The butterfly effect
di _RockEver_

20/04/18, ore 18:29

Ciao! Ho letto or ora tutta la storia d'un fiato, è scritta davvero non bene, di più! La sto adorando, è da tanto che non leggevo una storia su one Piece che mi esaltasse così tanto! Complimenti, continua così, aspetterò con impazienza il prossimo capitolo :D

25/01/18, ore 01:23

Hey! Finalmente sei tornata! Ammetto di aver dovuto rileggermi tutta la storia in quanto non la ricordavo più ^_^" Comunque ne è valsa la pena poiché è avvincente. Riguardo questo capitolo, da una parte spero che Erin parli e dall'altra che non lo faccia subito (cosa probabile siccome è testarda). Bene, non mi resta che attendere il prossimo capitolo per saperne di più. Alla prossima!

20/01/18, ore 23:07

Bel capitolo davvero. Spero vivamente che la situazione si risolva e che Erin riesca rivelare la verità. Scritto davvero bene.
A presto!!

20/01/18, ore 19:54

Rieccomi!
Ragazza davvero complimenti ancora, mi piace  troppo come sono caratterizzati i  personaggi e soprattutto come scrivi.
Noto anche un miglioramento nella scrittura e nella forma, considerando anche il tuo salto temporae di un anno la differenza si vede insomma.
Che dire, aspetterò con ansia i prossimi capitoli, sono troppo curiosa di vedere come va avanti.
Trovo la trama molto intrigante e con dei bei colpi di scena!
Complimenti!

18/01/18, ore 15:12

Questa storia è semplicemente stupenda! Spero vivamente di non dover aspettare un altro anno per sapere come andrà avanti. Complimenti per come scrivi, si legge senza fatica e in maniera fluida. Non scade mai nel noioso e i personaggi sono coerenti con quella che è la loro natura. È una Delle storie che mi piace di più. Ti prego non farci aspettare a lungo il continuo!

09/01/18, ore 17:44

Devo dire che non avevo mai trovato una storia cosi bella come la tua e dopo che ho finito questo emozionante capitolo ho notato che non aggiorni dal 2016 , io ti consiglio di continuare

03/09/16, ore 20:02

Hey, ciao! Adoro la tua storia ~.~ perfetta! Mi piace molto Erin ed Ace e' il mio preferito P.P ma quando scrivi il prossimo capitolo? XP So che hai molto da fare T.T ma non riesco ad aspettare xP
Non voglio che Erin se ne vada hahaha
ps. Mi sono resa conto che voglio diventare fluente in giapponese T.T l'amore per quest'anime e' troppo xP

30/08/16, ore 00:19

Questo capitolo è semplicemente magnifico *^* L'ho amato dall'inizio alla fine ed ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai descritto l'atto di Erin ed Ace. Sei riuscita a comunicarmi tutto l'amore che i due provano l'un l'altra con delle semplici parole. Ti faccio un sacco di complimenti! Continua così e buona fortuna per gli esami! Ciao!

29/08/16, ore 00:00

Hola! Ho pubblicato la mia recensione poco prima di scrivere questa (W internet limitato xD)
Allora, iniziamo con questa recensione. Che dire di questo capitolo? Semplicemente spettacolare.
Innanzi tutto, è spettacolare il modo semplice e chiaro con cui hai descritto certi eventi che senza la possibilità di vedere, potrebbero essere estremamente oscuri. Mi è piaciuta la scena iniziale e la continua è stata di gran lunga meglio. Stile chiaro, preciso, senza troppe ambiguità ma che non è mai sceso nel volgare. Mi è piaciuto davvero tanto!
La frase finale è stata un'ottima conclusione per questa parte che segna una vera e propria svolta per la storia. Inutile dire che spero di leggere presto la continua, ma tu fai con calma dato che l'università porterà via parecchio tempo :D

28/08/16, ore 23:45

Ciao! Quanto tempo!
Allora, innanzi tutto complimenti per la rapidità con la quale hai scritto questo capitolo. Anche se non è propriamente veloce, non sono come i nove mesi di qualche capitolo fa, e poi con tutti gli esami sei assolutamente giustificata (d'ora in poi non preoccuparti del tempo. Comunque, complimenti per la costanza e per il fatto che non hai abbandonato la fan fiction).
Allora che dire del capitolo... bellissimo! Mi è piaciuta la parte iniziale, che descrive le attitudini dei genitori di Erin e soprattutto come loro l'abbiana venduta *^* e devo dire che mi è piaciuto un sacco anche il resto del capitolo, in particolar modo le scenate di gelosia che ha lei. Per quanto riguarda Izo, chissà se avrà ragione.
Vado subito a leggere la continua ;)

28/08/16, ore 23:41

Aww!! Adoro questa storia, mi piace davvero tanto!
L'ho letta tutta d'un fiato e sì, arrivo adesso a recensire, ma è nel momento più bello no ?
Molto bello il capitolo mi piace, scritto anche bene.
Per me, Erin dovrebbe stare su quella nave e farsi aiutare dai pirati di Babrbabianca sarebbe un suicidio andare da sola.
La scelta è sua...però...spero!
Un bacio
Elisa

18/08/16, ore 12:16

Hey, ciao! Ne è passato di tempo XD Però sono davvero soddisfatta del capitolo: l'ho trovato scorrevole, avvincente ed anche intrigante. Aggiungo inoltre che le paranoie di Izo sono davvero divertenti (mi riferisco a quella di Halta che lo "spia"; le altre, tipo i sospetti su Erin, sono azzeccate).
Noto che il rapporto tra Ace ed Erin si sta evolvendo sempre di più, speriamo in bene.
...E speriamo anche in un prossimo capitolo che arrivi presto! XD Scherzo, prenditela comoda! Ciao!

01/05/16, ore 16:07

Complimenti é una storia davvero interessante, ho letto i capitoli tutto d'un fiato.La storia di Erin é molto coinvolgente e i suoi pensieri sono nobili.Inoltre hai reso davvero bene i personaggi, complimenti, sono in pochi quelli che ci riescono.

29/04/16, ore 22:06

Hola! Finalmente ci si rivede (o si risente... o si rilegge, fai tu! X'D)
Ho a lungo atteso questo capitolo *musichetta di sottofondo tipo Harry Potter o il signore degli anelli*
Il mio teso--- no ok, ora sto esagerando X'D.
Rispetto all'ultima volta (o due volte fa), quando ci hai messo nove mesi (effettivamente era un parto quel capitolo, era enorme X'D), questo l'hai pubblicato abbastanza in fretta.
Iniziamo: sostanzialmente questo capitolo non ha molte pretese. Nel senso che contenutisticamente parlando non ha molto (è una descrizione di una sera sulla nave). Come episodi, però, devo dire che non è affatto male.
Per la cena, onestamente mi è un po' difficile capire la protagonista. Mi è piaciuto il fatto che ti abbia elogiato l'attenzione di Marco nei confronti della ragazza, però mi è piaciuto di meno il fatto che abbia delegato Ace (so che è necessario per la ship, ma una volta che l'uccello... ciooè la fenice... o quello che è XD poteva avere un qualche ruolo).
Per quanto riguarda la scena di Ace ed Erin, mi è piaciuta *^* E che c'è da dire, quando hai nominato Sabo è stato l'apoteosi! *^* Giuro che ho amato quella scena e la reazione di Ace è estremamente semplice ma molto azzecata. E del bacio che le da, sto con una faccia tipo questa *^* da un po'.
Dato che hai nominato Sabo, spero che tu possa pubblicare presto (anche se con la sessione degli esami all'orizzonte lo vedo difficile).
Ti avvisò che ti adorerò come poche persone se ci metti anche Sabo *^* è un personaggio che adoro tanto nell'estetica quanto nell'atteggiamento, almeno da quello che ho visto (come sai sono circa 250 puntate indietro... chissà se avrò tempo per recuperare).
E adesso ti lascio con un "A presto" o almeno lo spero :D

27/04/16, ore 15:10

HEILAAAAAAAAAAAA!!
FINALMENTE AMICAH!!
Mi sei mancata porcaccia!
E anche la tua storia!
E anche... *va avanti per ore a parlare di cose che non centrano un cippolo*
Gandalf: Eccola che ricomincia, ceh, ma vi rendete conto con chi devo stare?! *dice masticando una cicca alla fragola e limandosi le unghie smaltate di fucsia shocking*
*Lory resuscita dalla sua personalità logorroica*
Lory: Ma senti chi parla! Bisbetico vecchio alle prese con il passo dei giovani! Sei diabetico e non puoi mangiare le cicche poi! DEFICIENTE!
*volano banchi, bicchieri di plastica, scimmie, cicche masticate, cannucce (?) e brodi di giuggiole*

Uhm

Meglio se passiamo alla recensione x'D

COME SEMPRE scrivi da Dio, sono onorata di recensire una storia come la tua e di essere tua amica ^^
Erin é così tenera quando arrossisce ed Ace.. Beh, Ace é Ace.
Marco mi fa morire come sempre, adoro quell'uomo.
E finalmente il nostro fiammifero preferito ha scoperto che il biondino Sabo é vivo! YEAH.
Nelle note, quando ho letto il piccolo spoiler che dice che nella ciurma gli animi perderanno equilibrio -o qualcosa del genere, si, la mia memoria é pari a quella di un bradipo senza cervello- mi sono allarmata un po', lo ammetto. Metti una curiosità assurda, e anche ansia ahaha xD
Cooomunque, ottimo capitolo anche se di passaggio, credo, ma il bacio alla fine é stato qualcosa di NANWHEHSJSIUSHWHWHWHSHSJSJSJHWHW. Capisci no?
Ovvio.
Detto tutto ciò ti saluto calorosamente, sperando di sentirti e sperando che tu stia bene ^^
La storia procede meravigliosamente, complimenti e continua così!
Baci da Lory e Gandy con i capelli pieni di cicche gommose e appiccicaticce ❤