Black Diamond
di Yasha 26

17/05/15, ore 17:31

Ciao.
Magnifico capitolo,bravissima !!
Ho adorato la scena tra Miroku e Sango quando hanno fatto la scommessa.
Ma ho adorato di più la scena tra Inuyasha e Kagome,sono così carini insieme !!
Alla prossima
Ciaoo

05/03/15, ore 15:13

È bellissima questa fic.Spero che aggiornerai presto.A presto.Ciaaooo

04/03/15, ore 22:47

È bellissima 😍😍
Continua ti prego 🙏🙏
Continuerò a seguirti
Un saluto da sessy1809

03/03/15, ore 00:05

E' da un pò di tempo che aspetto l'aggiornamento anche di questa..spero arrivi presto!

19/02/15, ore 21:59

Salve tesorina.. Alloooora da dove comincio??? Ah si, la ceretta inguinale...hahhahahahahahahhah, se vuole posso andare a fargliela, le mie clienti dicono che sono molto delicata ;-)... Ma poi dico io, esci con un figo del genere e non ti fai una decespugliazione???? Poi "se lui ci prova lo manderesti al diavolo?????? Cara carissima Kagome, ma ti piace proprio prenderti in giro da sola???? Teatro all'aperto...con Inuyasha....anche io, per favoreeeeeee..
Per quanto riguarda il discorso sulla ex moglie... è lei vero????? la mummia???.... Curiosità e non gelosia....Ma per favore.... e come ultima tua genialata cara Yasha, "il manuale della perfetta imbecille"... Ti STRA-ADORO.... mettici tutto il tempo che vuoi con il prossimo cap, non mi importa , tanto io sto qui ad aspettarti :-*

15/02/15, ore 15:38

Passo numero uno: sparare cazzate. Passo numero due: dìre le parolacce. Passo numero tre: vestirsi da zoccola....no va be....ma sono morta troppo...questa Kagome è da scompisciarsi ahahahahahahahaha oddio ma come ti vengono giuro XDXD...Sango...è unica devo dire e non oso immaginare cosa accadrà nell'uscita a quattro XD ahaha oddio sti due si chiudono in bagno e buona notte XD...e poi lui...l'uomo dei miei sogni, l'ammmmmore degli ammmmori *^* lo gnocco più gnocco *^*...ma come si fa..ma quanto si sono impegnati i suoi a creare cotanta beltà meravigliosa???Certo poverello ha avuto proprio un'infanzia di cacca..ma è venuto su buono e tanto dolce...stupendoso*^*..l'uscita è stata fantastica e peccato per l ex moglie rompi c*****ni che scommetto farà danno -.-...però..oh madre..ma non sarò pure io malata di shopping??^^'...va be..torniamo a lui ..che si sveglia la mattina e pensa a lei *^*..lei che si sveglia e sembra scappata da un centro d'igiene mentale XD...mi somiglia tanto di prima mattina, peccato che nessun black gnocco mi porti a colazione T.T e nessun black gnocco mi a un bacetto T.T...gnoooocco bello *^*( immaginalo stile cooooocco bello così capisci il livello della mia malattia mentale che dilaga)basta, la smetto...brava ^^ :*

10/02/15, ore 15:17

Dunque!
Occhi cuoriciosi a parte.. *-*
Kagome occhio che se te lo fai scappare lo sposo io questo Inuyasha!
E non sto mica pensando ai soldi ma al suo carattere! È fantastico!!
Il gatto secondo me sta difendendo la proprietà su colei che lo sfama! XD
Mmh.. Incontro tra la cagnolona e il gattino bianco ma con l'animo nero??
Delle 2 l'una.. O si odieranno(o meglio il gatto graffierà il cagnolone xchè secondo me Midoriko sarà affettuosa sempre!)
O diventeranno pappa e ciccia e si alleeranno nel voler bene a Kagome! ;-)

L'appuntamento è stato davvero particolare e diverso dal solito! Idea carina! :-)
Con la canzoncina di heidi sono morta,morta dalle risate! XD
Oh ecco perché gli piacciono le ragazze semplici! Che vita poverino:-(

Oddio! Ahahaha! Grazie Faby! Sei riuscita a far sentire alta anche me!(non arrivo al metro e 50 di altezza! XD)

Mmh ottimo segno che lui si svegli presto pensando a lei!!

Se poi davvero esistesse un uomo che ci trova belle anche in pigiamone di pile,senza trucco e spettite!! *o* cioè io lo sequestrerei in casa a vita! *^*

Il bacio poi.. =Q

L'unica cosa che davvero mi inquieta è Sango.. Se fossi stata io a vedermi entrare l'amica in doccia e dare certi consigli... ^///^
Però penso sarà divertente vedere Sango e Miroku fatti della stessa pasta relazionarsi tra loro.. Chissà che scene super imbarazzanti!! XD

Beh,vedremo!
Intanto Faby quoto Fairy.. Noi siamo con te! Forza cucciola mia!! Stay strong! ^_^
Ti abbraccio forte forte! :-*

09/02/15, ore 23:17

Anche con te faccio la brava e commento subito. ^_^
Bella l'idea del teatro all'aperto stile pic-nic, molto originale, della serie come stupire una donna senza fare necessariamente lo sborone che sfodera il libretto degli assegni. Bravo Inu +100.000 punti (come se ce ne avesse bisogno XD) e bravo anche per la sveglia a sorpresa con sbaciucchiamento *^*
Forza Faby, siamo tutti con te! :*

12/01/15, ore 10:53

Ehii :) tutti bene? Se non ti ricordi di me, sono ex Cryss97 e ex anime_97 xD Come stai? È un pk che non recensisco le tue storie ma giuro che le ho lette dalla prima all ultima un sacco di volte!! Questa storia è semplicemente stupenda, povera Kagome un disastro dietro l'altro xD e poi si trova accanto un ragazzo che sa fare tutto e che è di una bellezza inimmaginabile ♡.♡ L'appuntamento me lo sarei immaginato diverso ma questo é stupendo è stato tenero da parte sua toglierla dall imbarazzo :) Scusa se scrivo poco sono di fretta xD se non ri era capito amo questa storia e tutte le altre tue. aggiorna presto! _cry :))

12/01/15, ore 08:48

Questo capitolo sarebbe perfetto... se non fosse per l'appuntamento! XD
Non fraintendermi, non voglio dire che non m'è piaciuto, ma solo che è stato decisamente quanto di più diverso da ciò che mi sarei aspettata, insomma un mezzo disastro, povera Kagome. XD Niente del classico romanticissimo e perfettissimo primo appuntamento che tutti noi ci saremmo potuti aspettare, eppure, nonostatante questo (o forse proprio per questo) agli occhi di Inuyasha è stato perfetto e Kagome sta guadagnando punti su punti. Galeotta Sango e il vestitino da zocc... ehm... discinto. Peccato per il ristorante, però ^^' Devo ammettere che quando li ho visti andare a casa ho pensato che sarebbe successo subito il "fattaccio", ma giustamente non si può avere tutto e subito.
Il cane Midoriko... sei un genio!! XD
Aspetto con ansia il prossimo appuntamento *^*
(Kikyo... mentre aspetti di entrare in scena, fammi un favore: MUORI! E non ci pensiamo più :P)

05/01/15, ore 00:00

Inuyasha ... Ma sei ... Sei ... Dio. Sa pure cucinare? Che altro si può volere da un uomo?
Inuyasha le cose qui sono solo due:
1) O sei la reincarnazione di una qualche divinità mistica della perfezione maschile.
2) O sei frutto della fantasia di un genio di ragazza che scrive storie sentimentali manipolando le vite di personaggi innocenti (mica tanto se si tratta di MirokuXD) e influendo sulle priorità della vita delle sue lettrici con aggiornamenti irregolari.
Tutti e due i casi ti porterebbero, semplicemente, a non esistere nella realtà ... Perciò posso anche rassegnarmiXD
Kagome, sei un' impacciata, goffa, combina guai ... Mi ricordi qualcuno ... Me. Anche se io non avrei mai ottenuto un appuntamento con un tipo come InuyashaXD
Non vedo l'ora che quelle due menti diaboliche di Sango e Miroku si incontrino. Insieme, corrono il rischio di sconvolgere tutte le barriere della moralità esistenti al mondo XD Staremo a vedere cosa accadrà!
Anche questo capitolo si è dimostrato all'altezza della tua bravura. Magnifico.
Ci rivediamo presto ...
Baci da

Fla-chan.

04/01/15, ore 16:33

Oddio, con la storia del gatto sono morta dal ridere xD
Per quanto riguarda il resto, anche io voglio un uomo del genere e il giardino in casa..romanticissimo *_*
Come al solito un capolavoro, Faby.. non mi sarei aspettata nulla di diverso da te :)
Baci

03/01/15, ore 15:08

ahahahahahahahah, ma quanto mi fa morire questa Kagome..oddio XD forse perchè un po' mi somiglia ahahahahha...Inuyasha è ...*^*...madre mia cos'è *^*...le ha pure preparato la cena ( e si io e zolletta avevamo pensato male XDXD niente puff puff , sigh XD)mmmh se l'è un po presa quando Kagome gli ha detto che aveva pensato fosse sposato...brutte esperienze o solo un uomo dai sani principi?Per fortuna le ha chiesto di uscire ancora e si...niente più consigli vestiari da parte di Sango(fremo per l'incontro tra le e Miroku XD)brava mi sta piacendo molto ^^ attendo ciliegiosamente i ciliegi *^* baci

03/01/15, ore 02:15

Fantastica! Hai avuto veramente una bella idea:) ti dico subito che con le recensioni non sono un gran che quindi da parte mia non leggerai nulla di sofisticato. Commento solo se apprezzo o meno il contenuto; la grammatica non mi interessa e nessun altro genere di cose. Comunque la tua storia mi piace davvero molto, l'ho letta tutta d'un fiato e ci sono rimasta malissimo quando mi sono accorta che momentaneamente i capitoli da leggere erano terminati. Aspetto l'aggiornamento, ancora complimenti:)♥

01/01/15, ore 22:37

Ciao era molto che non recensisco ma ho avuto la sorpresa di trovare molte storie nuove. Recuperero leggendolo tutte questa già mi piace molto. Sei davvero tanto brava.
Star