La vita secondo Nessie
di civia93

31/03/10, ore 16:52

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu come il penultimo capitolo =,(
Io adoro la tua storia...
E adesso quindi non avremmo più occasione di parlare??
Dimmi che scriverai un'altra ff stupenda come questa... o meglio scrivi un libro :D!
E daiiiiiiiiiii un bel libro fantasy sui vampiri ^,,^ ihihi pleaseeeeeee
^^ va bene sono partita XD
Ma se lo scrivi fammi sapere XD e se scrivi un' altra ff fammi sapere ^_*

31/03/10, ore 00:57

Certo che Aro è forte nella diplomazia, mentre Nessie è un piccolo genio solo che mentre parlava avrei voluto leggere di Marcus che intimamente si sganasciava dal ridere, per come la peste mettava in difficoltà il vecchio vampiro. Ovviamente ha dovuto giocare la carta della verità su Didyme alla fine, solo non ho capito perché Aro alla possbile conseguenza del ritorno dei Cullen e dell'alleanza con le guardie ribelli non ha battuto ciglio ? Teoricamente Nessie aveva ragione, ma in pratica ?
Penso sia sottinteso che il capitolo mi è piaciuto molto.

30/03/10, ore 23:47

Finalmente sei tornata. Dai, non hai fatto tutto questo ritardo... o forse sono io che sono abituata ad aspettare i secoli? Bho. Comunque volevo dirti che anche questo capitolo è bellissimo (come gli altri del resto XD) e non vedo l'ora che la piccola Nessie si ricongiunga con i Cullen... non resisto più... ti prego metti il turbo che non sto più nella pelle...
Bacio

30/03/10, ore 21:59

ciaoooo rieccomi, finalmente dopo millenni posso tornare a recensire e per prima cosa ti devo dire ke questo è in assoluto uno dei migliori capitoli di tutta la storia,ke peccato però ke marcus nn possa sapere la verità subito,però in compenso ora nessie tornerà a casa dopo tanto tempo!!! Non vedo l'ora di sapere come reagirà la famiglia al suo ritorno,anke se devo ammettere ke mi dispiace ke la storia sia finita,tantissimo, insomma diciamo ke un pò mi ci sono affezzionata,è stata una delle prime ke ho letto in questo sito e rimarrà impressa per sempre xD e sarei felicissima se un giorno tu decidessi di fare un continuo,sarebbe bellissimo davvero,spero proprio ke tu prenda in considerazione questa idea,però la scelta è tua,sta a te decidere. Cmq dopo la recensione lunga km ti dico ke aspetto con ansia il prossimo chap e ti faccio i più sinceri complimenti per la storia in generale,baci e alla prossima..

30/03/10, ore 21:26

eddaiiiiiiiiiiii! finalmente libera!!! oddio marcus mi fa una pena assurda!! GENIO ASSURDO KE P NESSIE ...HA PIANIFICATO TT..NEI MINIMI DETTAGLIIIIIIIIIIII..E MARCUS CN LEI!! ok..mi sn eccitata lo ammetto..ma qst capitolo è stato fantastico..spero ke marcus vada a farle visita ogni tnt a nessie..così solo x rivederla..cmq l'idea di emo - Bella è fighissima!!! posta presto..bacioniiiii
ps : sn felice ke ti 6 divertita al campo scuola..e ke i guai siano stati poki xD

30/03/10, ore 21:25

Finalmente nessie è libera!!!!!! hai fatto bene ha nn tagliare il capitolo a metà, io nn avrei resistito fino al prossimo capitolo. Il saluto tra nessie e marcus è stato commovente davvero bello =)adesso nessie potrà riabbracciare la sua famiglia e jake. Però mi dispiace che è quasi finito mi mincherà la tua storia :-( cmq l'esame all'università èandato benissimo sn contentissima adesso ne devo preparare un altro speriamo ke vada anke questo bene. M a tu nn entri più su msn???? Da tanto che nn ci sentiamo bacione ^_^

30/03/10, ore 21:18

Nono! Sei matta? Tagliare questo capitolo? Non vedere Aro così ben insultato dalla moglie, dal fratello, dalla nostra stessa Nessie? E' uno spettacolo imperdibile! Mi sono divertita moltissimo a leggerlo! E poi, anche alla fine, l'ultimo saluto con Marcus è veramente commovente. Vorrei proprio che scoprisse la verità e se ne andasse dai Volturi. Magari potrebbe stare con i Cullen, speriamo nell'epilogo! Certamente non vedo l'ora di leggere questo ultimo capitolo, anche se mi dispiace che la storia sia finita. L'ultimo scorcio delle campagne di Volterra è stupendo, complimenti!!

30/03/10, ore 20:20

Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!
Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!
Oddio!Oddio!Oddio!Oddio!
Stupedissimoo! xD No l'ultimo capitolooo.piangooo =(
Amo Marcus pensavo k avrebbe ucciso Nessie xD Invece l'ha abbracciata k dolcee *-*
Mi mankerà Marcus..non lo rivedrà più *sigh,sigh*
Dai fai un finale,dove marcus e darko si unisco ai cullen..Che cose stupenda sarebbe xD xD
Sto impazzendoo..al prossimo capitoloo!
Kisss <3
P.s.=Buona pasqua! *me ke ti regalo un uovo di pasqua xD*

30/03/10, ore 19:41

Io adoro Nessie come adoro questa storia!! L'ho appena scoperta e mi piace già un sacco: spero di leggere al più presto i prossimi capitoli, perchè ora proprio non poxo... :(
Brava!"!"!"! La storia si prospetta molto bella e divertente ed il rapporto Madre-padre-figlia- è molto ben descritto, la FF è piena di immaginazione illimitata! Kissoli

30/03/10, ore 19:33

ciaooooooooooooooooooo!!!!!!non ho tempo di recensire, visto che domani ho una verifica di latino da suicidio ( e ci tengo a precisare che domani è l'ultimo giorno prima delle vacanze di Pasqua)...quindi dico solo che questo capitolo è stato MERAVIGLIOSO...ho sudato freddo per Nessie, ma sapevo che non le sarebbe successo niente...per la tua incolumità xD
mi dispiace un pò per Marcus però...
non vedo l'ora di leggere il ritorno a casa Cullen, anche se la cosa sarà un pò triste visto che è l'ultimo capitolo...questa ff è stata comunque meravigliosa <3<3<3
ci sentiamo al prossimoooooo!!!kisssssss!!!!
ps:niente rogo di Aro e co?peccato....

30/03/10, ore 18:51

xD cavolo che roba! sapevo che non l'avresti uccisa.. mancavano solo due capitoli e la rabbia di Bella per la morta della figlia sarebbe durata almeno per 6-7 !! XD
Alla reazione di Marcus stavo per piangere! Ho fatto un record di meno lacrime sparse : 2! Di solito sono un fiume in piena , mi sono trattenuta che era meglio per tutti ( soprattutto per te, se no avresti dovuto sopportare me dopo!) !
*O* troppo ciordo Aro che spacca il trono! ho fatto lo stesso commento di Nessie xD u.u dopotutto era già rotto o no?
E per fortuna hai postato! Mi sono ricordata due giorni fa che tra poco doveva esserci il tuo chap e quando non l'ho visto ero così --> T_T :'(
Però nel prossimo c'è il ritorno di Nessie! mi dispiace solo che Darko non l'abbia salutata, mi stava troppo simpatico quel vampiro! Non ci dirai nemmeno come finisce la sua storia con Jane! ♥ diccelo ti prego ( fa gli occhioni dolci)GRAZIE =D
Continua quando puoi ( prima del 27 aprile se possibile, perchè parto dopo T_T ) ma ovviamente hai i tuoi tempi e non posso farci niente! :)
Ciao ciao , Lau ^^

30/03/10, ore 17:40

Bè magari ci puoi concedere ancora più di un capitolo...Daiiiiiiiiiii...
comunque aspetto il prossimo con ansia...
Voglio vedere come reagiscono i cullen...
voglio vedere la loro felicità...
Devo dire che è stato davvero bello il piano di Reneesme...

30/03/10, ore 16:29

aggiorna presto ti pregooooooooooo *.* XD ciaooooo bacio:) ps. capitolo bellissimo! ;)

30/03/10, ore 15:44

Ti eri dispersa in Sardegna? ... Ma così lasciavi Darko Bello da solo!!!!
1) secondo me alla fine un po' tutta la trama dei 4 libri è abbastanza scontata ma continuano a piacermi tutti tranne BD (specialemnete la 3 parte o.O orrida!)
2) hai perfettamente ragione! non ha un minimo di spessore psicologico la Nessie della Meyer! Proprio come la madre vero!
3) concordo in tutto... anch'io credo che l'autocontrollo di Bella sia servito alla Meyer per la storia... ma poteva fare qualcosa di meglio!
4) la gravidanza di Bella per me è stata una solenne rottura di scatole avrei preferito che la Meyer si soffermasse su altri aspetti... mah... BD mi ha sinceramente deluso!!
5) non sei strana sei pazza!! lo scorso capitolo era perfetto! ù.ù
Però ammetto che quando ho letto 'darko muore' mi è venuto un infarto!!! Puoi farli morire tutti ma non Darko (e ovviamente neanche Jazz.. ma lui è al sicuro a Forks in fondo xD)
Hahaha per quanto tu abbia scritto un lieto fine la ff è stata sicuramente più originale di quella della Meyer e un bel 'felici e contenti' ci sta bene dopo tutto quel che è successo! Anche perchè è una storia piena di colpi di scena.. non come BD ù.ù
Non mi rimane molto tempo.. sono di frettissima ahimè xD
Il capitolo è assolutamente geniale e sono felice che sta volta ti piaccia =D
Haid escritto le emozioni dei persenti in modo perfetto soprattutto quelle di Aro! Quasi riuscivo a vedermelo davanti! Bravissima ;D
Non vedo davvero l'ora di leggere l'ultimoooo!! xD

30/03/10, ore 15:34

Ciao Civia =D
Bel capitolo, davvero! Comunque non ci dovevi provare a far morire Nessie, altrimenti ti raggiungevo e ti facevo riscrivere tutto il capitolo U_U xD
Il lieto fine era d'obbligo, però mi spiace un po' per Marcus che alla fine non ha saputo la verità! Ma pazienza, comunque era sereno e tranquillo e sono sicura che grazie al suo sapere e al suo ingegno ci arriverà da solo senza coinvolgere Nessie e i Cullen! Ora non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se, come mi succede sempre quando leggo un libro che mi piace, quando si arriva verso la fine vorresti che non finisse mai =D. Ormai è da un bel pezzo che hai iniziato a scrivere questa storia e il capitolo mensile, devo dire, è diventato una bella abitudine xD
Spero che accetterai questo consiglio: volevo dirti una sola cosa riguardo la grammatica, perdonami!
Quando scrivi: "Il vampiro si sarebbe commosso se avrebbe potuto piangere." non ci vuole il congiuntivo ma il condizionale xD se AVESSE potuto piangere =)
Bene, ora la finisco di annoiarti >.<
Alla prossima =D