La vita secondo Nessie
di civia93

10/09/09, ore 15:18

ciao tesò scs senn ho recensito la scorsa puntata xd, ma nn 6 l'unica a nn avere tempo!!! cmq tornando al chappy, nessie scoprirà ke è stato Aro a uccidere in realtà la moglie di Marcus? E glelo dirà poi a lui? Mamma mia immagino il casino....oddio Jane x gli allenamenti nn mel'aspettavo proprio! Colpo di scena! Però cm diceva sempre Mike Bongiorno, mi è dispiaciuto tanto qnd ho scoperto ke morto :(, allegria! Tanto alla fine sarà Nessie a dare del filo da torcere a Jane giusto? Oppure decideranno di provare ad essere amiche? Cioè io cmq penso ke Jane abbia un lato buono mooooooolto in fondo e si comporta cosi x nn mostrarlo a tutti....e dopo il poema ti saluto e ti chiedo disperatamente di aggiornare presto e ps anke io prego ke nn arrivi il 14 anke se inizio il 15 aha ciaooooooo

10/09/09, ore 15:02

Ehila!! Ho beccato il momento perfetto per leggere e per commy anche questa fantastica ff!! Oddio, Jane come maestro? Che Dio assista quella ragazzina!! *me prega x lei* Beh dai, Nessie è forte e sono sicura anche che riuscirà a scappare da quell'inferno...perchè ci riuscirà vero??!! Non me la lasciare li per favoreeeee!!!! Ma so già che non lo farai...ho impararto a conoscere il tuo stile!xD Comunque se qualche volta ti va di chattare potremmo scambiarci i contatti msn...che ne dici?? Bacionii!

10/09/09, ore 14:43

io adoro troppo marcuuuuus!!!XD è strano dato ke sta sempre per i fatti suoi ma vabbè xD il mio commy sarà striminzito perchè devo scappare ma volevo dirti che la storia si sta facendo sempre più avvincente e mi incuriosisce sempre di più! anche perchè non vedo l'ora dell'arrivo dei culleeeeeen!!!*-* ps: se stai per fare la 3° dello scientifico allora ti auguro buona fortuna...è un'esperienza che non augurerei a nessuno..xD però forse il mio è un commento di parte dato che la stronzaggine del liceo in quanto professori del triennio era tutta concentrata nella mia classe (pensa ke in tt la scuola ci sn stati solo 11 bocciati di cui 2 nella mia classe...fai conto che ci sn 10 sezioni per ogni classe....@_@) mentre se stai per fare la 3° di un qualsiasi altro liceoooo.....bè buona fortuna lo stesso ^^ a me hanno detto che adesso la 4° è più semplice maaaaa....fidarsi è bene NON fidarsi è meglio xD ora vado xD aspetto con ansia il prossimo capitolo!!^^ kiss

04/09/09, ore 11:40

Ciaoooo!!! Oddio ancora una volta devo chiederti perdono se non ho più recensito i cappy...ma sto sempre impegnata pure d'estate e pur leggendoli non ho mai avuto un minimo di tempo per recensire!! Strano ma vero!xD Beh, direi che la storia diventa a ogni cappy più intrigante, davvero più la leggo e più mi piace! Continua così mi raccomando, perchè ti sta venedno fuori un vero capolavoro!! Adesso purtroppo devo scappare!=( Al prossimo cappy (che sappi leggerò anche se non riuscirò a commy xD) Bacionii <3

01/09/09, ore 19:57

Che bella questa ff!!Scrivi troppo bene! Certo..senza contare ke ucciderei Aro (e jane) con le mie mani -.-" Speriamo di leggere presto il continuo.. sto morendo di curiosità!! Posta presto! Baci <3

27/08/09, ore 21:36

Ciao sono ancora io...bè,che dire,Aro mi piace sempre meno!(non è colpa tua,non mi piaceva già da quando ho letto New Moon)ma che ha in mente?Povera Nessie!

27/08/09, ore 21:36

25/08/09, ore 09:17

Che brava che sei! Mi piace troppo Aro... Non so perche'...
Oddio e' da roppo tempo che non recensisco... L'estate e' troppo una acchi per ricordarmi di leggere, rcensir e aggiornare!! Infatti sno rimasta un po' indietro e ti chiedo scusa. Ora vado a dormire, anche se mi sno appena svegliata.
Ciao!!

18/08/09, ore 17:24

wow che belloooo! Hai aggiornatoooo!!! =D!
Ma non aggiornerai fino a settembreee! Nooooooo!!! ç_ç
Comunque per ora posso consolarmi sapendo che una delle mie teorie è in parte giusta...Allora ho esaminato la situazione e sono arrivata alla conclusione che Jane sia innamorata di Renesmee.Non so esattamente cosa c'entri con tutto il resto anche perchè mi sembra di capire che le due si odino un pò (si giusto un tantino!!XD...)Però c'è qualcosa che mi dice che è così.Chiamamolo il sesto senso di Miss Curiosità!!XD Bene ora che hoscoperto tutto posso anche non leggere più la fic...

Scherzooooo!!!Ti pare?Una cosa del genere proprio da me??XD
Aspetto un aggiornamento il primo settembe alle 00.01! ihih!
Un bacio grandissimo....Mis Curiosità!

14/08/09, ore 20:52

carissima!!! allora non sei un fantasma!!! xDxD beata te che stavi in montagna... io nn ci posso andare (casa mia si troverebbe in un paesino a pochissimi kilometri da l'aquila) qui la pelle ce la leviamo eccome, ma nn rinuncerò MAI al mio collarino da cagnolino ^^(che tiene caldi come una sciarpetta ma è troppo bello xDxD). I compiti sono un problema pressante.... poi io il 3 ho pure l'esame di recupero di storia T.T mi viene da piangere solo a guardare il libro... vabbè, questi sono brutti argomenti... passiamo a Nessie. Nonostante non sia riuscita a scoprire i piani di aro, si è beccata un bellissimo appartamentino eh? e pure i suoi privilegi non sono per nulla male...ù.ù e comunque, detto tra noi, anche io compatisco quel povero "giovane" di Alec... una viperaccia come sorella e un'altra serpentessa (si dice cosi no?) velenosa come fidanzata.... eppure lui è il mio ciccino dopo jasper e ed.... vabbe, mi sto dilungando... ci sentiamo a settembre, buone vacanze!!!!! KiSs KiSs xXx_LeLe_xXx

13/08/09, ore 20:51

*Sammy fulmina Aro che esce dalla stanza di Nessie*
Aro: O.O *si paralizza* Sammy, cara ^^"
Sammy: perchè a lei hai dato la stanza bella e a me no?=.=
Aro: m..ma...lei è l'ospite d'onore ^^" se vuoi però, provvederò anche a fare contenta te...
Sammy: sarà meglio =.=+
*se ne va lasciandolo di sasso. Risuona la sua voce mentre inizia a cercare Marcus, come al solito*
Aro sospira e fa per andarsene, ma Nessie fa capolino dalla porta e dice scocciata: ehi! qui non c'è il decoder! non mi posso guardare Joy, Mia e Still!!! >.<
Aro: ò_ò
Nessie: tirchio! neanche la t.v a schermo piatto!
Aro: perchè a me?T^T
*arriva Sammy fischiettando che dice*: perchè te lo meriti <.<
*scompare di nuovo zompettando tipo Haidi con Fiocco Di Neve sui monti svizzeri*
Aro: ç________ç me tapino.
Nessie: Aro =.= se devo restare qui, voglio il massimo del comfort!
Aro: agli ordini ç.ç
Nessie: buahahah +_+ Volterra sarà mia *sguardo diabolico*
the end x°D to be continued mia cara ù_ù

13/08/09, ore 15:23

ops scusa ma noi toscani siamo così mettiamo termini che solo noi usiamo nelle conversazioni...comunque una persona "soda" non assomiglia a un uovo sodo ma ha un carattere forte e strampalato e che non si ferma davanti a nessuna difficoltà!!! comunque altro capitolo veramente carino renesme rimane renesme.....ha proposito dato che abito vicino a volterra ci passo un giorno se aro fa anche a me una stanza così!!! via basta ti dico solo che sei fantastica!!! alla prossima ciao e buone vacanze!!

13/08/09, ore 14:31

Ciao! Da quanto tempo è che non ti scrivo? Bè penso troppo! Il capitolo è stato F-A-V-O-L-O-S-O!!!!! L'esame poi è andato benissimo, forse è stata la tua storia e i tuoi incoraggiamenti a farmi avere fortuna...se ti dico un segreto, lo mantieni? Ok...bè mi sento quasi un'idiota comunque ti racconto la storia dall'inizio; da quando ho letto la tua storia me ne sono subito innamorata e non vedevo l'ora che arrivasse un nuovo capitolo, ero e sono decisamente pazza e drogata di questa storia che hai inventato e così recensivo moltissimo, poi quando tu hai smesso di aggiornare *me piange* (non te ne faccio una colpa, hai sicuramente la tua vita sociale e privata) ho iniziato a leggere altre storie, e alla fine ho deciso di recensire anche lì, una volta mentre leggevo il nuovo capitolo di quella storia mi sono soffermata su una cosa che c'era scritto: Prima di scrivere il capitolo rispondo alle vostre recensioni. Io scrivevo spesso a lei perchè mi ero appassionata a quella storia e ho visto che aveva risposto proprio a ME! Mi sono sentita lusingata poi, ho deciso di vedere se avevi aggiornato e mi è venuto un dubbio, insomma io sembravo una specie di maniaca a lasciarti tutte quelle recensioni, e ho pensato che avessi risposto anche a me e ho scoperto che era proprio così e mi sono quasi sentita una scema per non averlo capito prima perciò chiedo umilmente perdono per essere un'imbecille senza cervello...*me piange ancora e si mette in ginocchio per pregarti di perdonarmi* . Penso che la mia storia sia proprio da ridere e spero che al posto di arrabbiarti tu rida...he he he...comunque aspetto il prossimo capitolo con impazienza, bacioni Marty =) kissssss P.S. sono molto onorata che tu in tutto questo tempo abbia risposto proprio a me e mi sento uno schifo per non aver letto le tue risposte...

13/08/09, ore 14:00

molto bello il capitolo cmq io sn convinta ke aro si servirà di nessie x arrivare alla sua famiglia q1uesta è la mia idea è nn me la toglie nessuno!!!!!!!!!!!!! ;-) la tua amica è stata bravissima a fare la cartina della stanza di nessie ciauuuuuuuuuu a presto

13/08/09, ore 13:54

ma ciaoooooo!!!!io mi sono divertita in vacanza e spero ti sia divertita anke tu!!!uhuh...sai leggendo ho avuto il vago dubbio che Aro stia cercando di "comprare" Nessie...la camera, l'immunità...voglio sapere cosa sta tramando quel vecchiaccio...povera Ness...chissà cosa s'inventerà per scappare...sono curiosaaa!!!!al prox cap!!!kisses!!!