Black Diamond
di Yasha 26

01/01/15, ore 17:08

Ehilà! Chi non muore si rivede!^-^
Dunquedunquedunque...il tanto atteso appuntamento è arrivato e si è svolto e concluso in 3 modi differenti:
Secondo Kagome è stato un vero disastro e avrebbe voluto morire,ma poi ha svegliato un condomine con le sue urla di gioia;
Secondo Inuyasha è andato abbastanza bene e si è reso conto che Kagome,con molta probabilità,potrebbe essere la sua donna ideale (e sinceramente,quando l'ha detto,per uno strano motivoa me ignoto,non mi sono sorpresa.Forse un po'me l'aspettavo...non ti preoccupare non sei così prevedibile,sono io che li vedo già sposati *-*);
Secondo me,è...da interpretare XD Non dico che sia stato un pessimo appuntamento,ma nemmeno il migliore della storia...diciamo che è stato particolare e ce ne saranno sicuramente di migliori...sono ottimista a riguardo ^-^
Il cane che si chiama Midoriko,poi...sono rimasta tipo: O.O
Fantasticoso Inuyasha che è un cuoco provetto...*-* Fosse reale me lo sarei già sposato da un pezzo *-*
Troppo forte Kagome che imita il suo gatto...XD "VUOI CHE MUORO?" XD Mi sono rotolata dalle risate guardando l'immagine... X'D
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... *-* Alla prossima!
Baci,KNT <3

01/01/15, ore 16:54

Mi sorprendi sempre! Questo capitolo fa morire dal ridere hahahahah che mega figuracce la nostra Kagome. Inuyasha invece è stato molto dolce.
Sono due persone molto diverse ma solo insieme potranno essere perfette.
Bellissimo e divertente mi è piaciuto molto.
Un abbraccio Ali_chan <3<3<3

31/12/14, ore 22:34

Ahahah :-D kagome mi farà morire dalle risate!!
Ho perso il conto delle volte che voleva sotterrarsi!! Nella sua follia è assolutamente geniale!! XD
i suoi automonologhi poi!! *ah quanto mi piacerebbe essere anke io un po' così,invece che una timida sognatrice senza speranza! ^//^ *

E inuyasha che un po' la prende in giro e un po' le dà corda!! XD
Ammetto che ancora mi fa un po' strano vedere un Inuyasha così..normale,ecco! ^^' non burbero,asociale eccetera

Però mi piaceeeee *-* bello,intelligente,sa cucinare,ha una bella casa,un cane ma soprattutto (ed è la cosa x cui lo stimo di più!) autoironico e un gentlemen fatto e finito!! proprio un uomo da sposare!! *^* *^*
*siamo sicuri che di uomini così nel mondo reale non ce ne sono?... No,eh?! ^^' *
capisco anche il xchè tu ci abbia avvertite di prenotare una visita dal dentista!!!
Ma x me il fluff non è mai troppo! ^.^ ci vado a nozze!
Li vedo troppo bene insieme comunque!!! <3 Si auto completano!

Mi sono rotolata sul divano all'entrata in scena del cane!! l'hai chiamato.. Midoriko!!! Se fosse stato un personaggio reale,la sacerdotessa midoriko ti avrebbe minimo mandato un anatema!! O.o Ahahah
Bella trovata comunque! ^^'

Mitica la scena di quando lei esulta rientrando in casa con il commento tipico del condomine brontolone di turno! Ma d'altronde chi non avrebbe cacciato un urlo al posto di kagome?! >_< Io avrei fatto pure un balletto! ^_^

Beh.. Per il resto credo di aver esaurito le parole!
Ti faccio tanti auguri di buon anno!
E ti ringrazio x l'ennesimo capitolo meraviglioso!
Alla prossima! Un bacione :-*

30/12/14, ore 16:36

Ahahahahahahahahahah ok ok... ti confesso che mi hai fatta morir dal ridere!!! È stato così divertente che ho intendi non vedere qualche licenza poetica che ti sei presa.... Dio Faby .... sta Kagome è mitica! L'ho già detto?? InuYasha è un sogno...e immagino lui che la vede così delicata e imbarazzata.... Hei bello??? Attento che sotto sotto è una piccola manica!!! Fa sogni sconci su di te!!!!
Troppo bellino come capitolo...forse forse...metto via il bastone!!!
Ness

30/12/14, ore 16:07

Ok... dopo averti ascoltata, l'ho letta. Che dire... adoro questa kagome!! È un mito, sopratutto come conclude la serata!!! Speravo di poter leggere anche il punto di vista di quel bel paio di diamanti neri...ma niente! Lo hai fatto di proposito, vero??? Così sono costretta ad andare avanti!!!
Spero di non doverti prendere a legnate!!!
Baciotti
Ness

24/12/14, ore 19:15

Quindi io adesso dovrei stare con gli occhi a cuore fino al prossimo capitolo?! *^*
Ok! Mi piace! Sì questa storia mi piace troppo! <3
Bravo Inuyasha e Koga schiatta!! XD

24/12/14, ore 15:04

Più vado avanti a leggere questa storia più la adoro!! Finalmente Black Diamond ha assunto un identità. Koga è veramente una cattiva persona, sono felice che sia uscito di scena (spero perchè sei imprevedibile con le storie U.U) . Il nuovo capitolo mi è piaciuto molto...aspetto imaziente il prossimo.
Baci <3 Ali_chan

22/12/14, ore 14:57

*^*...madonna quanto è gnocco santo cielo *^*..ma dico io ma Kagome perchè deve sempre avere tutte le fortune porca paletta è.é.....Singolare il modo in cui si sono incontrati, Koga, simpatico come un dito nell'occhio madre mia -.-'...ma galeotto fu l'ex stronzo...lui l'ha sbaciucchiata *^* ma si può sapere perchè a me ste cose non capitano mai cacchio-.-...comunque..sai che adoro sempre il modo in cui caratterizzi Inuyasha e questo mi piace tanto tanto, e no, non credo che l'abbia presa per una donna facile.Sango così..diversa, mi fa ridere lo ammetto, chissà che succederà tra le e Miroku...due cuori ed una capanna XDXD brava brava attendo il prossimo capitolo *^*

22/12/14, ore 14:54

Bellooooooooooo *-* Bellissimo,davvero... Dunque,dopo molto tempo passato in solitudine i due si ri-incontrano...e che ri-incontro! Davvero grande l' idea del fidanzato...e poi,a quanto pare,è servita anche a dare una bella svolta al loro rapporto *-* Che grande attore Inu! E che figura Koga! Kagome invece, si vede che è proprio cotta a puntino...ha dato persino il nome di Inu- sconosciuto al suo gatto! (Benebenebene...) Invece una cosa che mi sa (e tanto) di strambo è il carattere di Sango,anche se ho già una mezza idea a riguardo... Comunque...sei proprio cattiva! Non si lascia una storia così in sospeso...T-T Per farti perdonare,dovrai aggiornare presto...molto... u.u XD Ciau! <3

22/12/14, ore 01:30

Mi ero persa nella narrazione... mi sono ritrovata completamente a bocca aperta quando è finito. Pensavo solo "Come può essere finito? Non può essere finito"
Ma perchè non lo trovo anche io per strada un ragazzo come Inuyasha? Cioè se capitasse non me lo lascerei scappare, anzi lo legherei come un salame e lo rapirei! Mi è piaciuto moltissimo il fatto che lui le abbia retto il gioco (e anche di più) e che si sia pure divertito; avrei voluto vedere la faccia di Koga in quel momento. Deve essere stata una cosa epica xD
Ma soprattutto ho l'impressione che Sango e Miroku si troveranno d'accordo sempre e comunque in questioni di amore, ahahaha!
Non vedo l'ora di leggere del primo appuntamento di Inuyasha e Kagome, quindi non farci aspettare troppo okkay?
Un bacio natalizio per te <3 <3
P.S. Buon Natale!!!

21/12/14, ore 23:57

Non sai quanto ho riso in questo capitolo!!
Mi scuso se la recensione potrà sembrare quella di una pazza ma oggi sono particolarmente felice!^-^ it's my birthday..! Ho quasi l'età di kagome in questa storia..e se lei riesce a farsi notare nella sua semplicità dal bel inuyasha più grande di lei..allora forse anche x noi comuni mortali c'è qualche speranza!!!

Parlando del capitolo... Il gatto!!! Già mi immagino la faccia di inuyasha quando scoprirà la storia del nome del gatto e del suo soprannome!!ahahah ^^

La parte con koga mi ha fatto sbellicare! "destino crudele,anzi koga stronzo,come mi ha ridotta" ahahahah XD
Tranquilla kagome, ti aiuto io con la scatolettata in testa!muhahahah :-P
"pensavo mi odiassi e invece ti trovo bene"??? O.o e il discorso sulla sua "vera e reale ragazza"?? Ma questo da dove è saltato fuori?? Dalle patatine?? Brutta testa di c... Cocomero!!! >.<

Ma poi.. Arriva LUI!! <3 e la bacia *-*
Koga,tiè! Alla faccia tua!!!
Inuyasha..che gentleman!! *^* si scusa pure per essere stato "scortese"?! *fossero tutti così "scortesi" ahahaha ^_^ *

Altro che "luminaria natalizia"!! La concia come una "lucciola"!!
Mi piace questa tua kagome! Per l'età che ha -e parentesi depressione x koga a parte- è molto matura, ha ben in testa ciò che vuole pur rimanendo divertente e scanzonata! ^-^ sango invece mi inquieta un pochetto.. ^^' andrà sicuramente più che d'accordo con miroku! Come si dice, Dio li fa e poi li accoppia!!

Chissà dove la porterà a cena il nostro bel tenebroso?! Lo scopriremo presto!grazie x questa storia dolciosa! Alla prossima! ^_^

19/12/14, ore 19:16

Ciao cara, sono una diciamo "nuova" la tua storia è stupenda, come i protagonisti. Mi è piaciuta tantissimo "Per sempre nel mio cuore" e questa è ancora più bella. Mi dispiace per Kagome che ha chiuso la relazione con Koga dopo cinquea anni ma soltanto in questo modo "Black diamond" si può mettere in gioco. ho scritto una storia mia per la prima volta il primo capitolo è un "prologo" quindi non ho scritto molto ma...vi prego visitate la mia pagina...se poi vi fa schifo la storia è lo stesso me ne farò una ragione. Comunque Yasha continua così sei una delle mie autrici preferite ^_^

14/12/14, ore 16:41

Approvato! Approvato in pieno! Viva l'autoplagio! XD
Spero mi risolleverai il morale che era finito all'obitorio insieme a Inu nell'altra storia (che cmq adoro anche nella sua tristezza) T_T
Aspetto fiduciosa *^*

13/12/14, ore 17:12

Mentre leggevo mi dicevo "ma io sta cosa l'ho già letta da qualche parte?".
Se tu non lo avessi confermato mi sarei fatta un giretto dallo psicanalista, perchè avrei creduto di essere matta xD
Ma i diamanti neri negli occhi del "misterioso" acquirente devono essere qualcosa di spettacolare! Adoro la descrizione che ne fa Kagome, e ancora di più come riesce a non fare una figuraccia. Sango poi sembra molto Miroku (dici la verità, il tuo piano era scambiare Sango con Miroku e non Inuyasha con Naraku nell'altra storia! Ho scoperto il tuo piano ehehehe)
"Per sempre nel mio cuore" mi aveva commosso tantissimo e ho avuto paura che tu facessi di nuovo morire Inuyasha, ma per fortuna tu sei buona e non ci ucciderai il cuoricino.... vero?!
Ahahahah e con un "evviva il riciclo! (parte 2)" ti saluto <3
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 05:13 pm)

13/12/14, ore 10:10

Aaah che bello sono sicura che sarà una storia straordinaria, visto che ho letto la one-shot....
Comunque...bello davvero come capitolo iniziale...aspetto il secondo! ^-^
Baci, KagomeNoTaisho <3