Vuoi essere la mia Parabatai ?
di EmilyHerondale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/12/14, ore 23:08

Non puoi fare questo, non puoi farli diventare parabatai, che cosa aveva jace in mente ... non gli può aver davvero chiesto di diventare parabatai, è solo un brutto sogno mi devo subito svegliare
E clary che cosa gli salta in mente ri rispondergli di si dirgli due semplici parole TI AMO mi viene voglia di tirare qualcosa dietro a tutti e due... e jace che piange, amore ho le lacrime pure io ♡
Comunque continua cosi sei fantastica amo questa storia ti prego aggiorna presto
Baci♥

15/12/14, ore 22:01

ciaoo! *prende i pomodori e comincia a tirarteli dietro*
ahah scherzi a parte, devi continuare! devo sapere come andrà a finiree! amo anche io i clace!!!! devo saperloooo, i need you!
detto questo è dopo aver lasciato uscire la mia pazzia ti dico che il capitolo mi è piaciuto molto e, ripeto, ti prego continuaaaaa!
ciao ciao e aggiorna prestoo☺☺☺
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 10:03 pm)

15/12/14, ore 21:29

Dal momento che sono la prima a recensire e urlo come una pazza fangingerlando ogni volta.detto questo devi assolutamente continuare assolutamente !! Non scoraggiarti solo perchè non ti seguono in molte!!tu riesci a emozionarmi con le tue storie. ,riesci a farmi entrare nella storia. E a descrivere anche le parti "oscure"dell' amore ,l ' imbarazzo. Dei protagonisti!! Adoro , adoro tutto dei tuoi capitoli!! Aspetto con ansia il 5 capitolo!!!

12/12/14, ore 22:11

sai devo dirti che il fatto di averlo pestato mi piace particolarmente ,all'inzio mentre leggevo la parte del vicolo pensavo che lei andasse li li dividesse e poi lo pestasse invece lo pesta dopo e mi sembra assolutamente perfetto .
dammi della pazza ma amo l'impulsivtà...in effetti come me
ahahahah!!!!!!!
a parte l mia parte sadica devo dire che ho amoto il capitolo e devo dire che rispetto ad altre scrittrici sei molto più regolare nell' aggiunta dei capitoli,quindi aspeyyo il prossimo :)

11/12/14, ore 20:50

Bello... Io onestamente sono incavolata nera con jace ci credo che l'ha ridotto così hahahaahhahaha. Cmnq lasciando perdere i miei (strani) pensieri ,ti dico che il capitolo è veramente bello.
PS ancora non riesco a capire come entrambi siano così ottusi da non capire i sentimenti che provano l'una per l'altro.
Un grosso bacione Vane e alla prossima .

10/12/14, ore 18:20

Wow! Wow! Wow!
È l'unica parola che mi viene in mente in questo momento... credo che io amo questa storia, soprattutto i clace, ma questi sono piccoli particolari ;) Ahahah
Ok la idea delle " caramelle" è molto carina e simpatica, ma spero davvero tanto che jace la smetta di fare il donnaiolo. Ahahah
Bhe che cosa dire come ti ho gia detto nella scorsa recenzione la storia è scritta molto bene... ma non puo farmi finire il capitolo cosi, ora mi sognero cosa si dicano clary e isabelle tutta la notte, cattiva :'(
Aggiorna presto ti prego non posso più aspettare ho la curiosità a mille
Baci ♡♡

10/12/14, ore 17:25

Ciaoo! Devo dire che la storia mi intriga parecchio! Chissà quando (o se) si dichiareranno i nostri piccioncini 😍
Aggiorna presto 😘😘

10/12/14, ore 11:46

Troppo bello continua mi piace un sacco ... Spero che aggiornerai presto. Io attendero pazientemente che tu aggiorni.
Bacioni Vane

10/12/14, ore 01:30

Ciao eccomi qui...che bel caramellino furbetto questo Jace😜...mi piace la tua storia e spero di leggere presto il nuovo capitolo...é bello leggere una Clace perche sono le mie preferite e perché scarseggiano su efp...sempre e solo Malec...Uff...complimenti continua così...mi piacerebbero dei capitoli più lunghini ma non preoccuparti...sei bravissima...😊😊😊 Bacio Marta

09/12/14, ore 20:55

Hei ciao! Allora prima di tutto ti volevo dire che come inizio la storia sembra gia interessante, mi è piaciuta subito, anche perche in pochi scrivono storie dove Jace e Clary si conoscono sin da piccoli e questo mi piace molto....
È scritta molto bene e ti fai intendere alla perfezione , spero che tu non abbandoni questa storia e che vai avanti.
Attendo con "pazzienza" il secondo capitolo che spero arrivi presto♡
Continua cosi...

08/12/14, ore 23:57

Ciao mi piace come inizio...complimenti...una domanda...la tua storia tratterà solo l'infanzia dei protagonisti o anche da grandi? Sarò un po banale ma mi piacerebbe che per qualche motivo da piccoli dovranno separarsi e si incontreranno da grandi😊😊😊Un bacio Marta

08/12/14, ore 17:54

Come inizio non è niente male! *-* Che carini Jace e Clary da piccoli! Non vedo l'ora che aggiorni <3 E intanto la tua storia va tra le mie preferite ;) Alla prossima!

08/12/14, ore 00:35

Piccola recensione :inanzi tuttto sei davvero brava,scrivvi bene e non è da tutti inoltre come inizio è davvero promettente. Aspetto il secondo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]