che ha combinato. Baci Alexandra Morgenstern

28/12/14, ore 17:47

Sì... bello....
Però é troppo mieloso.
Non fraintendere; AMO questi capitolo ma c'è un problema: ti conosco.
Cosa stai bramando? Eh?

27/12/14, ore 19:10

ciao :) felice che ti siano arrivati i libri, sono bellissimi, non ti farò spoiler, ma il quinto mi è piaciuto molto assieme al primo e al secondo...anyway, il capitolo, allora percy è diventato più perspicace, è sempre un'imbranato, ma almeno ha notato i primi versi della profezia, il fatto che questa riguardi afrodite mi preoccupa...non fraintendermi ma è una dea fuori di testa (tipo nel terzo libro, anche se in quell'occasione l'ho adorata) :D

26/12/14, ore 19:12

Eccomi come promesso.
No ma tu mi devi spiegare cosa c'entra adesso Afrodite. Cosa?!
Vedi di aggiornate presto ora che posso leggere! ♡

20/12/14, ore 19:43

Oh miei dei.
Li amo. Non c'è altro da dire.
Ora leggo il resto.

18/12/14, ore 19:54

Allora da dove inizio... ci sono.
Nn puoi lasciarmi con il dubbio: perché Afrodite è arrabbiata?
Poi l'avvertimento di Poseidone mi è piaciuto un mondo.
Infine ... Pubblica presto il nuovo capito.
Baci Lucas :)

18/12/14, ore 19:07

ciao :) allora...l'avvertimento di poseidone?? afrodite arrabbiata? come mai? perché vuole che stiano assieme? boh boh, vabbé cooooomunque...annabeth punita, e percy ancora distrutto dalla caduta, ma sopratutto...come accidenti riesce a vivere senza una spazzola?! io non durerei un giorno! i miei capelli diventano una matassa enorme e difficile da sbrogliare, ci credo che annabeth non è contenta!