Un triste destino
di Rinoagirl89

21/04/10, ore 00:36

Oh, shishou! <3 Tenendo conto del fatto che ho letto tutto insieme e quindi non ho dovuto attendere troppo, e che quindi ho la memoria più fresca etc etc etc, direi che hai fatto un ottimo lavoro! Per Moriko mi dispiace tantissimo, poverina, non deve aver avuto vita facile, specialmente reprimendo i suoi sentimenti e per Squall e per Rinoa... ma sono sicura che avrà qualcosa di buono in serbo per lei, soprattutto ora che si è ritrovata quel bel giovine in camera ^^ Continua presto!

17/04/10, ore 01:29

Ma è carinissima, stupida shishou senza autostima che non sei altro! Seifer e Laguna sono stupendi, poi, ognuno a suo modo XD Però io a questo punto voglio sapere! Quale di loro due è Artemisia? Chi è esattamente che ha dato a Laguna quelle informazioni? Rinoa perdonerà Squall? C'è un motivo preciso per cui Laguna ha dovuto ideare una cosa così arzigogolata invece di limitarsi a dire quel che stava effettivamente succedendo? Non puoi lasciarmi in sospeso così! ç_ç

16/04/09, ore 13:57

Devo dire che anche se aggiorni poco,la tua storia ha un buon livello qualitativo^^Io sono dell'idea che per scrivere una cosa di valore bisogna prendersi tutto il tempo che serve,e vedendo i risultati da te raggiunti,non penso di sbagliarmi! A parte che ora in questa storia si inizia a delineare un principio della teoria Rinoa-Artemisia,cosa che mi affascina non poco,la narrazione ha un ritmo incalzante,che cattura il lettore e lo costringe a seguire tutto il capitolo dalla prima parola all'ultima!!!! A me piace anche questo alone di mistero che circonda questa vicenda, ci sono molti snodi della trama non ancora noti,ma che danno al lettore la spinta giusta a continuare a seguire il racconto per poter scoprire i retroscena ^^ Questo racconto è come se fosse un puzzle che pezzo dopo pezzo si intrinsceca fino a scoprire qualcosa di nuovo... Poi mi ispira e mi ha sempre ispirato il cambio di protagonista,che fa in modo di seguire tutte e due le vicende da due punti di vista differenti. ^^ Brava è una storia che quando sarà completa risulterà un prodotto davvero gradevole,bello e originale!!!!Continua così!!!

09/03/09, ore 18:24

Oooooohhhhhh finalmente hai aggiornato *_* devo dirti che non me l'aspettavo proprio quello che è successo! Rinoa rischia di essere la nuova Artemisia?! E lo saranno per forza o lei o Mariko? Cavoletti che situazione, certo che per quella povera ragazza non c'è mai pace e di conseguenza anche per Squall ç_ç e poi chissà chi è il misterioso tizio del futuro...mmmhh...non mi viene proprio in mente nessuno. Comunque mi è piaciuto come hai saputo rendere i personaggi, la decisione e la fermezza del carattere Rinoa al di sotto del carattere dolce, Squall che cela il ribollire delle proprie emozioni sotto quella maschera fredda nonostante si senta dilaniato e anche Mariko mi ha strappato un sorriso specialmente nell'ultima scena del cap. E' normale farsi le paranoie (me le faccio io per prima XD) quando si scrive, ed è vero che magari non ti dilunghi troppo nelle descrizioni ma sono sicura che se andrai avanti imparerai perchè c'è una buona base, c'è un buon intreccio narrativo, le emozioni e i caratteri dei personaggi sono ben delineati e scrivi in italiano (ti assicuro che in molti non lo fanno!) quindi vai avanti così! Eh lo so cosa vuol dire essere impicciate con l'uni e avere poco tempo e come ci si può buttare giù se non si passano gli esami ma stringi i denti, sei solo all'inizio e vedrai che andrà tutto bene ;)spero ti risentirti presto, un bacione! Sunako

24/12/08, ore 12:20

Eccomi di nuovo qui a commentare, sono sempre io SunakoXD allora mentre leggevo la mia espressione era questa --> O_O cioè Mariko la nuova Artemisia? Laguna che mezzo ricatta Squall facendo leva sui suoi sentimenti per Rinoa per fargli fare una missione? Rinoa che adesso arriva? Oddio io non vedo l'ora di leggere il prox cap che sono sicura sarà una bomba!!!! Veramente la storia diventa sempre più intrigante e te lo ripeto, sei stata brava a rendere il carattere di Squall quindi non farti paranoie, certo che i tipi musoni e freddi come lui e Sasuke sono sempre difficilissimi da rendere...però come sono affascinanti *_* non preoccuparti per l'attesa del prox cap, aspetterò visto che io sono nelle tue stesse condizioni e ti capisco benissimo...sigh, sigh maledetti esami >_< cmq ti auguro buone feste e spero di risentirti presto sia qui che su only for you visto che io e Hiko adoriamo i tuoi commenti, un bacione e mangia tanto panettone XDD

22/12/08, ore 18:32

Davvero molto coinvolgente!Sai cos' è che mi fa piacere il racconto?Il tuo modo di raccontare le due vicende parallele,con quella suspance che ti fa venire voglia di leggere il capitolo successivo...Squall è identico all' originale,cosa che dà ancora altri punti al racconto!Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo intricato e coinvolgente,Mariko è molto caratterizzata,brava!!!

19/11/08, ore 22:25

Nooooooooooo!!!!!!!!! Squall e Rinoa non stanno insieme >< dopo tutto quello che hanno passato, poverini :( ovviamente scherzo anche se mi dispiace per loro sai FFVIII è il primo gioco a cui abbia mai giocato alla play ed è inutile dirti che me ne innamorai perdutamente e sono affezionatissima a tutti i personaggi, cmq tornando alla storia sono proprio curiosa di sapere che è successo a quel musone di Squall che tra l'altro hai descritto bene e mi raccomando non buttarti giù! Ti assicuro che è veramente carina e mi ha incuriosito parecchio anche se ti do un piccolo consiglio, evita di mettere i tuoi commenti personali tra parentesi (come quello dei cornetti per intenderci) perchè sono simpatici ma spezzano la narrazione cmq continua e aggiorna presto, un bacione :*

04/11/08, ore 21:52

Ho letto ora nel dettaglio il secondo capitolo. Mi sta prendendo perchè si stanno pian piano delineando le situazioni:Mariko,Squall e Rinoa...Mi sa che ne vedremo delle belle! Tra l'altro hai reso perfettamente il carattere di Squall...Ho l'impressione che questa fic regalerà suspance e gag a non finire!:D Continua,continua perchè sono curiosissima! Saluti Akagi-San

03/11/08, ore 19:20

Ciao Ho letto i primi capitoli del tuo racconto e devo dire che non è niente male come inizio,davvero. Continua così che vai alla grande!!!! Se ti posso dare un piccolo consiglio,non mettere l'articolo la o il davanti ai nomi propri affinchè il racconto risulti più scorrevole,almeno secondo me. Detto qesto ti mando un caro saluto e ti dico... Continua cosi!!!! ;D Akagi-san