My Dark Angel
di invasata

03/02/15, ore 22:49

Capitolo a dir poco stupendo!
Ho amato Alex in questo capitolo*-*,be in verità io lo amo ad ogni capitolo ma ogni volta aumenta sempre di più*-*
Se avessi fatto mettere una ragazza con Alex sarebbe stato veramente divertente! xD ahahaha
Mi chiedo come reagirebbe se invece fosse Bella ad avere il ragazzo....Sarebbe geloso?*o* La mia mente immagina xD
Non vedo l'ora di leggere questo pezzo "molto intimo"*-* Spero c'è ne saranno tanti u.u Io amo quei due insieme xD. Oltre ad avere un mio consenso scritto,ti do l'ordine di pubblicarlo poi eh! ahahaha
Sono gia impaziente....
Baci

02/02/15, ore 10:17

Oddio, adoro questa storia!! Tu dici che Alex é cattivo e spietato, ma in questo capitolo l'ho trovato solo molto dolce e preoccupato. Sembra molto affezionato a Bella.. Forse la sua parte cattiva esce fuori perché non vuole perdere Bella?! Cmq mi piace molto la sua nuova famiglia!! La scena finale con Edward é stata molto dolce, apre uno spiraglio di speranza.. Anche se mi piacerebbe sapere qualcosa in più sui pensieri di Edward! Bellissima storia cmq, non smetterò mai di dirtelo! :)

02/02/15, ore 01:18

Ottimo capitolo, questa volta devo dire che è piaciuto anche a me Alex, ha dimostrato di tenere davvero a Bella restandole accanto e preoccupandosi per lei.
Chissà cosa le hanno dato per ridurla in quel modo, oddio che fosse mezza de... composta? Ho pensato a questo, visti i lividi ed i suoi ricordi, potrebbe anche essere plausibile.
Mi piace il tuo modo di rivelare piccoli indizi ad ogni capitolo, è un po' crudele (decisamente!) ma aiuta a far crescere la curiosità, e credo sia uno dei migliori pregi della storia, almeno fino ad ora. Avrei tante domande da fare, a cui giustamente non riceverei risposta, ma una la faccio lo stesso: chi o cosa ha fatto del male a Bella in passato?
Non credevo che lei potesse perdonare Edward così presto, soprattutto dopo quella reazione ed i vari "ti odio" al suo indirizzo, forse non era lucida in quei momenti. Ma se dici che non sarà tutto facile come sembra, sono quasi contento, mi dispiace per i personaggi ma nemmeno a me piacciono le cose semplici.
Apprezzo sempre di più questa storia, quindi non posso che dirti di continuare così.

01/02/15, ore 19:20

Ciaooo.Oddio devo dirtelo adoro questa storia sempre di più e posso capire come si sente Bella ma sono contenta che Edward e Bella si stiano avvicinando anche se sembra troppo facile così per Edward infondo ci vogliono un po' di difficoltà per Edward per come ha trattato Bella in passato no?! Spero davvero che Max ed Alex non esagerino con Edward.Sai T rivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

01/02/15, ore 18:52

Bell capy! Cia hai mostratti una parte dolce di Alex e ora non riesco a smettere di chiedermi sul legame che c'è tra Bella e Alex... sembra quasi un fratello maggiore ma ce qualcosa di molto più profondo, ma non mi spiego cosa (anche perché non so nulla sulla loro storia). Anch'io penso che Alex abbia ragione: deve essere difficile non prendere a pugni Edward.
Mi hai sorpresa molto con questo capitolo anche perché non mi sarei aspettata una chiamata da parte di Bella a Ed soprattutto considerando che prima lo voleva attaccare, ma stando alle parole di Max è qualcosa altro che l'ha fatta reagire così, cosa?? Non mi la sarei aspettata, la telefonata, anche perché pensavo che Bella fosse molto infuriata con i Cullen e proprio per questo non li avrebbe trattato bene per un po' di tempo. Ora sembra che si possa avere spazio per i chiarimenti.
Vorrei tanto leggere cosa pensano i Cullen su i nuovi vicini, sicuramente devono avere un po' di curiosità per la loro natura... Se io ho curiosità perché loro no?? Mi chiedo se metteranno il naso negli affari dei nuovi arrivati, 😇😇.
Non ho letto la prima versione di questa storia perciò sono al buoi di quello che possa accadere ed è per questo che mi sorprendo e mi domand molte cose per ogni capy che leggo, i quali sono bellissimi, perciò abbi pazienza;P. Baci.

27/01/15, ore 21:47

Bellissimo capitolo!! Questa fanfiction me l'ha consigliata la mia Parabatai e aveva ragione...è davvero stupenda *-*
Il mio personaggio preferito è Alex *_________* mi piace tantissimo! Sopratutto le scene con Bella!
Ci saranno dei flashback in cui vedremo il primo incontro tra Bella e la sua nuova famiglia? E di come abbia stretto questo "rapporto" con Alex?

27/01/15, ore 20:18

Bel capitolo anche questo... Alex mi sembra un personaggio piuttosto misterioso, non ho ancora un opinione precisa su di lui, in alcune cose mi piace mentre in altre un po' meno (come quando ha voluto provocare Bella), invece mi è molto simpatico Max. Sono curioso di sapere qualcosa in più sulla loro natura e sulla missione che hanno da compiere a Forks.
Non mi aspettavo che Bella potesse reagire in quel modo, se non fossero intervenuti per fermarla avrebbe fatto fuori tutti i Cullen! Soprattutto uno.
“Tutti vogliono il mio bene anche a costo d’impormi le loro idee senza farmi spiegare”, mi ha colpito molto questo pezzo, è triste ma è anche la verità, però mettendomi nei panni di Edward mi chiedo… cos’altro poteva dire lui? Dopo 150 in cui ha creduto che fosse morta era impossibile che non dicesse nulla, ha comunque sofferto anche lui per la sua lontananza... anche se lei non lo crede.
Sono contento che non ti dispiaccia avere un lettore maschio, la trovo davvero una bellissima storia...

26/01/15, ore 11:00

Capitolo molto intenso....
Be come faceva Bella a non scoppiare alla frase "vogliamo solo il tuo bene".. D'altronde ha sofferto così tanto quando Edward'ha lasciata ed è colpa sua se è divenuta questa nuova creatura..
Adoro Alex spero tu darai spazio al suo rapporto con Bella, sono certa sia molto intenso!
Complimenti e a presto ;)

26/01/15, ore 00:31

Oh mio dio!! Adoro questa fanfiction*-* Scrivi davvero bene!
E poi c è Alex*---* amo troppo Alex!!! Lo shippo troppo con Bella,anche se in primis sono per la coppia Bella-Edward,ma Alex...è Alex*-*
Voglio qualcosa di intenso tra lui e Bella,volano scintille quando sono
insieme *o*
Ora non sto più nella pelle per un nuovo capitolo t.t
Baci

25/01/15, ore 21:33

Ciaooo.Oddio alla fine non è stato Alex. Far scoppiare Bella ma a quanto pare le parole di Carlisle ed Edward potevano tenere la bocca cucita ora hanno dovuto far del male a Bella per poterla immobilizzare e addormentare certo che sono proprio fuori di testa o almeno lo è il nostro caro Edward dovrebbe stare attento a ciò che dice.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

25/01/15, ore 20:16

Uffiii ho aspettato tanto per leggere il nuovo capy ma è molto corto :(... anche se poi è meglio così perche tra un paio di giorni ho un esame e inoltr mi è piaciuto un sacco!!
Mi sono fatte un sacco di domande tipo: a Bella non batte il cuore perché è morta vero? se è così allora perché aveva paura che questo battesse? Veramente si poteva creare un scontro tra Max e Alex? che relazione c'è tra loro due?
Mi ha sorpresa molto questa vena assassina di Bella non avrei mai immaginato che poteva veramente volere uccidere Edward. Magari era la rabbia del momento che l'aveva portata a perdere il controllo ma resta il fatto che avrebbe potuto ben volentieri staccare la testa ai Cullen. Non vedo l'ora di sapere di più della natura di Bella e la sua nuova famiglia, del legame che ha con Alex e di come vedono tutta questa situazione i Cullen. Sicuramente si saranno pressi un colpo a vedere Bella così...
Un bacione e grazie per i chiarimenti della scorsa volta :)
Baci.

13/01/15, ore 12:59

Bellissima storia!!! È la prima volta che la leggo perciò non so cosa accadrà assolutamente!! Mi affascina molto la natura di Bella e dei suoi amici, potrei pensare che sono degli zombie... Ma non ne sono sicura... Inoltre Max e Alex mi piacciono molto sembrano personaggi più complessi sopratutto Alex, mi chiedo cosa lo unisca a Bella?
Mi potresti dire fopo quano tempo aggiorni regolarmente? Così per le prosse volte so quando devo fiondarmi a leggere i nuovi capy.
Grazie :)

12/01/15, ore 17:54

Non ho letto la prima versione della storia, ma posso dire che questa mi ha incuriosito molto. Mi piace il tuo modo di scrivere, coinvolge nel racconto, e i nuovi personaggi non sono affatto male. Inoltre, essendo un ragazzo, ho anche apprezzato il POV Edward dell'ultimo capitolo. Immagino che nel flashback iniziale, Bella si trovasse in una bara, prima dell'arrivo del "saccheggiatore". Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per vedere come proseguirà l'incontro tra i due...

12/01/15, ore 16:31

Bel capitolo anche questo!!! *-*
Nooo non mi puoi far odiare Alex t.t uff è uno dei personaggi che mi piacciono di più xD
Finalmente Bella ed Edward si sono incontrati...che dire sono impaziente di leggere il prossimo capitolo dopo il finale di quest'ultimo :3
A prestoo <3

12/01/15, ore 08:56

Ecco L'aggiornamento!! :)
Complimenti per l'incipit del capitolo, hai trasmesso così bene i sentimenti di Bella, mi sentivo soffocava come lei!!!
Posso chiederti come mai hai deciso di farla nascere a metà del 1800 e non ai tempi nostri e quindi di conseguenza spostare la storia verso i 2100 tipo?
Finalmente si incontrano, anche se avrei preferito una bella "chiacchierata" con entrambe le famiglie, non solo Bella e Edward...
A presto :)