Vuoi essere la mia Parabatai ?
di EmilyHerondale

08/01/15, ore 15:35

Davvero una bella storia *pollociall'insù* continua così. A me piace il modo in cui scrivi e nel modo di esprimerti, sono rimasta senza parole. Mi raccomando continua così

07/01/15, ore 09:35

Ma non puoi far finire il capitolo così!! Comunque sono contentissima che hai deciso di continuare ;) alla prossima <3

06/01/15, ore 21:08

Bellissimo!!!! Mi piace un sacco!!!! Sono contenta che tu la storia continui, appena hai detto che sarebbe stato l' ultimo capitolo mi sono quadi messa a piangere! Ok dopo i miei drammi mentali.... la clace... jace é proprio stupido a non averlo scoperto prima

06/01/15, ore 20:18

Adoro questa storia non sai quanto sono felice che tu voglia continuare mi hai dato un po di felicità dato che domani si torna a scuola :'(
Comunque non ho molto da dirti la storia è scritta bene come sempre che qualche errore ma eii io non faccio la predica dato che sono la prima a fare errori hahahahhaha veramente avvolte la mia prof si incavola perché la storia è bella e poi faccio errori stupidi ... OK aggiorna presto un bacione Vane

06/01/15, ore 18:40

È molto bella la tua storia continua così *pollici all'insù*

31/12/14, ore 17:22

C-come farai un'altro capitolo e basta?? 😨
No ti prego fai più capitoli, se no mi uccidi 😢
Comunque sei sempre meravigliosa...☺
Continua, ti prego (in ginocchio)!!!
Dopo la mia scenata...durata 3 ore

Bacissimi ciao

31/12/14, ore 10:17

Bellissimo come sempre. Finalmente Jace si é dichiarato! 😍 baci _shnelcuore_

30/12/14, ore 17:30

Pepe pepepe pepe pepepe pepe... Grazie ti amo ,e soprattutto amo questo capitolo. Jace più in ritardo di cosi si muore, letteralmente, brava stavo quasi per piangere quando si è dichiarato. Sono veramente triste che sia finita ma spero veramente che ci sarà un sequel. Brava un Bacione e al prossimo capitolo.
Vane

30/12/14, ore 17:23

Nooo,manca un solo capitolo alla fine😩 non può essere

30/12/14, ore 17:05

ARWWWWWWWWWW FINALMENTE!!! Proprio all'ultimo, vero Jace? ;) meno male, stavo trattenendo il fiato! <3 aspetto con ansia l'ultimo capitolo :) ciaoooooo!

29/12/14, ore 10:04

ciao! come prima cosa ti faccio un sacco di complimenti per come scrivi! mi hai davvero catturata con questa storia e spero vivamente che continuerai. io sono una grande fan della clace e sono contenta che qualcuno abbia scritto una storia sulla mia coppia preferita ma ambientato durante la loro infanzia!
mi raccomando continua così!
alla prossima
alex_clacethompson

29/12/14, ore 00:19

🐤🐤🐤🐥🐥🐥🐤🐤🐤(non c'era l'anatra...)Jace brutto idiota!per l'angelo come si fa a non arrivarci? Comunque bel capitolo e aspetto quello nuovo...complimenti bacio Marta

28/12/14, ore 22:42

Bellissimo, jace in questo capito é stato un idiota ma mi é piaciuto perché spinge noi lettori a continuare. Complimenti bella storia, continua così

28/12/14, ore 22:27

Jace!! Ma che fai?!!!! Che nervoso quel ragazzo!! Pubblica in fretta please! <3

28/12/14, ore 21:40

Ok ho intenzione di strangolare jace con le mie mani e poi buttarlo in mezzo a un branco di lupi affamati ... Ma... Seriamente che gli passa per la testa... Ok ora mi calmo e recensisco il capitolo ... Stavo ascoltando heart by heart di Demi lovato quidi speravo che jace si facesse avanti ma sono sicura che tu mi farai impazzire seriamente... Comunque oltre il ritardo il capitolo e fantastico e ben scritto come al solito, brava.
Bhe se non aggiornerai prima dell'anno nuovo , felice anno nuovo e che il prossimo possa essere propizio.Baci Baci Vane.
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 09:43 pm)