Vuoi essere la mia Parabatai ?
di EmilyHerondale

28/12/14, ore 21:15

Ciao:) perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè Jace non le ha confessato tutto??? Nooooooo non devono diventare parabatai!! Cavoli se diventano parabatai mi distruggi una delle coppie più belle dei miei libri preferiti!! Ok sono un po sclerata sarà la febbre...sei una brava scrittrice comunque!!!

23/12/14, ore 22:33

Ovviamnete io continuo a recensire e adorare i tuoi capitoli!!li amo da morire ....non vedo l ora del prossimo!!

23/12/14, ore 09:01

Alleluia Jace!! Quei 2 devono assolutamente capirlo prima della cerimonia, se no sclero Ahahah post presto, mi raccomando ;)

23/12/14, ore 00:40

Siiiiiiiii🎉🎉🎉...finalmente si é svegliato il nostro Jace...speriamo continui così perché se no suggerisco di sventolargli un anatra davanti agli occhi ahAhah...complimenti continua cosi...bacione Marta

22/12/14, ore 18:05

Nn è giusto mi lasci sempre sulle spine .voglio sapere come va a finire , e anche quando sarà finita credo che la rileggero adro questa storia e inizio ad avere un movimento omicida verso jace che è strano dato che lo adoro cmnq aggiorna presto è troppo bella questa storia e io sono troppo curiosa bacioni Vane.

21/12/14, ore 19:48

AAAAAAAAAAAAHHHHHHH FINALMENTE JACE!!!! Posta in fretta perchè voglio sapere cosa succederà <3 e non vedo l'ora di leggere le one shots, soprattutto la Clace ;)

20/12/14, ore 23:28

OK è mezza notte e sto saltando il più silenziosamente sul letto , finalmente la CLACE, fantastico on cela facevo più questo è stato il più bel regalo di fine scuola di sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo , se magari mi potresti dare qualche spoiler perché io non tesisto, cmnq lo sapevo jace ,il grande rincitrullito, finalmente l'ha baciata , cene ha messo di tempo. Cmnq dopo questa recensione un po senza senso (conta che è tardi e la ha mente non connette bene) ti lascio con un grosso bacione Vane

20/12/14, ore 16:49

Ciao:) porsterai presto vero??? Non posso aspetare devo sapere che cosa accade!!!! Le one shoot che hai intenzione di scrivere si baseranno sempre si shadowhunters (?) perchè se fosse cosi sarei felice di leggerle!! alla prossima :)

17/12/14, ore 16:26

No no no no no no no no, tu non puoi farmi questo!!!! percheeeeé 😭😭😭😭
devi aggiornare al più presto perché io devo sapere la sorpresa che hai in serbo per noii!!!!!!
comunque apparte il mio sclero personale, mi è piaciuto molto il capitolo, come gli altri del resto ahah!
aggiorna presto mi raccomando e p.s non essere tanto cattiva ti preeego :(

16/12/14, ore 22:29

Beh che dire...spero che lo scemo dica:Gira al largo tesoro se no ti gonfio...ma tanto non succederà...confido in Isabelle che li fermi con il suo solito tatto prima di diventare parà stai ma non credo neanche in questo...detto questo stupiscici e mi piaciono gli aggiornamenti così rapidi😊😊😊bacio Marta

16/12/14, ore 22:09

Ok, dimmi che non diventeranno per davvero Parabatai!! Non possono, mi rifiuto! Ti pregooooooooo, ti imploro, fai in modo che si mettano insieme! Odio già questo Sebastian -.-
Storia bellissima comunque ;)

16/12/14, ore 21:03

Tada che avevo detto ... Come dice la canzone... E io sono ancora e già... OK allora se Clary accetta io mi unisco a jace per uccidere Sebastian ( che è quello vero o meno poco importa) se vuole togliere la ragazza a jace merita la morte. OK dopo questi cupi e strambi pensieri ti chiederai ma questa non ha nulla da fare? Ti dirò dopo aver tradotto due versioni di greco e due di latino l'unica cosa che volevo fare era leggere e questa storia è bellissima, ti prendo sulla parola se dici che il prossimo capitolo sarà interessante ti credo sulla parola.
Mille Baci e Mille Abbracci Vane

16/12/14, ore 12:56

OK ... Aspettavo questo capitolo da così tanto tempo che l'ho letto a scuola durante l'ora di storia ( non mi ha scoperto😂😂)io personalmente sono fanatica della clace ma cio che mi consola e che conoscendo sia Clary che jace sicuramente non rinunceranno all'amore solo per un giuramento ( o almeno spero) tutto sta a te e spero che continuerai .
Baci e abbracci Vane

16/12/14, ore 00:52

Eccomi qui😊😊😊che dire del capitolo...ti strozzooo stavo già esultando quando...😭😭😭...comunque sia credo sarebbe stato troppo facile e scontato quindi ti appoggio ma ti prego per il lieto fine😊😊😊...mi piace la storia e ti prego di non chiuderla perché devo sapere come va avanti...un bacione e complimenti😊😊😊

15/12/14, ore 23:35

L'inica cosa che mi viene da dire è NO.
COME.PUOI.CONCEPIRE.UNA.COSA.COSI'.SADICA.E STRACCIA FEELS.?
Ti giuro, non mi sono sentita così male neanche per Jules e Emma.
Comunque la storia è bellissima, complimenti c:
Piccola correzione, Jace ha preso gli occhi dorati dagli Herondale, come il figlio di Tessa e Will.