Vuoi essere la mia Parabatai ?
di EmilyHerondale

28/01/15, ore 12:11

Mhh... finale calmo stranamente, mi piace! Amo il fatto che Jace parli con Alec, quindi di condividere i suoi sentimenti o i suoi stati d'animo, la stessa cosa per Clary e Isabelle, stupende!
Mi sono dimenticata di scriverti nell'altra recensione che io voto a favore delle tre one shot, quindi, alzo la mano!

28/01/15, ore 12:08

Mi sale l'ansia hahaahah Per fortuna so che ci sono altri capitoli o non so cosa farei per sapere! Sei sempre bravissima a scrivere, anche se sei una killer assassina(scherzo) hahaahha

28/01/15, ore 12:06

Il fatto che c'è sempre qualcosa che impedisce di dichiararsi mi fa sorridere perchè metti l'ostacolo al momento giusto! No vedo l'ora che si dichiarinoo

27/01/15, ore 18:58

Oddio stupenda la adoro, amo come scrivi e come descrivi ke emozioni e i pensieri dei personaggi non vedo l'ora di sapere come andrà a finire
baci Kat♥

26/01/15, ore 22:44

Allora partiamo dal principio Emily, tu scrivi divinamente quindi non ti mettere in testa di non concludere la testa che chiamo FRATELLO GEREMIA con JEM e WILL IL FANTASMA!!
CMQ questo capitolo sarà anche solo di passaggio ma a me è piaciuto da impazzire visto che sono una CLACE SHIPPER FOR EVER ma mi piace come si.mettono le cose, e scommetto che tornano Maia e Jordan? Bho chi lo sa ma CMA aspetto l'aggiornamento.
Baci BY Alex

26/01/15, ore 20:54

Allora prima cosa se smetti di scrivere ti vengo a pendere a casa e ti costringo a scrivere ... Ora il capitolo è carino come consiglio posso dirti di movimentare di più le cose facendo meno capitoli intermedi e lasciando l'azione a metà per la suspance ... Ma stai tranquilla almeno per me la storia rimane sempre bellissima.
Al prossimo capitolo.

26/01/15, ore 19:26

TU! si propio tu che stai leggendo la mia recensione... Devi assolutamente liberare Valentine dalla maledizione... Mi fa pena... (Povero idiota che nn sapendo cosa fare ha giocato al "piccolo chimico" sui propri figli)insomma.. Dai.. Piuttosto fa uccidere il Demone Jocelyne da Jonny faresti contenti migliori di lettura sai...
Jon: si ! Questa pazza assatanata qui * mi indica* ha ragione! Jocelyne è solo d'impiccio...è sempre in mezzo... Almeno il "pazzo con manie di protagonismo" ha reazioni interessanti e nn sbraita giorno e notte...😒
Ehm... Si Jon abbiamo capito... Dopo questa meravigliosa recensione senza senso ti lascio in pace...

25/01/15, ore 21:49

Se questo capitolo l'avessi letto sapendo che non ce ne fossero altri ti avrei minacciata ahahha sempre coinvolgente! Mi piace,mi piace, mi piace!

ily xx

25/01/15, ore 21:30

no ok,scambiamoci i ruoli; É TROPPO BELLA. L' incontro fra un piccolo Jace e una piccola Clary é perfetto, né troppo breve né troppo lungo. sei bravissima a scrivere!

19/01/15, ore 20:17

Eii... Bhe sono sempre io ... Ormai non ti liberi più di me , non ti immagini quanto ho aspettato questo capitolo.
Adoro Stephen ad ogni parola mi fa morire dalle risate, quando poi è salito nella camera di Clary perché non volava diventare nonno troppo presto ho riso così tanto che mia madre -testuali parole - mi ha detto << Vane ... Ma sicura di nonavere qualche problema???>> e io più gardavo la sua faccia e più mi veniva da ridere infatti per scriverti questa recensione prima ho dovuto aspettare di calmarmi ... Comunque il capitolo è fantastico come al solito ... Spero che aggiorni presto.

19/01/15, ore 19:24

Ohhhhh
Che capitolo meraviglioso *O*
Ora sono piuttosto curiosa di vedere cosa succederà a Jocelyn :)

Adoro come stai sviluppando i personaggi;)

Al prossimo capitolo

13/01/15, ore 18:16

Ciaooo
Questo capitolo è stupendo!!
"Morgernstern, per quanto possa essere interessante la nostra lezione di storia dei nephilim dobbiamo andare"X'D

Mi sto ancora sbellicando dalle risate X'D
Il grande ritorno di lukeeeeee
Secondo me sei riuscita benissimo a farlo entrare nella storia

Non vedo l'ora del prossimo capitolo
💋Gill
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 06:17 pm)

12/01/15, ore 19:07

Bello, mi è piaciuto. Come hai introdotto Luke e Jonathan mi è piaciuto. Mi piace anche come parla Izzy... Sempre simpatica

12/01/15, ore 18:58

Ciaoo... Bhe sono sempre io. Il capitolo è venuto bene , mi è piaciuto come hai inserito Luke nella storia. Onestamente mi piace questo Valentine più... Bhoo non saprei più qualcosa. Comunque ti capisco io sto avendo una interrogazione e un compito in classe al giorno , sto sclerando ho finito ora di studiare per domani , comunque come al solito il capitolo è venuto bene.
Ovviamente spero che trovi qualche buco per aggiornare prima.

09/01/15, ore 18:52

Ciao:)
Questa è una storia bellissima e poi io amo la clace<3
Adesso non vedo l'ora di vedere cosa succederà *w*
💋Gill
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 06:18 pm)