Le Meravigliose avventure di un panettiere
di CharmCastello11007

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/15, ore 21:42

Gale è degno allievo di James Bond.
Sono curiosa di sapere che accadrà al povero Gallo,penso qualcosa di terribile.... 👹

19/01/15, ore 19:33

AHAHAH, Katniss che chiama Peeta "pagnottina" ... troppo divertente questa storia, davvero, come ti è venuta un'idea così geniale?  xD
Mitica, davvero, ho riso praticamente sempre di più ad ogni capitolo. Non so decidere quale sia il mio preferito, perché sono davvero tutti mitici e divertenti :'D
Haymitch che spia Katniss e Peeta con le telecamere ... ahahah!
Sei grande, adoro questa storia. E quel capitolo in cui Peeta cade continuamente, poverino xD Continuerò sicuramente a leggere e, se posso, recensirò anche gli altri capitoli che verranno :D la storia non è completa, giusto? Se non lo è, aggiorna presto ;)
La mia recensione è sicuramente positiva, penso si sia capito xD

Ciao! Il capitolo era molto divertente, le vacanze di Peeta sono molto "particolari". E stata stupenda la notte di capodanno, con i fuochi d'artificio di Haymitch e Katniss che fa saltare in aria I poster di Snow, della Coin e Dell'arena. 😂😂😂
Baci e alla prossima 😙
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

Ciaoo!
Don't worry, non credo che la tua connessione internet sia peggiore della mia!
Beh che dire, il capitolo mi ha subito incuriosito leggendo solo il titolo dalle storie seguite, ma dopo averlo aperto e letto, ho capito che solo una persona come te potrebbe scrivere cose così forti!
Katniss che da fuoco alla stanza, la Crema Culoni Plus, Peeta che si ritrova nudo nel letto di Haymitch, veramente non so quale sia la parte migliore, tutto!
Fede ;)

29/12/14, ore 22:16

Avevo nove storie in tutto da recensire, ma la tua me la sono tenuta per ultima, volevo ridere per bene.
Beh praticamente in questo caso direi: "la mia parte preferita é.." ma qua ho adorato tutto!
Hahahah la Crem Culoni - sollievo dal culo, Gale/Gallo/Gay e le telecamere che aveva installato Haymitch, che secondo me le ha installate solo per vedere le "attività notturne" di Peeta e Katniss XD
Lo so, certe volte ho una mente molto perversa XD
Hahahah ci hai fatto veramente un gran bel regalo con questo capitolo (troppo bello)!
Buone feste e buon anno!
- Fede ;)

29/12/14, ore 20:07

ha ha ! dio quanto è divertente questa storia! Cesar flickerman che dirige l'eredità... Uno spasso! Poi, la storia di haymitch e delle telecamere è pazzesca. ma come ti vengono certe idee ?
Baci <3
francy_everdeen

25/12/14, ore 18:26

Haha! 😂😂 Questa storia é divertentissima! 😀😀 Comunque per il matrimonio scelgo Maggio.
E se posso scegliere il giorno 15 Maggio.
Comunque brava, aspetto il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
Baci 😘
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺
P.P.S. Lo so, solo una pazza recensisce a Natale, ma dovevo farlo! Buon Natale 😀 🎄 🎁 🎂

24/12/14, ore 23:41

Hahahah dai é troppo forte!
Hahahahahah XD - va avanti a ridere per ore -
No dai, adesso siamo seri.
Hahahah :D
Hai una mente veramente geniale. Allora le cose che ho adorato di più sono: quando Katniss chiama Peeta pagnottina, il culo rotto di Peeta, la bella causa del culo rotto di Peeta, e un asteroide!
Comunque per il mese, non ho capito se intendi nella realtà.
Ti dico solo che a me come mesi piacciono molto marzo (compio gli anni a marzo) e maggio!
Buon Natale!
- Fede :)

24/12/14, ore 16:51

Haymitch che balla e canta nudo? AIUTO, rido troppo xD pure quando la cara mamma di Katniss annuncia che ha...ehm... il culo rotto... è stato epico, lo ammetto! Ma la parte che ho preferito di più in assoluto (tanto che mia sorella mi ha urlato: che ca**o ridi?!), è stata quella del sogno: no cioè... lo SPAZIO! STELLE E ASTEROIDI NELLE MUTANDE *rotolamuore*
Vabbè, ti prego pubblica pubblica xD mi fai morire. Falli sposare a maggio, che in primavera fioriscono i denti di leone :3
Alex

23/12/14, ore 22:14

Questa stotia ha guadagnato mille punti già solo per "pagnottina". No vabbè, è troppo assurdo x'D MUORO.
Pubblica pubblica, che mi faccio un paio di risate.
Ma poi il titolo... perché mi sa tanto di Death Note? Dimmi che c'entra qualcosa *-*
Alex

23/12/14, ore 19:58

E' bellissimo questo capitolo!
Spero pubblicherai presto l'altro!
Mi piacciono le storie di questo tipo, cioè che Katniss e Peeta stanno insieme, ma non sono ancora sposati!
Bello bello bello!
Solo una cosa volevo chiederti: ogni quanto aggiornerai circa?
Comunque continua così!
- Federicaxoxo