My Dark Angel
di invasata

22/02/15, ore 21:22

Ciao! Allora... è la prima volta che lascio una recensione, ma il capitolo lo meritava. La storia è interessante perché è diversa da qualsiasi altra cosa abbia letto su questo fandom. Mi piacciono i tuoi personaggi, sia le nuove aggiunte come Alex, Max, Silvia, ma anche le modifiche apportate a quelli già noti, Bella su tutti. La storia, nel complesso non è scritta affatto male, tranne qualche errore che reputo dovuti alla distrazione. Mi piaccioni i dialoghi. Ogni volta che qualcuno di loro parla emerge il carattere del personaggio e questo è positivo. In poche parole la storia mi piace. Capisco l'esitazione dei Cullen. E' stata una reazione naturale, la più verosimile. Se non avessero battuto ciglio il finale non mi avrebbe dato la stessa impressione.
Aspetto il prossimo capitolo. :)

22/02/15, ore 21:02

Ciao, seguo la storia dal capitolo 6 e ho riletto i vecchi capitoli in un soffio.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per come scrivi - non so come fosse la versione prededente ma questa è molto buona - e per l'originalità della trama; ammetto di non aver pensato ai sopramorti.
In questo capitolo mi è piaciuto molto il conforonto fra Bella e Jasper ( penso anche io che lui non la considerasse parte del clan) e quello con Rosalie, che svela un pochino l'ipocrisia dei Cullen, che non si definiscono mostri solo perchè si cibano di sangue animale.
Mi piace tutto il clan di Bella, il fatto che puniscano i veri mostri;  mi sono innamorata di Alex, mentre Chaiel - l'ho scritto bene? - mi ricorda vagamente Aro, specie con la prostituta nel bosco non so perchè.
Di Bella mi piacciono il suo carattere, la sua forza.
Però ho un dubbio? Si rimetterà con Edward?
Non faccio probelmi ad ammettere che spero in un bel no, visto tutto il background che hanno.
Mi piace questa Bella forte e decisa e penso che un revival con Edward sarebbe davvero brutto.
Insomma, in fin dei conti è come ha detto Bella, è stato un divertimento andato male e lei e ha pagato le conseguenze peggiori, percui un ritorno di fiamma mi sembra illogico e un pochino surreale anche perchè i Cullen sono disgustati dal loro essere sopramorti.
Non prendere le mie parole come un'offesa, per favore, non è mia intenzione; sono solo anti-Edward. ( da new moon in poi, li per me finisce tutta la saga)
Rinnovo i compliementi per lo stile e l'originalità.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, salutami i mini-pony  e gli unicorni <3
Lady Minerva.

22/02/15, ore 19:45

Ciaooo.Oddio ti prego fa che i Cullen capiscano che Bella infondo non è cattiva e non vuole far del male ma deve infondo èè la sua natura e lei non nè ha colpa. Devo ammettere che mi dispiace per la reazione che hanno avuto infondo Bella non ha mai pensato che loro fossero dei mostri a sempre pensato il positivo di loro e mi ha anche rattristato che Jasper pensasse che Bella non faccia parte della sua famiglia.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

22/02/15, ore 00:13

Stupendo anche questo capitolo!*-----*
La scena principale tra Alex e Bella è stata molto intima...rimango sempre colpita dal loro rapporto! Hai scritto che entrare nel mirino di Alex sia positivamente che negativamente non è facile...quindi mi chiedo cosa abbia fatto Bella da catturare tanto la sua attenzione,sopratutto perchè solo con Bella sembra avere questo rapporto,tipo se pensiamo a Silvia o Robin invece no... *me curiosa di sapere*
Spero sapremo al più presto di più sulla loro missione...chissà chi sarà il nemico...ogni tanto guardo rileggo il prologo penso ad ogni eventuale possibilità ma poi cado in vicolo cieco lol.
Attendo la chiaccherata tra Jasper e Bella...sono impaziente di sapere cosa si diranno!
A presto!!

18/02/15, ore 00:10

Figurati, non devi scusarti... se è per quello che ho scritto l’ultima volta sono io a doverlo fare, era solo un modo scherzoso per esprimere la mia curiosità, non volevo assolutamente mettere fretta… un capitolo a settimana è più che normale, anzi è già molto il fatto che tu riesca ad aggiornare regolarmente due storie. E soprattutto scrivere dev’essere un piacere, non un lavoro… ci tenevo a precisarlo.
Il capitolo è come sempre bellissimo… Alice, come tutti i Cullen, è sinceramente preoccupata per le condizioni di Bella, probabilmente l’unico ancora diffidente è proprio Jasper…  non so se noti qualche emozione particolare in loro… magari il prossimo capitolo lei gli rivelerà qualcosa per farlo calmare, durante il loro discorso.
Ok, non nascondo di aver storto leggermente il naso durante la scena con Alex… non perché non mi sia piaciuta, al contrario, lui è stato carino (a parte il desiderio di uccidere Edward, dettagli)… ma deve comunque tenere giù le mani da Bella! Anche lei ci mette del suo con quei pensieri, ma almeno l’ha convinto a lasciar stare il vampiro. Con la storia del "maiale" però Alex si è salvato ahahah.
Questa “nuova” Bella ha decisamente più carattere della Bella umana, l’aveva già dimostrato nei precedenti capitoli, ma in questo è stato più evidente… ha respinto le lusinghe di Edward senza battere ciglio (o quasi) e non le ha proprio mandate a dire a nessuno! Nella furia si è anche lasciata scappare qualche dettaglio scomodo. Credo sia la prima volta che si parli di Robin, tra tutti mi sembra quello più serio, interessante la sua idea di non collaborare con le altre razze, chissà se avrà ripercussioni nei rapporti tra le due famiglie.
Sempre bravissima, alla prossima!

17/02/15, ore 17:40

Tu mi vuoi far morire. La scena tra Alex e Bella è meravigliosa *o*. E' brutto dire che avrei voluto che Alex e Bella non si fermassero? xD Non ci posso f are niente...Alex mi manda in pappa il cervello. Me li stai facendo amare ancora di più. Non posso costringerti a farli mettere insieme xD anche se mi piacerebbe tantissimo(anche a te lo so u.u)....in fondo io stessa conosco ff in cui alla fine Bella sceglie un'altro...ammetto anche che di solito io sto sempre dalla parte di Edward ma ci sono sempre quei personaggi di alcune ff che riescono a conquistarti,,,e questa è una delle tue fan fiction,credimi le ff che io amo in cui Bella non sceglie Edward si possono contare sulle dita di una mano xD. Per quanto riguardo Ed e Max...be Ed è sempre stato fin troppo buono...un po troppo,a volte infatti mi stufa vederlo sempre così xD,mentre per Max...ci saranno altri personaggi che faranno scena più avanti no? xD Non lo so,fai tu xD Sappi però che amerò questa ff lo stesso indipendentente da con chi si metterà Bella,non è l'elemento principale. Spero che leggendo le recensioni che scrivo non mi prenderai per pazza xD,anzi sperò ti farai una risata xD, Comunque sono curiosa di leggere della chiaccherata tra Bella e Jasper :).
Baci <3

17/02/15, ore 10:31

Fantastica come sempre!!! Si vede che Bella e Alex si vogliono bene ma vorrei capire questo attaccamento verso i confronti del altro, che cosa è stato a unirli così?? Anche se mi piace un sacco questi due (Bella/Alex) sono anche curiosa del rapporto tra Alex e Max.
Non vedo l'ora di leggere quando Bella parlerà della loro natura con i Cullen! È come reagirà Ed!
Un altro dubbio: Bella e la sua famiglia sono arrivati a Fors perché avevano del lavoro da fare, che tipo di lavoro?? C'entra qualcosa con uccidere e cibarsi?
Non ho potuto commentare lo scorso capy ma ci tengo comunque a dare il mio voto per i personaggi.. Io fin ora mi sono fatta una classifica dei i miei preferiti: 1. Alex 2. Bella 3. Max 4. Edward 5. Silvia... Diciamo che vanno secondo il grado di misterio che costituiscono e perciò che attirano il mio interesse. Infatti, questa storia è piena di misterio, è meravigliosa, un bacione e alla prossima.
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 10:40 am)

16/02/15, ore 19:06

Ciaoooo.Spero che tra Bella e Jasper andrà tutto a modo oppure che non combinino troppi disastri ma non credo che la cara Bella parli e sistemi le cose con Jasper però dovrà sistemarle anche con Rose e il resto della famiglia e chissà cosa succederà tra Alex e Bella <3 <3 adoro il loro rapporto. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

14/02/15, ore 18:36

Mi piace davvero tanto questo capy *____*
Esme è sempre così dolce e materna...mi è sempre piaciuto il suo personaggio. A quanto pare la nuova famiglia di Bella e i Cullen non trovano proprio modo di andare daccordo, può sembrare strano ma mi diverto a leggere queste scene. Amo Alex in ogni sua sfumatura,può essere protettivo,dolce,cattivo,psicopatico quanto vuole ma non finirò mai di amare il suo personaggio *__*. Sono curiosa del passato di Alex...deduco sarà molto toccante XD. A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^__^.
Per quanto riguarda il sondaggio ovviamente il mio personaggio preferito è Alex,l'ho detto anche nella mia recensione che ho lasciato alla ff...ahimè Alex mi affascina più di tutti :D

14/02/15, ore 01:43

No basta...non riesco a togliermi dalla testa Alex *o* Ogni singola volta che leggo le scene con Bella vado in iperventilazione *o*
Lo so...scrivo sempre su Alex ma non riesco a farne a meno...è colpa tua...e di Alex xD Comunque il capitolo è bellissimo!!
Credo tu gia sappia quale sia il mio personaggio preferito...xD
Non sto nella pelle di leggere questa scena intimaa,poi il fatto che si svolge di notte *sospira elettrizzata*,mi rende euforica u.u
Baci

11/02/15, ore 00:07

Non sai quanto sia felice di quello che hai scritto, davvero, credo sempre di scrivere delle assurdità! Sarà che essendo immune al fascino (se lo dite voi...) di Alex mi concentro più su altri aspetti della storia... però devo ammettere che anche lui sta facendo passi da gigante tra le mie preferenze.
Ovviamente io adoro te e la tua storia! Anche se è una tortura dover aspettare una settimana, avendo mille domande. Almeno in questo capitolo ho avuto una risposta: quindi le hanno dato una specie di droga... sono stati un po' vaghi sugli effetti, perciò rimango della mia idea.
Beh, se "quelli come loro" si svegliano dalla morte per avere vendetta... spero proprio che la causa del risveglio di Bella non sia stato Edward! In più, se non ho capito male, cacciano gli umani... vorrei vedere come i Cullen reagiranno alla notizia.
Comunque si, ora sono anche curioso di conoscere "la favola dell'orrore" di Alex... continua a non piacermi il suo atteggiamento nei confronti di Edward, ma dopo questo capitolo ne comprendo meglio il motivo. Penso che abbia reagito in quel modo per proteggere Bella, vedendo il vampiro come la fonte del suo dolore... infondo credo che lei abbia ragione quando dice che i due sono simili... entrambi vogliono il suo bene ma nonostante ciò, senza volerlo, la stanno facendo soffrire, chi in un modo e chi nell'altro. Anche se non lo pensava davvero, le sue parole sono state un brutto colpo per loro.
Per quanto riguarda il sondaggio, dipende… se dici in generale preferisco i due protagonisti (non saprei quale scegliere, per me Edward e Bella sono come una persona sola), invece tra quelli nuovi… fino allo scorso capitolo avrei detto Max, ma dopo questo, provo a dare fiducia ad Alex.

10/02/15, ore 10:47

Ciao :)
mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo ma lo lessi in autobus mentre tornavo a casa dopo aver fatto un esame e quindi non avevo ne tempo ne energie di scrivere 😁
adoro alex è così possessivo, un personaggio così intenso, certamente è un ottimo assassino ma così protettivo nei confronti di bella.. Riesci a rendere perfettamente ogni sfumatura del suo carattere!
Molto tenero il momento con Esme, la mamma dolce di tutti!
A presto e complimenti :)

09/02/15, ore 18:23

Ciaoooo.spero che Alex capisca che Bella gli ha detto quello solo per calmarlo e allontanare Edward lo spero davvero soprattutto perché adoro il rapporto che C'é tra Bella max e alex. E sono felice che il prossimo capitolo si parli del rapporto tra Bella ed Alex spero però lo ribadico che il rapporto tra Alex e Bella sarà sempre il solito d'ora in oou e non cambi per ciò che Bella ha detto.sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

04/02/15, ore 12:02

ciao finalmente hai ripreso questa storia, mi piaceva prima e mi piace ora, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli....

04/02/15, ore 00:20

Ad ogni capitolo sono sempre più curiosa di saperne di più! Mi piacciono tuttii t.t
Mi hai proprio incuriosito sul primo incontro tra Alex e Bella u.u Ti ho già detto che ho una dipendenza da loro due? :') xD
Ah ho una domanda,nel primo capitolo Alex da un bacio leggero a Bella sulle labbra no? Ma perchè?(no che non mi sia piaciuto,mi è piaciuto eccome! xD) Lui in teoria sta con Max,allora perchè si comporta in modo così stretto con Bells? Prova qualcosa di "profondo"? Ho tante domande per la testa.
Guarda pubblicare un capitolo alla settimana  è conveniente solo a te! Siamo noi quelli a morire dalla curiosità qui ahahah xD