La magia dell'unione
di Mad Moon 214

27/03/15, ore 14:12

E... ma no dai! Non puoi troncare la storia così! D:
E ora... che faccio? Chiara è diventata una nemica e le attaccherà e a meno che non intervenga Luna le cose possono solo finire male! *va in iperventilazione e respira nel sacchetto delle crepes* mmh, alla nutella.... ehm, cioè... ti prego, ti prego, ti prego, posta un altro capitolo! Non posso vive senza!!
Ok, la smetto di sclerare xD

27/03/15, ore 13:59

Whaa! C'era quasi! E adesso che è finita nelle mani di Waru che si fa!? *corre per la stanza urlando come una forsennata in preda ad una crisi isterica di panico*
*sbatte contro l'armadio*
*si calma*
Ok, sto bene... un pò acciaccata però... Sto tremando dalla curiosità, voglio sapere che succede! T.T
Lo so, sono un caso disperato! xD E la cosa orribile è che dovrai sopportarmi fino alla fine... brutto, vero? a meno che non mi ammazzi prima xD

27/03/15, ore 13:38

Oh, cielo! E adesso? Come farà a liberarla? La perla riprenderà il suo colore e andrà dalla propria custode oppure no? Sono in preda al panico! *entra in iperventilazione ed inizia a respirare nel sacchetto della brioche*
Ok, ora sto bene. Però davvero, cosa succederà? Sono troppo in ansia e troppo incuriosita O.o
Oh, che stupida... basterà leggere il prossimo capitolo!

27/03/15, ore 13:28

Ahi ahi! L'animo di Luna è colmo di rabbia e rancore e questo a fatto si che anche la perla azzurra si oscurasse. Se diventa nera cosa faranno? Ma sono sicura che il suo animo buono e l'affetto verso la sorella farà passare questo momento di confusione e le farà tornare non solo la luce nell'animo ma anche nella perla... oggi sono particolarmente poetica xD
Al prossimo capitolo.

27/03/15, ore 12:59

Uuh, si preannuncia qualcosa di divertente! Chiara oramai è entrata a far parte del gruppo e questo desta molti sospetti su di lei: che Luna nel tentativo di scoprirlo si riveli essere la custode della Perla celeste? Mi sa proprio di si. Certo, non voglio fare la veggente però ora come ora si sa già chi sono bisogna solo collegarle e attaccare i pezzi. Dai che sarà divertentissimo xD
princess_sweet_94

Evvai! Ne ho azzeccata una! *esulta come una malata saltando per la stanza e lanciando gattini* lo sapevo che era lei quella che avrebbe avuto la perla rossa!
Ok, ora smetto di sclerare.
La canzone mi piace tantissimo, dove l'hai presa? Come si chiama? L'hai inventata tu? Voglio sentirla! *-* Basta... mi calmo.
Al prossimo capitolo!

27/03/15, ore 12:26

Primo incontro tra tutte! Un pò troppo casuale comunque... ora che sono tutte quante iscritte e all'interno della scuola comincerà il bello! Mi chiedo come faranno ad avere le perle, chi gliele darà, come la prenderanno ecc... lo so, faccio un sacco di domande! xD ma è nella mia mia natura.
Adesso voglio proprio vedere cosa succederà.

27/03/15, ore 12:10

Uhm... perla fuxia?... no! basta! o detto che non mi sarei mai più scervellata! Lo scoprirò a tempo debito!
Il nome mi piace, mi fa venire in mente l'alba (non chiedermi perché, non saprei risponderti). C'è da aspettarsi molto da queste ragazze... cavolo, sono tutta un fremito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

27/03/15, ore 11:48

Aah! Così mi confondo!!! Se lei avrà la perla lilla la prima quale avrà... ho mal di testa D: Ah, basta! Ci rinuncio! Lo scoprirò quando lo leggerò! Lasciando a parte i miei scleri mattutini questo personaggio mi piace (come tutti del resto xD) e forse sto diventando monotona ma questa storia mi piace tantissimo!! La curiosità non mi lascia e divoro ogni capitolo parola dopo parola... è stupendo!

27/03/15, ore 11:27

Ok, ho capito: Demi azzurro, Luna celeste e Mizuki acqua marina. Facile!
Questo capitolo è un pò corto ma è bastato a descrivere la vita e la personalità di questa nuova ragazza. Mi piace! Questa storia mi piace sempre di più e mi sta appassionando come nessuna. Complimenti!!!

27/03/15, ore 10:52

Fammi indovinare: perla rossa e perla azzurra... o celeste... non so. La prima l'hai presentata come una lottatrice di rewstling la seconda come una tipa tutta casa e chiesa... l'una l'opposta dell'altra a quanto pare! Normale fra sorelle/fratelli. Però, questa Sakura Academy è molto famosa! Sarà qui che si svolgerà tutto? Lo scoprirò presto xD

27/03/15, ore 10:33

Demi Lovato?! Ma sei seria? O.o Sei una sua fan per caso? xD Ti prego, avresti potuto scegliere un altro nome con tutti quelli ci esistono :'D
Ovviamente non voglio offendere nessuno è solo che sembra molto lei xD
Ok, non è male come personaggio devo ammetterlo (ha dei capelli fighissimi) e preannuncia essere la custode della perla o acqua marina o celeste... sono ancora indecisa.
Beh, al prossimo capitolo!

27/03/15, ore 09:58

Non male, mi piace questo personaggio. Intuisco che sia ricca ma non è di certo viziata, e questo mi piace. Non so ma deduco che lei sia la cuostode della perla lilla... giusto? Se così non fosse scoprirò presto di chi sia xD Questo personaggio è uscito bene non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sono sicura che saranno tutti quanti fantastici!

27/03/15, ore 09:41

Si, Ashira è stata veramente sciocca a fidarsi: avrebbe dovuto controllare prima, come avrebbe fatto chiunque, ma si vede che l'agitazione e l'impazienza l'hanno colta di sorpresa. Comunque questa Selena mi ispira ben poca fiducia, non credo riuscirà a fare molto. Per quanto riguarda le OC sono proprio curiosa di sapere come sono *-* ho già gli occhi che sbrilluccicano! xD

27/03/15, ore 09:10

Uhm, c'è qualcosa che non mi quadra: come ha fatto Ashira ad entrare se lei non è pura? Comunque adesso comincia il bello! Cosa accadrà alle perle? E chi le custodirà? Qualcuno deve pur usarle queste perle no?
Ok, sto facendo troppe domande! Per scoprirlo devo semplicemente leggere no? xD
Allora al prossimo capitolo!