My Dark Angel
di invasata

13/04/15, ore 23:58

Come sempre, capitolo bellissimo... pieno di riflessioni.
Un po' malinconico visto che parte tutto dalla morte di Jaim, noi non l'abbiamo "conosciuto" ma sembrava essere molto importante per tutti loro, e poi era un membro della famiglia... da qui nascono tutti i pensieri che Bella fa sull'eternità, su Dio e sulla morte (alla fine del tutto immortali non sono: "l'eternità davanti a noi fino a che non ci viene strappata via in un secondo, ci viene data una seconda possibilità ma non ne abbiamo una terza!").
Non mi aspettavo una Bella così dura nei confronti di Silvia (continua a sorprendermi in positivo), lei era solo accecata dal dolore e per questo voleva farsi vendetta da sola... Bella avrà esagerato ma la frase che ho citato prima mi ha fatto pensare che possa aver agito in quel modo non solo per fermare Silvia, ma anche per sfogare la propria frustrazione ed il proprio dolore.
Ad Alex fa onore il fatto che voglia difendere i più deboli e non mi è dispiaciuta la scena con Edward, non sarebbe male leggere di un confronto tra i due. Però Robin è stato un grande, mi piace sempre di più... se continua così potrebbe diventare il mio secondo personaggio preferito!
La parte finale, dal discorso di Max in poi, l'ho letta tante volte ma mi ha sempre lasciato con una sensazione di malinconia... però è molto bello, difficile da spiegare, tante domande a cui non si può avere una risposta.
E poi Max cercava di dirle di lasciarsi il passato alle spalle e di darsi una nuova possibilità con Edward? Io credo di si.
Ok ho finito, a presto!

13/04/15, ore 20:11

Ciaooo.A quanto pare il nostro Robin tira fuori il suo lato da generale e Alex ed Edward hanno di nuovo litigato ma devo dire che il discorso di Max mi piace un casino e sono sempre teneri quei due mi piacciono sempre di più ogni capitolo che leggo ma ci sarà anche la parte in cui Alex e Bella fanno il bagno insieme oppure no?
Sai adoro questo capitolo e devo ammettere che è scritto molto ma molto bene come sempre del resto e questo capitolo è davvero strabiliante

25/03/15, ore 17:30

Ciao !!!!! bellissima la tua storia mi ha preso subito :)
Scritta molto bene, i tuoi personaggi sono fantastici,soprattutto Alex, lo adoro è fantastico e la sua storia mi intriga tantissimo ... devo ammettere che sono curiosa di scoprire le storie anche degli altri e provo un certo interesse verso Cahiel (mi piacerebbe scoprire qualcosa di più su di lui).
Carlisle che va fuori controllo è interessante, nn te lo immagineresti, però anche lui avrà il suo limite.
Comunque la tua storia mi intriga tantissimo e sono più che convita che debba essere inserita tra le seguite ... merita !!
Al prossimo capitolo :)
Siria

24/03/15, ore 18:23

In effetti è un capitolo un po' triste, ed è comprensibile la disperazione di Silvia e Bella... però il fratello di Silvia non era Gabriel?
Comunque mi sta piacendo sempre di più il personaggio di Robin, ha un carattere autoritario, sembra essere il leader del gruppo e in quanto tale si preoccupa per la salute dei suoi compagni/amici. Molto bella la parte in cui descrivi le gerarchie di questi gruppi, loro sono i migliori, delle macchine da guerra in pratica... rimango sempre affascinato dalla fantasia di voi autrici, io non penserei mai a cose del genere! I rapporti con i Cullen sembrano essere abbastanza buoni, o quantomeno civili, ed anche Bella sembra si stia avvicinando di nuovo ad Edward e forse inizia a capire i veri motivi del suo abbandono. Penso che le due famiglie (nonostante le divergenze) potranno allearsi per scoprire di più su quello che sta succedendo.
Ovviamente, bellissimo capitolo ^^

24/03/15, ore 17:38

Ciaooo.Oddio povero Jaim, mi dispiace così tanto per lui anche se non lo conoscevo sia nella storia che nella realtà comunque spero che Silvia e Bella si riprendano in fretta e riescano a catturare quel mostro che sta mietendo così tante persone. Posso dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chissà se ci sarà un'altra lotta tra Edward e Alex posso dirti che spero che la loro storia si risolva per il meglio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

11/03/15, ore 20:13

Ciao! Rieccomi!
Amore, amore puro per questa storia.
Come già detto in precedenza, adoro Alex, non la coppia Bella/Alex, ma il personaggio e le sue caratteristiche, storia compresa.
Complimenti, scrivi benissimo ^^

N.

10/03/15, ore 23:53

Bellissimo capitolo come sempre, mi è sembrato anche leggermente più lungo degli altri e di certo non me ne lamento. Per quanto riguarda le scene forti, ho già detto che non mi darebbero affatto fastidio, anzi io le leggerei volentieri e da me non riceverai sicuramente segnalazioni, purtroppo non posso garantire per gli altri. Avrei una piccola richiesta, sempre che la cosa non ti disturbi: se hai ancora la parte originale della caccia vorresti mandarmela per messaggio? Sarei davvero curioso di vedere com'era... ma se non ti va, tranquilla non è un problema.
Passando al capitolo... rimango sempre a favore della coppia Edward/Bella, ma ora anche Alex ha un nuovo sostenitore! Adesso che ho capito meglio il suo punto di vista riesco a comprendere il motivo e la natura del suo attaccamento quasi ossessivo nei confronti di Bella e Max, oltre che dei suoi strani comportamenti ed il suo continuo definirsi "mostro". La sua storia è stata tristissima, i veri mostri sono le persone che giudicano senza motivo chi è diverso da loro... potrei dire di essere contento della sua reazione (e spero che Carlisle non c'entri davvero nulla).
So di fare spesso i complimenti ma... lo dico sul serio, trovo che questa storia sia fantastica, mi sto quasi affezionando ad ogni personaggio che hai creato. Li hai resi TUTTI interessanti, ognuno con il proprio carattere e personalità, con il proprio ruolo, tutti diversi tra loro ma uniti come una vera famiglia. Penso che potresti veramente scrivere un'originale solo con loro e nessuno noterebbe l'assenza dei Cullen o degli altri personaggi della saga.
Della parte in cui Bella discute con la sua "coscienza umana" ne avevo parlato in una delle mie prime recensioni, lei ha sicuramente sofferto l'abbandono di Edward tanto da arrivare a suicidarsi il giorno del matrimonio, ma lui l'ha fatto con l'intenzione di proteggerla e di lasciarla ad una vita normale... in più si sarà sentito tremendamente in colpa una volta saputo della sua morte.
Infine rispondo alla domanda: credo che la risposta più ovvia sia Alex, ma visto che a me l'ovvio non piace dico Max! Mi sembra quello meno scontato e (anche se probabilmente non c'entra) mi pare che una volta si volesse informare sul gergo giovanile.
(Recensione modificata il 11/03/2015 - 05:04 pm)

09/03/15, ore 18:17

Ciaooo.Oddio devo dire che mi è piaciuta un sacco la storia di Alex e devo dire che mi è piaciuta anche la bugia che ha detto per farsi accettare da Carlisle ma cosa intende con bugia in pratica gli animali non gli fanno nulla loro non hanno bisogno sempre degli organi umani..Semmai mi sono fatta fregare anch'io fa Alex hahahah...
Complimenti per questa storia mi piace sempre di più ogni volta che aggiorni e devo dire che si sa che la sua meta e sia Alex che Max ma lo è anche Edward infondo Bella non potrebbe essere nessuno se mancasse qualcuno dei tre..Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

09/03/15, ore 08:03

Bello bello bello! Mi piace il capitolo! Ho adorato il "flashback" dell'incontro tra Alex e Bella, spero davvero c é ne saranno altri con loro due :). L'ultima scena con Edward mi ha un po stupito...credo si sia comportato cosi per sentirsi un po piu simile a Bella...Vedremo cio che succederá :)

05/03/15, ore 00:54

La reazione di Edward, che mi aspettavo lo scorso capitolo, questa volta in parte c’è stata… che si sia comportato in quel modo per sentirsi un po’ più simile a Bella? Non so, ma mi è piaciuto molto il pezzo iniziale, quando lei si è chiesta perché tra loro sia cambiato tutto e che cos'abbia sbagliato, credo si stesse chiedendo anche perché non possa più funzionare, ora che è anche lei immortale… ma è stata interrotta dall’onnipresente Alex e quindi non ne sono sicuro. E io che gli avevo dato fiducia!
Comunque è stato bravo nel salvare Bella da quel rapimento, nei ricordi… molto bella la ripetizione del “ti ho trovata” sia nel passato che nel presente. Però non ho ancora capito in cosa consistano le loro missioni.
Per quanto riguarda la parte della “cena”, mi aspettavo scene macabre degne di un horror, invece sono state tagliate… peccato, magari qualche decimo in più del tuo “red rating” l’avrei letto volentieri. Comunque ho apprezzato lo stesso,  e non mi aspettavo quegli effetti su di loro.
Come ogni volta, bellissimo capitolo… alla prossima!

03/03/15, ore 05:19

Adoro questa storia ma mi piacerebbe tanto leggere una parte solo di Alex e bella. Non mi fraintendere io adoro Edward e bella ma sono così intrigata con Alex che mi piacerebbe leggere che vanno oltre un bacio o qualcosa del genere non credi?? Beh io continuerò a sperare.. Bacioneeee

02/03/15, ore 17:21

Ciaooo.A quanto pare Edward non crede che Bella sia un mostro crede solo che abbia ucciso Bella e quindi si da una colpa che non ha infondo si è suicidata ma sai sono convinta che Bella sia un po' felice di quella vita perchè ha conosciuto la sua metà e cioè Alex e credo che lo sarà sempre infondo hanno un rapporto del tutto unico e niente potrà cambiare questo e poi ha conosciuto anche Max devo dire che ha conosciuto un sacco di persone che gli vogliono bene spero però che gli altri cullen capiscano che non hanno colpe per la loro tipo di dieta mica sono stati loro a decidere di diventare quelle creature.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

23/02/15, ore 17:56

Ciao! Bellissima storia, la sto seguendo da un pò ma mi son decisa solo ora a commentare ^^'
Mi ha preso, e tanto. Inutile dire che la curiosità trabocca ovunque rendendomi impaziente di leggere il seguito!
Bei personaggi, lo ammetto: adoro Alex.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

N.

23/02/15, ore 00:52

Vorrei tanto che Alex e bella stessero insieme. Almeno per una sola Volta. Non è che potresti farlo?? P.s adoro questa storia

23/02/15, ore 00:16

Sicuramente uno dei migliori capitoli scritti fino ad ora, adesso si conosce qualche dettaglio in più sulla loro natura! Qualcosa avevo indovinato!
Vedere Bella nei panni di un mostro fa ancora un po' impressione, è inquietante, misteriosa... ma mi piace molto. Mmmh Cahiel devo ancora inquadrarlo bene, non so il motivo per cui si trovasse lì in quel momento (sempre che ci sia) ma quel che è certo, è che ha fatto solo danni.
Il fatidico confronto con i Cullen lo stavo aspettando, hanno avuto spiegazioni più dettagliate sul loro "essere"... ora hanno anche un nome (cadaveri ambulanti non mi dispiaceva però!) e sono stati chiariti meglio i motivi del loro risveglio. Non mi è piaciuta affatto la reazione di Rosalie alla notizia della loro "dieta", anche se a dire il vero potevo aspettarmelo... ma non mi sembra giusto che li accusi, se è nella loro natura non possono fare molto per cambiarla, almeno i loro obbiettivi sono scelti in modo da non far del male a degli innocenti. Infono sotto sotto anche i Cullen sono dei mostri, anche se sono bravi a non farli uscire. Quando dice che Bella sarebbe dovuta morire come doveva essere... davvero una brutta uscita. Mi aspettavo un qualche intervento da parte di Edward, invece è rimasto passivo anche quando è stato tirato in ballo.

Solo una cosa: credo ci sia un piccolissimo errore con i nomi nella parte “-Adesso ci dovete delle spiegazioni- mormora serio Cahiel”, CREDO che a parlare in realtà fosse Carlisle, ma non vorrei sbagliarmi.