La vita secondo Nessie
di civia93

12/11/09, ore 23:33

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello hai postato, mi hai fatto proprio felice, ci speravo tanto oggi e quando sono entrata in efp mi è scappato un urlo di gioia, non ti preoccupare se non riesci a postare sempre, la cosa è normale tutti noi abbiamo i nostri impegni e soprattutto ci vuole l'ispirazione!

comunque, darko è completamente accecato dall'amore ^^ sisi tra poco ha i cuoricini negli occhi che palpitano ahahah! XD, nessie lo istruirà per benino!

non sai quanto mi hai fatto più felice dicendo che i cullen torneranno alla riscossa!!! troppo felice!

posta prestissimo!!!

12/11/09, ore 21:03

Sì, effettivamente Jane è una cosa... Mmmm, una cosa molto strana. Però l'amore è cieco, veramente tanto. I Cullen! Due capitoli e ci sono! Vedrò di resistere! Il piano si delinea! Interessante! Aggiorna presto (ti fa male un dente? Mi dispiace...)!!

12/11/09, ore 17:31

bello bello bello!! la collaborazione è mitica..darko è un tajo poi qnd balbetta...è così tenero e carino..xke gli piace una pazza m kiedo io?? ka vita è strana xD!! posta presto baciiiiiiii

12/11/09, ore 15:58

weeeeeeeiiiiii!!!!!finalmente!!!!mi stavo preoccupandooooo!!!!ihih...altro capitolo che mi ha fatto morire dal ridere...le reazioni di Darko sono state spettacolari...e brava Nessie!!!furba la ragazza!!!bè almeno ha un alleato...e un amico!!!!!uff mi dispiace non dire molto ma non ho tempo di commentare perchè la scuola mi uccide...domani ho la verifica di francese e devo pure finire un disegno assurdo...uffaaaa!!!!vabbè....aspetterò il prossimo capitolo perchè ancora non ho capito cos'abbia in mente quel pazzo di Aro...sono tremendamente curiosaaaa!!!!al prossimo cappy!!!!kiss

12/11/09, ore 13:40

Se scrivere dopo tanto tempo serve per scrivere così fluidamente, ci mancherebbe! xD Davvero, scrivi molto bene ^^
Non avrei mai immaginato vampiri così pettegoliii xDDDD Comunque in che senso Nessie tiene distratto Felix?? A parte per finta, ma O.O non vorrei mai che succedesse davvero qualcosa fra i due O.O"
Comunque attenderò pazientemente il prossimo capitolo ^^

12/11/09, ore 13:34

Ma chereeeeeee!!! Sei viva allora!! Fammi chiamare a chi l'ha visto per annullare l'annuncio.... Fatto... Comunque non ti avrei ucciso, massimo massimo chiusa nelle segrete e torturata u.u
Vabè torniamo alle prigioni di Nessie... Santa pace pure lei che pettegola che è! Ma soprattutto povero darko.... Vittima della nostra viperetta (troppe lezioni con jane? Possibile...) e in un piano del genere coinvolge pure il mio adorato felix *.* che tizzia U.U
Ora ti saluto che sono sommersa da ondate di compiti che non finiscono più T.T
A presto!!! (speriamo xDxDxDxD)

Kissi
LeLe

12/11/09, ore 09:33

Nessie è una peste, è qui ho detto tutto, comunque questo capitolo mi ha fatto crepare dal ridere, troppo simpatico poi Darko imbarazzato che balbetta che è un piacere.

12/11/09, ore 00:16

uff ti perdono solamente perchè la ff è moooolto bella altrimenti se non mi servissi saresti già appesa a una forca *,...,* muhaha!!! nono sto scherzando dai si capiva! sei più che perdonata =D
il capitolo è davvero carino!! darko mi è estremamente (senti che termini xD) simpatico...poverino è un timidone!!
ma non è che poi jane si rabbonisce e si mette con darkino carino??? una relazione tra loro due ci starebbe bene xDxD
ora un groooooooooooooooooossissimo interrogativo: sono stati i cullen a spargere la voce del licantropo?? dove cavolicchio si sono cacciati?? oddio sono super curiosa!
ti prego aggiorna più presto che puoi e non farci aspettare troppo!! (altrimenti non rispondo più delle mie azioni e potrei diventare così --> *,..,* ovvero una vampira assetata di sangue che può attaccare umani italiani xDxD)
(Recensione modificata il 12/11/2009 - 12:37 am)

11/11/09, ore 23:21

Seraaa,,beh certo certo certo certo certo che ti perdono!
Beh che accoppiata...Darko e Nessie...Muahhhh...se ne vedranno delle belle....
Comuuuunque dato che hai inventato Gossip Girl ti ringraziooooo...ihihih ahahaha...
Alla prossimaaa...baci

11/11/09, ore 23:11

ciauuuuuuuuu nn sn perniente incavolta cn te è normale ke ci metti tempo sei impegnata cn la scuola almeno tu posti una volta al mese altre nn postano x mesi!!!! poi la tua storia la seguono ugualmente tutti adesso passiamo al capitolo furba nessie vuole usaredarko cm pedina per organizzare il suo piano per fuggire........ma purtroppo deve pagare pegno!!!! bere del sangue a chi nn farebbe schifo bere del sangue (scusa anke se nn c'entra niente parlo a vanvera) ma dico io ma darko è proprio ceco jane bella ma ha le fette di salame sopra gli okki maaaaaaaaa cmq la tua storia mi piace un casinoooooooooooooooo (ormai sn fusa scusami) baciii a presto spero di sentirti su msn è da tnt ke nn c sentiamo!!!! scusa x questa povera demente ma ormai tra twilight e l'ansia dell 'uscita di new moon il cervello e andato in fumo baciiiiii
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 11:12 pm)

10/11/09, ore 20:56

divertentissimo !!! Davvero tanti complimenti !!!! Please aggiorna presto... attendo con ansia il prossimo capitolo da settimane !! ciaooooooooo :D

02/11/09, ore 12:16

wow bellissima qst storia e soprattutto qst chappy XD!!! complimentissimi

19/10/09, ore 23:52

chappy STUPENDOOOOO

19/10/09, ore 18:08

Uahahahaah!!!! mia dea! meravigliosooooo XD dannato felix insistente, ma l'ultima frase " inizia col diventare un licantropo e poi ne riparliamo " è stupenda! Bravissimaaaa...guarisci presto bacio:)

19/10/09, ore 18:07

AHAHAHAHAH!
Oddio!! Troppo forte la storia dei pettegolezzi!xD
E anche l'ultima battuta! Però,cavolo,sei brava
a farmi odiare e amare i personaggio..xD
Infatti a me non stava molto simpatico Felix,e adesso
ha aquistato un po' di punti! =D
Cmq, x l'ennesima volta,sei davvero brava..CHE SUSPANCE!
Ora vado..spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Ciao,
Baci