Photograph
di Kess

03/04/15, ore 21:20

AW l'amore vince su tutto ma Louis e testardo cazzo lei lo ama e lui pure perche non lo capisce uff qua ci vuole qualcosa per far ingelosire Louis fai fare qualcosa al suo compagno di stanza alla.prossima

31/03/15, ore 14:52

Heeeeeeeeeeey <3<3<3

Hehe mi hai ascoltato! Mi sento fiera di me u.u
Eh sese t duviv sul' permett e' cancella' sta' storia e vriv c t cumbnav.
Ok scusa ma sono napoletana e a volte esplodo hahaha
Sono contenta che hai deciso di continuare la storia, mi serviva da vero un capitolo per tirarm su di morale dopo la lite di stanotte tra Naughty Boy e Louis, on so se sai sentito (se non lo hai fatto non ti preoccupare, lascia stare, si vive meglio a ignoranti, l'ultima cosa che ci serve è altra depressione ;))

Ok, veniamo al capitolo.
Oddio è bellissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh piccola Scarlet :(
Louis non fare lo stronzo eh.
Ma poi io non ho capito una cosa (e a quanto pare neanche Scarlett): ma Louis non doveva fare la riabilitazione o come cazzo si chiama?
Sono un tantiiiino confusa.
Giusto un pò eh :D
Ammore mio Niall! Ma quanto posso amare questo ragazzo?! Chi è l'amore della mamma? Chi è, chi è? Ma sei tu!!! *siguardaintornonotandochetuttilafissanoesivaanascondere*
Ok, piccolo momento di rincoglinimento ahaha
Ma che c'è sono stressata! :P
Ok, conludendo, capitolo stupendoso, aggiorna presto e ti adoro <3
Looove yooooou
-F

28/03/15, ore 18:05

Hey ciao
Volevo solo dirti che ti capisco perfettamente. Anche io ho iniziato a pubblicare una storia (anche se fino ad ora sono solo 2 capitoli), e nella mia storia Zayn sarà uno dei protagonisti. Anche io piango da tre giorni, ma non ho mai pensato di abbandonare la storia, anche perché ho pianificato già tutto fino alla fine, con tanto di sequel e missing moments :D

*continualastoria* Ti consiglio di non cancellare la storia, perché ti assicuro che merita davvero; *continualastoria* è molto meglio di tante storie senza senso, prive di trama *continualastoria* e soprattutto di grammatica che si trovano su questo sito.*continualastoria* Questa storia meriterebbe molte più recensioni perché è stupenda! *continualastoria*
*continualastoria* Perciò, io ti consiglio di continuare *continualastoria* (in realtà vorrei tanto dirti che devi continuare se tieni alla tua vita, ma non mi sembra molto gentile da dire) *continualastoria*.
*continualastoria*
Ovviamente è una tua decisione, ma voglio solo dirti che io amo questa storia, *continualastoria*la adoro è mi deprimerei più di quello che sto già facendo se tu la cancellassi, e tu non vuoi che io che io mi deprima ancora di più, vero? *continualastoria*

Io ti capisco, lo so che fa male (ti basta leggere la lettera che ho pubblicato qui l’altro ieri), ma passerà sicuramente. Credo… Suppongo…
Immagino… Forse…
No ok, io così non ti aiuto ahahah

Perciò, ora che credo di averti riempito abbastanza di messaggi subliminari, concludo ripetendo che adoro te e la tua storia.
Un abbraccio grande così *allargalebracciafinoanonsentirselepiù*
F xx
P.S. *continualastoria* *continualastoria* *continualastoria*
P.P.S. *continualastoria* *continualastoria* *continuaastoria*
P.P.P.S. Mettiamone solo un altro perchè tanto i messaggi subliminari non sono mai troppi ahahah *continualastoria*

16/03/15, ore 14:41

Cazz dimmi che non era Louisiana quello che ha sparato ti prego non farmi star male e poi cazz non e giusto prima si scopa uno poi l'altro noooooo uffa io shippo entrambi

10/03/15, ore 21:48

Www non ho parole davvero cioè Louisiana strafatto dice che non stanno intime e poi la chiama tesoro amore piccola cioè che cazzata fa vino a capire Louis alla prossima xx

10/03/15, ore 21:27

Ehi ciao, come sempre adoro questo capitolo, finalmente poi c'è una svolta nel rapporto tra Scarlet e Louis.
Ora però sono troppo curiosa, ti prego aggionra presto!
_Ale

28/02/15, ore 09:06

Ciaoo, volevo dirti che amo questa storia, non solo per i personaggi , ma anche per il modo in cui é scritta(non é facile trovare delle persone che scrivono bene). Mi piace un sacco come rendi le emozioni dei personaggi soprattutto!
vado via, ciaoo alla prossima!
Meddle

26/02/15, ore 08:17

Bellissimo brava cioe louis la chiamata amore awwww che bello lui la ama ma ha paura ad ammeterlo e poi cazzo quanto e geloso alla prossima xx

26/02/15, ore 01:24

Ti prego continua, é bellissima questa storia. Complimenti!!!! <3 <3 <3

21/02/15, ore 23:29

Sono troppo dolci!
Non vedo l'ora di sapere come continua..
Quindi continua subito dopo le due recensioni ahahah.
Baci L. 😘

10/02/15, ore 10:37

Bellissimo non so se louis resisterà senza bucarsi ma se lo farà la ama follemente e sarà un bellissima dimostrazione alla prossima e continua presto xx

26/01/15, ore 14:55

Bravissima mi fa piacere il fatto che tu abbia ascoltato il mio consiglio :)
Il capitolo è molto bello, sono curiosa di vedere come si vestirà il Tomlinson.
Un bacione <3

23/01/15, ore 21:26

Rieccomi con un'altra recensione!
Allora: complimenti per il capitolo assai bello. Devo dire che la storia è sempre più interessante e questo Louis fa girare un po' le scatole. Lol. Voglio proprio vedere se Scarlett gli pianterà il tombino.
Detto ciò ti mando un bacio :*

23/01/15, ore 14:20

Mi piace molto questa storia, ma perché Louis deve comportarsi così? comunque la coppia Louis-Scarlett mi piace molto. Continua presto baci L. ❤

20/01/15, ore 22:03

Io adoro questa storia, è molto ben scritta e coglie la curiosità del lettore trascinandolo dentro. Complimenti Kess bellissima fiction. Una delle pochissime scritte così, ho trovato solo 4-5 errori in 10 capitoli. Brava.
Devo solo dirti una cosa: quando cambi momento della giornata, dove per solito lasci uno spazio, metti anche i tre asterischi ( *** ).
Così si coglie subito il cambiamento.
Io ieri appena alzata alle 6 di mattina ho dovuto rileggere un pezzo 10 volte per capire che Scarlett era a scuola e non più a casa. Eh si le mie sinapsi ci mettono un po' a partire. Lol.
Detto questo ti mado un bacio e aspetto il prossimo capitolo <3