Photograph
di Kess

19/09/15, ore 21:43

3^ recensioneeeee!! Ora continui ahahah
A parte gli scherzi amo la tua storia e per favore continuala prestissimo! Ciaoo❤

06/09/15, ore 16:29

Ehi ehi ehi,
Come va?
Se la storia mi sta piacendo? Dire che mi piace è poco 😍😍lo sai ahah
In questo capitolo mi piace troppo come Lou mostra le sue insicurezze e fa di tutto per aiutarla! È un amore 💕🙊
Spero davvero che aggiornerai presto, complimenti davvero sei bravissima!
Nicole 👽

02/09/15, ore 21:02

Capitolo come sempre bello, sei bravissima ,aggiorna presto ,altrimenti Scar e Lou mi mancano hahaha

21/08/15, ore 21:24

Oh mio Dio... Ma Louis é la fine del mondooo ç_ç cioè boh... É dolcissimo! Spero proprio che Scarlett si renda conto che possono affrontare le cose insieme:( ... Non vedo l'ora del seguito ❤ ... Scrivi sempre benissimo;) complimenti:3

21/08/15, ore 10:40

Capitolo bello e intenso,spero che prendano la decisione migliore, a presto baci

21/08/15, ore 08:47

Heeii,
Come va?
Io sono tristissimaaa! Povero Lou! È dolcissimo, è tutto quel che gli ha detto in questo capitolo è di una tenerezza assurda! Ed è vero che è comprensibile il comportamento di lei, ma mi dispiace troppo per Lou 😓
Anywayyy, senza dilungarmi troppo ahah, il capitolo è stupendo (anche se ormai è quasi ripetitivo dirtelo visto che sono tutti bellissimi) e la tua storia è più bella ogni capitolo che passa!
Spero che aggiornerai presto!
Nicole 😇

16/08/15, ore 00:08

Ciaoooo 💕
Come stai?
Per rispondere alla domanda Nicole piacere, anche se mi firmo già in tutte le recensioni ahah
Passando al capitolo, è bellissimo come al solito ma tristeeee! Poi tutto d'un colpo! Lo si deve riprendere subito e immediatamente 😭
E spero che riuscirà a trovare un modo per non dover rinunciare a lei ma nemmeno al lavoro dei suoi sogni!
Comunque complimenti come sempre!
Nicole 😘

16/08/15, ore 00:06

Oddio Luis , che li é successo? Il capitolo é molto bello e intenso, aggiorna presto , baci

10/08/15, ore 07:01

Ho letto le tua storia in 48 ore! Difficilmente inizio a leggere storie non complete, ma la tua ff mi ha preso fin dal primo capitolo. I motivi sono diversi.
Per prima cosa c'è Louis come protagonista; se penso a lui me lo immagino esattamente così come lo descrivi.
Scrivi molto bene. La lettura è scorrevole e piacevole.
La storia mi piace molto. 43 capitoli e ancora non mi ha annoiato.
Proprio per questo motivo ti supplico, ti scongiuro di aggiornare al più presto. Senza nuovi capitoli non so più cosa fare la notte 😜
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra Louis e Scar 😊
Un saluto. Una tua piccola fan 😚
P.S. La tua è una delle poche ff che recensisco..e di ff ne ho lette a centinaia. Continua così!

09/08/15, ore 23:35

Ho l'onore di essere la quarta che recensisce *-* maaaa devo dire che non potevo farne a meno... Aspettavo con ansia questo capitolo❤😍 ho bisogno di sapere il seguito, perciooooo.. Continua presto;) io ci saró... Bacioni

08/08/15, ore 19:58

Povero Niall!Spero che Scarlett perdoni presto Luo,il capitolo é bellissimo, baci a presto

08/08/15, ore 14:26

Spero che fanno pace :)) sei bravissima continua mi piace un casino questa storia

08/08/15, ore 11:48

Holaaaa:)
Come stai? Come sempre sono qui!
Ogni volta che vedo che aggiorni sono felicissima perché i tuoi capitoli sono sempre bellissimi!
Passando al capitolo: mi piace da morire! E mi dispiace troppo per questo malinteso creato 😓 spero davvero che riescano a chiarire presto, ma sono sicura che Lou troverà uno dei suoi modi stupendi per farsi perdonare 🙊😍
Anywayyy stupendo il capitolo (come sempre) e ancora complimenti a te! 😘
Spero di leggere presto il continuo 🙏🏻
Baci baci
Nicole

04/08/15, ore 23:47

Non vedevo l'ora che aggiornassi... Nel mentre mi sono messa a rileggere la storia da capo perché é troppo afurbfnleoehrnsowibf *-* ti giuro che li amo! Amo Louis e amo Scarlett e li amo insieme... Sei bravissima a scrivere! Davvero mille complimenti a te e tanto di cappello;)... Spero di leggere presto il seguito perché non sto già più nella pelle❤ baci baci😍

04/08/15, ore 10:11

Louis che dolce che è...sei bravissima continua al più presto per favore:))