Doppelgänger
di Holly Rosebane

19/08/15, ore 21:51

ciao! sono arrivata qui dopo aver letto casualmente la tua long, The Paper Boy, che mi ha colpito molto, soprattutto per il tuo stile raffinato. colta dalla curiosità, ho sbirciato nel tuo profilo e sono stata attirata da questa storia. tutta questo per avere una degna prefazione ai miei più sinceri e profondi complimenti. scrivi divinamente, ti ammiro molto, e leggo le tue storie con molto piacere. penso che tu abbia un innato talento, e credo che dovresti continuare a scrivere, come hobby o piacere personale o -perché no- potresti fare di ciò il tuo mestiere, sarei per certo tra le prime ad acquistare un tuo libro. ancora complimenti! a presto, Maura.

20/02/15, ore 21:59

Ciao Holly!
Dopo secoli, sono giunta anche qui.
Questa storia, anche se piccolissima, mi è piaciuta un casino. Non lo so perché, forse perché mi sembra quasi un riscatto per i nerd o comunque per le persone che vengono giudicate solo per come appaiono e non per come sono davvero.
Comunque... giuro che avrei pagato oro per vedere la faccia di Juliet quando ha capito che Harry e il "ragazzo misterioso" erano la stessa persona, seconda me è rimasta sbalordita e incredula.
Non ho che altro dire, se non che in quanto descrizioni realistiche questa rimane la mia storia preferita. Ci sono delle descrizioni meravigliose, (come quella di Harry nei primi capitoli, che mi ha fatto sbavare come non mai) che mi hanno fatto credere di avere delle foto davanti agli occhi e non delle parole, meraviglioso.
Ora vado davvero, ho dato già abbastanza fastidio.

04/02/15, ore 15:48

Ma che bel finale! *--* Io adoro tantissimo come scrivi e come sei capace di descrivere dettagliatamente ogni cosa. Nonostante sia durata poco, ho amato leggere questa storia e dopo quello che è successo penso che il proverbio mai giudicare un libro dalla copertina sia giustissimo per questa storia. Ciaooo! Un bacio <3

09/01/15, ore 14:08

Ciao <3
Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato, aspettavo questo capitolo da tempo.
Ed ecco di nuovo un Harry timido e impacciato che non approva i propri comportamenti di quel sabato sera. Io sono d'accordo con lui, penso che Juliet dovrebbe riconoscerlo nonostante i tratti del viso siano nascosti da occhialoni e il corpo slanciato stretto in vestiti non alla moda. Ma lei lo guarda con diffidenza non riconoscendo in lui il ragazzo di cui si è invaghita.
Sei molto brava nel descrivere ogni particolare, da coinvolgere ancora di più chi legge. Adesso sono proprio curiosa di sapere che accadrá dopo questo loro bacio.
Alla prossima! Un bacio
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 02:08 pm)

09/01/15, ore 13:43

Ciao :) È incredibile come Harry sia cambiato, sembra proprio che della sua vecchia personalitá non ci sia più traccia, i ragazzi hanno fatto miracoli ahah e tu l'hai descritto perfettamente. Immagino la faccia di Juliet nel notare questo famoso ragazzo che lei pensa di non conoscere, ma si sbaglia alla grande. Ho intuito sia stato uno scock per lei che ottiene sempre tutto essere rifiutata. Non vedo l'ora di saperne di piú. Un bacio <3

09/01/15, ore 10:53

Help, al panino al pomodoro non sapevo se ridere o invitarlo qui.. (Eh sì, ho una little crush per Malik)..
Finisce già? :((( uffi. Comunque stupendoso!! 😘

08/01/15, ore 20:03

Ciao Holly.
Dato che oggi ho molto tempo libero, ho deciso di passare anche di qui.
Questa storia è intrigante, non ho altre parole per descriverla.
Mi piace entrare nella mentalità di Harry, capire il perché delle sue scelte e di quelle degli altri ragazzi. Un'altra cosa che mi chiedo ancora spesso è: perché lo stanno aiutando?
Comunque, questa storia del "secondo Harry" come se fosse un alter ego, non sempre lui, mi piace. Anche perché si vede bene il distacco tra i due caratteri, quindi sembrano davvero due persone completamente diverse.
Dato che sto dicendo cose del tutto insensate, tolgo il disturbo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà dopo quel bacio.

05/01/15, ore 13:50

Eccomi qui, come promesso ieri sera :)
La trama è indubbiamente interessante e mi piace un sacco, e direi che é sorprendente il cambiamento che ha fatto Harry in un solo giorno, bhe, Tomlinson fa magie! Hahah
Alcuni dettagli mi hanno lasciata perplessa, nel primo capitolo hai scritto ad esempio che Harry ha gli occhi azzurri mentre qui ti sei corretta scrivendo che sono verdi, in ogni caso, niente di grave :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacio xx

04/01/15, ore 19:07

*Si tira su le maniche*
CHE TU SIA MALEDETTA. HOLLY.
CHE TU SIA MALEDETTA!
Dirmi che non avevi scritto una nuova fan fiction.
E su Harry!
Andiamo. vogliamo parlarne?
Tu.
Lui.
CIOE' CHE DIAMINE, NEMMENO UN PICCOLO AVVERTIMENTO PER LA TUA CARA LAURA?
EH?
CHE MONDO E' MAI QUESTO?!
La smetto di urlare sennò qua mi bannano, va.
Ebbene.
Da te non potevo che aspettarmi qualcosa di OOC.
Il problema è che tu fai calzare così bene queste maschere ai personaggi che mi chiedo quale incantesimo tu compia. Insomma, ormai E' molto che leggo (e spesso rileggo) le tue storie. E il mio stupore aumenta sempre. E' troppo piacevole leggere le tue storie. E poi non è mai un clichè. Insomma credo che comunque qualcuno abbia scritto di un Harry sfigato che diventa figo da paura... Ma solo che tu lo rendi così... OMMIODDIO E' SUCCESSO DAVVERO OMG.
Bene credo ti sia chiaro.
Ora.
EPILOGO.
Con amore,
Laura.

01/01/15, ore 23:51

Fa decisamente impazzire Harry in questa ff (in senso buono ovviamente)
E più va avanti più lascia senza parole
E pensare che è solo io 3 capitolo
Spero che non cancellerai questa ff

01/01/15, ore 19:55

Non mi sono mai divertita cosi tanto leggendo questa ff e poi trovo che il tuo modo di scrivere sia fantastico
Come crei metafore e cose varie ....

27/12/14, ore 13:16

Oh.mio.dio!
È.. Non so se esistono parole adatte per descrivere quanto è "dannatamente" bello!
Super ansia per il prossimo capitolo!!!! :DDDDDD
Sunset
Ps ancora buone feste

27/12/14, ore 13:00

Ciao Holly!
Dovresti vedere la mia faccia in questo momento, ti giuro che sono sconvolta.
Che fine ha fatto l'Harry timido ed impacciato che era presente fino allo scorso capitolo? è cambiato radicalmente, almeno in apparenza, quindi deduco che gli insegnamenti dei ragazzi siano andati a buon fine.
La descrizione di Harry all'inizio è stata talmente realistica che credevo di averlo davanti a me, c'è mancato poco che mi mettessi a sbavare, l'ho immaginato davvero troppo bello, ed è tutto merito tuo.
Poi boh, questo capitolo mi ha sconvolta del tutto, non sono in grado di trovare le parole per descriverlo, è perfetto.
Sai, avrei pagato oro per vedere la faccia di Juliet quando Harry l'ha lasciata li da sola, con la sua catenina in mano, credo per lei sia stato orribile, considerando che tutti cadono sempre ai suoi piedi.
In sintesi, il capitolo mi è piaciuto molto e la trama di questa storia mi convince sempre di più, non vedo l'ora di sapere come continua.

22/12/14, ore 15:31

"Styles gl’invidiò con ferocia lo charme e la sicurezza che gli stava volutamente sbattendo in faccia. Quelle e il suo fascino mediorientale dal sapore arabo, testimoniato dall’incarnato color ambra e i seducenti occhi neri come il carbone, contornati da lunghe ciglia. Con tutto quel ben di Dio, i modi da sceicco alla Rodolfo Valentino e il corpo ben disciplinato da anni di palestra e kick boxing"
Come morire felice.... :)))))))))))))))))))))))))))))))))))) *sospiro* *sospiro* *sospiro* stupendo. attendo con ansia il prossimo capitolo (e magari zaynXD).
Sunset

22/12/14, ore 12:36

Ciao :)
la storia contina a piacermi sempre di più e adoro il tuo modo di scrivere e la descrizione così accurata dei personaggi e soprattutto mi piace la personalità di Louis perchè davvero i suoi modi di fare sono divertenti ahaha! Poi, adesso che Harry non è più un nerd ma un ragazzo bello e intrigante, nonostante la sua timidezza raffiori ancora, sono proprio curiosa di vedere cosa altro i ragazzi gli insegneranno e cosa combinerà Harry.
Alla prossima! Un bacione <3