The butterfly effect
di _RockEver_

27/04/16, ore 01:57

Ma ciao! Ti informo che hai sbagliato periodo per risorgere: la Pasqua è ormai passata :-P Scherzo XD Fa sempre piacere aprire la propria pagina delle storie seguite e trovarne una aggiornata! Beh, che dire? Ho apprezzato moltissimo il capitolo e sono davvero felice che, almeno qui, Ace sappia del fatto che Sabo sia vivo. Oltretutto Pugno di Fuoco ha baciato Erin; mi è piaciuta un sacco quella parte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bye!

08/11/15, ore 04:59

Ciao! Capitolo davvero molto intenso, soprattutto perché narra del fratello di Erin; oltretutto è ricco di informazioni sulla vita della ragazza. Speri di riuscire a far odiare lo "sputo" mondiale biondo? Fidati, ci sei riuscita e anche bene! Maremma, lo pesterei a sangue! Lo stesso vale per quei poco di buono dei genitori di Erin! Comunque sia, il testo del capitolo è scorrevole e privo di errori; continua così! A presto!

07/11/15, ore 19:10

Ciao! Scusa il ritardo nello scrivere la recensione, ma con l'università non si finisce mai! Per quanto riguarda il capitolo, ho solo una lamentala che posso farti: dov'è Ace?! TT_TT sono venuta qui solo per lui e ho letto di tutto tranne che di lui! Che tristezza!
Pazienza! Spero in tante scene Ace-ose (?) nel prossimo capitolo! A proposito, sono davvero felice del fatto che tu abbia aggiornato la fan fiction in così poco tempo! (nonostante tutto sei stata davvero velocissima!).
Per quanto riguarda il capitolo, mi piace il fatto che si sia incentrato su Xan e su quello che sta accadendo! Mi piace un sacco anche che Sore sia la ragione per la quale Erin sia sfuggita e spero che possa farcela anche Xan. Per i rivoluzionari, penso che sia davvero interessante e spero che tu possa mettere un certo rivoluzionario biondo nella storia... ok, a parte questo, spero davvero tanto che anche Sore poi possa scomparire da quella casa. In fondo, senza Xan ed Erin non avrebbe senso lì.
Bel capitolo!

23/10/15, ore 00:45

Hey! Ti sembra questa l'ora di tornare? Scherzo XD Anche io sono parecchio in ritardo con la mia storia, quindi dovrei stare ben zitta ;-)
Il capitolo mi è piaciuto parecchio, specialmente nel punto in cui hai parlato del rapporto tra Ace ed Erin. Sono così carini *-* Riguardo al testo, è davvero ben scritto, brava!

22/10/15, ore 23:16

Evviva! Finalmente il nuovo capitolo!
La cosa brutta delle cose belle e che aspetti tanto per averle e poi spariscono in due secondi! Ho davvero letto il capitolo tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. A dire il vero, da come l'avevi concluso l'altra volta, credevo che l'incontro fra Erin e Aokiji si sarebbe verificato già in questo capitolo, ma il fatto che l'ammiraglio abbia creato una bicicletta e si sia messo a pedalare verso la nave (?), credo che mi fa presupporre che nel prossimo capitolo potrebbe esserci l'incontro! E chissà come avverrà!
Per quanto riguarda la storia di Erin ed Ace, mi piace la piega che sta prendendo, ma data la sua storia alle spalle non so quanto possa andare realmente avanti... >_< spero che si risolva tutto nel migliore dei modi (e soprattutto non voglio vedere soffrire quel cucciolone di Ace!)

Anche se è passato tanto tempo, ne è davvero valsa la pena! ;) Mi raccomando solo di una cosa: adesso che la storia si sta facendo interessante, non farmi aspettare altri otto mesi per leggere il capitolo! (Fosse per me lo leggerei anche di notte X'D)
Spero di risentirti (o rileggerti...? Come si dice in questi casi?) il prima possibile! :D
(Recensione modificata il 22/10/2015 - 11:19 pm)

08/02/15, ore 18:04

Il capitolo è stupendo adoro la ciurma di Barbabianca e con questa storia la sto adorando ancora di più spero che pubblicherà presto il prossimo capitolo. Saluti da acexanto :-)

01/02/15, ore 22:35

Oi oi boboiii!!
Gandalf: Dovrebbe -percaso- essere un "ciao"?
Certo stupido vecchio insignificante! U.u
Ritornando a noi, non ho molto tempo per recensire ma lo faccio comunque di buon grado ^.^
Sai? Sto cominciando a dubitare dei miei sentimenti di odio verso Aokiji... Solo un pelino eh! Che nessuno si monti la testa u.u
Per quanto riguarda il saluto che si sono dati Newgate e Erin, beh, troppo tenerello!!!! 😍
Vista, poi, lo adoro mmmmmmmmm quanto vorrei essere al posto di Erin!
Spero che non le farai patire tutte le disgrazie di sto' mondo, anche se so già che ne ha passate tante eh?
Aspetto il prossimo capitolo e perora non posso fare altro che salutarti calorosamente!
Come sempre, complimenti nella scrittura, ma non c'è neanche bisogno che te lo dica, tanto lo sai già xD.

Un grande abbraccio dalla tua amica LoryLex❤

01/02/15, ore 20:59

Fantastico capitolo! Adoro questa storia! Barbabianca è davvero buono con Erin, si comporta proprio da padre! Teneri! Ma quindi Aokiji sta aiutando Erin in un certo senso? Quell'uomo è appena entrato nella mia lista dei marines preferiti XD Aggiungo che il testo del capitolo è scritto veramente bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciaoo!!

22/01/15, ore 23:27

Ciauuu é tardi per recensire ma devo farlo! Anche se la recensione sarà abbastanza piccola, devo farla! Perforza!
Cara, questo capitolo mi é piaciuto tantissimooooooooooo ma davverooooo ho amato Erin in un modo pazzesco, in tutti i sensi!
Ace sei troppo malizioso... Ma scusa se vuoi un bacio daglielo!
Ace: Si e poi mi becco una cinquina in faccia!
Gandy: TOMBOLA!!!
Lory: *facepalm*

Ok, la storia sta procedendo a meraviglia. Complimenti come sempre per come scrivi e descrivi le scene, io aspetto il prox cappy!

Alla prossima cara, dalla tua amica LoryLex❤

22/01/15, ore 20:57

Ciaoo!! Questo capitolo è veramente bello! La parte che mi é piaciuta di piú è il discorso tra Erin ed Ace. Ipotizzo che la scommessa la vincerà Ace, però spero che vinca Erin. Riguardo al testo, come al solito è scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!! :-D

18/01/15, ore 12:11

Ehi ehi, eccomi qua, in ritardo come al solito.

Io nemmeno commento più la tua perfidia: i genitori di Erin sono la cattiveria fatta persona. Che bestie. Uccidere un servo davanti agli occhi di una figlia dodicenne.
Ma quando metterai fine a questo supplizio? Ti odio.
Tuttavia a compensare questo doloroso ricordo (più o meno), c'è la scena di Ace e Erin. Aw, ma non sono dolcissimi? Sì che lo sono, ovvio.
Voglio proprio vedere come andrà avanti la storia e quali altre cattiverie partorirà la tua mente malata.
Volo a recensire il capitolo seguente!
Un bacio,
Heilig

17/01/15, ore 13:41

Ehi ciao!
Questo capitolo è bello quanto i precedenti e la mia curiosità stà salendo sempre di più!
Attendo con impazienza il prossimo capitolo...

17/01/15, ore 00:45

Salve! Anche questo capitolo è bello! Mi piace molto come si sta evolvendo la storia! Ora, capisco che bisogna creare della suspance, far incuriosire il lettore ecc... ecc..., ma per farlo devi per forza finire il capitolo così?! Cioè, il mio livello di curiosità è salito al 1000%! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E ti faccio i complimenti per questo che è scritto proprio bene! Poi scusa per l'ora della recensione, alla prossima!!!

16/01/15, ore 22:14

Che bello questo nuovo aggiornamento!
Sono la prima a recensire yuuuuu!!!!!
Ok inizio con la recensione...
F.A.N.T.A.S.T.I.C.O !!!
Davvero, la parte della farfalla di fuoco é stata così bella :D
Povera Erin... Davvero, io faccio una strage... Erin deve stare con Ace! (No ci devo stare io u.u) capito?!?!?!
Comunque il capitolo é scritto benissimo, come sempre e la parte finale mi ha lasciata di sasso! NOOOO VECCHIACCIOOOOOOOO TT.TT

Alla prossima con un bacione enorme da LoryLex e Gandy che perora sta sotto la doccia (non si lavava da due settimane e puzzava parecchio u.u).

Un beso❤

10/01/15, ore 23:47

Finalmente hai pubblicato l'ottavo capitolo!
Non stavo più nella pelle di sapere che cosa sarebbe successo a Erin.
Per fortuna si è rimessa in fretta!
Sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capito!