The butterfly effect

Finalmente! Aspettavo con ansia xD
Odio i genitori di Erin.
Odio Akahito.
Amo Ace.
Amo la flotta del vecchio.
Amo il vecchio.
Amo Halta.
Amo Jaws.
Amo Sore.
E amo il cioccolato.
Gandalf: Scusami ma che centra adesso il cioccolato?
Il cioccolato centra sempre zuccapelata u.u
Vabbeh, adesso vado a farmi un bagno caldo con le paperelle di mio fratello *.*
Ci sentiamo al prox cappu!
Un bacione dalla tua amica LoryLex!

Ps.: Ottimo lavoro come sempre ❤

10/01/15, ore 19:07

Salve! Questo capitolo mi è veramente piaciuto! Erin è una ragazza semplicemente fantastica! La ammiro moltissimo per aver difeso il cameriere; riguardo i suoi genitori... (e adesso parte lo sfogo) brutti draghi celesti del cavolo, vi odio!! Tornando alla storia... è scritta davvero bene ed è scorrevole. Ti faccio molti complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo!!

06/01/15, ore 17:22

Ma salve, carissima!
Mamma che ansia questo capitolo. O almeno la prima parte. Quando ho letto dell'impresa (tanto audace quanto azzardata) di Erin, sono rimasta con il fiato sospeso. Dentro di me sapevo che sia lei sia Jaws si sarebbero salvati, ma sai, ho paura della tua perfidia. So fino a dove puoi spingerti.
Ma tutto si è risolto con un semplice (?) grande (ok, enorme) spavento.
Beh, non proprio tutto... Ace, è una cotta quella vedo (beh, che leggo)?
"No, certo che no!" risponderebbe. Bah, uomini. Sempre a nascondersi. Menomale che c'è Marco!
Posso shippare Erin e Ace? Posso? Ok, lo faccio già lol.
Beh, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Come sempre, tantissimi complimenti! La storia mi piace sempre di più.
Al prossimo capitolo!
Heilig (Auguri befana!)

04/01/15, ore 11:04

Certo che Erin ha avuto proprio un bel coraggio a tuffarsi per salvare il pirata,e lo sabevo!Sapevo che Ace avrebbe iniziato a provare qualcosa per lei.
Tutto sommato il capitolo mi è piaciuto tantissimo e attendo con impazienza il prossimo.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 11:08 am)

03/01/15, ore 15:48

Uuuuuuu hai aggiornato presto!
Gandalf: -.-
U.U perché quella faccia?
Gandalf: No, così...
Ah 'mava passu u.u' (siciliano: Mi era parso u.u)
Eeeeeee comunque! Capitolo SUPERRRRRR (modalità Franky, attivata.)
Ti giuro non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo cappyyyyy non sto più nella pelle!
Gandalf: Si, questa storia sta ispirando persino me!
MIRACOLO!
vabbeh bando alle ciance e ciance alle bando (Gandalf: *facepalm*) il capitolo é scritto bene come sempre e ancora complimenti!
Buon 2015 anche a te e ci vediamo al prox cappy :D
Dalla tua amica LoryLex... E dal suo schiavo Gandalf ^^
Gandalf: Hey!

03/01/15, ore 14:59

Salve!! Bellissimo anche questo capitolo! Mi è davvero piaciuto, specialmente l'ultima parte. Ace è in crisi eh? Da una parte mi viene da ridere e dall'altra mi viene da pensare "povero!", poi ritorna la malvagità che mi impone di dire ad Ace "l'amore non perdona, caro..." (con tanto di espressione angelica). Tornando alla storia, il testo e scorrevole e scritto bene, brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo!!

01/01/15, ore 22:05

Ma ciao!
Ecco la mia prima recensione del 2015. Mi sento emozionata aw.
Parlando del capitolo, che dire? Avevi ragione, è molto bello. Fai bene ad esserne soddisfatta.
I due individui all'inizio non mi piacciono. Non mi piacciono affatto. Posso odiarli, sì?

AH, eccola la mansione che Barbabianca ha affidato a Erin. Beh, sarebbe potuto essere un po' più clemente... Una ragazzina minuta come Erin a pulire il ponte! Ma lei ha comunque accettato - temeraria, la ragazza!
Anzi, direi quasi folle dato che si è buttata in acqua (acqua ghiacciata, ci terrei a specificare). Beh, io lo sapevo già, ma non pensavo sarebbe successo ora. Non ci avevo proprio pensato. E quindi sono rimasta abbastanza sorpresa. Ok, molto sorpresa. Sono rimasta a bocca aperta e ho pensato "ma che cazzo sta succedendo qui?!".
E tutto questo proprio ora che il clima a bordo si stava scaldando... La ciurma aveva iniziato ad essere amichevole con Erin e tu la fai inghiottire dalle onde dell'oceano. Perfida (come sempre).
Beh, aspetto il prossimo capitolo! (Il primo del 2015, che meraviglia awaw)
Tanti complimenti per questa storia che si mostra sempre più interessante!

01/01/15, ore 01:53

Mi è piaciuto molto questo capitolo e spero che aggiungerai presto anche i personaggi del cappello di paglia con zoro,anche perché è il mio personaggio preferito

31/12/14, ore 16:47

Ciaooo, mi presento: Sono Lorelayne-kiri-chan16 ma tu puoi benissimo chiamarmi Lory o L'ex, o se preferisci entrambi xD
Ho letto la tua storia fino a questo capitolo e giá mi entusiasma parecchio!
Erin mi piace un sacco, sia di carattere che di aspetto e poi adoro il nome che le hai affibbiato.
Cooomunque ci tenevo a dirti che da ora recensirò sempre!
Gandalf: Oh no, condaglianze.
Zitto vecchiaccio lugubre!
Gandalf: Ma sentitela! Qui la vecchia sei tu! Non vedi quella ruga al sopracciglio?
Ihhhhhh ma dove!!!!!
Gandalf: La, non lì! Più su! Adesso un pò a destra... No! Un pò più su! Vabbeh vai a guardarti allo specchio vah che é meglio...
Si hai ragione! *corre in bagno*
Gandalf: Mwahahahaha che pivella! Comunque finisco io di recensire per lei.
La storia e i capitoli sono scritti davvero bene e inoltre descrivi i posti, le scene e le sensazioni a meraviglia! Complimenti!
Sono davvero poche le storie che prendono me e la mia padrona (che poi padrona non é -.-) e la tua é una di queste!
Alla prossima e-
AAAARRRRGHHH GANDALF BRUTTO VECCHIACCIO CON TROPPI CAPELLI, IO TI DISTRUGGO!!!! *Lory esce dal bagno con un'ascia in mano e una lattina di coca nella'altra*
*Gandalf la guarda sconvolto*
Gandalf: Cosa devi farci con la coca?
Mi serve anidride carbonica per ucciderti! Stanotte nel sonno mi hai scritto l'intera faccia con gli indelebili!! Argh!
*Gandy deglutisce*
Gandalf: Ehm si, bene, allora, uhm, la tua storia piace, adesso devo proprio scappareheheheeeh *comincia a correre ridendo*

Ps: Alla prossima dalla tua nuova amica LoryLex ❤

30/12/14, ore 20:34

Salve!! Che posso dire riguardo questo capitolo? Di sicuro che l'ho trovato molto bello (la parte su Erin)! Invece la prima parte...beh...qualcuno mi fermi perché se incontro qualche nobile mondiale lo strozzo!! Quanto li odio quei balordi... Bene, dopo questo sfogo torno alla storia...allora, il testo è scritto davvero bene e non ho notato errori quindi ti faccio tanti complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo!!
P.S. Buon anno!!

28/12/14, ore 20:16

Ok ok, forse Ace potrebbe iniziare a strami simpatico.
Forse.
Non che mi stia antipatico. Anzi sì. Non può trattare Erin come gli pare e piace.
Però la scena mi ha fatto ridere e mi ha fatto anche molta tenerezza. Che dolci aw.

Passiamo ora al flashback di Erin.
Io... non trovo le parole. Anzi sì: sei perfida _RockEver_.
Ma te le sogni la notte queste cose? Mamma mia.

Tornando ai fatti veri e propri, invece, non vedo l'ora di sapere cosa Barbabianca ha in serbo per la ragazza.
Non ti dico "posta presto", perché so che lo farai. E ciò non può che rendermi felicissima: mi piace sapere che stai mettendo anima e corpo in questa fanfic tanto da scrivere e postare velocemente. Significa che è molto importante per te. Continua così, mi raccomando.

Un bacione e alla prossima!

28/12/14, ore 20:10

Ma quanto può essere tenero Barbabianca? E' davvero dolcissimo aw.
Beh, che dire? Ace può gentilmente andare a quel paese (in questo caso, a quell'oceano). Insomma, trattare così un'ospite! Bah.
E poi il fratellino di Erin, Xan. Un amore, non c'è che dire.
Mamma mia, ti sto odiando per il passato che hai affibbiato a lui e sua sorella. Sei perfida, giuro.
Sorvolando sulla tua cattiveria, i miei consueti complimenti per trama e assenza di errori grammaticali/di battitura (credimi, vuol dire tanto per me).
Al prossimo capitolo!

28/12/14, ore 20:04

Guarda un po' chi è venuta a trovarti?
Vedi che io mantengo le mie promesse? (Beh, la maggior parte).
(sappi che mi fa strano recensire un capitolo nonostante abbia letto i seguenti ughh).
Coooomunque, non so se ti ho già detto che nonostante la storia abbia per protagonisti personaggi che non conosco poi molto, appartenenti ad un cartone che ormai non seguo più da moltissimo, se non per qualche episodio sporadico, la trama mi ha coinvolto moltissimo. Per ora il mio preferito è Marco. Lo adoro, è simpaticissimo.
Ma anche Erin non è da meno: con quel suo caratterino è fenomenale!
Complimenti quindi per la caratterizzazione dei personaggi, anche siamo agli inizi della storia.
Ribadisco ancora che ho notato un bel salto di qualità nel modo di scrivere e non posso che esserne entusiasta.
Volo a recensire il prossimo capitolo!
A presto (o meglio, a dopo)

26/12/14, ore 19:13

Salve! Bellissimo anche questo capitolo! Mi è davvero piaciuto. Devo dire che il testo è scritto proprio bene ed è scorrevole. Riguardo ad Erin...che cattivo l'equipaggio a trattarla così! Meno male che ci sono Marco e Barbabianca! Poi le cicatrici...che schifo i nobili mondiali, veramente, non ho parole per descrivere il mio disgusto verso quegli idioti. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo!!

26/12/14, ore 18:33

Ciaoo
La tua storia mi piace tantissimo!!
Solo su una cosa non sono d'accordo: Ace é più amichevole!
(Preciso non é una critica é solo un mio punto di vista, poi non lo so magari serve per la storia)
A parte questo la storia é scritta molto bene e la trama mi piace molto, non vedo l'ora di leggere come si sviluppa!
Complimenti
Ilaria D Piece