Photograph
di Kess

04/08/15, ore 09:49

Sempre più cari sono, non vedo l'ora di sapere che succederà, capitolo molto bello e aggiorna presto

04/08/15, ore 00:23

Holaaa 💕
Parto con il dire che dopo questa chiamerò anche io il ciclo Johnny 😂 mi è piaciuta l'idea!
Per il resto, il capitolo è bellissimo come sempre e loro tenerissimi! Mi piacciono veramente tanto come coppia! Tu sei bravissima ma questo ormai si sa!
Spero di poter continuare a leggere presto!
Nicole 💋🙊

22/07/15, ore 13:26

Ho praticamente divorato la tua storia... Tenendo gli occhi attaccati allo schermo del telefono per due giorni.... OH MIO DIO! Ti basti sapere che, nonostante non sia ancora completa, fa già parte delle mie storie preferito *-* sono innamorata persa di questa coppia.... Di come si salvano a vicenda! Non vedo l'ora di leggere il seguito, intanto complimenti ;) bacio❤

20/07/15, ore 21:31

Heii
Come stai?
Ok..non ho quasi parole per descrivere quanto cavolo è bello questo capitolo, quanto sono belli loro e quanto amo la storia! 😍
Lou è di una dolcezza assurda e credo di amarlo anche io ahahah
Detto questo complimenti e al prossimo capitolo
Baci baci 😘

20/07/15, ore 08:19

Louis é l'amore davvero! E tu mi fai innamorare sempre di più di questa storia,continua presto
Baci

17/07/15, ore 10:50

Holaaaa:)
Todo bien? (Scusa per lo spagnolo ahaha) comunquee, il capitolo stupendo, loro stupendi, la storia stupenda, tu stupenda e bravissima, ma questo ormai si sa! Ahah
È troppo bello vedere come sono forti i loro sentimenti, t immedesimi un sacco e non smetteresti mai di leggere, sembra quasi di entrare nella storia!
Spero di leggere presto il continuo *.*

15/07/15, ore 11:13

Oddio che cari ,li amo troppo ,sono curiosa di vedere cosa succederà e la sorpresa di Lou , continua presto mi raccomando ,baci

13/07/15, ore 08:42

Ciao ciao ciaoo :)
Come stai?
Io giuro, amo questo capitolo, amo loro, amo te (?)..non lo so tutto quello che vuoi ma é bellissimo e sono letteralmente innamorata di questa storia *.*
Si sono detti che si amano finalmentee!
Spero di leggere presto il continuo
Complimenti ancora
Baci

06/07/15, ore 13:30

Oddio si sono dichiarati, mi viene da piangere quasi, il capitolo é bellissimo continua prestoi raccomando

30/06/15, ore 20:36

Ciaooo:)
Come va? Compimenti come sempre per il capitolo! È bellissimo e particolarmente smielato ahah..sono troppo belli e innamorati e devono troppo confessarselo, perché sono fatti l'uno per l'altro! Mi sono innamorata dei personaggi u.u ahah
Anyway, spero di leggere presto il seguito

28/06/15, ore 19:54

Amo la storia,cioè io shippo i loulett,li ho chiamati cosi hahahaha,non vorrei avesse una fine giuro

28/06/15, ore 19:51

Bellissimo ,davvero. Speriamo che Scarlett non si malata ,comunque ancora complimenti , spero a presto

27/06/15, ore 22:39

OOOOOOKKKKKKKK..... Respira. Fa dei respiri molto, ma molto profondi. E cerca d sopravvivere, almeno per riuscire a scrivere questa recensione...
Ok sto bene.
Prima di tutto ciaoooo :)
Io amo questa storia, è davvero molto bella...
Questo è il capitolo numero 38 ... E io ritengo che questa storia (già bellissima, affascinante, intrigante, perfetta, e chi ha altro da aggiungere lo faccia pure) sia diventata più bella man mano che veniva aggiornata. Non so come caspita tu abbia fatto, ma questa storia ogni capitolo diventa sempre più bella...
Poi Scarlett e Louis sono l'amore ... sono dolcissimi, tenerissimi... E non si fanno scrupoli a farlo sempre, ovunque e comunque *faccina molto molto molto molto maliziosa*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione e a presto
_Emy_

19/06/15, ore 18:20

Ehi ehi ehi :)
Come stai?
Giuro, sono la fan numero uno di questa ff.. La amo alla follia! Amo alla follia loro e amo alla follia come scrivi!
Non vedo davvero l'ora di vedere il continuo e di vedere come piano piano loro si esprimeranno i loro sentimenti *.*
Complimenti davvero!

19/06/15, ore 08:27

Povera Scarlett!!Comunque il capitolo é davvero bello e loro due sono l'amore.Continua presto.