Black Diamond
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/12/14, ore 02:47

Infatti mi sembrava di averla letta ahahahaha il solito genio faby cmq sono contenta che sia tu a continuala ihihih tvb aggiorna appena ti è possibile

13/12/14, ore 00:14

Che bello, lo ammetto la storia per sempre nel mio cuore mi è piaciuta e fatto piangere molto ma sapere che farai una storia con più cap senza che inu muore non vedo l'ora di leggerla tutta sono eletrizzata solo all'idea spero aggiornerai presto
Baci Baci lucy_chan

12/12/14, ore 22:39

Ed ecco che si ritorna al grande dilemma...ma perchè sempre Kagome ad incontrare tipi del genere cacchio??-.- io pure T.T...va be, torno seria ^^'....Koga l'ha mollata bene bravo hai fatto bene così Inu ha campo libero *^*...quando si rincontrano?sono curiosa di leggere *^*...già sapere che Inu non muore fiuh che sollievo ^^'.....ahahha ti sei autoplagiata ahahha non scordarti di segnalarti eh XDXD ahahhahahha mi fai morire ahahahahhahah

12/12/14, ore 22:12

Ok.. Devo dire la verità!! Sei proprio una burlona!! W l'auto riciclo!
In realtà avevo collegato già dall'introduzione e.. ho avuto l impulso di chiudere tutto.. Xchè ricordandomi la one shot sapevo di non farcela a leggerne la long! Chissà le lacrime T^T
Però...però poi non so xchè ho deciso di andare a leggermi x prima cosa le note dell'autrice... *Ah,allora non è l'altra,finisce bene!!!* *^* ok dai diamole una possibilità ^__^
Quindi leggo e... Beellaaa <3
Anche se..e che cavolo questo koga! Ultimamente non fa altro che fare le corna alla povera kagome!! >o<
Quindi kagome fa la commessa e improvvisamente le entra questo schianto di cliente!! Ma xchè io non incontro mai nessuno così??? T^T me tapina!
Tra questo tuo nuovo inuyasha e la versione (anche lì siamo in ambito gioielleria! Non x niente i diamanti sono i migliori amici delle donne! ^.^ ) di Serin in "if i were your man" so già che perderò la ragione!! *^* mi avrete sulla coscienza,sappiatelo!!

Storia dritta tra le seguite!!!
(Recensione modificata il 12/12/2014 - 10:31 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]