La vita secondo Nessie
di civia93

21/12/08, ore 23:29

Hello!Mi dispiace di non essere riuscita a recensire prima, ma meglio tardi che mai!La tua fic mi piace moltissimo, Nessie è fantastica come Edward! :-) Adesso sono proprio curiosa di sapere che fine farà la povera Amanda!E sono curiosa anche di scoprire che cosa combinerà Nessie...mi immagino come sarà felice e contento Edward nel sapere che sua figlia s'è data all'avventura da sola! (Eh eh eh ). Aggiorna presto! Baci ciao!!!

21/12/08, ore 21:48

Qnd ho letto qst FF dalla mia bocca è uscita una sola parola:-Wow- Mi piace il modo in cui scrivi e anche la storia non è da meno! Ti ipeto che secondo me sei brava, ho solo questo da dire! (W le Twilighters!) Morsetti Bex

21/12/08, ore 21:45

bellissimo meraviglioso questo capitolo.. ti sei davvero superata. madò che ansia, perchè è andata da sola?? speriamo che i cullen la trovino.. Cmq buon natale e buon anno anche a te. cerca di aggiornare prima possibile

21/12/08, ore 20:21

NNNUUUUUOOOOOUUUUUUU!!!!!!non puoi farmi rimanere con l'ANSIA per tutte le feste!!!povera Amanda! stai allungando la sua e la MIA agonia...povera...ma è morta? viva? vampirizzata?uddiu! e adesso Nessie è andata a cercarla da sola!uddiuuuuuu!!!!!!sono troppo curiosa di sapere come va a finireeee!!!!!aggiorna il prima possibile!!!!ciauuuu!!! ps: se non posti prima di Natale allora...BUON NATALE!!!

21/12/08, ore 17:16

bellissimo sono davvero molto curiosa... aspetto con ansia... baci e buone feste anche a te!

21/12/08, ore 17:06

Bello!!!! non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!mi raccomando!!! BUON NATALE e BUON ANNO!!!!!! baci Candy948

18/12/08, ore 20:51

complimentii mi sta appassionando questa storia.. non vedo lora di poter leggere altri capitoli.. complimenti ancora scrivi prorpio bene.. in modo appassionante.. :) Chìara

16/12/08, ore 19:04

BELLO, BELLO, BELLO, BELLLO!!!!!! QUESTA FF E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!!!

15/12/08, ore 20:23

*me resta scioccata nell'ultima parte e un pensiero si fa strada nel cervellino contorto*: non morirà mica qualcuno vero?! O_O *poi diventa tremendamente egoista e aggiunge*: tutti! ma non Edward O_O *poi si fa prendere dai rimorsi e aggiungie* ok...nemmeno Emmett, Seth, Carlisle, Alice, Esme e Jasper...ù.ù Rosaly (alias Psyco) e Bella andassero a farsi fottere con Sam & Paul (SOPRATTUTTO loro due)! ù.ù ...potrei essere magnanima con Jake...mah, devo pensarci ù.ù. Comunque complimenti! capitolo davvero carino!! continua presto! baci. Sammy Cullen

15/12/08, ore 19:57

BELLOBELLOBELLO!!!!!!!!!!!!! aggiorna il prima possibile mi raccomando!!!!!!!!!!!!!! kissoni candy948

15/12/08, ore 15:56

Oddio mi sa che succederà qualcosa di brutto :( speriamo che non si faccia male nessuno.. Chi è questo vampiro?? Bellissimo questo capitolo aggiorna presto

15/12/08, ore 15:23

oddio che ansia!!!Voglio troppo sapere chi è 'sto vampiro!!!Cmq ti rifaccio i complimenti perchè la storia è meravigliosa.. Veramente tanti tanti complimenti è una delle mie preferite!!Spero tu comtinui presto..baci Pinka95

15/12/08, ore 15:11

Ciao!volevo farti i complimenti perchè questa fanfic mi piace davvero tantissimo!!Io ho finito da poco di leggere breaking dawn e leggerla è come avere un continuo della saga..bravissima!!! Renesme è troppo simpatica e anche jacob( cha io odio) in questa storia non è male.. Spero che tu comtinui presto perchè non vedo l'ora di sapere se batteranno Aisha e chi è il vampiro misterioso..un bacio Pinka95(Arianna)

15/12/08, ore 14:53

Bellisima ** aggiorna presto! Speriamo che non ci siano casini! Kiss

15/12/08, ore 14:43

uddiuuuu!!!!ok...odio Aisha di più ogni minuto che passa...poi...ma chi è questo vampiro???e che vuole??? poi questa ansia di Nessie la fa venire pure a me...aiuttuuuuu!!!!!!spero non succeda niente di brutto...al prox cappy!!!ciau!!!