Sports Academy
di A r o h a

27/02/15, ore 19:16

OMG! Non ci credoH!!
Ehi Elisa, come va? Gomen per il ritardo -.-”
Beh, sono felice che tu abbia aggiornato, davvero ^_^  non vedevo l'ora.
E qui vediamo bella bella la caVa
Kumiko eh? E il suo aMMore Hayato che è troppo faigoH
Beh, nuovo pg, nuova storia d'amore, prima Ibuki e Lii e poi questa coppia, che devo dire, me gusta mucho.
Non so perché, ma Kumiko mi è sembrata un po' una "principessina" tra le braccia di un "rude cacciatore" come Hayato. Ceh, da favola ^-^
Uhuhuh...
il castano è gelosso eh?
Quando si infuria perché Kumiko era sulla pista con Eric... ahiahiahi...
Per me la ragazza dovrà spiegargli un po' di cose... come il fatto che Eric non si metterà MAI tra lei e il suo Matatagi. Matatagi che l'ha baciata no? Per quanto acido, un bacio è un bacio ~
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima nel frattempo!
Un bacione ~

Marina Swift <3

24/02/15, ore 15:39

In questo capitolo si parla dei problemi di cuore di ben tre coppie: Alexia e Luca, Kumico e Hayato ed Eric e Tsuboni.
Allora... ad Alexia dico che non dovrebbe essere così cocciuta nell'accettare di avere una cotta per Luca: è una cosa normale innamorarsi, tesoro (e poi l'amore è così bello! :3)
Poi ad Hayato e Tsuboni dico: siete due idioti! Solo perché vedono la ragazza/o che gli piace con qualcun'altro pensano subito male... sapete le persone si parlano quando vogliono sapere qualcosa della vita dell'altra/o, specialmente mi ha mandato in bestia il comportamento di Hayato: baciarla in quel modo! E poi per cosa?! Scaricarla per farla soffrire?! E' un vero cretino! Spero che non farai fare la stessa cosa anche a Tsuboni e che lei chiarisca con Eric prima di mandare all'aria tutto!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, sopratutto perché voglio sapere come andranno le cose!
Saluti e baci da black dalia

23/02/15, ore 23:25

Scusami se' non ho recensito!!!

Allora...qui,vediamo Alexia alle prese da amore con Luca e Kumiko e Hayato...chissa' se' si perdonerano.
Nello scorso capitolo vediamo un po' di passato di Liihera e Ame che prendeva appunti sul frattelo ... Stavo per muorire X"""""D

E abbiamo vinto alla caccia al tesoro!! SIIIIIIIIH(?)

E chissa' cosa erano quelle fiamette,forte :D
Adesso vado...
-Fely

23/02/15, ore 21:20

Ciao Eli
AllUora...
Che dire?
Luca e Matatagi sono... Ecco... Ehm...
Kariya: Giulia non usare parole non adatte al tuo essere!
Io: si Kariya... Lo so ma loro sono... Così antipatici... Cioè a Luca chi aveva detto di baciare Alexia per poi spezzarle il cuore?
Kariya: è l'amore
Io: amore un corno amore...

E poi Matatagi... Chi gli ha detto che Eric è fidanzato con Kumiko?
E poi anche lui perché ha dovuto baciarla per spezzarle il cuore?
Kariya: l'amore porta solo sofferenza... Per questo io non ho la fidanzata!
Io: no... Tu non hai la fidanzata perché nessuno è capace di sopportati... Che è diverso...

Ora vado... Prima ho scritto una storia tristissima in cui i due protagonisti muoiono e non me la sento di dire altro...

A presto

23/02/15, ore 19:02

Ciao Eli * Le salta addosso * Come va? Io bene , ma una no.... * Indica Kumiko in un angolo a deprimersi *
Kumiko : Hayato io non sono fidanzata..... Perché pensi questo.... * Inizia a piangere *
Io vado a consolarla ciao.

18/02/15, ore 10:21

Ciao, carino questo capitolo!
Povero Ibuki... fa tanto il playboy e poi è una frana in amore -.-'
per fortuna che ha vicino una sorella come Ame che lo vuole aiutare a conquistare Lii... ma credo proprio che Ame ed Emma avranno un po' di gatte da pelare per far accadere il miracolo visto il carattere della ragazza in questione.
A proposito, è stato davvero molto carino l'incontro con i due fratellini! Davvero molto dolce! ^w^
Poi, naturalmente, non dimentichiamoci di Alexia e Luca: il ragazzo sembra avere la ferma intenzione di conquistare Alexia ma chissà se ci riuscirà?
Questa è una cosa che sai solo tu!
Sono davvero curiosa di scoprire come evolveranno le cose! XD
saluti e baci da black dalia

17/02/15, ore 20:44

Ciao carissima-bellissima-simpaticissima-fantasticosissima Elisa!!!!
Come te la passi?
Ora che ho letto il tuo nuovo capitolo mi sento come nuova!

Quindi a Luca piace Alexia... Digli da parte mia di stare attento, le mie amiche (e quelle di Frosty) non si toccano!

Ame che cerca di aiutare Ibuki e coinvolge anche Emma, e quando poi Ibuki e Alexia vengono visti da Luca è una parte bellissima!
Ma anche quando Lii incontra Yuuta e Shun e li abbraccia è una scena tenerissima!

Ora ti saluto, ci sentiamo presto
Un Bacio Freddo e Oscuro alla mia amica/sorellina Eli

17/02/15, ore 20:39

Ciao Eli-chan!
Eccomi qui a recensire questo chap.
E così qui ci sono Ame e Liihera eh? Awh, la mia Ame gioca a fare Cupido, che aMMore ^-^
Peccato, pensavo che il suo piano fosse per far mettere lei e Shindou... ma Il suo amore verso il fratello mi piace assai *.*
Lei e Emma non si fermeranno fino a che non avranno ottenuto quello che vogliono, no? Eheheheh....
Beh, intanto complimenti per il bel chap, chi sarà la protagonista del prossimo?
Bacioni,
Marine ~

17/02/15, ore 19:41

Ciao Eli.... Bello i 2 capitoli...
?: * Una ragazza dai.lunghi capelli oro e occhi topazio era in un angolino a piangere *
Kaname... Scusa oggi una mia Of e depressa ciao.

16/02/15, ore 16:51

Ciao mia piccola carissima Elisa!
O.K... La pianto...
Bello il capitolo, chissà cos'erano le fiammelle volanti... O.O

Quando si sono spaventati tutti e sono corsi via è stato molto divertente, anche perché è una reazione che ho vissuto ad un campo estivo...
Poi ... ... ...
Non so... Non so che dire, se non che è un capitolo bellissimo e che non vedo l'ora di vedere il prossimo!

Bene, ora direi che posso togliere il disturbo.
A Presto
FrostyDark

P.S Bella l'idea di mettere un OC al centro di ogni capitolo

16/02/15, ore 09:46

ciao, sono contenta che sei finalmente riuscita ad aggiornare!
Mi è piaciuta molto la scena iniziale con Shindou e Ame! ho sorriso quando il fantasma si è incollato ad Ame e Shindou l'ha presa un po' in giro! :D
Il mio Eric è stato molto furbo a pensare ad un piano del genere, peccato poi non abbia funzionato e Lii si è presa il tesoro (anche se poi erano solo le chiavi della prof.)
Sono curiosissima di leggere il seguito con i nuovi capitoli che hai in mente! XD
Saluti ebaci da black dalia

02/02/15, ore 09:23

Così la caccia al tesoro è iniziata!
Questa prima parte è stata molto divertente, sopratutto quando Tenma è svenuto tra le braccia di Ibuki, ahahahahah!
Non pensavo che i ragazzi potessero essere così fifoni! XD
Mi è molto piaciuto anche il finale dove Ame e Shindou suonano il piano insieme... molto dolci ^w^ almeno fino a quando qualcosa non esce dal pianoforte ed immagino che non sarà una bella sorpresa per i due! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire chi vincerà la sfida!
Saluti e baci da black dalia

01/02/15, ore 20:31

Ciao Eli!
E come al solito sono in ritardo, ma se non fosse così non sarei io.

Che bello!
Francesco ha trovato un'amica, certo è che sono una bella coppia!
Francy: Sta zitta! Non ti ci azzardare neanche a pensarci!
Io: Beh, questa poi! Sarà la mia sorrellina sorellosa Elisa a decidere la tua misera sorte!
Frosty: Francesco, rinunciaci, non le farai cambiare idea...
Io: Ascolta Frosty!

Il capitolo è bellissimo!
La gita al lago; Frosty, Alexia e Luca in squadra insieme... Aiuto...
Chissà se tutti e tre saranno ancora sani alla fine di quest'avventura.
Ma poi, voglio dire, come si permette uno che si è fatto battere da una ragazza a dire che delle ragazze devono stare zitte perché è già tanto se fanno parte del club.
Cioè, se non le voleva doveva batterle, ha perso e deve stare zitto!
Francy: Adesso fa iniziare un'assemblea più lunga di quella che serve per scegliere il Papa...

Bene, ora vado che devo ancora farmi andare giù il fatto che Luca non voglia le ragazze nel club di boxe.

A Presto

01/02/15, ore 15:38

Poi il servizio lo ricompri tu
Cristal: Tzk Benna spaventarsi per un esseri o nero seriamente
Haruka: Povera, lasciala in pace Cristal e poi tu temi un altra cosa
Cristal: osa dirlo e ti strozzo
Oltre alle gemelle che si accaniscono una contro l'altra io ti saluto dicendoti che mi sono divertita, comunque Lii in bocca al lupo con Ibuki e Tenma

01/02/15, ore 15:02

Ciao Eli .... * Le salto adosso abbracciando* -Come va ?
Kumiko : * Inizia a tremare * Iio odio i fantasmi e il buio .... non li sopporto ..... * Va a nascondersi da qualche parte *
Poverina lei odia i fantasmi e ha paura .... scommetto che si nascondere dietro ad Hayato ..... ihihihi .... allora il capitolo lo adoro . Adesso vado ciao .