La magia dell'unione
di Mad Moon 214

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/12/14, ore 17:15

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ma sono stata fuori a mangiare e ora sono tornata da poco.

Arya: Vero, è distrutta.

E mi vuoi dare torto? Ho mangiato tanto e ho avuto quasi tre crisi isteriche a causa di mio cugino, che mi chiedeva aiuto con un gioco che era facile come la messa cantata, e mio nonno con l'Alzehimer, che chiedeva dove eravamo. Ma lasciamo stare la mia giornata, il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere i prossimi. =D

08/12/14, ore 17:02

Ciao! Sono qua! Sono contenta che hai aggiornato, e sono qui per il 12° e 11° Capitolo.

Arya: Credo che era chiaro.

Le due sorelle mi piacciono tanto e non vedo l'ora di vedere anche le altre, continua così, anche perché sono curiosa di vedere come si incontreranno e come scopriranno che sono delle Sirene. Continua quando puoi. ^-^

08/12/14, ore 16:40

Ok, il cappy è davvero bello se non per qualche errore di ripetizione qua la e qualche errore du punteggiatura a presto ciauuu

08/12/14, ore 10:32

Eccomi al decimo capitolo con l’ultima vecchia recensione. Ancora grazie per aver accettato la mia OC, e mi piace tantissimo come l’hai presentata.

Arya: Vero, Alyson sta per iniziare alla Sakura Accademy, che succederà?

Io non lo so, ma ammetto che sono curiosa di scoprirlo, come tutti credo del resto. Beh, continua quando puoi, io sarò a recensire.

08/12/14, ore 10:28

Eccoci al penultimo capitolo con il capitolo nove, che è pieno di sorprese.

Arya: Vero, sembra che ora Ashira non abbia problemi con le canzoni, visto che non è scomparsa, quindi questo prova che prima era tutta una finta.

Però grazie a Noelle le Perle si salvano anche se Ashira ha fatto una brutta figura e ora Selena parte all’attacco. Ora le Principesse hanno le Perle, ma hanno bisogno di trovare le loro proprietarie, e chissà dove saranno? Continua così.

08/12/14, ore 10:21

E con il capitolo otto ecco la recensione in quattro e quattr’otto.

Arya: Questa volta la rima c’era.

Io: Grazie, ma lasciamo perdere le rime perché è ora di recensire. Il capitolo è interessante e ora le nostre Principesse hanno trovato le Perle Complementari ed è ora di cercare le loro proprietarie, ma prima sembra che dovranno avere a che fare con Ashira.

08/12/14, ore 10:16

Settimo capitolo e sono qui a recensire.

Arya: L’abbiamo capito, non facciamone una cosa mondiale.

Io: Arya, quanto sei pallosa quando ti ci metti.

Alex: Non cominciamo a fare un litigio rimato, anche se di rimato non ce n’è?

Arya: Va beh, recensiamo.

Giusto, Noelle ha il potere della Visione e riesce a trovare il Tempio delle Sirene, ma ha svegliato Ashira che ha il compito di fermarle e di prendere, se necessario, le nuove Perle.

Arya: Già, e comunque Noelle ha dovuto svegliare le altre. Spero di non avere mai una sveglia così brusca. XD

Io: Nemmeno io, be’, continua così.

08/12/14, ore 10:03

Sesto capitolo, sesta recensione!

Arya: E la nostra autrice ha deciso di rifarsi tutte le recensioni.

Io: Ma ho fame, ora vado a mangiare! *cinque minuti dopo* Eccomi qua, rifocillata e tutto. Il capitolo è bello, ma è anche triste, ma la vendetta non porta da nessuna parte, comunque, porta solo altre sofferenze.

Alex: Ecco che c’è la filosofa.

Io: Ma è vero, comunque continua così.

08/12/14, ore 09:53

Ed eccoci al capitolo 5! E le nostre Principesse sono pronte per partire per il Mare greco e cercare il Tempio delle Sirene.

Arya: Già per trovare le Perle Complementari e sconfiggere Waru, ma sembra che adesso Waru abbia scoperto delle Perle Complementari dalla sorella cattiva della Regina dei Mari...e questo non è un bene, perché vuol dire che ora l’effetto sorpresa se n’è andato a farsi friggere. Comunque non vedo l’ora di leggere il prossimo.

08/12/14, ore 09:42

Arya: Eccoci qua al capitolo 4, con ancora 6 da recensire.

Io: Io mi chiedo come fai ad essere così pimpante di prima mattina.

Arya: Non lo so. Forse sono fatta così.

Alex: *silenzio*

Io: Okaaaaaaaaaaay...comunque muoviamoci con la recensione, Rina fa sempre paura quando si arrabbia, ma ha ragione Karen l’ha sta prendendo troppo facilmente e infatti sembrava tuto orchestrato.

Alex: Vero, sembra che era una prova per vedere la forza e l’identità umana delle sirene e ora le Principesse stanno per partire per trovare le Perle Complementari. Continua così.

08/12/14, ore 09:35

Arya: Eccoci di...dov’è l’autrice?

Io: Eccomi, non vi preoccupate, ho dato per ora un taglio alle Gare, anche se sono a tre completate e a due mancanti.

Alex: Be’, ora devi adempiere al tuo compito di autrice e recensire, hai dato di matto nella prima e nel secondo sei comparsa solo perché hai urlato che la tua Gardevoir ha vinto il Livello Master delle Gare di Acume.

Io: Beh, vuol dire che non ho perso il mio tocco. =P

Arya: Ci rinuncio…*si massaggia la testa*

Io: Scusate, ora facciamo questa recensione. Le nostre principesse sirene sono riuscite a battere Ashira, ma sappiamo che non è ancora finita, anzi che l’avventura è appena iniziata.

08/12/14, ore 09:07

Arya: Eccoci di nuovo qua, la nostra...

*un urlo di gioia si può sentire*

Io: Sììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!! SAKURA HA VINTO IL LIVELLO MASTER DELLA GARA DI ACUME!!!! E AL PRIMO COLPO!!! ORA MI MANCANO GRINTA E GRAZIA PRIMA CHE POSSA FARE UNA GARA CON LA SUPER STAR!!!!

Arya: E dire che il suo Blaziken e il suo Ho-oh hanno vinto il Master solo dopo tre gare, quella di classe e bellezza.

Alex: Comunque forse dal prossimo capitolo potrà recensire, per quel che ne so non ha ancora un Pokemon che corrisponde a Grazia e Grinta.

Arya: Sempre che non si decida a usare il Beldum Cromatico e lo Skitty.

Alex: Va be, dai, recensiamo.

Arya: Giusto. Allora, Waru è tornato e sembra non aver intenzioni benevole.

Alex: Vero, ma ci sono anche le Perle Complementari che si dovranno trovare.

08/12/14, ore 08:56

Hallo! Sarò sincera che non mi ero nemmeno accorta che avevi cancellato e rimesso il capitolo.

Arya: Confermo.

Un po'mi secca dover recensire di nuovo ma...YATTA!!!! SAKURA HA VINTO LA GARA DI ACUME DI LIVELLO IPER!!!! ORA VADO CON IL MASTER!!!!

Arya: Promemoria, mai lasciarla recensire quando con la sua Gardevoir fa le Gare Pokemon.

Io: Ma che centra?!

Alex: Recensisci!

Io: Non ti ci mettere pure...UN DUSCLOPS CON IL NOME DI CATTIVONE?! MA STIAMO SCHERZANDO?!

Alex e Arya: Recensiamo noi, che è meglio, va.

Arya: Il capitolo è bello come al solito e non vediamo l'ora di vedere il prossimo.

Io: TI PREGO! TI PREGO! TI PREGO! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! NON è GIUSTO!!!!!! COME QUEL MALEDETTO SHARPEDO HA POTUTO FARMI QUESTO!!!!!!!!!!!!!

Alex: Meglio...

Io: Sìììììììì!!!! QUESTA ESIBIZIONE LIFE è MIA!!! VAI SAKURA!!! VAI SAKURA!!!!! MEGA EVOLUZIONE!!!!!

Arya: Portiamola via, che è meglio! *le due trascinano via l'autrice che sta sclerando*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]