Sports Academy
di A r o h a

01/02/15, ore 14:32

Kiau Elisa!
Allora, mh, ho appena finito di recensire il caitolo dell'altra tua fict ad oc e mi arriva questa...

Davvero una bella cosa ^:^
Vediamo, i fantasmi? Uhuh, che bella cosha. Mi piacciono i fantasmi.
Liihera mostra grande sangue freddo! Mi piace un sacco quella ragazza. Oltretutto se non sbaglio a lei piace mio fratello, quindi siamo anche cognate u.u
E lei si ritrova in squadra con Tenma e Ibuki... Matsukase è un fifone tremendo! Fa quasi ridere...
Poi va beh, Benna è con Kyou, e questo è positivo... siamo tutte con le nostre anime gemelle eh?
La scena di Ame e Shindou mi è piaciuta
so much.
Loro due vicini, con quel figo di Shindou che suona il piano... checarini.
Odio quel... quel coso blu per averci interrotto.
Beh, intanto complimenti caVa, bellissimo chap!
Bises,

Mari-chan <3

19/01/15, ore 16:46

Molto carino il capitolo!
Mi è piaciuto molto il salvataggio di Tsuboni da parte del mio Eric; veramente bello! ^^
Comunque, noto che si sono già formate parecchie coppie... la storia comincia a farsi più interessante! ^^
Così nel prossimo capitolo ci sarà una caccia al fantasma... Eric è un ragazzo coraggioso che non si tira in dietro di fronte a nessuna sfida, quindi... spero che gli farai fare una bella figura con Tsuboni XD
Saluti e baci da black dalia

18/01/15, ore 16:20

Konnicchiwa Elisa *abbrash*
Come va? E' da un pò che non ci si sente eh? :"
Beh, dopo un lungo ed estenuante periodo, eccomi qui a recensire!
Aaaah, aspettavo da taanto il tuo aggiornamento c': finalmente il sesto capitolo!

Beh, inutile ripeterti che mentre leggevo SCLERAVO -e te pareva hahahah- come una disagiata mentale, soprattutto nella parte in cui Tsuboni stava per morire affogata(?) e Kyousuke mi ha TOCCATO LA MANO, oh merd- ;; :Q___
Dunque, andiamoci piano che sennò la recensione diventa cortissima dato che io volere scrivere un papiro papirosHo c:
Alluuuura, ho iniziato a provare una certa simpatia per Liihera, boh, è fortissima.
Il suo comportamento freddo e distaccato mi piace troppo e poi, ceh, la stimo per aver colpito quel poraccio di Ibuki HAHAHAHAHAHAHAH
E a dargli il colpo finale è stata Ame, ma hahahahahahah. Bella squadra fanno quelle due uwu
Ibuki, ammettiamolo, NON SAI RIMORCHIARE :"
E se Lii e Ibuki si innamorassero? OddioH, son troppo curiosHa ouo"
HAHAHAHAHAH, Shindou ha scoperto la triste verità eh? Ne vedremo delle belle allora c:
E poi, oddio, insegna ad Ame a giocare a calcio? aw, che amori :3
Speriamo che Ibuki non rovini tutto çç

Aaaah, Tsuboni non mi può vedere lalalalala c:
Dai però, tutto questo non sarebbe successo se avessi tenuto la bocca chiusa :c
Cattiva Benna, cattiva! *si schiaffeggia* (?)
Oddio oddio oddio oddio, questa parte è stata la mia preferita!
Tsuboni, intenta ad insultarmi come meglio poteva, scivola nel lago e viene sorretta da Eric -aw, come nei film c:- il quale a sua volta viene sorretto da me e Cristal(?) e e e e poi  n noi  veniamo  s s sorrette  da Tsurugi, occribbiocavallosantissimoH (?)
No, cioè, in quel momento ho riso come una demente, mentre mia madre mi osservava scandalizzata ma vabbè, dettagli(?) x"
Uhuhuhuh, mi sa taaanto che tra me e Cristal nascerà una guerra per avere KyoKyo HAHAHAHAHAH, menomale che eravamo migliori amiche :"

Oh che bello, si fanno sentire i primi amori ewe
Hayato e Kumiko eh? Che puuucci :3 Ceh, stavano per combaciare le loro labbra, e poi ecco che sbuca Sakura HAHAHAHAHAHAH, povera coppietta smerdata(?) :D
E poi abbiamo Francesco ed Emma? OMMIODDIO, anch'io conosco una coppia che ha questi nomi c: Coincidenze? Io non credo uwu
 #discorsidicuianessunofregauncavallo
Uh, stavano cantando Payphone? Aah, una delle mie canzoni preferite! #discorsidicuianessunofregauncavalloPT.2

E poi che dire? Hai scritto molto bene, l'impaginazione mi è piaciuta e l'html era perfetto ^^ solo che ho notato qualche erroricchio(?9 di battitura, ma nulla di che, sei promossa lo stesso eh uwu
E poi nientO, complimentissimi per il capitolo, la storia mi intriga sempre di più c:
COOOOSHA? Fantasmi? O.O oddio che figata! Comunque Benna ha MOOOLTA paura :" se la fa sotto per ogni cosa, un fantasma poi xD
Beh, ora mi dileguo,
A preFtissimo <3
Bennacchan <3

17/01/15, ore 21:51

Ciao Eli ^^

Finalmente Ibuki e Lii si incontrano e bello scontro Liihera gki spacchera tutte l'ossa al albino >:)

Io amoooo i fantasmi che bella idea ! ^^

Liihera e una ragazza molto corragiosa l'unica cosa che ha paura e quella d"affezionarsi una persona perche' ha paura di perdela.
Ma non ha paura dei famtasmi anche se' crede ai fantasmi.

Ecco fatto ^^
Vado.
Ciaoooo
-Fely

17/01/15, ore 21:41

Ciao Eli!!!!
Innazitutto: Stai meglio vero?

Ora, che bello!
Francesco ha trovato un'amica... O forse qualcosa di più? Chi lo sa...

Ci sono un sacco di guastafeste, ma se non ci fossero non ci si divertirebbe, come nella vita reale...

Allora, per la paura, Francesco si, è pauroso da morire;
Emmeline/Frosty invece non sente molto la paura, ha paura di quando il suo migliore amico si spaventa, cioè, lei non soffre propriamente di spaventarsi, ma l'amicizia per Francesco fa si che si spaventi per ciò che gli succede, e questo succede anche con gli altri suoi amici più stretti.

Non so, non credo di essermi spiegata bene, se non hai capito dimmelo che te lo dico cercando di essere più chiara...

Che bello la gita al lago è inziata, c'è chi si è fatto un bagno fuori programma, c'è chi si è preso a pallonate per sbaglio, c'è chi gioca a calcio... Direi che è tutto bellissimo... Ma la mia domanda è: Rimarrà tutto così calmo?
Credo di no... Ma lo scoprirò presto, e non vedo l'ora!

Bene, ora ti saluto!
A Presto

17/01/15, ore 20:53

Ciao Eli * Salta addosso alla ragazza * Come stai ?
Kumiko : AHHHH !!!! MI STAVA PER BACIARE CHE BELLO <3 <3 <3 !!! * Saltava da tutte le parti urlando *
* Un gocciolone in testa in stile manga * Sempre la solita -.-"
Io adesso calmo Kumiko .... Bellissimo capitolo ciao .

17/01/15, ore 20:26

Kiau Elisa!!
Sono venuta a recensire anche questo chap, uh, se mi diverto a farlo ~
Aaallora...
finalmente siamo al lago eh?
Benna e Tsuboni hanno fatto un bel casino eh...?
Per un attimo ho temuto il peggio.
Fortuna che poi è arrivato Eric... e ha salvato la dolce Tsu ~
Lei è arrossita come una matta, e beh... sarebbe successo anche a me, se qualcuno mi avesse fatto la respirazione bocca a bocca.
Intanto... Shindou ha scoperto che Ame e il suo ipernemicoperlapelle (?) Ibuki sono fratelli.
Ne vedremo delle belle!!
Intanto che carini ^.^ vederli giocare a calcio è adorabile.
Comunque Ame è coraggiosa, molto, ma riesce a capire quando magari fare finta di aver paura diciamo... se c'è Shin-sama pronto a "salvarla".
Intanto complimenti, al prox chap!
Un bacione,
Mari ~

10/01/15, ore 19:42

Ciao Eli-chan *.*
Ho notato che dovevo ancora recensire questo chap e quindi rimedio ora.
Mh... le nostre aspiranti boxeur hanno affrontato brillantemente il loro test d'ingresso.
Brave ragazze, ammazzate quell'idiota a furia di montanti, ganci e altro (ho fatto anche io boxe per un anno, ora mi ricordo ancora i termini ~)
Ame è preoccupata perché il fratello non le risponde.
Tanto il test lo passerai comunque caVa, con o senza il fratellino ~
Bien, now I'll go, complimenti per il chap!
Un bacione,
Marina

10/01/15, ore 19:38

Ehi, ciau Elisa ~
Finalmente riesco anche io a scrivere un commentino su questa fict ^.^
Sono stata très très jouyeuse (oddio, spero di averlo scritto giusto ma sono sicura del contrario) di vedere l'aggiornamento. Tu e Benna vi siete date da fare, complimenti!
Eheheheh... la cara Ame ha incontrato il suo Shindou... è stato aMMore a prima vista ~
Penso che anche se Ibuki ha acconsentito ad un futuro ipotetico fidanzamento, ne vedremo ancora delle belle tra lui e il calciatore, LOL.
Intanto noi andremo in gita eh? Forte.
Ah, si, un'ultima cosa prima di chiudere, ho visto che hai migliorato notevolmente l'HTML. Ora è tutto perfetto, complimenti!
Bravissima ancora, un bacione e un abbraccio
Marina XOXO

10/01/15, ore 09:44

Molto carino questo nuovo capitolo! ^^
Mi piace molto Benna: è simpatica e una ritardataria cronica proprio come me! ^^
La scena che mi è piaciuta di più è stata, naturalmente, quella dell'autobus, con Tsuboni che ''cadeva accidentalmente'' su Eric!
Peccato che Benna abbia combinato un casino andando a spiattellare ad Eric che Tsuboni ha una cotta per lui... anch'io mi sarei arrabbiata da matti al suo posto! Non sono cose che si dicono così alla leggera!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà!
Saluti e baci da black dalia

09/01/15, ore 18:26

Ciao eli * L ' abbraccia strangolando la * Come va ? Bel capitolo .....
Kumiko : * Messaggiava con Eric con il telefono *
E basta .... -.- .... Saluta Eli ....
Kumiko : Oh ciao Eli .... Sai vorrei tanto conoscere bene Hayato .... Hayato *^*
Kumiko sveglia * Passando la mano davanti gli acquamarina di Kumiko * Caso disperato .... Bellissimo capitolo .... Spero che Benna e Tsuboni fanno pace .... Ciao .

09/01/15, ore 18:18

Ciao Eli!
Che bello sentirti!
E' bellissimo il capitolo!
Chissà perchè fanno sempre tardi Benna e Tsuboni...
Chissà cosa succederà al lago... Ho paura di scoprirlo...
Però, però, c'è sempre un però in un discorso fatto bene, lo leggerò volentieri perchè sono troppo curiosa!

Ah, già. Iniziano ad uscire i primi amori... Chissà chi morirà per primo a causa di un infarto di cuore per qualcosa detto o fatto dalla persona che ama... Si cioè volevo dire... Chissà chi sarà il primo/a a dirlo all'altra/o...

Bene, ora vado che sono stanca morta, tra gli allenamenti e Luna sono mezza morta...

A presto

09/01/15, ore 18:10

Cristal: BENNA!! Hai il tatto di un ornitorinco con la peste!!
Sempre gentile...un po' mi dispiace che Cristal non sia apparsa però mi è piacuto molto il cappy

01/01/15, ore 23:21

ElisaH *3* *abbraccio all'Hikaru Kageyama*

Buon 2015, spero possa passare un anno magnifico! :3
Uh, ancora in ritardo a recensire T^T Ieri e oggi sono stata fuori per via del Capodanno, e non ho potuto accedere :c

E poi yeaH, vado su efp e trovo il tuo aggiornamento :"

Aiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaitoaiutoaiutoaiuto, aiuto, aiuto e ancora aiuto!

Ceh, non sapevo su cosa sclerare prima(?)

Inanzitutto, mi sono piegata in due dalle risate quando sono caduta HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH, che banana x"

Ma come si può? HAHAHAHAHAHAHAH, rido fino al 2016 :" PUAHAHAHAHAHAHAH, ogni giorno una figura di merda diversa(?)

Ho inventato il mio kenshin: Benna, la regina delle figure di merda(?) e poi poof! Sbuca una ragazza per metà banana(?) stesa per terra in una pista da basket :"

Kyousuke: Devo ridere? ._.

Benna: Se vuoi sì^^ Ora torna in camera, che dopo dobbiamo fare delle cosHe OuO

Tornando casti(?), ma cribbio, se metti in stanza due ragazze di cui una non ha il senso dell'orientamento e l'altra fa ritardo in tutto siamo messi proprio bene hahahahah, Tsuboni! Ti innamori e non mi dici niente? EH BRAVA COINQUILINA çç Scherzo, sai che ti voglio bene(?) <3

Comunque, ridiscutendo su me e la mia bananaggine(?), Ibuki, PARLA PER TE. O ti zittisci o quelle creme anti-rughe che ti ha assegnato il dermatologo te le butto nel cess- lalalalalac:

Ora passiamo all'altra parte dello sclero uwu

OH.

MY.

GOD.

Che mi fai Kyousuke, che mi fai! (?) Ti presenti nel campo di basket proprio nel momento in cui devo fare la prova? Che tempismo, oddio D:

E lo vedi che poi mi fai sbagliare çç che figura di merd- lalalalalalalanonsiamovolgaric:

Per fortuna alla fine ce la faccio altrimenti non sarei passata!

Però no, ceh, oddio, sì, insomma, ceh, sì, ceh, KYOUSUKE NON PUO' FARMI QUESTO.

Se m'immagino la scena del capitolo io crollo, muoio, cedo(?)

Posso deformarti la pagina in modo che possa sclerare come si deve? cc:

Elisa: Non ci provar-

ASDFGHJKLGOFJVSDOVODVBOUDGVOUDGVBUOEGQFUWEOWIQHF8WQY5832HGFOUEWHOFNFWFDHEWCVUHDSHOEWHOAAAAAAAAAAAAAAAAAAADDDDDDDDDWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWUDDDDDDDDDDDDDDDDDR9999B0V BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBHV0DDF9WUETB09UEFP9IEHF9SHFIP99999999999999HEEEEEEEEEEEEEEEEEBVVVVVVVV èèèèè0QQQQQQQQQQ9URRRRRRRRRV BB09FWFIHQWPIHR9PWEYCPISAHF903RF9P0EFJDVàSDBFDPJOGJPàOBFKùOèFDJOPàDSJàERWJOPàREifjEPJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJJ  JF DJFPHQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQF NV'0P  UWQRBOIHERTBPVC9UQBEWRPUBVQIUWRBIYVBQERYVBO YQRBV OYQWRBCYQBRYF9VB QWYRC0YQRB YVB Q

*colpo di tosse*

Stavi dicendo? c:

Elisa: -.-

Benna: Scusami tantuH, dovevo farlo çç

Tuttavia, l'importante è che alla fine ce l'ho fatta!

Oh cribbio, Kyousuke se n'è andato? Dov'è?!

Aiutoaiutoaiutoaiutoaiutoaiut-

Elisa: Non ricominciare, pls

Benna: E' più forte di me çç

Vabbè dai, siamo seri ja uwu

Che dire? Hai scirtto benissimamente, nulla da ridire!

Solo che devo aggiornare al più presto, perchè voglio sapere come continuerà la storia ^^

Ahahahah, chissà come andrà finire con me e Kyousuke :"

Ora scappo lontano lontano(?), alla prossimissima :3

Auguri ancora ^3^

Benna Senpai <3

(Recensione modificata il 02/01/2015 - 12:39 am)
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 12:45 am)

01/01/15, ore 19:23

Ciao Eli!
Sapevo che tra Alexia e Luca succedeva qualcosa! Lo sapevo! *saltella tutta eccitata*
Kariya:E chi ti ha mai contraddetta?
Io: Sempre guastafeste sei tu...
Kariya: Boh... Questa passa da stati di acuta depressione a momenti di gioia incontrollata... Chi la capisce è bravo...
Io: Sei uno psicologo per dire che sono depressa o iper attiva?
Kariya: No...
Io: Allora taci!

Tsurugi è sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, come si permette di non far fare canestro a Benna?

Kumiko ed Eric sono amici, e sono entrati nel club di pattinaggio...

Direi che è tutto perfetto, ora dobbiamo solo scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo...

A Presto