Black Diamond
di Yasha 26

16/06/15, ore 01:55

A quanto pare Kagome ha trovato un amichetto con cui passare il suo tempo, questo gatto non si è lasciato sfuggire l'occasione di avere una padrona che dia da mangiare, anche se Kagome non pensava proprio che dandogli qualcosina da mangiare si ritrovasse con questa "palla al piede", per di più lo ha chiamato Black diamond, se lo sapesse Sango vorrei proprio vedere la sua reazione.
Nonostante tutto devo ammettere che la scena in cui Kagome prende le padelle mi ha fatto mettere a ridere.
Finalmente di domenica ha fatto le pulizie, se Koga le si fosse presentato a casa almeno ora avrebbe dimostrato di avere superato il trauma della loro rottura.
Al negozio invece sono rimasta sconvolta quando ho saputo degli otto gatti della proprietaria del negozio, la gattara dei Simpson non è Kagome ma la sua datrice di lavoro.
Sono stata infastidita quanto Kagome della visita del suo ex fidanzato. Certo che ha una bella faccia tosta a presentarsi nella gioielleria dove lavora lei per comprare un regalo alla sua amante, fatto appositamente per sbattere in faccia a Kagome la sua felicità.
Koga doveva morire di invidia e Kagome ci stava riuscendo ma purtroppo ha capito che si trattava di una montatura e ha cominciato a prendere in giro Kagome.
Il fatto che Black diamond sia arrivato con un simile tempismo e a dir poco perfetto xP Koga è rimasto traumatizzato dal suo arrivo e ben ci sta. Certo non mi aspettavo che la messa in scena fosse così credibile.
Immaginando Kagome che corre tra le braccia di questo sconosciuto mi ha fatto mettere a ridere soprattutto la sua richiesta disperata, eppure il signore le ha dato più corda di quello che lei immaginasse e ha fatto proprio bene xP.
Devo dire che questo è proprio un Inuyasha diverso da quello originale, molto più audace ( e questo fa piacere) a quanto pare anche lui era interessato a Kagome e non smetteva di pensarla, per fortuna, Kagome sarà al settimo cielo senza dubbio, per di più non solo lo ha rivisto ed è stata baciata da quest'uomo magnifico, ma è pura stata invitata a cena, sono più che sicura che non si aspettava una simile proposta da uno sconosciuto a cui non aveva smesso di pensare.
Non vedo l'ora di vedere come va a finire questo appuntamento, e sono felice che Kgome abbia detto a Sango di levarle tutto quel trucco, ma vorrei vedere come si concia Sango per andare nei locali.
ikuyo

16/06/15, ore 01:15

Hey faby, sono io ikuyo.
Purtroppo devo ammettere che la storia da cui hai preso l'inizio di Black diamond non l'ho letta, sono stata assente troppo a lungo mi sa XP.
Allora, tornando alla nostra storia devo dire che Kagome che sta Koga mi ha un po' stupito ma sono contenta che si sia levato di mezzo già all'inizio della storia e spero che non si rifaccia più vedere.
Per quanto possa farmi antipatia Koga penso che sia normale che Kagome dopo quattro anni di fidanzamento più uno di convivenza stia male dopo essere stata lasciata per un'altra, ma se il loro era un tira e molla continuo doveva aspettarselo come dice Sango.
Vedere una Sango così agguerrita e "libertina" (chissà da chi avrà preso -.-) mi ha stupita molto.
In fondo non si può dare torto a Sango, Kagome dovrebbe darsi una svegliata visto che non si cura più di se stessa o di casa sua da quando Koga l'ha lasciata, ma come farebbe questo misterioso uomo dagli occhi come i diamanti neri a interessarsi a lei se non si cura del suo aspetto? Non vedo come si può interessare di uno zombie vivente.
Devo dire che la storia mi piace molto e spero di poterla leggere fino alla fine, ora che comincia l'estate ho più tempo libero da dedicare alla lettura fortunatamente.
Vado a leggere il prossimo capitolo
ikuyo

07/06/15, ore 01:36

Proprio un bel capitolo anche se io aspetto anche quelli delle altre storie in particolare quello della maga.
le tue storie sono sempre belle.
Star

28/05/15, ore 05:24

Faby, non puoi immaginare che enorme piacere sia leggere dopo tanto tempo qualcosa scritto da te *-*
Il capitolo è bellissimo e le emozioni che riesci a trasmettere con la tua scrittura per me sono sempre grandi.
Ogni scelta è calibrata, mai eccessiva; il carattere dei personaggi definito e il loro agire ben motivato.
Mi era mancato "poterti leggere" :)
Baci

24/05/15, ore 11:02

Non so se ridere di più per Sango e Miroku o per Sesshomaru nei panni di Marrabbio XD XD XD
L'incontro tra i primi due è assolutamente fantastico e dal risvolto totalmente inaspettato (almeno per me), a dirla tutta la pensavo come Miroku: ero convinta che sarebbero finiti appolipati in bagno in... 3...2...1... XD Anche se devo ammettere che sull'infelicità della scelta di certi luoghi, nella vita reale, la penso esattamente come Sango. :P Sono curiosa di vedere che altro combineranno!
I nostri piccioncini invece... [occhi a cuore mode on] Oddio! La più rocambolesca delle dichiarazioni d'amore!!! (Kagome, un giorno mi spiegherai cos'hai contro il giardino in terrazzo, che a me mi (sì, a me mi) sembra una figata pazzesca!!! *^* A Black-gnocco Babilonia gli fa una pippa! XD) Questa Kagome così imbranata è decisamente strana, ma ha un suo fascino e mi piace!

Tornando serie:
Sulla questione testa e cuore, ti do ragione in pieno, scrivere "tanto per" non è bello nè per chi scrive nè per chi legge e fai bene a non cadere in questa tentazione... cioè è giusto scrivere, è giusto provarci, perchè magari così ti sblocchi, ma fai bene a non pubblicare se non sei convinta del risultato (però non cancellare! Metti tutto da una parte che magari è solo un momento che vedi tutto nero e ti farebbe schifo anche se avessi scritto I promessi sposi, eh! ;) ). E... se può esserti di conforto, sappi che anch'io a volte passo settimane senza riuscire a mettere insieme un righo o arrivo in fondo a una giornata in cui avrei avuto tempo e modo di fare tanto e invece mi ritrovo ad aver fatto sì e no una paginetta, capita a tutti, è la realtà, basta accettarla senza crucciarcisi troppo (ma senza arrendersi o scoraggiarsi) e vedrai che i giorni buoni torneranno, basta aspettarli ed essere pronti a prenderli al volo ;)

22/05/15, ore 16:05

Fabi *^*..la mia gioia nel poter leggere nuovamente u tuo capitolo è pari solo al mio ammmore per il mio gnocchetto bello.Quanto mi era mancato..ma andiamo con ordine XD..Immaginavo che Sango e Miroku avrebbero fatto scintille, ma la competizione poi ahahahah...ma ci stai eccome XD..Miroku che fa indirettamente dichiarare l'amico è epico XD..ma è Kagome quella che mi fa troppo ridere davvero, è una grande giuro XD...e finalmente puff puff *^* bello...Cioè..Kikyo faceva l'amore con uno gnocco così e poi si girava dall'altro lato?O.O..ma è pazza????Io sarei avvinghiata a lui tipo piovra della Sirennetta *^*...bene l'attesa è valsa, ma questo mica è una novita :) Ti lovvo pure io :*

19/05/15, ore 13:17

questa storia è bellissima,come tuutte quelle che hai scritto!ti prego non farmi attendere troppo nel continuarla,è davvero emozionante!aspetto con ansia un nuovo capitolo

18/05/15, ore 21:59

il suo pensiero occupi ogni anfratto della mia mente..... ok sono ignorante come una capra mi spieghi meglio il significato di anfratto???? E poi mi chiedo sesshomaru che ride?? Ok come lo hai descritto tu a me non disturba affatto il che e da dire ( abituata a vederlo sia nel manga che nell'animè così poco espressivo. .....) cos'è mila ti ha contagiato???? Anche inuyasha non è come sempre ( ovvero antipatico buzzurro gelosa all'inverosimile. ....) oddio un po mi mancherà la sua gelosia. ..

comunque vedi che sei magnifica??? Riesci a cambiare il carattere dei personaggi senza darne fastidio e poi sai entrare nel cuore della gente con poche parole e far sognare all'infinito.....

ti voglio un casino di bene mia autrice preferita non smettere mai di scrivere e se avrai un blocco di qualsiasi genere io aspetterò con ansia

18/05/15, ore 21:25

Ciao!È la prima volta che recensisco questa tua storia ma sono una tua fan accanita!Infatti adoro tutto ciò che hai scritto finora e spero tanto che mano testa e cuore non ti abbandonino mai,perché hai del talento ed è una gioia per gli occhi e per l'animo trovare qualche tuo aggiornamento!
Dopo questo elogio che meriti totalmente veniamo alla storia.
Mi piace da matti la tua kagome! Credo che un po' tutte possiamo rispecchiarci in lei!Semplice goffa un po' imbranata ma estremamente vera! Per non parlare del rapporto che hai creato tra Sango e Miroku..ho riso fino alle lacrime! Sembrava di averli davanti gli occhi che battibeccavano!
Credo che questa sia la tua più grande dote..Riesci a rapire il lettore totalmente in questa come tutte le tue storie!
Non posso poi non citare questo sexissimo Black Diamond..Adoro come hai saputo ben definire i tratti del suo carattere e affiancare due mondi apparentemente così diversi, due persone apparentemente opposte che si trovano uniti dal più nobile e travolgente dei sentimenti!
Complimenti davvero!
Spero di leggere qualsiasi altra meraviglia delle tue molto presto!
Con affetto e ammirazione Anto 😉

17/05/15, ore 20:36

Questa storia si fa sempre più bella. L'adoro praticamente. Mi piace un casino vedere Kagome e Inuyasha insieme. Sono così dolci e teneri. Comunque mi incuriosisce tantissimo sapere come andrà a finire tra Miroku e Sango, in questo capitolo mi hanno fatto morire dalle risate! Sono dei matti... Ahahah
Un bacione ☺

17/05/15, ore 19:10

Punto primo:non sei affatto una rompi scatole! Sei solo la nostra Faby, la "magnifica, splendida" Faby, una maga delle fiction traboccanti di pathos, che ti fanno venire l'ansia x il destino dei personaggi e gli occhi a cuore subito dopo. ^^
Dato che a sgridarti ci ha già pensato Lune, non faccio altro che quotare al mille percento ciò che ti ha detto. Se proprio ti arriva uno scappellotto, seguito poi da una marea di mie coccole. =P
Tu sei uno dei miei miti, Faby. Piena di idee, scrittrice di storie che ti prendono come non mai.
E ti invidio! Sì, hai letto bene. Ti invidio x la naturalezza che hai nel raccontare in ogni capitolo. Tutto fila, e l'introspezione dei personaggi è così..così.. Sembra di essere lì con loro e anche nella loro testa *-* capitolo dopo capitolo i personaggi sono sempre di più caratterizzati e coerenti con l'impressione che di loro vuoi dare.
Ti invidio, io non ne sono in grado T-T
Inoltre il lavoro di ricerca e non solo che fai dietro ad ogni capitolo è stratosferico *-*
Infine pensando in generale alle tue storie, hai la fantastica capacità di spaziare tra gli argomenti e temi più diversi, e non è da tutti neanche questo ^^

Parlando della storia: la amo! Sto seriamente rischiando di voler uccidere Kagome solo x poter entrare nella storia al posto suo ^^ no,dai, povera!
Questa Kagome è la più matta, fantastica e spontanea tra quelle che hai creato, la adoro! Finalmente hanno fatto un bel po' di passi avanti (e che passi! *^*)
Kikyo e Koga: prrrr! Alla facciaccia (?) vostra XD
Sango e Miroku.. Ahem.. ^^' ossignur! XD ne vedremo davvero delle belle,mi sa ^^

Tanti baci. Ti voglio bene :-* :-*

17/05/15, ore 19:01

Che carino Inuyasha ☺☺
Comunque mi piace che Sango abbia un carattere alla Miroku. Ahahah

17/05/15, ore 18:32

Questa storia mi ispira moltissimo, è molto bella. E poi scrivi proprio bene, complimenti... Corro a leggere gli altri capitoli :)

17/05/15, ore 17:40

Yasha-sama!Finalmente!!!Dopo tanto tempo... capolavoro come sempre!!
Si sono lasciati andare. ^__^
Good,fabulous,incredible! XD E ora?Tutto rosa e fiori?Mmh... Ni? XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Konnichiwa!
Kiss!

17/05/15, ore 17:34

Se t'azzardi a smettere di scrivere io vengo lì e ti stronco.
Anzitutto non sei obbligata a partorire 10 pagine al giorno, meglio poche ma buone. Secondo, te lo dice una che ha smesso per 18 (DICIOTTO) mesi per poi riprendere.
Detto ciò, lo so che con questo capitolo forse ha poco a che fare, ma sai creare trame sempre diverse, che a volte possono piacere, a volte no, ma sei sempre unica nel genere.
Infine, e se lo dico io puoi crederci, rispetto alle tue prime storie sei migliorata tantissimo, stilisticamente, linguisticamente e grammaticalmente. Non è facile tornare sui propri passi e correggersi, ma tu lo stai facendo, quindi NON SMETTERE!
Lune