My Dark Angel
di invasata

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/01/15, ore 01:35

Ciao! É la prima volta che leggo questa storia e mi sta piacendo tantissimo! Ancora non mi sono chiari tutti i rapporti, ma mi piace la nuova famiglia di Bella e sono curiosissima di scoprire chi l'ha trasformata e come si é unita a loro! Edward e Bella già si sono incontrati.. Perché lei sviene e perché Alice non riesce a vederli? Che non siano semplici vampiri? Ho un milione di domande che affollano la mia mente, ma per questa volta sarò brava e aspetterò i prossimi capitoli per le varie delucidazioni! ;p A presto! :)

12/01/15, ore 00:41

Ciaooo.Nooo hai cancellato Tanya cattiva ed ora con chi me la prendo?! Hahah scherzo naturalmente spero che aiuti questi due a mettersi insieme anche se sono sicura che ora interverranno Alex o Max per tenere lontano Bella da Edward per non farla soffrire ancora spero che vadi bene l'incontro tra i Cullen e Bella con tutta la sua famiglia.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

05/01/15, ore 19:48

Che bel capitolo!! La storia mi piace e mi incuriosisce parecchio!*-*
Mi piace troppo il rapporto tra Alex e Bella,è strano ma mi piacee,spero la aiuti quando Bella rivedrá Ed.
Aggiorna presto ti pregoo*-*

03/01/15, ore 08:31

Ciao e buon anno!!
Finalmente entrano in scena i Cullen, la frase "domani ci presenteremo come buoni vicini" mi fa immediatamente pensare a Carlise, al massimo Esme XD
Bella è arrivata a Forks e non vedo l'ora che tutti inizino la scuola...
A presto :)

03/01/15, ore 01:09

Ciaoooo.saranno i Cullen quelli appena arrivati.. Comunque spero che abbiano ancora quel rapporto speciale e cioè che sembrano un triangolo amoroso e che si capiscano solo loro tre intendo che basta uno sguardo per capirsi. Comunque sono felice che Bella abbia una famiglia così bella.scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è magnifico

23/12/14, ore 08:35

Buongiorno! 😄
Capitolo  molto lungo ma curato sintatticamente e linguisticamente oltre che mi hai trasmesso benissimo i sentimenti di Bella a fine capitolo, alla notizia  di tornare a Forks!
Non vedo l'ora che entrino in scena i Cullen ovviamente 😉

23/12/14, ore 00:24

Ciaooo.. Quindi Ci sarà anche amore tra Alex e Bella ma soprattutto tra Bella e max cioè che quei tre sembrano un triangolo e fanno il bagno insieme ma in verità c'è solo profondo affetto e si capisco subito tra di loro giusto? Oppure ho sbagliato comunque sono felice che hai riscritto questa storia un po' sto incominciando a ricordarmela..Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

22/12/14, ore 19:10

Ciaooo.Mi piace molto il prologo di questa storia di sicuro sarà stupenda :-).. Non vedo l'ora di leggere come continuerà e devo dire che sono molto curiosa di sapere cosa sarà Bella anche se dal titolo posso sospettarlo ma non posso certo dedurlo forse diventerà qualcosa di cui Edward dovrà avere paura e forse avrà una nuova famiglia ed Edward deve sudare quattro camicie per avere la sua fiducia no?! L'unico modo per saperlo e leggerlo ed io lo farò sicuramente.. Scrivi davvero molto ma molto bene i miei complimenti

22/12/14, ore 11:07

inizio al cardiopalma!!! chi è che corre per salvare chi?? faccelo scoprire presto mi racomando!!! bacioni!!!

21/12/14, ore 17:42

Devo chiamarlo segno del destino??
Poco fa sono entrata nella sezione di Twilight-erano mesi che non lo facevo- proprio per cercare la tua storia che non trovavo più tra i preferiti ahahahah
Sono contenta tu voglia riprenderla in mano e curarla maggiormente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto. 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]