Sports Academy
di A r o h a

01/01/15, ore 18:43

Buon 2015 Elisa ~
Wow, aspettavo l'aggiornamento di questa fiction, e sono stata felice ^.^
Che bello, tutti noi abbiamo passato i test (almeno, io faccio parte del club di atletica e Ibuki è finalmente nel club di basket, dopo tante ansie. Pfiuu...)
Il testo mi è piaciuto abbastanza, l'html andava anche piuttosto bene, anche se come al solito ti consiglierei di cambiare carattere, ma sono tanquillamente cose tue ^.^
Bien, now I'll go!
Bacioni, e complimenti!
Maricchan <3

01/01/15, ore 16:06

Ciao, che bello Eric e' riuscito ad entrare nel club di pattinaggio e questa ragazza, Kumiko, sembra una che ci sa fare ;D e poi la reazione di Tsuboni quando la salutato... si sente lontano un miglio che c'e amore nell'aria XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire quali avventure farai vivere ai ragazzi!

27/12/14, ore 19:01

Ehilà Elisa caVa *3*
Come va? Todo bien?
Come al solito sono in ritardo a recenisre ma vabbè ^^"
Ultimamente sono stata mUolto impegnata con questo Natale...
A proposito, buone festeH :D <3  Prossima tappa? Capodanno, il mio evento preferitoH çç
Ma che c'entra mo il capodanno? Bah, sono un caso perso io x"
Sai, attendevo da tanto che tu aggiornassi e finalmente l'hai fattuH :D appena ho notato il tuo aggiornamento sono collassata haha

Ma che belloH, si dà il via alle iscrizioni! *3*
Mmmh, nel club di atletica ci stanno Ame, Emma e Hayato? Sono davvero curiosa di cosa combineranno :" In più il loro allenatore dev'essere davvero uno gnoc- ceh, un bell'uomo uwu Insomma... Un atleta di vent'anni capelli neri, occhi verdi;;; ewe"
Daaaai però, io volevo sapere chi vinceva çç ci hai lasciate sul più bello, cattiva ElisHa :c <3

HAHAHAHAHAHAH, ma che fanno Cristal, Alexia e Frosty? Ma io le stimo :"
Finalmente hanno dato una bella lezione ai ragazzi uwu Così imparano a sottovalutare noi donne, tsè.
In fondo noi ragazze siamo più forti di quei gradassi, no? ^.^
Ma poi ceh, Alexia mi fa morire x' La venero a quella ragazza!
Le strisce nere sulle guance, che boss X"
Alla fine quelle tre si sono rivelate migliori, brave ragazze :3

E chi abbiamo nel club di calcio? KyoKyo, Tenma, Shindou e Lii...?
COOOOOOSA? E' riuscita a ostacolare il mio Kyousuke? Ma allora dev'essere fortissima owo"
L'allenatore Austin ha ragione, non serve un test per essere qualificati uwu
E così Jack è il capitano eh? Sono curiosa di conoscerlo.

E poi che dirrreH? Sono curiosissimissima di sapere che succede intanto nel club di basket. Voglio proprio vedere che combinerò io quando mi iscriverò e SE mi iscriverò hahahah x" Ci saranno altre figure di meVda? eheheheheh, può darsi uwu

Riguardo il testo, hai scritto benissimo e l'html era impeccabile, ho notato pochissimi errori di battitura ma nulla di che :3 Come sono pignola, oddio -.-
Beh, ora ti devo lasciareH çç
Devi aggiornare prestissimissimo perchè non sto più nella pelle, davvero!
La storia diventa sempre più intrigante e appassionante ^.^
Ora scappo viaH
Ti voglio bene caVa c: <3
Benna <3

26/12/14, ore 18:28

Finalmente iniziano le iscrizioni hai vari club... che bello! Non vedo
l'ora che pubblichi il nuovo capitolo cosi il mio Eric entrera nel club di pattinaggio! XD
Ti faccio tanti auguri di buone feste!

26/12/14, ore 17:59

Ciao Ely!
Come stai?
Io bene.
Gli sta bene a quelli del club di boxe così imparano a dire di no alle ragazze!!!
Alexia e Luca... Se stai pensando quello che penso io... Sarebbe forte!
Anche Lii è stata bravissima! Rubare la palla a Tsurugi non è cosa da poco!
Bene ora vado perché sono in superstrada col telefono che torno dal mare! (Solo io vado in spiaggia kn inverno lo so...)

A presto
Un Bacio FFreddo e Oscuro

26/12/14, ore 16:44

Cristal: che b-e-l-l-e-z-z-a *tira un pugno ad un sacco* ahhhh glielo abbiamo fatto vedere cosa siamo in grado di fare noi ragazze *faccia soddisfatta* se ti stai chiedendo che fine ha fatto Queen si è addormentata tre ore fa

14/12/14, ore 00:21

Che bello! In questo capitolo c'eri anche tu, Eric!
Eric: lo so e sono contento di essere in camera con Tenma anziche Ibuki... lui e' decisamente piu' sopportabile!
Io: concordo... comunque, si iniziano a notare i primi accenni di
Coppie *faccina maliziosa*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

13/12/14, ore 21:40

Ciau Elisa ~
Eccomi qui a recensire anche questo chap. Per una volta non in stra-ritardo, WoW.
No, scherzo.
Comunque... come sarebbe a dire che le ladies non possono fare boxe?
Oki, va bene che io opto per l'atletica ma... ma insomma! Un minimo di decenza.
Mi ricordo quando io mi allenavo a boxe e il mio istruttore a tutti i miei avversari: "non farle male, è una ragazza".
Tsé, quei bellimbusti erano dei buoni a nulla, meglio noi ragazze *.*
Comunque dai, ribelliamoci contro questa ingiustizia!
Intanto complimentissimi per il chap, saluti e baci,
Marina Swift <3

13/12/14, ore 18:02

ElisaH :3 *salta addosso*
RagaSSa dai miei stessi gusti c,: Come va la vita?
Io e le recensioni non andiamo molto d'accordo(?), ho tantiFFime storie da recensire e il tempo non me lo consente!
Ma oVa, dedichiamoci a questo chap che è meglio, va uwu
Inanzitutto, ti dico che sono morta dalle risate in tutti i punti AHAHAHAHAH, vedevi quella babbana mortale di mia madre che mi guardava scandalizzata e io con la faccia del tipo #NOTBAD ma okay ouo
Dunque, io stimo quell'Eric(?) per aver torturato TenminuzzoH con l'acqua fredda c: però se c'è di mezzo il dormire, io so' peggio di lui :"
Francesco, come OSI disturbare il sonno del mio principottolo? 'Sta mafia non va bene, nono(?) Il bello è che i vicini se la sono presi anche con Tsurugi, ceh. Franceschì, questa gliela paghi. CE la paghi. uwu

Io poi... Oddio, mi faccio pena da sola :3 Come al solito arrivo in ritardo perchè non avevo ascoltato quella suora(?) di Tsuboni HAHAHAH, ma come ce fai a stare con me? Già è un record se mi sopporta c: che ti vogliano fare santa, amica!
L'artefice del ritardo è stato il telefono eh? Come faccio sempre, d'altronde uwu è vero, io sto sempre incollata a quel dannato cellulare hahahah, oddio!
Poi, ceh, sbandico addosso a KyoKyo.
MI VUOI MORTA O COSA?
Credimi, in quel momento stavo per cascare pe davvero dalle risate x°
Quando avevo detto che ci sarebbero state delle figure di merda non mi sbagliavo affatto, vedo!
Ceh, gli cado addosso come 'na mongoloide, dimmi te! owo"
Mi dice di stare tranquilla, ceh, se uno mi dice di stare tranquilla la prima cosa che faccio è non stare tranquilla. Per fortuna me ne scappo subito HAHAHAH, non avrei resistito ancora per molto :"
Tsurugi, eh sì, fai bene a ritenermi strana! E questo è solo l'inizio!
Ma sa già che siamo in classe insieme? Chissà, sono sempre più curiosa c:

COOOOOOSA? Le ragazze non possono partecipare alla scuola di boxe?
Ma che stregoneria è mai questaH, il pugilato è così carino -se qualcuno ti sta sulle scatole diventa uno sport molto utile!
Mi dispiace per Cristal e Alexia, poveraeH. Sono sicura che tutto si sistemerà. Dateci dentro ragazze!
E poi che dire?
Il capitolo mi è piaciuto molto, la lettura era scorrevole ed errori non ne ho beccati^^ A posto, direi.
Continua così, sto già in ansia per il prossimo aggiornamento :3

Ora mi dileguo,
A presto caVa :3
Benna

(Recensione modificata il 13/12/2014 - 06:03 pm)

13/12/14, ore 17:20

Ciao Eli!
Allora... Ho pensato molto come iniziare la recensione, perciò...
Quale anima ha deciso che le rragazze non posso praticare boxe?
Ok... Posso tornare normale...
Bello il capitolo e anche le storie dei personaggi!
Mi piace tanto Alexia! Si, decisamente è simpatica!
Ok... Ora... Che dire...
Ah, si ecco...
Che sei bravissima a scrivere ed effettivamente anche io avrei avuto la stessa reazione si Alexia e Frosty!
Bene ora mi eclisso!
A presto
Un Bacio Freddo e Oscuro

13/12/14, ore 16:45

Cristal: cosa sentono le mie orecchie?! cos'è maschilismo questo?!
tranquilla Cri-chan ^^"
Cristal: questa cosa mi urta altamente

09/12/14, ore 18:18

ElisaaH *abbrash*
Scusa per il ritardo, ma ultimamente ho dovuto tralasciare un pò il sito per quella tortura comunemente chiamata scuola... Dettagli :"3
Tornando a noi, questo capitolo mi ha fatta piegare in due dalle risate.
Ceh, il mio personaggio mi fa morire AHAHAHAHAHAHAHAH, Benna ma che fai? x° Il bello è che sono io, e devo dire che con il carattere ci hai azzeccato in pieno, faccio davvero in questo modo come è vero che sono ritardataria in tuuuuutte le cose uwu
Infilo i jeans mentre pettino i capelli hahahaha, la stessa x°
Più che altro mi dispiace per la mia nuova coinquilina che, poverina, deve patire tutti i miei scleri AHAHAHAH, scusami tanto Tsuboni chan :3 A proposito, lei è una tua oc o di qualcun'altro? E' troppo simpatica, diventeremo ottime amiche, me lo sento vv
Anche il disordine è un mio caVissimo amico, sai? c':
E poi che dire? Ah già.
Kumiko inizia ad avere un debole per Hayato? L'amore è nell'aria lalalalaH (?)
E poi, oddio, SONO IN CLASSE CON KYOUSUKE? Ohsantocupcakeallabanana(?) Sento che ci saranno tante figure di merda in futuro uwu
Già mi sto affezionando ai miei nuovi caVissimi compagni, soprattutto ad uno in particolare ewe *faccina pervy di whatsapp*
OvviamenDe io e Tsuboni facciamo ritardo e la proffA ci sgrida AHAHAHAHAH, cominciamo bene, vedo x°
Chissà quali sventure ci capiteranno in futuro, sono davvero troppo curiosHa uwu
Inoltre, Ibuki è troppo forte :" Se gli dicessi che è pieno di rughe e brufoli in faccia dici che mi uccide? c:
Ame è spassosissima, come fanno quei due a essere figli della stessa madre? :'3
Sono rinco***onita io o meno, ma chi è l'orribile coinquilino di Ibuki? ouo

A parte questo, errori non è trovati escluso Tsurugi che, ripeto, si scrive con la u di Umbria(?) Non so perchè ma ultimamente sono fissata con questa regione, buoH. Detto questo, hai scritto bene, non c'è nulla da dire c:

Ora devo andare, aggiorna prestissimo, voglio proprio vedere come continuerà la storia!
Baci
Benna <3

08/12/14, ore 13:03

Ciao Elisa *.*
Scusami per il ritardo, ero assolutamente sicura di aver già recensito.
Comunque, eccomi qui.
Aw, che carino il chap *.*
Ibuki ha un nuovo compagno di stanza abbastanza insopportabile deh? Dimmi che è Shindou, ti prego.
Sarebbe divertente in effetti. Nell'anime Shindou e Ibuki si odiano, e se io da brava gemella di Ibuki mi mettessi con Shindou ci sarebbe da morire.
Invece amo sempre di più la mia sorellinaH Tsuboni, è un genio.
Beh, intanto complimenti e alla prossima.
Little kisses ~
Marina Swift <3

06/12/14, ore 20:43

Ciao Elisa!
Sono felice! Tanto tanto felice!
E sai il perchè?
Kariya: Perchè ha saltato la traduzione di francese!
Io: Sbagliato Kariya! Sono felice perchè ha pubblicato il secondo capitolo!
Kariya: Non gioisci mai per cose importanti!
Io: Non sono affari tuoi su cosa gioisco io!
Allora tornando a noi!
Bell capitolo! Il primo giorno di scuola in prima! Non me lo scorderò mai il mio... Ma vabbè...
Che bello! Un'altra amicizia! Sembra simpatica... E il solo fatto che faccia Boxe la rende molto interessante...
Poi... Volevo dirti solo che si scrive Tsurugi Kyousuke e non -Tsuragi Kyorusuke... Ma si capisce che è lui...
Bene... Credo basta per ora...
Ci si sente nel prossimo episodio... Si va beh... Prossimo capitolo... Non giudicare... E' tutt'oggi che tiro pugni a un sacco rosso... Sono un po' rintronata...
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro

06/12/14, ore 18:22

Ciao, sono contenta di leggere questo tuo nuovo capitolo! ^^
Eric: ti prego non dirmi che sono io il compagno di stanza di Ibuki...
Io: perché, non ti piace?
Eric: uno così vanitoso? Neanche per sogno! >:(
Io: -.-' lasciamo perdere... Comunque, bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa farà Eric!