Photograph
di Kess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/01/15, ore 20:22

Tu, babbana, io ti distruggo con la mia bacchetta magica rubata da Harry Potter!
No, io odio Harry Potter ma comunque ok.
TU NON PUOI DISTRUGGERMI CON QUESTO CAPITOLO.
Hai idea dello stato del mio umore? È a terra!
Perché mi fai questo?!? Perché!!!! *piange disperata*
*le passa la crisi* lastoriaèstupendaescrivocosìpernonfarticapirenientegraziepregociao

14/01/15, ore 16:41

Ciao! Lei e Lou sono troppo dolci ❤ li adoro. Il modo di scrivere mi piace, non é ripetitivo o altro. Non vedo l'ora che aggiorni. Baci Ellie ❤

10/01/15, ore 23:58

Mi piace molto la tua ff e non vedo l'ora che tu aggiorni. É una droga per me ❤

10/01/15, ore 22:58

Perfettooooo *-------* sono cosí curiosa.. Questa storia é una droga PUNTO.

10/01/15, ore 15:56

Dan dan daaaaaaaaaaaaaaan! Colpo di scena!
Non ci posso credere... come hai potuto!
E ora cosa farà? E Lou? E Niall? E gli altri? Dio che casino!
Perché mi fai queeeestoooooo 😭😭😭😭😭😭😭
Sul più bello mi lasci, sei cattiva 😞

04/01/15, ore 18:20

Dio il capitolo è stupendo e i vari ricordi di Scarlett aiutano a capire molto di loro 💜
Louis è un po', più che un po' stupido, ma a noi piace così. E a me piacerebbe ancora di più se scopassero!
Ora ti lasciò e vado a studiare.
Un bacione
lill

02/01/15, ore 23:23

Questo capitolo è stupendo, anche se scarlett deve decidersi insomma, o niall o louis.....io voto per Louis ✌
No okey basta.
Il capitolo è stupendo, aggiorna presto💜
Baci
- miro

02/01/15, ore 18:52

Si sono troppo dolci ma mi si spezza il cuore con niall lui la ama ma non lo vuole ammettere uffa e troppo complicato questo Trio alla prossima xx

26/12/14, ore 22:06

Bambola vado di fretta, quindi è una cosa veloce.
Come puoi pensare che abbia fatto una cosa sbagliata? Sai quanto amo Niall che scopa. A prescindere che si tratti di Scarlett o Happy.
Ora vado, scusa.
Sei bravissima amore.
Un bacio.
Lill <3

25/12/14, ore 23:12

Wow mi sta colpendo molto la ff louis zayn e adesso niall louis e geloso e se verrà a sapere cosa hanno fatto alla prossima

21/12/14, ore 19:50

Perfetto!Questa storia mi appassiona sempre di piú sono arcimegasuperultracuriosa di saperne di piú,aggiorna al piú presto,cara :) *---*

18/12/14, ore 23:01

Dio questa ff è FANTASTICA.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, adoro vedere Louis cosi preso....
Ora mi dileguo.....aggiorna presto :)
Baci
- miri

07/12/14, ore 21:13

Mi piace questa storia, sono curiosa di vedere come riuscirà Scarlett a cambiare Louis

07/12/14, ore 15:54

SBADABUM!
Proprio l'inizio col botto, eh?
Da questo capitolo si capisce che Scarlett si è dilettata nel fare la pallina del flipper negli ultimi anni.
Dato che più o meno so di cosa parla la storia, e che ho visto il trailer so che è per colpa delle pere, e non delle analisi, che Louis ha un groviera al posto del braccio.
Come al solito scrivi benissimo, e anche se all'inizio ci sono delle ripetizioni, il capitolo resta magnifico, perchè sono giusto i primi cinque righi, quindi nel corso della narrazione non gli si porta più attenzione.
Voglio che continui mi sembra ovvio perchè voglio sapere chi è il famoso LUI, anche se già lo so, e voglio sapere cosa succederà con Louis, anche se so già anche questo, più o meno D:
Aggiorna prestissimo mi raccomando!
Un bacione.
Lill

Ps. Sei la mejo! (Dopo di me hahahah)

07/12/14, ore 09:59

Wow storia favolosa
La trama che ho letto all'inizio è davvero bella
All'inizio pensavo fosse niall, perchè di solito è lui che gli occhi cielo e louis ce li ha ghiaccio
Scarlett è un nome bellissimo!
Quando continui?
Spero presto :D