The butterfly effect
di _RockEver_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/12/14, ore 22:14

Bellissimo capitolo! Mi è davvero piaciuto! Certo che Ace è un po' troppo...come dire...antipatico nei confronti di Erin; lo schiaffo se l'è proprio meritato. Comunque hai citato Marijoa quindi mi viene da pensare che Erin sia la figlia di qualche nobile mondiale anzi, ne sono quasi sicura. Xan mi ricorda in parte Sabo perché tutti e due vogliono prendere il mare, cosa che spero Xan riesca a fare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaoo!!

19/12/14, ore 21:25

Bello bellissimo anche questo cappy!
Devo die che mi è piaciuto veramente moltissimo!
Forse ho capito perché il Vecchio Edward Newgate abbia tutto questo riguardo per Erin e forse il segreto è nascosto nel ciondolo che lei porta al collo...
Poi che shock! Forse ho capito male ma penso che Erin e Xan siano i figli di nobili mondiali. .. se fosse così allora avendo capito la situazione avranno passato l'inferno!
Sayõnara

13/12/14, ore 17:58

Hahahaha bellissimo e divertentissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire e mi ha fatto ridere tantissimo.
Povera Erin chissà che imbarazzo avrà provato quando si è ritrovata coj Ace alle calcagna!
Ma la sua battuta sul "dovrei avere paura?" È stato il top hahahahah.

13/12/14, ore 16:41

Bello questo capitolo! Mi è veramente piaciuto! Non so perché ma sospettavo che Erin si sarebbe addormentata. Le reazioni di Ace quando ha saputo della sua camera che andrà alla ragazza sono troppo belle e poi anche i suoi litigi con Marco mi sono veramente piaciuti. Stimo molto Erin per aver dato dell'imbecille ad Ace, è stata molto coraggiosa; mi dispiace solo per il dolore che prova a causa delle ferite. Comunque la storia è scritta bene e non ho notato errori di ortografia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua così! Ciaoo!!

10/12/14, ore 22:38

Ma salve cara! Eccomi finalmente qui a recensire questa tua nuova storia. Ti ho già in parte espresso il mio orgoglio, dato che ho notato un evidente salto di qualità a livello narrativo. Il testo è semplice e fluente, senza errori - nemmeno di battitura, complimenti - e anche molto chiaro. Perfino io che non seguo One Piece riesco a non perdere il filo della vicenda. Per quanto rigurda la storia in sé, ti ho già detto che trovo geniale l'idea: non so perché, ma m'intriga molto, è diversa dalle altre. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, o meglio, di sapere come metterai per iscritto ciò in realtà mi hai già rivelato. Sono sicura che sarà un vero e proprio successo e che Erin entrerà nel cuore dei tuoi lettori! Al prossimo capitolo! Un bacione, Heilig

09/12/14, ore 19:19

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire ma di sicuro la mia parte preferita è quando Erin e Xan parlano alla mini radio snail!
E poi il piccolo litigio tra Ace e Marco!

09/12/14, ore 17:31

Bellissimo questo capitolo!
Mi dispiace per Erin, poverina, deve mancargli davvero tanto il fratello. Comunque è una ragazza forte che sopporta il dolore, non è da tutti non piangere nemmeno un pochino per una ferita. Sono strasupercuriosa di sapere la continuazione, non vedo l'ora che Barbabianca e compagnia tornino sulla nave! Trovo che i litigi tra Marco ed Ace siano troppo divertenti e non vedo l'ora di leggerne altri.
In conclusione mi piace molto questa storia. Continua così! Ciaoo!!

09/12/14, ore 17:02

Davvero bella come storia, mi ha incuriosita molto. Trovo che Erin sia una ragazza molto gentile e riconoscente da come si comporta con la vecchietta. Mi piace molto come personaggio. Ora vado a leggere il prossimo capitolo. Ciaoo!

07/12/14, ore 22:25

Ho letto questo primo cappy e devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
Hai ragione adesso sto crepando dalla curiosità di colmare questi misteri e lo posso fare solamente leggendo i prossimi capitoli!
Erin mi sta già molto simpatica

07/12/14, ore 22:01

Bel capitolo!!! Da come é iniziata la storia sembra essere molto interessante!
Complimenti
Ilaria D Piece